Visualizza Versione Completa : Mi hanno abbattuto, porca vacca!!
357magnum
05/11/2009, 21:01
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
winter1969
05/11/2009, 21:04
L'importante è che non ti sei fatto (quasi) niente,per i danni non vedo come possa esserci un concorso di colpa.
maxsamurai
05/11/2009, 21:06
porca eva...in bocca al lupo per tutto
l'importante è che sei qui a raccontarlo e a sdrammatizzare...la moto si aggiusta, il concorso di colpa posso ficcarselo nel didietro. chi tampona ha sempre torto cribbio!
L'importante è che non ti sei fatto (quasi) niente,per i danni non vedo come possa esserci un concorso di colpa.
in teoria è proprio essere tamponati che da diritto al 100% di ragione,
cmq buono che non ti sei fatto male :wink_:
davebike
05/11/2009, 21:11
vedrai che tutto si aggiusta!!! ...e ti daranno piena ragione!!! ...perchè è cosi!!!
easy rider
05/11/2009, 21:11
porca miseria, mi dispiace, il brutto dell'andare in moto, specie in città, sta nel fatto di essere in balia del primo incapace/distratto/coglione e che, indipendentemente dall'aver ragione, ne paghi tu le conseguenze peggiori... :mad:
dai che è andata bene cosi'....:wink_:
alla signorina......e al paparino gli devi togliere anche le mutande ....in senso figurato :wink_::biggrin3:
P.S. un pensierino al pronto soccorso non sarebbe male:wink_:
Mr Frowning
05/11/2009, 21:13
fortuna non ti sei fatto nulla...la moto pazienza,ci pensa l'assicurazione...
il concorso di colpa...beh abbiamo capito dove va messo.
S1m0ne75
05/11/2009, 21:19
metti l'avvocato e fagli il culo a strisce!!!
357magnum
05/11/2009, 21:24
dai che è andata bene cosi'....:wink_:
alla signorina......e al paparino gli devi togliere anche le mutande ....in senso figurato :wink_::biggrin3:
P.S. un pensierino al pronto soccorso non sarebbe male:wink_:
ho 24 ore di tempo per andarci, domattina parlo con l'avvocato e con il mio ufficio sinistri (oltre al giornalista ..faccio il broker d'assicurazioni :coool:
unregistred
05/11/2009, 21:29
Mi chiedo quando questa ragazzetta tirerà sotto qualcun'altro e potrà provocare danni piu ingenti.....sarà sempre concorso di colpa???? :dry:
La madre degli imbecilli è sempre piu incinta!!
In bocca al lupo x la moto! :wink_:
spero che almeno poi tu abbia "tamponato" le 2 ragazze :laugh2:
contento comunque che tu sia qui a raccontarlo, vedrai che ti daranno ragione :coool:
ho 24 ore di tempo per andarci, domattina parlo con l'avvocato e con il mio ufficio sinistri (oltre al giornalista ..faccio il broker d'assicurazioni :coool:
:oook::wink_:....te li devi....:bananeinc::bananeinc::fisch::coool:
giupeppex
05/11/2009, 21:54
ajo! mi spiace.
In bocca al lupo e per la tipa...mira al cuxx! e faglielo bello grande...solo a quel punto concedi il concorso di colpa :-)
speedluca
05/11/2009, 22:21
porca miseria mi dispiace,fortuna che non ti sei fatto nulla di grave!l'hai presa abbastanza bene,io forse le due signorine le avrei soppresse li' in mezzo alla strada!
l'importante è che la chiappa dx stia bene tutto il resto non conta:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo scherzo,dai è andata bene,ma quella stronza SPENNALA:dry:
fabietto978
05/11/2009, 22:27
metti l'avvocato e fagli il culo a strisce!!!
