PDA

Visualizza Versione Completa : ADDIO STREET

Poggi84
05/11/2009, 21:27
Dopo tanto eccomi di nuovo sul forum con una brutta notizia.....purtroppo il 13 di agosto, un vecchietto accaldato e sdentato ha pensato bene di non darmi la precedenza :wacko:

quindi addio street......

scontro praticamente frontale......ho rotto tutto:cry: compreso il telaio:cry::cry:

e logicamente i danni superano di gran lunga il valore commerciale della moto....

a questo punto volevo chiedervi: dato che ci sono dei pezzi buoni come il serbatoio stranamente immacolato, i fianchetti, la sella, il forcellone e la ruota posteriore, i collettori, gli scarichi, ecc...... conoscete nessuno che ritira le moto incidentate? giusto per ricavarci qualche soldino da raccimolare per un'altra motina.....

_lorenzo_
05/11/2009, 21:36
potresti provare a venderla a pezzi...

S1m0ne75
05/11/2009, 21:40
Dopo tanto eccomi di nuovo sul forum con una brutta notizia.....purtroppo il 13 di agosto, un vecchietto accaldato e sdentato ha pensato bene di non darmi la precedenza :wacko:

quindi addio street......

scontro praticamente frontale......ho rotto tutto:cry: compreso il telaio:cry::cry:

e logicamente i danni superano di gran lunga il valore commerciale della moto....

a questo punto volevo chiedervi: dato che ci sono dei pezzi buoni come il serbatoio stranamente immacolato, i fianchetti, la sella, il forcellone e la ruota posteriore, i collettori, gli scarichi, ecc...... conoscete nessuno che ritira le moto incidentate? giusto per ricavarci qualche soldino da raccimolare per un'altra motina.....

Scusa, ma di chi è la colpa? non paga l'assicurazione?

winter1969
05/11/2009, 21:40
Metti un'annuncio sul mercatino del forum con tutti i pezzi buoni che ti sono rimasti

Poggi84
05/11/2009, 21:46
Scusa, ma di chi è la colpa? non paga l'assicurazione?

la colpa è di quello che non mi ha dato la precedenza........ma se il danno supera il valore commerciale della moto, l'assicurazione ti ridà il valore commerciale della moto.....

S1m0ne75
05/11/2009, 22:00
la colpa è di quello che non mi ha dato la precedenza........ma se il danno supera il valore commerciale della moto, l'assicurazione ti ridà il valore commerciale della moto.....

a ok!! :cry:

gianfry86
05/11/2009, 22:04
ciao io acquisto moto incidentate,rottamate e confiscate ecc...inviami foto e prezzo...poi valuto e ti faccio sapere...ecco la mia mail
gianfry86@hotmail.it

fearless
05/11/2009, 22:05
mi spiace molto poggi!!!!

Poggi84
05/11/2009, 22:17
ciao io acquisto moto incidentate,rottamate e confiscate ecc...inviami foto e prezzo...poi valuto e ti faccio sapere...ecco la mia mail
gianfry86@hotmail.it

Ciao gianfry.......ti ho mandato una mail.....grazie

Ciao gianfry.......ti ho mandato una mail.....grazie

ho dovuto mandarti più mail, perchè in una sola non mi faceva caricare tutte le foto....

mi spiace molto poggi!!!!

anche a me:cry: .... grazie per la solidarietà.....e anche quell'ometto dovrebbe ringraziare che che avevo una gamba che non mi reggeva, sennò lo facevo nero.......

lorisss83
05/11/2009, 22:45
ma tu ke ti sei fatto?
cmq secondo me ti conviene metterci un pò di più ma venderla a pezzi qui sul mercatino.....IMHO

Steven Flower
05/11/2009, 22:53
ma tu ke ti sei fatto?
cmq secondo me ti conviene metterci un pò di più ma venderla a pezzi qui sul mercatino.....IMHO

Concordo con loriss.

vendi i pezzi sani.

io sarei interessato ad eventuale scarico (se non originale) e se l'avevi, la plastica copri ruota posteriore..

Poggi84
05/11/2009, 23:01
ma tu ke ti sei fatto?

io fortuntmente niente di grave o di rotto......sollo ammaccature qua e la.... una bela schiacciata di cojones......

chetto
05/11/2009, 23:06
azz..mi dispiace..

Lo zar
05/11/2009, 23:14
Azzo che brutta notizia,mi dispiace tanto!:cry:

fabietto978
05/11/2009, 23:21
se hai tempo e voglia vendila a pezzi cosi ci fai ancora qualche soldo altrimenti ci rimetti davvero tanto....questa è la mia opinione in base alle mie esperienze analoghe alla tua:cry:

comunque la cosa più importante è che non ti sei fatto niente:wink_::wink_:

VegetaTriple
06/11/2009, 00:21
mi dispiace!!!!!
vendi i pezzi ancora buoni....

GIANFINITO
06/11/2009, 07:53
Mi spiace x te, spero che a breve torni ad essere dei nostri,
comunque se può interessarti
ROTTAMOTO.IT - I ricambi usati per la tua moto (http://rottamoto.com/)

pacpeter
06/11/2009, 07:59
meno male che non ti sei fatto male.........

metti l'annuncio sul mercationo e su qualche rivista di compro-vendo della tua zona. mi sembra che anche moto.it possa far mettere gli annunci di pezzi in vendita

Uelanino
06/11/2009, 08:09
Mi spiace per l'accaduto, cmq come ti hanno già detto l'assicurazione (se hai ragione al100%) ti risarcirà il valore commerciale del mezzo e se io fossi in te venderei tutti i pezzi buoni qui sul forum o su internet, perchè se la dai a chi ritira le moto incidentate ti da una miseria....

Disagiato
06/11/2009, 08:46
.......non commento... mi dispiace molto!!...

Andy_76
06/11/2009, 09:27
Mi dispiace molto e spero che tornerai a far parte dei nostri anche se lo rimarrai sempre....