Visualizza Versione Completa : Bastardo! Mi ha tagliato la capote dello spider!!!
Vince_Speed
06/11/2009, 00:28
ieri sera, a Padova, torno al parkeggio;
il mio spiderino in un angolo buio...
mi avvicino e scorgo un individuo lì a fianco che quando mi vede si allontana lentamente come se nula fosse.
Penso al solito tossico puscher che nasconde la roba nella siepe...e che magari è andato a controllare che ci sia ancora.
Do' un occhiata alla macchina, i vetri sono sani, la chiave entra bene nella serratura...
Salgo, dentro è tutto apposto.
Esco dal park e il tizio è ancora lì che gira... e si allontana ...
Arrivo in tangenziale e quando inizio a correre sento uno strano rumore: i finestrini sono chiusi...mi viene un dubbio: :w00t:
mi giro e ... sento aria che entra!
MERDA, NOOOO!!!!
Mi fermo al primo distributore; Mi manca un triangolo della tela della capote.
BASTARDO!!! Che cazzo credevi di trovare in auto?! era meglio se mi spaccavi il vetro!
Se lo becco ancora al park, lo stiro con la macchina come un cane!!!
giampippi
06/11/2009, 00:42
Ciao Vince tutto bene? Mi pare di no... :cry:
Dai su tirati su il morale, capisco la gran girata di cocomeri, ma vedrai che la natura tende sempre a trovare il suo equilibrio e sarà allora che il tizio verrà punito in qualche modo e non per forza dalla tua mano!:wink_:
massimio
06/11/2009, 06:29
quando vedi un tipo sospetto vicino alla tua auto, nel dubbio.......MENA!:mad::mad::mad::mad:
o chiami il nostro amico simo160, che con la spara chiodi prima lo crocefigge e poi ti ci aggiusta pure la cappotta:wink_::wink_:
Vince cazzo nooo!!! Mi spiace!!! Che auto hai ora?
che cornuti io gli taglierei le mani ......
gran bastardo:mad::mad:mi dispiace ....per il tipo al park....auguro il peggio....tipo chiodata sulle mani al primo albero:mad::mad:
Ciao Vince tutto bene? Mi pare di no... :cry:
Dai su tirati su il morale, capisco la gran girata di cocomeri, ma vedrai che la natura tende sempre a trovare il suo equilibrio e sarà allora che il tizio verrà punito in qualche modo e non per forza dalla tua mano!:wink_:
:smoke_: in altre parole un fulmine che lo c'entri in pieno....
Lo scrofo
06/11/2009, 07:03
figlio di ...
Grisu san
06/11/2009, 07:25
ciao VINCE,... cosa posso dire:cry:!!!!!!!! quando la sfiga ti acchiappa e' dura a lasciarti andare:dry:..... ma il tipo e' piu' sfigato di te e se lo acchiappi tu nemmeno un cero al santo patrono non gli servira' a niente .....:biggrin3:
Su' dai fatti sentire ogni tanto:wink_:!!!!
che bastardo...
il buco l'avrei rattoppato con la sua pelle scuoiata se l'avessi beccato io...!!
purtroppo non ho la spider però:wink_:
fearless
06/11/2009, 08:15
che bastardi :dry::dry:
mi spiace molto Vince :cry:
giorgiorox
06/11/2009, 08:25
vince, cazzo!!! ma nel parcheggio vicino a dove lavoro io?
che merde!!!
le auto conviene metterle sempre in vista, perchè ovviamente quelli del park declinano ogni responsabilità, poi la zona è infestata da tossici, sfaccendati extracomunitari e altra feccia...
mi dispiace
giupeppex
06/11/2009, 08:35
inch chi gran figghibuttana!
proprio subdolo da mettere al posto della ruota di scorta!
Lordsinclair
06/11/2009, 08:38
fatti ancora un giro li con una mazza da baseball ...
keisersoze
06/11/2009, 08:49
quoto....una mano gli taglierei!!!
Legge del taglione.....
Mi dispiace solo che non lo hai beccato....
Ma come dicon tutti, speriamo che la natura faccia il suo corso e, che grazie a tutti i nostri accidenti che gli capiti il peggio....
che merde!!!
le auto conviene metterle sempre in vista, perchè ovviamente quelli del park declinano ogni responsabilità, poi la zona è infestata da tossici, sfaccendati extracomunitari e altra feccia...
mi dispiace
che zona di Padova è?
maxsamurai
06/11/2009, 12:32
siamo messi proprio bene,a me hanno demolito completamente le serrature del furgone,non riuscendo per altro neanche ad aprirlo
che schifo di gente che gira! mi spiace
Il massimo danno con il minimo sforzo...che schifo di gente:mad:
giorgiorox
06/11/2009, 14:11
che zona di Padova è?
vicino a Piazzale Boschetti
so che da quelle parti si aggira sempre un anziano che lavora in una banca li vicino.....quel buontempone si diverte a rigare le macchine e tagliare le cappottine oltre che a cercare di molestare le giovani fanciulle addescandole con squallidi trucchetti tipo "vieni che ti faccio vedere la mia moto" ecc...
giorgiorox
06/11/2009, 14:23
so che da quelle parti si aggira sempre un anziano che lavora in una banca li vicino.....quel buontempone si diverte a rigare le macchine e tagliare le cappottine oltre che a cercare di molestare le giovani fanciulle addescandole con squallidi trucchetti tipo "vieni che ti faccio vedere la mia moto" ecc...
gentaglia...:dry:
gentaglia...:dry:
:rolleyes:
ieri sera, a Padova, torno al parkeggio;
mi avvicino e scorgo un individuo lì a fianco che quando mi vede si allontana lentamente come se nula fosse.