Q88888:wink_::wink_::wink_:
aooo le ragazzette de 30anni so donne!!! Mortacccci loro
L'importante è che tu stia bene!
giampippi
05/11/2009, 23:24
In bocca al lupo e rimettiti presto in formissima! :wink_:
oramai per girare a roma senza rischiare l'incolumità nn basterebbe nemmeno un hummer!!! :cry:
ma almeno erano carine?? :coool:
Lo scrofo
06/11/2009, 06:08
Inculale alla grande... se possibile in tutti i sensi :D
alessandro2804
06/11/2009, 06:27
Beh poteva andare meglio magari a darti una botta poteva essere la Ferilli o l'auto di Berlusconi ...da cosa nasce cosa :rolleyes:
cmq a noi il cellulare delle ragazze va bene lo stesso, se ce lo passi chiediamo il rimborso morale in quanto membro del tcp
ho 24 ore di tempo per andarci, domattina parlo con l'avvocato e con il mio ufficio sinistri (oltre al giornalista ..faccio il broker d'assicurazioni :coool:
ma non ho capito, avete fatto la constatazione amichevole oppure nisba?
importante che tu non ti sia fatto nulla...
certo la telefonata al papi potevano anche risparmiarsela!!!!....
legend78
06/11/2009, 07:06
occhio che la moto ha colpito il pedone!!! metti subito l'avvocato.
ma non ho capito, avete fatto la constatazione amichevole oppure nisba?
ma non credo avendo delle forze dell' ordiane presenti, e poi il sovraggiungere dei vigili
SgtPepper
06/11/2009, 07:39
occhio che la moto ha colpito il pedone!!! metti subito l'avvocato.
Esatto, non lasciare nulla al caso e... "nun te fidà, perché quelle che chiameno er paparino sò 'e peggio" :wink_:
giorgiorox
06/11/2009, 07:46
mi dispiace molto, purtroppo ormai girare per le città è un terno al lotto...
comunque io mi preoccuperei piuttosto del pedone...
rivolgiti ad un legale, così, tra l'altro, se la "tamponatrice" dovesse sollevare qualche altra idiozia, verrà messa subito a tacere.....
Uelanino
06/11/2009, 08:18
Amma! dai però nn ti sei fatto male, fatti risarcire tutto anche i vestiti mettiun avvocato tanto hai palesemente ragione e le spese le beve l'assicurazione, cmq hai tempo 48h per andare in ospedale io ci andrei fossi in te...
Tutto si sistemerà per il meglio, hai ragione totale.....l'importante non essersi fatti male.
badsephirot
06/11/2009, 08:22
che giramento di palle, ti capisco benissimo, falle sputare sangue!
azz! mi spiace davvero molto!
un'altra chiappa ferita dopo quella del criomat!
comunque la cosa davvero importante è che tu ti sia fatto poco male, la moto si ripara anche se dà i nervi che per incapacità altrui ci si debba far male e rovinare la propria passione
azz! mi spiace davvero molto!
un'altra chiappa ferita dopo quella del criomat!
comunque la cosa davvero importante è che tu ti sia fatto poco male, la moto si ripara anche se dà i nervi che per incapacità altrui ci si debba far male e rovinare la propria passione
a te spiace x le chiappe vero ???? :tongue:
ma non credo avendo delle forze dell' ordiane presenti, e poi il sovraggiungere dei vigili
se non ci sono feriti di solito spingono per farla, almeno dalle mie parti :tongue:. Se poi ci sono i testimoni tanto meglio, ma occhio che a verbale devono dire che hanno visto la dinamica dell'incidente altrimenti si rischia la fregatura.
In questo caso non so com'è andata, però visto che non si è fatto male ed ha rifiutato l'ambulanza magari la poteva fare.
LazzaroAQ
06/11/2009, 09:45
Magnum, mi dispiace tantissimo. Fortuna che stai bene e che .... ti pagheranno fino all'ultimo.
P.S.: in alta uniforme a fare viabilità???? spettacolare... :-)
357magnum
06/11/2009, 09:51
ma non ho capito, avete fatto la constatazione amichevole oppure nisba?
Nisba.. visto che voleva dichiarare un potenziale concorso di colpa (de che?? M'ha tamponato davanti alle strisce pedonali!!) abbiamo chiamato i vigili.
