Visualizza Versione Completa : Suppo alla Honda, Guareschi lo sostituisce....
come da titolo, l'ho sentito stamattina velocemente al TG
che dite, sarà mi ca il preludio del passaggio di Brivio alla ducati, e del suo pilota?:rolleyes: con guareschi che fa da ponte per il 2010?
E Suppo che anticiperebbe l'arrivo di Stoner alla Honda?
Che dite.....fantascienza?
Uelanino
06/11/2009, 08:19
may be
giorgiorox
06/11/2009, 08:20
si potrebbero aprire scenari nuovi...
che dite, sarà mi ca il preludio del passaggio di Brivio alla ducati, e del suo pilota?:rolleyes: con guareschi che fa da ponte per il 2010?
ora è sicuramente più possibile di prima.. Guareschi team manager, affiancato da un uomo ducati proveniente dal marketing (l'ho letto ieri da qualche parte in rete) sembra molto una soluzione tampone per il 2010..
vedremo.. certo un bel rimescolamento alla motogp in chiave 2011 ci sta, dài..
superIII
06/11/2009, 08:26
VERO, è UFFICIALE (http://www.motoblog.it/post/21541/livio-suppo-lascia-la-ducati-e-ufficiale-definito-il-nuovo-management-della-squadra-2010#continua)
coincidenza dopo il caso Stoner???
michele0105
06/11/2009, 08:37
Bellooooooo!!!!
Marco Manila
06/11/2009, 08:50
Bene, sono molto contento per Guareschi, una persona che ha fatto sempre tanto lavoro dietro le quinte che finalmente ricopre un ruolo molto importante: speriamo che si a all' altezza, ma lo vedremo strada facendo.
Per quanto riguarda Stoner dubito che la Ducati lo lasci andare: è, al momento, l' unica guida che gli permette di stare davanti, e lasciarlo andare via sarebbe un brutto guaio.
everts76™
06/11/2009, 08:52
no no...pura realta' :wink_:
davebike
06/11/2009, 08:57
ne vedremo delle belle!!!
everts76™
06/11/2009, 08:59
gia'...era ora...e sono felice x guareschi....anche se nn e' propriamente la sua specialita', credo che se lo meritasse ;-)
simone pd
06/11/2009, 09:00
io credo che intanto a suppo la honda deve aver dato un bel po di soldi per lasciare la ducati e che forse guareschi è un rimpiazzo per portare rossi nel 2011 e burges e tutta la sua squadra in ducati.
in quanto a stoner se non arriva rossi credo che non lo mandino via neanche a peso d'oro visto che è l'unico che fa qualcosa con la desmosedici
everts76™
06/11/2009, 09:02
io credo che intanto a suppo la honda deve aver dato un bel po di soldi per lasciare la ducati e che forse guareschi è un rimpiazzo per portare rossi nel 2011 e burges e tutta la sua squadra in ducati.
in quanto a stoner se non arriva rossi credo che non lo mandino via neanche a peso d'oro visto che è l'unico che fa qualcosa con la desmosedici
direi di si :rolleyes::wink_:
roberto70
06/11/2009, 09:03
ducati: rossi
honda: stoner
yamaha: pedrosa e lorenzo
e se accadesse davvero? altrimenti perchè questi movimenti di manager ora se tutto deve accadere nel 2011??
ushioetora
06/11/2009, 09:03
Era ovvio, Valentino si porterà Jeremy e Brivio...quindi Suppo-Stone-R dovranno andar via.
Sicuramente Valentino vorrà vedere cosa saprà fare Stoner con una nuova moto...diciamo mettersi alla pari...io mi prendo la tua Ducati e tu ti prendi una bella motina nuova...adesso vediamo quanto vali.
everts76™
06/11/2009, 09:05
e se accadesse davvero? altrimenti perchè questi movimenti di manager ora se tutto deve accadere nel 2011??
credo che per la prossima abbiano gia' firmato tutti, o quasi :wink_:
badsephirot
06/11/2009, 09:05
Grande, sono contentissimo per Vitto, anche se collaudare moto (egregiamente come ha sempre fatto) ed essere Team Manager non è proprio la stessa cosa, ma è uno che si impegna, soo sicuro che farà bene!
GRANDE VITTO!
http://www.gpone.com/archivio/news/maggio06/immagini/ilfatto310506.jpg
LazzaroAQ
06/11/2009, 09:52
Ne abbiamo già parlato in un altro post...