Penso al solito tossico puscher che nasconde la roba nella siepe...e che magari è andato a controllare che ci sia ancora.
Do' un occhiata alla macchina, i vetri sono sani, la chiave entra bene nella serratura...
Arrivo in tangenziale e quando inizio a correre sento uno strano rumore: i finestrini sono chiusi...mi viene un dubbio: :w00t:
MERDA, NOOOO!!!!
BASTARDO!!! Che cazzo credevi di trovare in auto?! era meglio se mi spaccavi il vetro!
Questo è uno dei motivi che mai mi faranno comprare una 'auto cosi
Capisco e condivido il tuo nervoso
giorgiorox
06/11/2009, 14:38
Questo è uno dei motivi che mai mi faranno comprare una 'auto cosi
Capisco e condivido il tuo nervoso
il problema non è l'auto, ma la feccia che gira per le città...
che bastardo...
il buco l'avrei rattoppato con la sua pelle scuoiata se l'avessi beccato io...!!
purtroppo non ho la spider però:wink_:
quoto
Cavaspeed
06/11/2009, 16:35
Ciao Vince mi dispiace per l'accaduto comunque lo dovresti sapere che a Padova gira brutta gente.
Stame ben!!!!!!!
speedfighter
06/11/2009, 16:38
merda...quanta gente idiota c'è in giro?
wailingmongi
06/11/2009, 16:38
gli avra tirato il culo che non ha la spider e ha pensato di rovinarne una altrui.coglione tanto prima o poi la paga
Se l'aggiusta viene un pò cosi cosi e non è il massimo
Cambiarla sarà una botta!
Assicurato?
Jackt675
06/11/2009, 19:09
[QUOTE=Vince_Speed;2670851]ieri sera, a Padova, torno al parkeggio;
MERDA, NOOOO!!!!
Se lo becco ancora al park, lo stiro con la macchina come un cane!!![/
appoggio la tua idea di stirarlo
In un paese civile dovrebbero dare una medaglia ha chi toglie dalle strade in qualsiasi maniera una mxxxa del genere. Purtroppo questo tipo sarà stato beccato altre volte a fare anche di peggio ma se la sarà sempre cavata per qualche legge del cxxxo o per qualche giudice buonista!:mad:
Antriple
06/11/2009, 20:34
Bastardo quoto chi ha detto di tagliare le mani!
se non lo becchi passi un guaio.......paghi la capote.....
se lo becchi e......ti mena, passi un guaio, oltre a pagare la capote
se lo becchi e lo meni........passi un guaio, oltre a pagare la capote
se lo becchi e lo consegni alle forze dell'ordine.........lui esce immediatamente sorridendo e prendendoti per il xulo, ammesso che poi non ti cerchi e quando meno te l'aspetti, insieme a qualche balordo amico suo, ti fa passare un guaio.
e comunque ti paghi la capote (perche' lui non avra' un soldo)
paradossalmente, e' meglio se non lo becchi
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Vince_Speed
06/11/2009, 23:40
se non lo becchi passi un guaio.......paghi la capote.....
se lo becchi e......ti mena, passi un guaio, oltre a pagare la capote
se lo becchi e lo meni........passi un guaio, oltre a pagare la capote
se lo becchi e lo consegni alle forze dell'ordine.........lui esce immediatamente sorridendo e prendendoti per il xulo, ammesso che poi non ti cerchi e quando meno te l'aspetti, insieme a qualche balordo amico suo, ti fa passare un guaio.
e comunque ti paghi la capote (perche' lui non avra' un soldo)
paradossalmente, e' meglio se non lo becchi
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
infatti, purtroppo è così!:mad:
col senno di poi...meglio che non me ne sia accorto subito...
di sicuro aveva ancora in mano il taglierino...e non avrebbe pensato due volte ad usarlo sulla mia faccia...
595Abarth
06/11/2009, 23:51
mi spiace, purtroppo i bastardi sono sempre in giro... sarebbe davvero da spaccargli il muso... ma va bhè... hai gli atti vandalici?
Vince_Speed
06/11/2009, 23:53
Se l'aggiusta viene un pò cosi cosi e non è il massimo
Cambiarla sarà una botta!
Assicurato?
no, nessuna assicurazione, purtroppo!
Ciao Vince mi dispiace per l'accaduto comunque lo dovresti sapere che a Padova gira brutta gente.
Stame ben!!!!!!!
ciao Cava; si brutta gente, ma mai come quella di Vicenza ... :tongue:
lo conosci pure tu?!
si si... quello con l'impermeabile... che si nasconde dietro il cespuglio... e quando passano le studentesse gli fa: "PSSSSSS PSSSSSS"
Quelle si girano e lui apre l'impermeabile, e mostra il randello!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
che merde!!!
mi dispiace
si Giorgio, al park dietro la tua banca; di solito la metto in mezzo alla "luce", ma quel gg avevo park a lato vicino ad un collega che era entrato con me. Ke sfiga!
Lunedì scrivo una mail all'APS, anche se non servirà a nulla.
Chissà che almeno mettano qualche luce in più...e magari qualche telecamera come deterrente.
C'è sempre pieno di vetri per terra.. sti bastardi!
cmq era meglio se mi spaccava un vetro; costava meno!
Il tipo comunque sicuramente lo "conosci" pure te; non è la prima volta che lo vedo... Gira con uno zainetto in spalla...con gli arnesi da scasso.
Una volta l'ho visto accucciato che con chiave inglese e trancino rubava una bici in pieno giorno in mezzo ai passanti.
ciao VINCE,... cosa posso dire:cry:!!!!!!!! quando la sfiga ti acchiappa e' dura a lasciarti andare:dry:..... ma il tipo e' piu' sfigato di te e se lo acchiappi tu nemmeno un cero al santo patrono non gli servira' a niente .....:biggrin3:
Su' dai fatti sentire ogni tanto:wink_:!!!!
te ghe rason San! Pensa che era stata una giornata di M anche al lavoro... Uscito incazzato...e ho trovato la sorpresa! UAHHHHHHHHH!!!
Vince cazzo nooo!!! Mi spiace!!! Che auto hai ora?
Caro Fulvietto :wub:
Ero con la mia "vecchia" alfa spider rossa... riesumata e rimessa in moto quest'estate.
armageddon
07/11/2009, 08:26
lo conosci pure tu?!
si si... quello con l'impermeabile... che si nasconde dietro il cespuglio... e quando passano le studentesse gli fa: "PSSSSSS PSSSSSS"
Quelle si girano e lui apre l'impermeabile, e mostra il randello!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
si Giorgio, al park dietro la tua banca; di solito la metto in mezzo alla "luce", ma quel gg avevo park a lato vicino ad un collega che era entrato con me. Ke sfiga!
Chissà che almeno mettano qualche luce in più...e magari qualche telecamera come deterrente.
Il tipo comunque sicuramente lo "conosci" pure te; non è la prima volta che lo vedo... Gira con uno zainetto in spalla...con gli arnesi da scasso.
Una volta l'ho visto accucciato che con chiave inglese e trancino rubava una bici in pieno giorno in mezzo ai passanti.
te ghe rason San! Pensa che era stata una giornata di M anche al lavoro... Uscito incazzato...e ho trovato la sorpresa! UAHHHHHHHHH!!!
Ero con la mia "vecchia" alfa spider rossa... riesumata e rimessa in moto quest'estate.
hai tutti gli elementi per una sana e robusta vendetta
Antriple
07/11/2009, 08:28
hai tutti gli elementi per una sana e robusta vendetta
A taranto queste cose non passerebbero impunite!!!:biggrin3:
armageddon
07/11/2009, 08:31
u puè dicer fort:wink_:
Antriple
07/11/2009, 08:33
senz' manc cu lueccule!
giorgiorox
07/11/2009, 08:44
vince, in ogni caso sporgi denuncia e segnalalo al parcheggio.. chissà che potenzino il servizio di telecamere
lo conosci pure tu?!
Nooo l'Alfa no :cry:
Uno così va eliminato fisicamente......in modo mooolto lento !
595Abarth
07/11/2009, 11:11
o puerten alla salinell... :laugh2::laugh2:
8fSNxhP40dE&
superIII
07/11/2009, 11:27
Di notte, ri vesti tutto di nero, passamontagna ecc, lo rovini di botte.
Attenzione ragazzi perchè qualche buonista potrebbe dirti che sei intollerante e che devi capire e perdonare.
Nel caso la soluzione è quella di dare un calcio in cxxo anche a lui!:wink_:
vince a me là hanno aperto la macchina...sarà lo stesso tossico
papitosky
11/11/2009, 17:55
picchia forte
Vince_Speed
11/11/2009, 23:22
grz a tutti per la solidarietà!
intanto ho scritto una mail all'APS che gestisce il park.
vediamo se e come rispondono...
intanto ho recuperato il triangolo strappato (era ancora per terra) e l'ho appicicato con del nastro.
Una porcata...ma intanto tiro avanti.
qualche idea più economica del cambiare tutta la capote?
giorgio bona
12/11/2009, 00:12
provato questo tipo di sensazioni:mad::mad::mad:...il regalo piu bello da ricevere....farmeli trovar con le mani nel sacco...
forza amico...