Che le hanno anche fatto la contravvenzione per mancato rispetto della distanza di sicurezza:biggrin3:
Maurino, io ti dovevo una risposta:wink_: ma il post è chiuso e ieri ....sono stato un pò incasinato con il tamponamento...
Mi pare che l'argomento sia un pò esaurito. Dovessimo vederci..con un birretta in mano..oppure se esce fuori qualcosa di nuovo... potremmo allora incrociare nuovamente le..lame:biggrin3:
aooo le ragazzette de 30anni so donne!!! Mortacccci loro
L'importante è che tu stia bene!
So ragazzette..... c'ho oltre il 50% in più di anni:wink_:
Aggiornamento: Niente ospedale, per una contusione con piccola escoriazione alla chiappa sinistra non ne vale la pena (parola del mio ufficio sinistri)
Il pedone : s'è squagliato subito quando ha visto i CC, in effetti eravamo praticamente difronte a Regina Coeli (casa circondariale maschile) e a quell'ora c'è l'uscita dei liberandi.. probabilmente andava a prendere un parente (la faccia non era esattamente rassicurante)
Non s'era fatto nulla più di una leggera storta, cmq.
Sto provvedendo alla denuncia del sinistro, purtroppo ci vorranno almeno 40-50 gg per riavere i soldini, a causa del fatto che ne devono passare 30 per avere il verbale dei Vigili.
Con la constatazione amichevole li avrei avuti in 15 giorni! (ma anche questo glie lo metto in conto!!:mad::mad:)
Nisba.. visto che voleva dichiarare un potenziale concorso di colpa (de che?? M'ha tamponato davanti alle strisce pedonali!!) abbiamo chiamato i vigili.
Che le hanno anche fatto la contravvenzione per mancato rispetto della distanza di sicurezza:biggrin3:
uaz che cretina...vorrei proprio vedere come dimostrare un concorso di colpa in un tamponamento :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gio_triple
06/11/2009, 09:55
come hanno detto gia tutti , l'importante e ' che non ti sia fatto nulla di grave,
per il resto , avvocato , medico, psicologo, per la paura di risalire in moto.....
tutto quanto sia utile per inc....le il piu possibile.
se non sei tu a fregarle sono loro che fregano te.
parlo per esperienza diretta (tamponamento in auto)
ciao
Steam Roller
06/11/2009, 10:20
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
se era carina potevi chiedere almeno il numero di telefono....:tongue:
se era carina potevi chiedere almeno il numero di telefono....:tongue:
penso che ha il suo indirizzo:rolleyes::biggrin3:
secondo me ad andarti male prenderai qui 1200 euro ke fanno sempre comodo
poi di stordite in giro ce ne sono un infinita'
L'importante è che non ti sei fatto (quasi) niente,per i danni non vedo come possa esserci un concorso di colpa.
:wink_:
e prendi un buon legale!!!
triumpassion
06/11/2009, 10:29
in teoria è proprio essere tamponati che da diritto al 100% di ragione,
cmq buono che non ti sei fatto male :wink_:
q8:wink_:
Antriple
06/11/2009, 10:35
L'importante sei, tu il resto si aggiusta! Vedrai che quando succede si cercano mille scuse, come se i soldi li dovessero tirare lì e dalla propria tasca, poi a distanza di giorni quando si placano gli animi vedrai che nonavra difficoltà a riconoscere la colpa!
valterone
06/11/2009, 10:51
So ragazzette..... c'ho oltre il 50% in più di anni:wink_:
Nonono....il 50% di anni in più significa solo che tu sei vecchio. :biggrin3:
La scema è una donna, altro che ragazzetta. :wink_:
Quando c'è da pagare per i propri sbagli son tutti bambini. Eehh, no. Basta perbuonismo, minchia. N'avete visto il padre? :ph34r:
Come già suggerito in altro thread, io avrei fatto così: calandomi i pantaloni gli avrei detto "guarda, il concorso di colpa che vorresti avere non ce l'ho.....però ho questo. :coool: Come la mettiamo? :ph34r:
Scherzi a parte, auguri per tutta la vicenda.
non gli hai sparato????:senzaundente:
357magnum
06/11/2009, 11:43
non gli hai sparato????:senzaundente:
In effetti.....:wacko:
Sto invecchiando evidentemente!:cry:
E comunque non LE ho sparato (era una donna...:wink_:):biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma quando m'ha riferito che "papà" le aveva detto che c'era un concorso di colpa...avrei voluto strangolarla a mani nude!