Io ci andrei piano con il fanta mercato. La cosa quasi certa è Stoner con Honda per il 2011. Ma non dimenticate che Vale in Ducati è un operazione molto molto complessa. E costosa. Piuttosto, vediamo se quest'anno ci sarà una Ducati competitiva anche per umani, e non solo per Stoner, e poi si vedrà.
VERO, è UFFICIALE (http://www.motoblog.it/post/21541/livio-suppo-lascia-la-ducati-e-ufficiale-definito-il-nuovo-management-della-squadra-2010#continua)
coincidenza dopo il caso Stoner???
Ti quoto, ricordo che tempo fa in un post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/105896-la-fine-improvvisa-di-stoner-cosa-dovuta.html), si ventilava l'ipotesi che il problema di Stoner fosse in realtà una 'relazione pericolosa' di Suppo con la moglie dell'australiano. All'epoca mi sembrò un pò una boiata. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende. A questo punto la coincidenza mi sembra un pò strana anche perchè non mi sarei mai immaginato la partenza di Suppo...
massimio
06/11/2009, 09:56
. A pensar male si fa peccato C
anche a pipare le donne d'altri si fa peccato.............
anche a pipare le donne d'altri si fa peccato.............
yes
pilotino gobbi
06/11/2009, 10:01
Il bello e' belly. Tutto il resto e' brutty! :w00t::w00t::w00t:
ushioetora
06/11/2009, 10:07
Ti quoto, ricordo che tempo fa in un post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/105896-la-fine-improvvisa-di-stoner-cosa-dovuta.html), si ventilava l'ipotesi che il problema di Stoner fosse in realtà una 'relazione pericolosa' di Suppo con la moglie dell'australiano. All'epoca mi sembrò un pò una boiata. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende. A questo punto la coincidenza mi sembra un pò strana anche perchè non mi sarei mai immaginato la partenza di Suppo...
Ma lo sanno tutti che Suppo già dal warm-up scompariva dai box...non si sa dove andasse...ma si sa dove finisse...:tongue:
davebike
06/11/2009, 10:09
Immaginatevi il Team Honda composta da Pedrosa e Suppo!?!?!? Direi il massimo della simpatia!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
l'hrc sta' comprando tecnici ovunque yama compresa,
se vuoi ricostruire una squadra hai bisogno anche di un buon team manager,
e suppo puo' anche riuscire a mettere a tacere puig e magari a dare nuovo splendore a pedrosa.
l'umanita' delle persone che frequentano i box e' molto importante,
e vale con il suo team lo dimostra.
superIII
06/11/2009, 10:32
Esatto, taac!!!
http://3.bp.blogspot.com/_29935GwFoZQ/R_IcN7GfHrI/AAAAAAAAA74/8KPOVFY9UVk/s200/guido_nicheli_2.jpg
the cursed
06/11/2009, 10:46
ma fantastico...
sono troppo felice per Guareschi,che è un grande!
LazzaroAQ
06/11/2009, 10:56
Il bello e' belly. Tutto il resto e' brutty! :w00t::w00t::w00t:
:risate2:
magari....
votalele
06/11/2009, 12:43
Ma lo sanno tutti che Suppo già dal warm-up scompariva dai box...non si sa dove andasse...ma si sa dove finisse...:tongue:
Stronzate, Stoner ha appena dichiarato : sono triste che Livio lasci il team , abbiamo sempre lavorato bene insieme, ed è un amico oltre che un manager di prim'ordine.
non esattamente le parole di un marito tradito.
HRC ha fatto shopping per fare uno squadrone.
Ora gli manca solo il pilota ma quello arriverà nel 2011.
Secondo me non sanno chi possa essere neanche loro al momento.
Stronzate, Stoner ha appena dichiarato : sono triste che Livio lasci il team , abbiamo sempre lavorato bene insieme, ed è un amico oltre che un manager di prim'ordine.
ti aspettavi che dichiarasse a tutti... "sono un cornuto" ....
votalele
06/11/2009, 12:59
Poteva semplicemente dire: questo è il mondo delle corse, chiva e chi resta.
Ancora un po' e metteva la lacrimuccia...
ma poi adriana è gnocca , mica stupida.
perchè dovrebbe fottersi la gallina dalle uova d'oro.
magari solamente perchè la gallina dalle uova d'oro ce l'ha piccolo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
06/11/2009, 13:03
Ma che aria potrà mai tirare nel team Ducati con Suppo "già altrove" e Stoner, molto probabilmente, pure?
Altro anno buttato? In casa KKK Marlboro non so come potranno accettare un altro anno schifido!
quella dell'adriana che si trombava qualcun altro era una voce effettivamente già in giro da tempo.....e potrebbe pure esser vero.....ma vuoi proprio dire che il colpevole fosse Suppo? La moglie del suo unico pilota in grado di tener alto il nome ducati......Dai non ci credo.....Che se la tromba nei box......bah! :ph34r:
Mi sembra più probabile che tutto ciò sia un'astuta mossa per porre le basi e prepararsi in tal modo alle nuove accoppiate pilotii/squadre per il 2011......come ipotizzavo nel post d'apertura......
TonyManero
06/11/2009, 14:33
Secondo me Suppo ha ricevuto un offerta migliore da Honda e quindi, alla ricerca di nuovi stimoli, ha deciso di cambiare squadra, come accade in tutti i settori lavorativi insomma.
Tutto il resto, Rossi alla Ducati, Stoner alla Honda per non parlare di Suppo che si tromba Adriana, sono solo chiacchiere da Bar, almeno per ora.
Lo scrofo
06/11/2009, 14:46
il prossimo anno tutto questo non penso sia possibile ...
DocHollyday
06/11/2009, 14:57
Ritorno a chiedermi che annata potrà mai fare un team il cui manager è già, virtualmente, da un'altra parte.
Un'altra caxxata come quella delle gomme rain invece delle slick e si scatenerebbe il putiferio!
Cinobonne
06/11/2009, 15:21
Strane manovre affollano il mondo della Motogp.......secondo me qualcosa succederà :rolleyes: Anche perchè guareschi sarà sicuramente un ottimo collaudatore ma a fare il manager proprio non ce lo vedo:blink:
ushioetora
06/11/2009, 16:31
Certo non poteva dire ai giornalisti.....
SI! Finalmente quel "fituso" se ne va! Adriana ti prego almeno tu restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
valterone
06/11/2009, 16:37
Strane manovre affollano il mondo della Motogp.......secondo me qualcosa succederà :rolleyes: Anche perchè guareschi sarà sicuramente un ottimo collaudatore ma a fare il manager proprio non ce lo vedo:blink:
Bè..... "Maio" Meregalli in Yamaha SBK sembra se la stia cavando più che bene.....:rolleyes:
Guareschi con la seconda moto....avrebbe fatto sicuramente + bella figura di Haiden....
TonyManero
06/11/2009, 16:48
Guareschi con la seconda moto....avrebbe fatto sicuramente + bella figura di Haiden....
mmm... per me faceva la fine di Badoer in Ferrari :wink_:
votalele
06/11/2009, 16:58
magari solamente perchè la gallina dalle uova d'oro ce l'ha piccolo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Può darsi ma per il momento bastano le "uova"....
e poi proprio il team manager... capisco un meccanico nerboruto....:w00t:
Ma che aria potrà mai tirare nel team Ducati con Suppo "già altrove" e Stoner, molto probabilmente, pure?
Altro anno buttato? In casa KKK Marlboro non so come potranno accettare un altro anno schifido!
Se non lo sai ti informo che manca solo una gara ed il mondiale l'ha già vinto Valentino....
Quindi che aria può tirare?
pensano già ad organizzarsi per l'anno prossimo.
:wink_:
LazzaroAQ
06/11/2009, 17:21
q8
Può darsi ma per il momento bastano le "uova"....
e poi proprio il team manager... capisco un meccanico nerboruto....:w00t:
Se non lo sai ti informo che manca solo una gara ed il mondiale l'ha già vinto Valentino....
Nel frattempo codiamoci quest'ultima gara....dove parteciperanno entrambi i 2 neocampioni delle classi regine...... c'è anche Ben Spies! :w00t:
ho detto meglio di Haiden....non che sarebbe arrivato nei primi 5......:rolleyes:
Guarda che quando girano insieme al Mugello Guareschi da Hayden prende 2 secondi al giro...
Vitto è un grande collaudatore, con ottime competenze tecniche e grande sensibilità, ma ci mancherebbe che un ex campione del mondo e "quasi" pilota top in motogp che guadagna un milioncino abbondante di euro l'anno non lo sverniciasse in competitività...
Guarda che quando girano insieme al Mugello Guareschi da Hayden prende 2 secondi al giro...