Mi son trattenuto in funzione della presenza dei carabinieri, della vicinanza del carcere (100 m ) e di un certo aplomb acquisito negli anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nonono....il 50% di anni in più significa solo che tu sei vecchio. :biggrin3:
Ha parlato il pischello!! Ma c'hai 4 anni meno di me...'ndo vai!!:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_: grazie per gli auguri!:wink_:
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
:tongue::tongue:
Ehhh già!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
:tongue::tongue:
Mi spiace!
Quello e' un posto di merda, mille volte ho rischiato di tamponare davanti (perche' arrivi veloce e non vedi dietro la curva) e a mia volta ho rischiato di essere tamponato.
votalele
06/11/2009, 11:55
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
:tongue::tongue:
Ormai sei talmente scontato che ti quotano addirittura in anticipo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
:wink_:
Steam Roller
06/11/2009, 12:08
Ormai sei talmente scontato che ti quotano addirittura in anticipo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
:wink_:
pagano pagano....
357magnum
06/11/2009, 12:15
Ormai sei talmente scontato che ti quotano addirittura in anticipo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
:wink_:
Mica vendo fiori però (faccio il broker di assicurazioni oltre che il giornalista)... e con una moto che non ha neppure 4 mesi la vedo dura non pagare tutto.
ma non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo almeno catturato:wink_:
Nel frattempo mi preparo alla guerra con i periti (il maggiore Hasan diventerà un dilettante rispetto aquello che avrei intenzione di fargli se non mi pagano)
:wink_:
Ti consiglio comunque di andare in ospedale, perché anche pochi giorni di prognosi sono comunque quantificabili a livello di danno biologico. Questo servirà a capire anche la percentuale della tua inabilità che può essere parziale o addirittura totale e poi servirà soprattutto a capire la dinamica dell’incidente. Se tu sei scivolato per parecchi metri la velocità dell’auto che ti ha tamponato non era bassa. Sicuramente avrai subito anche un trauma cervicale (tipo colpo di frusta) che adesso non percepisci, ma tra qualche giorno potrebbe comparire (a me è successo).
In sede di valutazione della dinamica potrebbe essere utile.
I danni fisici possono comparire anche a distanza di giorni. Se posso darti un consiglio recati al pronto soccorso; i giorni di prognosi potrebbero servirti anche per una eventuale denuncia in sede penale per lesioni personali. lamps
quoto il Raymond, consiglio validissimo!!! :oook:
DocHollyday
06/11/2009, 12:44
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
Hai fatto male ma c'è rimedio....:rolleyes:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
Sara stata la figlia di Ventroni:biggrin3:
Sara stata la figlia di Ventroni:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
solidarieta' a magnum................vittima di papi:ph34r:
dissangua quella puttanella
wailingmongi
06/11/2009, 19:22
metti l'avvocato e fagli il culo a strisce!!!
a stelle e strisce!cosi si svegliano e imparano a guidare e a lasciar stare i motoinkazzisti (in questo caso ci sta tutta)
tu fortuna stai bene e adesso moto nuova:wink_:
ti dovevi fare refertare dal medico e farti riapgare tutto...fino all'ultimo
Visti i tempi sara' dura con le assicurazioni... Non tralasciare nulla (sicuramente ste cose gia' le sai...). Visto che lei non si e' comportata bene, quanto meno poteva ammettere la colpa... Si credeva un essere superiore.... Neanche ha ammesso la colpa palese!!! secondo me devi sentirti obbligato a farti risarcire tutti i danni che ti ha provocato fino all'ultimo centesimo!!! Compresi i piccoli graffietti sulla scarpa sinistra. :mad::mad:
In ongi caso fortuna che non ti sei fatto male piu di tanto...
azzz... mi spiace molto :(
per fortuna tu stai bene...;)
l' importante e che non ti sei fatto male! chi tampona hasempre torto!!!
595Abarth
06/11/2009, 22:36
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio? :cry:
L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... :laugh2::laugh2: scherzo!
Mimmo.
io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.
DocHollyday
07/11/2009, 14:36
Passati 2 giorni....se no andavi al pronto soccorso....
357magnum
07/11/2009, 15:02
io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.
Il pedone alla vista dei CC ina lta uniforme s'è eclissato alla velocità della luce (forse andava a prendere qualcuno al carcere che è lì di fronte oppure doveva egli stesso rientrare dalla semilibertà...)
Procediamo quindi con un normale indennizzo diretto, ma nel conto gli metto davvero tuttoe se la mia assicurazione dovesse fare storie, tramite legale andrò a bussare direttamente alla sua per integrare quanto dovuto. Financo all'ultimo maledetto centesimo!!
Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio? :cry:
L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... :laugh2::laugh2: scherzo!
Mimmo.
Grazie Mimmo, si in effetti è oggi un mese esatto che son tornato in sella.
Mi fa un pò male la chiappa sinistra, ma passerà.
Certo che dolorante al culo e attorniato da carabinieri...mi sono un po sentito come Marrazzo!!:biggrin3::laugh2:
eh eh eh, ma nel mio caso è meglio un incidente stradale...che l'incontro con un certo Natalie!!:laugh2::laugh2:
scrambler
07/11/2009, 15:20
Dai, io gli avrei preso il pandino e lo avrei capottato li in mezzo alla strada, e poi vediamo se fanno il concorso di colpa!!!
Cesare-Skabry
07/11/2009, 15:26
Quando per fortuna non ti fai male, è già una gran botta di K**o, e questa Ti è andata bene. Quando subentra la stupidità.......non ci pui fare niente quella è devastante, fà tanti di quei danni.
Ti prendi un bell'avvocato uno/a in gamba, ocio ----> non quelloche ti passa l'assicurazione ( cane non mangia cane). dcumenta TUTTO con ricevute, i vestiti tienili daparte Il mega casco quello da 900 € rigato tienilo lì da parte senza usarlo...
referto medico dettagliato anche con i postumi, e lascia fare tutto all'avvocato.
Forza e coraggio . . :cry:
http://i21.tinypic.com/35bfbjb.gif
Il pedone alla vista dei CC ina lta uniforme s'è eclissato alla velocità della luce (forse andava a prendere qualcuno al carcere che è lì di fronte oppure doveva egli stesso rientrare dalla semilibertà...)
Procediamo quindi con un normale indennizzo diretto, ma nel conto gli metto davvero tuttoe se la mia assicurazione dovesse fare storie, tramite legale andrò a bussare direttamente alla sua per integrare quanto dovuto. Financo all'ultimo maledetto centesimo!!
Se vuoi essere sicuro prendi un avvocato che tanto lo paghi 0, in quanto verrà pagato dall'assicurazione anche lui, ma difficile che facciano storie. Hai ragione al 1000% quindi si rifà completamente sull'altra assicurazione, perciò non dovrebbero tirare in lungo col risarcimento.
papitosky
07/11/2009, 21:55
che sfiga:mi spiace
LucianoElba
08/11/2009, 21:43
fai proprio bene. Così vede quanto concorso di colpa c'è...............
MotoTopo69
09/11/2009, 10:15
Se vuoi essere sicuro prendi un avvocato che tanto lo paghi 0, in quanto verrà pagato dall'assicurazione anche lui, ma difficile che facciano storie. Hai ragione al 1000% quindi si rifà completamente sull'altra assicurazione, perciò non dovrebbero tirare in lungo col risarcimento.
Si prendi un ottimo avvocato tanto non ti costerà nulla!!! Hai tutte le ragioni e visto che ci stanno provando a questo punto fatti pagare tutto!!! Anzi di più!!! Documenta tutto e mettili tu in mutande. L'importante però e che tu non ti sia fatto male seriamente!!! Per il resto ci pensa... paparino e l'assicurazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciauzzzz...
I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
E' proprio vero, in Italia se non conosci, non ti aiuta nessuno ... :ph34r:
Dai che col sederone di ferro che te ritrovi non te sei fatto niente. :biggrin3:
357magnum
11/11/2009, 19:09
E' proprio vero, in Italia se non conosci, non ti aiuta nessuno ... :ph34r:
Dai che col sederone di ferro che te ritrovi non te sei fatto niente. :biggrin3:
Proprio vero!!......:wink_::biggrin3:
Bentrovato pure quà, caro amico ex possessore di speed triple:biggrin3:
357magnum
20/11/2009, 13:00
martedì è venuto il perito... ed è stato cortese e cordiale.
Avevo un preventivo riparazioni per 2046€ iva inclusa e me l'ha confermato in pieno, mi ha confermato il valore della giacca Spidi, mentre per casco e vestito (usati) mi ha detto che mi decurterà un 30% del valore dichiarato e dimostrato ricevute alla mano.
D'altronde il casco non è nuovo e il vestito l'ho comperato il 13 gennaio 2008..
Se adesso pagano in fretta.... (se e sottolineo se) allora potrò dire che non è andata male, i danni mi sarannostati abbastanza equamente indennizzati.
resta fuori il dolore alla chiappa sx, la rottura di scatole di dover riparare la moto e non averla avuta disponibile per dei giorni...ma tutto sommato ci si può stare.
Vedremo la prox settimana:wink_:
martedì è venuto il perito... ed è stato cortese e cordiale.
Avevo un preventivo riparazioni per 2046€ iva inclusa e me l'ha confermato in pieno, mi ha confermato il valore della giacca Spidi, mentre per casco e vestito (usati) mi ha detto che mi decurterà un 30% del valore dichiarato e dimostrato ricevute alla mano.
D'altronde il casco non è nuovo e il vestito l'ho comperato il 13 gennaio 2008..
Se adesso pagano in fretta.... (se e sottolineo se) allora potrò dire che non è andata male, i danni mi sarannostati abbastanza equamente indennizzati.
resta fuori il dolore alla chiappa sx, la rottura di scatole di dover riparare la moto e non averla avuta disponibile per dei giorni...ma tutto sommato ci si può stare.
Vedremo la prox settimana:wink_:
se e' cosi', e' andata di extralusso :wink_:
valterone
20/11/2009, 13:05
:yess: Mi pare di poter dire che sia andata bene.....
easy rider
20/11/2009, 19:13
martedì è venuto il perito... ed è stato cortese e cordiale.
Avevo un preventivo riparazioni per 2046€ iva inclusa e me l'ha confermato in pieno, mi ha confermato il valore della giacca Spidi, mentre per casco e vestito (usati) mi ha detto che mi decurterà un 30% del valore dichiarato e dimostrato ricevute alla mano.
D'altronde il casco non è nuovo e il vestito l'ho comperato il 13 gennaio 2008..
Se adesso pagano in fretta.... (se e sottolineo se) allora potrò dire che non è andata male, i danni mi sarannostati abbastanza equamente indennizzati.
resta fuori il dolore alla chiappa sx, la rottura di scatole di dover riparare la moto e non averla avuta disponibile per dei giorni...ma tutto sommato ci si può stare.
Vedremo la prox settimana:wink_:
beh meno male!!! nel vero senso della parola...certo potendo scegliere uno avrebbe evitato, ma visto che non abbiamo questa facoltà...almeno un giusto risarcimento :oook:
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
Hai visto cosa succede a difendere Bassolino?????:tongue:
Skerzo ovviamente, l'importante e che stai bene:oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.