Vitto è un grande collaudatore, con ottime competenze tecniche e grande sensibilità, ma ci mancherebbe che un ex campione del mondo e "quasi" pilota top in motogp che guadagna un milioncino abbondante di euro l'anno non lo sverniciasse in competitività...
questa ..non la sapevo....ma allora come fà a preparare una moto....se non riesce a spremerla come loro.......2 secondi son tanti....boh....
questa ..non la sapevo....ma allora come fà a preparare una moto....se non riesce a spremerla come loro.......2 secondi son tanti....boh....
Ma infatti poi i collaudi definitivi li fanno Stoner e soprattutto Hayden, però Guareschi è apprezzatissimo da entrambi perchè quello che approva lui è costantemente riscontrato anche dai due ufficilai. Nel senso che lui dice "questo va meglio di quello" e poi Hayden e Stoner riscontrano la stessa cosa. Ed è anche per quello (oltre che per la sua simpatia e costanza nel lavoro) che lo apprezzano moltissimo entrambi e non lo mollano.
votalele
06/11/2009, 18:16
Se girava più forte di Hayden ti pare che non l'avrebbero messo in squadra già da un anno???
Invece di prendere Canepa?
speriamo sia così magari cambia qualcosa . un Vale in ducati sarebbe strepitoso25160
speriamo sia così magari cambia qualcosa . un Vale in ducati sarebbe strepitoso25160
Quoto!
DocHollyday
06/11/2009, 18:25
Se non lo sai ti informo che siamo nel 2009 e il trasferimento di Suppo & co. è previsto per la stagione 2011....
A casa mia ciò significa che per una stagione, il 2010, la Ducati avrà il Team Manager della squadra ufficiale che si sa già che andrà altrove l'anno dopo....
Pensa solo ai milioni di domande che i giornalisti gli faranno già da questa gara e a come verranno giudicati eventuali errori tattici come quello, peraltro già citato da me, delle rain con la pista che si stava asciugando...
Se non lo sai ti informo che siamo nel 2009 e il trasferimento di Suppo & co. è previsto per la stagione 2011....
A casa mia ciò significa che per una stagione, il 2010, la Ducati avrà il Team Manager della squadra ufficiale che si sa già che andrà altrove l'anno dopo....
Pensa solo ai milioni di domande che i giornalisti gli faranno già da questa gara e a come verranno giudicati eventuali errori tattici come quello, peraltro già citato da me, delle rain con la pista che si stava asciugando...
Guarda che non hai capito bene: Suppo se ne va ADESSO...
appunto... dai lele cosa poteva dire! E poi secondo te se Stoner ci teneva veramente vuoi che la Ducati non l'avrebbe convinto a rimanere (il suppo) visto la 'fragilità' del carattere del suo pilota...
lele lele... quante sorprese riserva il mondo...
Secondo me Suppo ha ricevuto un offerta migliore da Honda e quindi, alla ricerca di nuovi stimoli, ha deciso di cambiare squadra, come accade in tutti i settori lavorativi insomma.
Tutto il resto, Rossi alla Ducati, Stoner alla Honda per non parlare di Suppo che si tromba Adriana, sono solo chiacchiere da Bar, almeno per ora.
Si certo chiacchiere, però intriganti...
non sono chiacchere da bar,
ma da sala d'attesa del parrucchiere.
votalele
06/11/2009, 20:25
appunto... dai lele cosa poteva dire! E poi secondo te se Stoner ci teneva veramente vuoi che la Ducati non l'avrebbe convinto a rimanere (il suppo) visto la 'fragilità' del carattere del suo pilota...
lele lele... quante sorprese riserva il mondo...
Si certo chiacchiere, però intriganti...
Scusa ma secondo te la Ducati ha licenziato Suppo perchè si trombava Adriana?
E casey dissimula così bene da dichiarare, non " mi spiace" ma " con Livio perdo un grande professionista ed un vero amico, la squadra non sarà più la stessa" ( Gazzetta dello sport, oggi)e questo sapendo che gli tromba la moglie?
Inchia questo sì che è vero fair play anglosassone...:laugh2::laugh2::laugh2:
E in più Suppo cacciato in malo modo, dove va a ripiegare? ma in una squadretta da quattro soldi: la HRC N.° 1 al mondo per capacità finanziaria ( è bene ricordare che Honda è di gran lunga la casa motociclistica prima al mondo per fatturato).
Secondo me dovete smettere di leggere CHI !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
06/11/2009, 20:46
Guarda che non hai capito bene: Suppo se ne va ADESSO...
Doc Doc... non è che hai l ' H1N1 ??
:tongue:
Lelehellas
07/11/2009, 08:42
Io credo che Valentino non voglia andare in Ducati, secondo me la teme!
DocHollyday
07/11/2009, 09:48
Doc Doc... non è che hai l ' H1N1 ??
:tongue:
Ne sono appena uscito....
losvizzero
07/11/2009, 10:10
Scusa ma secondo te la Ducati ha licenziato Suppo perchè si trombava Adriana?
E casey dissimula così bene da dichiarare, non " mi spiace" ma " con Livio perdo un grande professionista ed un vero amico, la squadra non sarà più la stessa" ( Gazzetta dello sport, oggi)e questo sapendo che gli tromba la moglie?
Inchia questo sì che è vero fair play anglosassone...:laugh2::laugh2::laugh2:
E in più Suppo cacciato in malo modo, dove va a ripiegare? ma in una squadretta da quattro soldi: la HRC N.° 1 al mondo per capacità finanziaria ( è bene ricordare che Honda è di gran lunga la casa motociclistica prima al mondo per fatturato).
Secondo me dovete smettere di leggere CHI !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto:wink_:
ushioetora
07/11/2009, 10:49
maquanto sei malalingua e cattivo
Potevi dire che Suppo è parente a Rocco...non che Rollinstoner ce l'ha piccolo!
P.S. Voci di corridoio dicono che Adriana adori la barba e il vocione, ma chi sarà mai?!?
Io credo che Valentino non voglia andare in Ducati, secondo me la teme!
Ecco, questo è un argomento interessante: a scornarsi con Stoner sono già stati in 3, Capirossi, Melandri e Hayden, nessuno dei quali è propriamente un "fermo", e tutti e 3 ci si sono smusati prendendo (a parte Capirossi che guidava la moto da 2 anni prima di Stoner e che comunque ha preso sonore paghe pure lui) carrettate di secondi e arrivando a stento in fondo alle gare quando l'australiano le vinceva.
Tema: chi glielo fa fare a Rossi, che può finire la carriera da fenomeno assoluto, di andare a rischiare gli ultimi anni di carriera a parità di moto con un fenomeno di quel calibro? Già con Lorenzo ha i suoi guai...
Certo se Stoner se ne andasse il discorso potrebbe cambiare e lo "scontro a parità di moto" sarebbe evitato, e con quello i conseguenti rischi per Vale.
DocHollyday
07/11/2009, 11:10
Ecco, questo è un argomento interessante: a scornarsi con Stoner sono già stati in 3, Capirossi, Melandri e Hayden, nessuno dei quali è propriamente un "fermo", e tutti e 3 ci si sono smusati prendendo (a parte Capirossi che guidava la moto da 2 anni prima di Stoner e che comunque ha preso sonore paghe pure lui) carrettate di secondi e arrivando a stento in fondo alle gare quando l'australiano le vinceva.
Tema: chi glielo fa fare a Rossi, che può finire la carriera da fenomeno assoluto, di andare a rischiare gli ultimi anni di carriera a parità di moto con un fenomeno di quel calibro? Già con Lorenzo ha i suoi guai...
Certo se Stoner se ne andasse il discorso potrebbe cambiare e lo "scontro a parità di moto" sarebbe evitato, e con quello i conseguenti rischi per Vale.
Se Rossi andrà in Ducati è per rivoltare la Rossa come un guanto (ciclisticamente parlando).
Se Rossi andrà in Ducati è per rivoltare la Rossa come un guanto (ciclisticamente parlando).
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.
sono i soldi che comandano.........
......E intanto Stoner ha fatto la pole.......
DocHollyday
07/11/2009, 13:53
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.
Io mi limitavo a commentare il tuo "tema" non a quotare. Comunque se Rossi andrà in Ducati sarà perchè Stoner se ne va altrove! :wink_:
votalele
07/11/2009, 17:34
Io mi limitavo a commentare il tuo "tema" non a quotare. Comunque se Rossi andrà in Ducati sarà perchè Stoner se ne va altrove! :wink_:
Prroprio così, e per dimostrare che Rossi può domare anche la Ducati.
Se si parla di un fenomeno il nome è uno solo.
Se si parla di fenomenni, allora possiamo metterci pure Stoner.
papitosky
07/11/2009, 22:11
stoner alla honda e l'evasore alla rossa
votalele
08/11/2009, 08:15
stoner alla honda e l'evasore alla rossa
Quindi sarai costretto a tifare Honda !!!!
:sick::sick:
:w00t:
everts76™
08/11/2009, 09:02
ragazzi,cmq ieri stoner e' stato impressionante..nn ho mai visto nessuno governare cosi' una ducati...
secondo me e' unico
Bene, sono molto contento per Guareschi, una persona che ha fatto sempre tanto lavoro dietro le quinte che finalmente ricopre un ruolo molto importante: speriamo che si a all' altezza, ma lo vedremo strada facendo.
Per quanto riguarda Stoner dubito che la Ducati lo lasci andare: è, al momento, l' unica guida che gli permette di stare davanti, e lasciarlo andare via sarebbe un brutto guaio.
ieri Guareschi ha minacciato Suppo di spezzargli le gambe se prova a portare via Stoner..:laugh2:
togliamo alla ducati l"elettronica della f1 e vediamo se sonofintomalatostoner sta sempre col gas aperto:ph34r:diro di piu potrebbe tornare rollingstoner:ph34r:vogliamo parlare di guareschi? a fuori giri ha gia cominciato a fare il suppo della situazione giustificando stoner perche e andato via senza dichiarazioni:ph34r:
ragazzi,cmq ieri stoner e' stato impressionante..nn ho mai visto nessuno governare cosi' una ducati...
secondo me e' unico
letta oggi, anzichè sabato, questa frase.....suona molto diversa......:rolleyes:
togliamo alla ducati l"elettronica della f1 e vediamo se sonofintomalatostoner sta sempre col gas aperto:ph34r:diro di piu potrebbe tornare rollingstoner:ph34r:vogliamo parlare di guareschi? a fuori giri ha gia cominciato a fare il suppo della situazione giustificando stoner perche e andato via senza dichiarazioni:ph34r:
E perchè dovremmo togliere alla Ducati l'elettronica che fa parte integrante della moto, che è stata sviluppata in piena legalità tecnica e che anche tutti gli altri possono liberamente svilupparsi pure loro? Che senso ha? :ph34r:
Se Stoner è andato via senza dichiarazioni non me frega poi molto, lo abbiamo visto tutti quel che ha fatto: un errore.
ho capito.....ma visto che le moto attuali funzionano così......:rolleyes: c'è chi riesce a esser più bravo degli altri.....(dimenticandoci del volo nel giro di warm up di ieri.....)
.....stessa cosa che si diceva di Shumacher quando vinceva, paragonandolo ai campioni del passato...... come senna
secondo me e' unico
Gia' gia':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E perchè dovremmo togliere alla Ducati l'elettronica che fa parte integrante della moto, che è stata sviluppata in piena legalità tecnica e che anche tutti gli altri possono liberamente svilupparsi pure loro? Che senso ha? :ph34r:
Se Stoner è andato via senza dichiarazioni non me frega poi molto, lo abbiamo visto tutti quel che ha fatto: un errore.
Se si potesse tornare alle vecchie 500.....sarebbe sicuramente un bene per lo spettacolo..... ma le attuali motoGP sono state concepite così.....che ci vogliamo fare?
Ma la cosa peggiore, a mio parere, che questa tecnologia di controllo elettronico, sta sempre più prendendo piede anche nelle moto di serie...... ma fate piuttosto con meno cavalli invece di rovinare il gusto della guida con aiuti elettronici.....dico io!
Per me una moto, quanto è leggera ed ha al max 120-130 HP (per strada) bastano ed avanzano.....per chiunque di noi, comuni mortali.......
meglio cadere a 20all'ora che non a 300......
stoner alla honda
rossi alla ducati
pedrosa o dovi al trattore
ushioetora
09/11/2009, 08:41
meglio cadere a 20all'ora che non a 300......
Si hai ragione...
meglio cadere durante a 20km/h durante un bel duello....che nel giro di ricognizione durante un duello con il proprio cervello....
come direbbe Ruggeri.....MISTEROOOOOOOOOOOOOOOO
giorgio porri
09/11/2009, 08:46
Alla fine ne resterà solo uno, hailhander VALENTINO,l' immortale leggenda.Spero che valuti la scelta della moto più giusta, che per mè non è di sicuro la ducati.
everts76™
09/11/2009, 09:15
letta oggi, anzichè sabato, questa frase.....suona molto diversa......:rolleyes:
Gia' gia':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: