PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficiale - I Romani snobbano il Mcday



mcbart
11/10/2006, 10:50
Non avrei mai creduto di scrivere questo post, ma tant'è che, a meno di Red ed Ethan che mi avvertivano della loro assenza, nessuno della sezione romana, più volte stuzzicata sull'argomento, mi ha chiesto info per quanto organizzato.



Scusate il post, per niente polemico (s'intenda), ma volevo manifestare il mio dispiacere.....

....soprattutto dopo il TDay.

Mc

AVP191
11/10/2006, 11:13
Sono molti i post aperti (anche da me) un po' qua e un po' là in cui non sempre tutti quelli che immaginavo o forse speravo (incluso tu, Mc) hanno messo il loro mouse, anche solo per scrivere una parola, seria, seriosa o non seria: eppure, gli sarebbe bastata una decina di secondi.
Ho tratto delle mie conclusioni (mai definitive e perentorie) e sono rimasto, in alcuni casi, deluso, proprio anche dopo il T Day; tuttavia, ho provato a mettermi una mano sulla coscienza e a liberarmi di "schemi" di lettura e di interpretazione, soprattutto capovolgendo la prospettiva, guardandomi dall'esterno, mettendomi nei panni degli "altri", di quelli che non hanno aderito alle mie aspettative.
Il "codice di linguaggio e di rapporto" del forum è, a volte, spietato, deludente, perché lo si può confondere, a tratti, con la realtà della vita di ogni giorno, che offre, evidentemente, molti più strumenti di "rapporto" e di dialettica. Mi auguro di continuare ad oscillare, non negativamente, tra la ricerca di comprensione di ciò che vedo e la tentazione,a a volte, indotta, a fermarmi alla semplice, ma cruda e reale, apparenza della virtualità.

Monstermob
11/10/2006, 11:17
Sono molti i post aperti (anche da me) un po' qua e un po' là in cui non sempre tutti quelli che immaginavo o forse speravo (incluso tu, Mc) hanno messo il loro mouse, anche solo per scrivere una parola di goliardia: sarebbe bastata una decina di secondi.
Ho tratto delle mie conclusioni (mai definitive e perentorie) e sono rimasto, in alcuni casi, deluso, proprio anche dopo il T Day; tuttavia, ho provato a mettermi una mano sulla coscienza e a liberarmi di "schemi" di lettura e di interpretazione, soprattutto capovolgendo la prospettiva, guardandomi dall'esterno, mettendomi nei panni degli "altri", di quelli che non hanno aderito alle mie aspettative.
Il "codice di linguaggio e di rapporto" del forum è, a volte, spietato, deludente, perché lo si può confondere, a tratti, con la realtà della vita di ogni giorno, che offre, evidentemente, molti più strumenti di "rapporto" e di dialettica. Mi auguro di continuare ad oscillare, non negativamente, tra la ricerca di comprensione di ciò che vedo e la tentazione,a a volte, indotta, a fermarmi alla semplice, ma cruda e reale, apparenza della virtualità.

Apro e chiudo una parentesi, se non conoscessi la tua reputazione direi che sei una persona seria :icon_allah:

AVP191
11/10/2006, 11:18
Apro e chiudo una parentesi, se non conoscessi la tua reputazione direi che sei una persona seria :icon_allah:

:ph34r:

mcbart
11/10/2006, 11:22
Sono molti i post aperti (anche da me) un po' qua e un po' là in cui non sempre tutti quelli che immaginavo o forse speravo (incluso tu, Mc) hanno messo il loro mouse, anche solo per scrivere una parola, seria, seriosa o non seria: eppure, gli sarebbe bastata una decina di secondi.
Ho tratto delle mie conclusioni (mai definitive e perentorie) e sono rimasto, in alcuni casi, deluso, proprio anche dopo il T Day; tuttavia, ho provato a mettermi una mano sulla coscienza e a liberarmi di "schemi" di lettura e di interpretazione, soprattutto capovolgendo la prospettiva, guardandomi dall'esterno, mettendomi nei panni degli "altri", di quelli che non hanno aderito alle mie aspettative.
Il "codice di linguaggio e di rapporto" del forum è, a volte, spietato, deludente, perché lo si può confondere, a tratti, con la realtà della vita di ogni giorno, che offre, evidentemente, molti più strumenti di "rapporto" e di dialettica. Mi auguro di continuare ad oscillare, non negativamente, tra la ricerca di comprensione di ciò che vedo e la tentazione,a a volte, indotta, a fermarmi alla semplice, ma cruda e reale, apparenza della virtualità.


Ottima chiave di lettura.

Ghino
11/10/2006, 11:22
Apro e chiudo una parentesi, se non conoscessi la tua reputazione direi che sei una persona seria :icon_allah:

Nooooooooooooooooooooooooo !!!
Ti sbagli non è cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

McBart, non fare cosi lo sai che i Romani non possono fisare a lunga scadenza, cosi è successo pure per il pranzo di Siena :wink_:
Cmq, non preoccuparti, che poi ci saranno, non posso definirli Snob,
Questo il Ghino pensiero :wink_:

mcbart
11/10/2006, 11:24
McBart, non fare cosi lo sai che i Romani non possono fisare a lunga scadenza, cosi è successo pure per il pranzo di Siena :wink_:
Cmq, non preoccuparti, che poi ci saranno, non posso definirli Snob,
Questo il Ghino pensiero :wink_:

Non faccio così in che senso, non vuole essere né una presa di posizione infantile, né una denuncia publica (passatemi il termine), ma solo una dichiarazione di tristezza per questa cosa.

E poi il termine snobbare è chiaramente provocatorio.

Ghino
11/10/2006, 11:26
Non faccio così in che senso, non vuole essere né una presa di posizione infantile, né una denuncia publica (passatemi il termine), ma solo una dichiarazione di tristezza per questa cosa.

E poi il termine snobbare è chiaramente provocatorio.

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ok,ok ricevuto il messaggio :wink_:

AVP191
11/10/2006, 11:26
Ottima chiave di lettura.

Semplice allenamento all'osservazione e (non solo: anche al vissuto) della realtà. Quella di tutti i giorni.

Malgrado l'offuscamento (non mio, ma di altri) circa i tanto biasimevoli caschetti e i mila messaggi.

mcbart
11/10/2006, 11:29
Semplice allenamento all'osservazione e (non solo: anche al vissuto) della realtà. Quella di tutti i giorni.

Malgrado l'offuscamento (non mio, ma di altri) circa i tanto biasimevoli caschetti e i mila messaggi.


Forse quest'allenamento mi manca, diversamente, però, sono abituato a dire sempre e dico sempre, ed il boss può confermare, quello che penso.
In questo modo mi sono trovato, nel lungo termine, sempre bene, ma nell'immediato male. E' il rovescio della medaglia.

AVP191
11/10/2006, 11:37
Forse quest'allenamento mi manca, diversamente, però, sono abituato a dire sempre e dico sempre, ed il boss può confermare, quello che penso.
In questo modo mi sono trovato, nel lungo termine, sempre bene, ma nell'immediato male. E' il rovescio della medaglia.

Anche io dico ciò che penso.

Ho imparato e sto continuando ad imparare che non esiste solo uno ed un unico modo di dire ciò che si pensa. Una stessa cosa si può dire in mille modi e, soprattutto, "codici" (cioè complesso di fini, regole e strumenti di comprensione). Il silenzio è anch'esso uno di questi "codici". Va anche detto che meno si va a fondo e maggiore è il rischio di fraintendersi, se il codice non è (se non lo stesso) almeno vicino.

mcbart
11/10/2006, 11:40
Anche io dico ciò che penso.

Ho imparato e sto continuando ad imparare che non esiste solo uno ed un unico modo di dire ciò che si pensa. Una stessa cosa si può dire in mille modi e, soprattutto, "codici" (cioè complesso di fini, regole e strumenti di comprensione). Il silenzio è anch'esso uno di questi "codici". Va anche detto che meno si va a fondo e maggiore è il rischio di fraintendersi, se il codice non è (se non lo stesso) almeno vicino.

Onestamente pensi che il modo in cui ho manifestato il mio dispiacere sia stato non politically correct?

Monstermob
11/10/2006, 11:52
Semplice allenamento all'osservazione e (non solo: anche al vissuto) della realtà. Quella di tutti i giorni.

Malgrado l'offuscamento (non mio, ma di altri) circa i tanto biasimevoli caschetti e i mila messaggi.

Tanto di cappello :wink_:

Jigen
11/10/2006, 12:22
Massima solidarietà per te, Mc!
E' da ammirare lo sforzo e la passione che ci stai mettendo per dare vita ad un T-Day "alternativo", se se non fosse per la distanza avrei partecipato anch'io.
Sono d'accordissimo con AVP: saremo 2000 appassionati di Triumph, ma scollegato il modem ognuno pensa ai fatti propri, si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me... Comunque sono tre volte che propongo di fare un incontro nella mia regione e SISTEMATICAMENTE viene boicottata dalla massa (tranne qualcuno che ringrazierò sempre) a tal punto da rinunciarci, quindi se sei riuscito a raggruppare un numero, seppur al di sotto delle tue aspettative, ha fatto un ottimo lavoro.
Hai la mia massima stima.

Concludo dicendo (tanto per farvi incacchiare un pò)
In un forum di Ducatisti ste cose non sarebbero successe.

il pedro
11/10/2006, 12:23
SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI:dry: :dry: :dry:

AVP191
11/10/2006, 12:26
Onestamente pensi che il modo in cui ho manifestato il mio dispiacere sia stato non politically correct?

Correttissimo per chi ha volontà ed i mezzi (alias, sensibilità) per coglierne tutta la reale, profondissima e (aggiungo io) trasparente amarezza.

Tommy
11/10/2006, 12:48
Non avrei mai creduto di scrivere questo post, ma tant'è che, a meno di Red ed Ethan che mi avvertivano della loro assenza, nessuno della sezione romana, più volte stuzzicata sull'argomento, mi ha chiesto info per quanto organizzato.



Scusate il post, per niente polemico (s'intenda), ma volevo manifestare il mio dispiacere.....

....soprattutto dopo il TDay.

Mc

CIAO MC.
MI DISPIACE LEGGERTI IN QUSTO MODO MA VISTO CHE IO SONO COME TE , QUEL CHE DICO E' QUEL CHE FACCIO, TI RINNOVO IL MIO DISPIACERE HA NON POTER ESSERE PRESENTE IL 14 (COME TI HO SCRITTO IL 3-10-2006)PERCHE' FARO' DA PADRINO DI BATTESIMO AL FIGLIO DI UN MIO AMICO FRATELLO DI NON SANGUE.DETTO CIO' TOMMY E CREDO LA SEZIONE ROMANA NON SNOBBA NESSUNO, FIGURIAMOCI GLI AMICI COME TE!!!TI RICORDO CHE TI HO OFFERTO CASA MIA PER FARTI FARE UNA SOSTA LA PRIMA VOLTA DEL GIRO A SIENA.PURTROPPO IL MCDAY CAPITA QUANDO LA SEZIONE NON E' AL COMPLETO;VADO IN ORDINE
TOMMY BATTESIMO
RED MOTO DAL DOTTORE
LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
MAXPHOTO DANIMARCA

QUESTI SONO QUALCHE ESEMPIO E SONO DATI CERTI;

CREDIMI NON E' POLEMICA MA NON SNOBBIAMO NESSUNO FIGURIAMOCI GLI AMICI.
SPERO PRESTO DI FARE UN PO DI STRADA INSIEME E DI LEGGERTI MENTRE CI PRENDI UN PO' IN GIRO

BUONA STRADA

TOMMY:wink_:

GreenArrow
11/10/2006, 12:57
Hai la mia compensione. Sarebbe piaciuto a me come agli altri Cavalieri di Trinacria, venire ad onorare la tua festa ma, l'esborso economico è sproporzionato al tempo dedicato al divertimento. Spero di riuscire ad incontrarti prima o poi.

GATTOTEPPISTA
11/10/2006, 13:09
TOMMY BATTESIMO
RED MOTO DAL DOTTORE
LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
MAXPHOTO DANIMARCA
GATTO E GAMBERO A LATINA PER IL MONDIALE SM(a lavora')

GATTOTEPPISTA
11/10/2006, 13:11
mc non sai quanto vorrei venire..ma ultimamente la moto la vedo la sera e la mattina per fare casa lavoro.....e tra l'altro mi tocca fare solo 5 km al giorno..fai tu.
non snobbiamo nessuno.ma per la sezione e' un periodo un po' mistico.tra scivolate problemi e disfunzioni ormonali siamo tutti un po' scazzati.
spero e credo di parlare a nome di tutti dicendoti che avremo modo di farci perdonare.
spero di leggerti stasera.ora torno in miniera.un abbraccio. miaooo

dott_speed
11/10/2006, 13:14
TOMMY BATTESIMO
RED MOTO DAL DOTTORE
LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
MAXPHOTO DANIMARCA
GATTO E GAMBERO A LATINA PER IL MONDIALE SM(a lavora')

enfatti c'iò l'ambulatorio pieno :cry: :cry: :cry: ...................romani dateve una sistematina

Tommy
11/10/2006, 13:17
SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI:dry: :dry: :dry:


IO TOMMY, PRIMA DI DARE GIUDIZI E PRIMA DI PARLARE, CERCO QUANDO RIESCO DI PENSARE!!!

dott_speed
11/10/2006, 13:19
IO TOMMY, PRIMA DI DARE GIUDIZI E PRIMA DI PARLARE, CERCO QUANDO RIESCO DI PENSARE!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e secondo te ora lo hai fatto ..............:dry: :dry:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

roth
11/10/2006, 13:27
CIAO MC.
MI DISPIACE LEGGERTI IN QUSTO MODO MA VISTO CHE IO SONO COME TE , QUEL CHE DICO E' QUEL CHE FACCIO, TI RINNOVO IL MIO DISPIACERE HA NON POTER ESSERE PRESENTE IL 14 (COME TI HO SCRITTO IL 3-10-2006)PERCHE' FARO' DA PADRINO DI BATTESIMO AL FIGLIO DI UN MIO AMICO FRATELLO DI NON SANGUE.DETTO CIO' TOMMY E CREDO LA SEZIONE ROMANA NON SNOBBA NESSUNO, FIGURIAMOCI GLI AMICI COME TE!!!TI RICORDO CHE TI HO OFFERTO CASA MIA PER FARTI FARE UNA SOSTA LA PRIMA VOLTA DEL GIRO A SIENA.PURTROPPO IL MCDAY CAPITA QUANDO LA SEZIONE NON E' AL COMPLETO;VADO IN ORDINE
TOMMY BATTESIMO
RED MOTO DAL DOTTORE
LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
MAXPHOTO DANIMARCA

QUESTI SONO QUALCHE ESEMPIO E SONO DATI CERTI;

CREDIMI NON E' POLEMICA MA NON SNOBBIAMO NESSUNO FIGURIAMOCI GLI AMICI.
SPERO PRESTO DI FARE UN PO DI STRADA INSIEME E DI LEGGERTI MENTRE CI PRENDI UN PO' IN GIRO

BUONA STRADA

TOMMY:wink_:

Caro mc,
inizio quotando Tommy in quanto faccio mio il suo pensiero.
Mi scuso con Te se il mio atteggiamento/comportamento possa averTi fatto pensare che Ti "snobbassi", cosi non è e non lo sarà mai;
ma devo dirti che un accusa pubblica come quella di aprire un post relativo ad una mancanza di rispetto verso di Te della Sezione non affatto carina.
Noi Tutti ci siamo interpellati per una partecipazione e purtroppo le cause ostative alla partenza sono state maggiori di quelle favorevoli.
So che ci perderemo due giorni importanti, affascinanti, gradevoli per tutto cio che faticosamente e calorosamente hai pensato pianificato creato.
Ma ritengo che se volessi muovere un qualsiasi accusa verso la Sezione avresti dovuta farla in privato e non in pubblico.
credo che non avresti dovuto accusarci di snobbare Te e/o nessun'altro, anche se in modo provocatorio, perche cio non corrisponde al vero.
La Sezione di questa occasione persa se ne dovra ricordare, sperando di poterTi incontrare presto.
Auguro a Tutti i partecipanti al Tuo evento di divertirsi e Ti rinnovo il pensiero, gia formulato da Altri della Sezione che se mai dovessi essere a Roma Tu per noi sei persona amica.
Ti abbraccio e rinnovo ancora le mie più sentite scuse.


Marco.

AVP191
11/10/2006, 13:33
IO TOMMY, PRIMA DI DARE GIUDIZI E PRIMA DI PARLARE, CERCO QUANDO RIESCO DI PENSARE!!!

Tommy, scusami, ma non credo affatto che Apollo si riferisse a nessuno in particolare: anche perché ti sei espresso prima in modo trasparente, aperto e diretto, senza giri di parole. Credo, conoscendo Apollo, che sia stata una constatazione di principio, anche dettata, se vuoi, dalla condivisione di un'amarezza talmente sincera, come quella di McBart, e che è riferibile al complesso degli interventi in questo post che, in un modo o in un altro, evidenziano (esprimendo tutti qualcosa di vero e autentico) la virtualità del forum contrapposta a comportamenti e stili di rapporto reali. La tua risposta a Pedro, se mi consenti, finisce per contraddire in parte quell'esigenza di comprensione reciproca che tu stesso, in fondo, legittimamente e, ripeto, con onestà, reclami.

dott_speed
11/10/2006, 13:36
ciao Roth ...... maazza oggi mangnato fino èèèèèèèèèèèèèè

Tommy
11/10/2006, 13:37
TOCCATO. E CHIEDO SCUSA PER IL TONO.MA CREDO DI SI... VISTO CHE IL MESS. CHIARIFICATORE CON MC NON ERA POLEMICO MA AFFRANTO PER NON POTER PARTECIPARE ALLA SUA FESTA ED ERA PRECEDENTE AL MESS. HA CUI HO RISPOSTO SENTENDOMI TIRATO IN BALLO (NON PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, ANZI IL SOTTOSCRITTO E' L'ULTIMO MEZZO MANICO DEL FORUM, MA A MC CI TENGO, E MI DA FASTIDIO SE QUALCUNO SENZA CONOSCERMI LO METTE IN DUBBIO.
CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FRAINTESO.

AVP191
11/10/2006, 13:38
ciao Roth ...... maazza oggi mangnato fino èèèèèèèèèèèèèè

Lascia in pace Roth!!!!!:mad:
Senno'...ti aizzo contro Ray!!!!!!!!:biggrin3: :mad: :tongue:

dott_speed
11/10/2006, 13:40
TOCCATO. E CHIEDO SCUSA PER IL TONO.MA CREDO DI SI... VISTO CHE IL MESS. CHIARIFICATORE CON MC NON ERA POLEMICO MA AFFRANTO PER NON POTER PARTECIPARE ALLA SUA FESTA ED ERA PRECEDENTE AL MESS. HA CUI HO RISPOSTO SENTENDOMI TIRATO IN BALLO (NON PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, ANZI IL SOTTOSCRITTO E' L'ULTIMO MEZZO MANICO DEL FORUM, MA A MC CI TENGO, E MI DA FASTIDIO SE QUALCUNO SENZA CONOSCERMI LO METTE IN DUBBIO.
CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FRAINTESO.

non ci servono le scuse :mad: :mad: :mad: ma ...........
la prox volta paghi da bere a tutti :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che ne dici :cry: :cry: :cry:


Lascia in pace Roth!!!!!:mad:
Senno'...ti aizzo contro Ray!!!!!!!!:biggrin3: :mad: :tongue:

Ray ! oddio nomini il cane del gHINO .... è finita per lui ... ora lo avviso IO .:mad: :mad:

roth
11/10/2006, 13:41
Massima solidarietà per te, Mc!
E' da ammirare lo sforzo e la passione che ci stai mettendo per dare vita ad un T-Day "alternativo", se se non fosse per la distanza avrei partecipato anch'io.
Sono d'accordissimo con AVP: saremo 2000 appassionati di Triumph, ma scollegato il modem ognuno pensa ai fatti propri, si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me... Comunque sono tre volte che propongo di fare un incontro nella mia regione e SISTEMATICAMENTE viene boicottata dalla massa (tranne qualcuno che ringrazierò sempre) a tal punto da rinunciarci, quindi se sei riuscito a raggruppare un numero, seppur al di sotto delle tue aspettative, ha fatto un ottimo lavoro.
Hai la mia massima stima.

Concludo dicendo (tanto per farvi incacchiare un pò)
In un forum di Ducatisti ste cose non sarebbero successe.

quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco

mcbart
11/10/2006, 13:42
Per tutti i Romani che hanno scritto:

1) "snobbare", come già scritto era solo per richiamare l'attenzione.

2) è accaduto quello che volevo: sentirvi. E visto che vi ho conosciuto di persona, mi dispiaceva far passare quest'evento in cui credo davvero con l'amarezza di non avere nessuno di voi senza un motivo.
Vi amo (forumisticamente parlando)!

Mc

AVP191
11/10/2006, 13:42
TOCCATO. E CHIEDO SCUSA PER IL TONO.MA CREDO DI SI... VISTO CHE IL MESS. CHIARIFICATORE CON MC NON ERA POLEMICO MA AFFRANTO PER NON POTER PARTECIPARE ALLA SUA FESTA ED ERA PRECEDENTE AL MESS. HA CUI HO RISPOSTO SENTENDOMI TIRATO IN BALLO (NON PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, ANZI IL SOTTOSCRITTO E' L'ULTIMO MEZZO MANICO DEL FORUM, MA A MC CI TENGO, E MI DA FASTIDIO SE QUALCUNO SENZA CONOSCERMI LO METTE IN DUBBIO.
CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FRAINTESO.

Sei ammirevole per ciò che scrivi, Tommy.

mcbart
11/10/2006, 13:43
Aggiungo rileggendo il post.

Siete molto carini nelle vostre risposte, per questo sono ancora più convinto della necessità di questo post.

Alla prossima.

Mc

dott_speed
11/10/2006, 13:43
.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco

beh no Roth .........IO gli avrei dato anche un tantino di ..........


















:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:biggrin3: :biggrin3:

roth
11/10/2006, 13:46
beh no Roth .........IO gli avrei dato anche un tantino di ..........

Ciao Caro



















:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:biggrin3: :biggrin3:

Ciao Caro,

qui si legge e si scrive.




Lo so che era una battuta, ma meglio precisare visto il contesto in cui ho scritto.

un abbraccio :wink_:

roth
11/10/2006, 13:46
Aggiungo rileggendo il post.

Siete molto carini nelle vostre risposte, per questo sono ancora più convinto della necessità di questo post.

Alla prossima.

Mc



ciao Mc,


rinnovo per Te quanto gia scritto.

un abbraccio

orso
11/10/2006, 13:47
CIAO MC.
MI DISPIACE LEGGERTI IN QUSTO MODO MA VISTO CHE IO SONO COME TE , QUEL CHE DICO E' QUEL CHE FACCIO, TI RINNOVO IL MIO DISPIACERE HA NON POTER ESSERE PRESENTE IL 14 (COME TI HO SCRITTO IL 3-10-2006)PERCHE' FARO' DA PADRINO DI BATTESIMO AL FIGLIO DI UN MIO AMICO FRATELLO DI NON SANGUE.DETTO CIO' TOMMY E CREDO LA SEZIONE ROMANA NON SNOBBA NESSUNO, FIGURIAMOCI GLI AMICI COME TE!!!TI RICORDO CHE TI HO OFFERTO CASA MIA PER FARTI FARE UNA SOSTA LA PRIMA VOLTA DEL GIRO A SIENA.PURTROPPO IL MCDAY CAPITA QUANDO LA SEZIONE NON E' AL COMPLETO;VADO IN ORDINE
TOMMY BATTESIMO
RED MOTO DAL DOTTORE
LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
MAXPHOTO DANIMARCA

QUESTI SONO QUALCHE ESEMPIO E SONO DATI CERTI;

CREDIMI NON E' POLEMICA MA NON SNOBBIAMO NESSUNO FIGURIAMOCI GLI AMICI.
SPERO PRESTO DI FARE UN PO DI STRADA INSIEME E DI LEGGERTI MENTRE CI PRENDI UN PO' IN GIRO

BUONA STRADA

TOMMY:wink_:

MC...MI SPIACE NON POTER ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO (SONO CERTO, VISTE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI, CHE IL PENSIERO SIA ESTANDIBILE ALLA SEZIONE TUTTA).

NATURALMENTE NON SI TRATTA DI BOICOTTAGGIO :wacko: ...FIGURATI, A FRONTE DI COSA :blink:???

SONO CERTO CHE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER RICAMBIARE LA TUA GRADITA VISITA IN QUEL DI VALLELUNGA...VEDERVI ARRIVARE....CI HA FATTO UN CRETO EFFETTO (BELLO...NATURALMENTE)

PURTOPPO, O PER FORTUNA, FACCIO PARTE DEL GRUPPO "DICIAMO QUELLO CHE PENSIAMO"....QUINDI:

MI LASCIA PERPLESSO QUESTO INTERVENTO:


si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me...

JIGEN...NON CI CONOSCIAMO....MA CI (A TUTTO IL FORUM) SPIEGHI CHE INTENDI CON QUESTA FRASE???

CHE VANTAGGI SI HANNO A PARTECIPARE AD UN INCONTRO, PICCOLO O GRANDE CHE SIA, SE NON IL PURO PIACERE PERSONALE DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE CON ALTRI????:dry:


E TU PEDRO.......IDEM COME SOPRA.....UN POCHINO GRATUITA COME AFFERMAZIONE (naturlamente ritiro tutto, se detta in tono scherzoso, ma in questo il comunicare via forum non aiuta:tongue: )


SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI:dry: :dry: :dry:


DETTO CIO'....SONO SICURO CHE ALLA PROX OCCASIONE AVREMO MODO DI BERCI SU'...TUTTI INSIEME :wink_:

AVP191
11/10/2006, 13:52
quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco

Marco, ma tu non sei la massa cui si riferisce, a quel che leggo, Jigen! Come non lo sono i tanti (sempre pochi rispetto ai tutti) che si incontrano, si adoperano per coltivare passioni comuni, sentimenti, sensazioni, emozioni e anche amarezze, delusioni di vario tipo. E che si muovono davvero senza pensare al portafoglio o chissà a quale occulto interesse.
Ho avuto modo di conoscere alcuni "esponenti" della Sezione Romana, tu per primo, se non ricordo male (piacevolissimo scoprire un percosro di "avvicinamento" al mondo delle moto pressoché identico :biggrin3: ): ebbene, siete un bel gruppo davvero (A parte l'adozione "honoris causa" di Filomao :tongue:).Non vi può essere dubbio che c'è lealtà e passione. Gli interventi vostri, qui, oggi, sono la prova lampante.:wink_:

AVP191
11/10/2006, 13:54
MC...MI SPIACE NON POTER ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO (SONO CERTO, VISTE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI, CHE IL PENSIERO SIA ESTANDIBILE ALLA SEZIONE TUTTA).

NATURALMENTE NON SI TRATTA DI BOICOTTAGGIO :wacko: ...FIGURATI, A FRONTE DI COSA :blink:???

SONO CERTO CHE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER RICAMBIARE LA TUA GRADITA VISITA IN QUEL DI VALLELUNGA...VEDERVI ARRIVARE....CI HA FATTO UN CRETO EFFETTO (BELLO...NATURALMENTE)

PURTOPPO, O PER FORTUNA, FACCIO PARTE DEL GRUPPO "DICIAMO QUELLO CHE PENSIAMO"....QUINDI:

MI LASCIA PERPLESSO QUESTO INTERVENTO:



JIGEN...NON CI CONOSCIAMO....MA CI (A TUTTO IL FORUM) SPIEGHI CHE INTENDI CON QUESTA FRASE???

CHE VANTAGGI SI HANNO A PARTECIPARE AD UN INCONTRO, PICCOLO O GRANDE CHE SIA, SE NON IL PURO PIACERE PERSONALE DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE CON ALTRI????:dry:


E TU PEDRO.......IDEM COME SOPRA.....UN POCHINO GRATUITA COME AFFERMAZIONE (naturlamente ritiro tutto, se detta in tono scherzoso, ma in questo il comunicare via forum non aiuta:tongue: )




DETTO CIO'....SONO SICURO CHE ALLA PROX OCCASIONE AVREMO MODO DI BERCI SU'...TUTTI INSIEME :wink_:




Ecco....:sick: ..lo sapevo...:sick: ora scatta la rissa...:sick:

roth
11/10/2006, 13:55
Marco, ma tu non sei la massa cui si riferisce, a quel che leggo, Jigen! Come non lo sono i tanti (sempre pochi rispetto ai tutti) che si incontrano, si adoperano per coltivare passioni comuni, sentimenti, sensazioni, emozioni e anche amarezze, delusioni di vario tipo. E che si muovono davvero senza pensare al portafoglio o chissà a quale occulto interesse.
Ho avuto modo di conoscere alcuni "esponenti" della Sezione Romana, tu per primo, se non ricordo male (piacevolissimo scoprire un percosro di "avvicinamento" al mondo delle moto pressoché identico :biggrin3: ): ebbene, siete un bel gruppo davvero (A parte l'adozione "honoris causa" di Filomao :tongue:).Non vi può essere dubbio che c'è lealtà e passione. Gli interventi vostri, qui, oggi, sono la prova lampante.:wink_:

Grazie,


so che sei una prsona Vera, un amico vero, un uomo d'onore.
Jigen, che sara forse come Te ma nonlo so perche non lo conosco, scrive certe cose in un post in cui siamo tirati in ballo e non mi sta bene.

ethan hunt
11/10/2006, 13:56
ciao mc anche se mi hai menzionato tra quelli che ti hanno avvisato della non-partecipazione (a proposito hai dimenticato Tommy) all'evento in questione mi sento di dover rispondere lo stesso al tuo post (anche se arrivo ultimo).

Il fatto è che per vari motivi la nostra sezione in questo momento non è in grado di organizzarsi per una partecipazione ad un fine settimana del genere.
Non ti sto ad elencare i motivi perchè alcuni, quelli tecnici e di lavoro appunto li conosci, altri ricadono nella sfera personale per cui mi astengo dall'enunciarli.
Detto questo ribadisco quello che altri amici ti hanno già detto ovvero che nessuno ti ha "non considerato" o ha pensato di farlo anche se ciò è sembrato a qualcuno del forum.

Anzi con l'occasione ti rinnovo i complimenti per l'organizzazione e per l'abnegazione con cui hai curato il tutto e un grosso "in bocca al lupo" per una ottima riuscita.
So benissimo che ci perderemo qualcosa.
Saluti Giuliano

Mitsuhashi
11/10/2006, 13:57
Ecco....:sick: ..lo sapevo...:sick: ora scatta la rissa...:sick:


Io le leggo ancora come semplici richieste di chiarimenti... Ma c'è sempre il problema che in un forum scritto non si capiscono bene i toni se scherzosi, seriosi, offesi od arrabbiati... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

orso
11/10/2006, 13:57
Ecco....:sick: ..lo sapevo...:sick: ora scatta la rissa...:sick:

SI...COME L'INCONTRO DI SIENA....SEMBRAVA CHE CI VEDESSIMO PER SCANNARCI...ALLA FINE SO' TORNATO A CASA COI CRAMPI ALLE BRACCIA.....A FORZA DE BRINDA' :w00t:

Mitsuhashi
11/10/2006, 13:58
SI...COME L'INCONTRO DI SIENA....SEMBRAVA CHE CI VEDESSIMO PER SCANNARCI...ALLA FINE SO' TORNATO A CASA COI CRAMPI ALLE BRACCIA.....A FORZA DE BRINDA' :w00t:


Le risse di questo tipo mi aggradano assai :w00t: :w00t: :w00t:

RED
11/10/2006, 13:59
Ragazzi credo si stia esagerando un pò...
il McDay sarà sicuramente un weekend bellissimo (e complimenti ancora a chi lo sta organizzando per l'impegno e il tempo che ci sta mettendo)... molti del forum parteciperanno ... e molti altri no.
Chi mancherà non penso che lo frà per snobbismo o per altri problemi... ma solo perchè non potrà, senza doversi giustificare.
Nell'ordine tra TDay, Piadinata, Siena Luglio e Siena Settembre ci siamo visti tante volte... ma non eravamo sempre gli stessi, capita di non poter esserci, tutto qui.
Tutto questo l'ho già spiegato a Mc in un messaggio PVT molto tempo prima che uscisse questa discussione...
Buon weekend in moto a tutti... a chi potrà andare e a chi non potrà!

hummerspeed
11/10/2006, 14:00
Ciao bart, non sai come ti capisco. Sicuramente le persone che hai conosciuto in altri frangenti sono e restano quelle brave persone che hai conosciuto, xò purtroppo certe volte fattori esterni imprevisti, portano a questi contrattempi. Io dopo un anno di spronamenti vari(sai no che dicono dei torinesi!!!??)sono riuscito a mettere insieme un bel gruppetto per una serata a tema concordata con un locale, ci ho messo anima e cuore ed il tutto solo per lo spirito di riunire un bel gruppetto e passare una serata tra amici, alla fine eravamo 25/27 moto, non male, ma dovevano essere molti di più,un po mi è dispiaciuto ma sono comunque contento, che quelli presenti sono venuti e si sono divertiti. Per il resto, è vero che siamo in un mondo virtuale, ma per TCP si è andati oltre e come hai potuto constatare dietro al monitor ci sono per la maggior parte delle gran brave e corrette persone.

P.s. da quando ho la tua giacca ogni volta che esco e la indosso piove!!!!:mad: nnnaggia!!!:biggrin3: :biggrin3:

ciao mc bart.

hs

dott_speed
11/10/2006, 14:01
Romani ....visto che non appartengo a nessuna sezione me adottate ..................

roth
11/10/2006, 14:01
Romani ....visto che non appartengo a nessuna sezione me adottate ..................

di corsa

roth
11/10/2006, 14:02
ho preso filomao.......................

AVP191
11/10/2006, 14:02
SI...COME L'INCONTRO DI SIENA....SEMBRAVA CHE CI VEDESSIMO PER SCANNARCI...ALLA FINE SO' TORNATO A CASA COI CRAMPI ALLE BRACCIA.....A FORZA DE BRINDA' :w00t:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
mi sto ancora ad ammazzare di risate per quel post:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

roth
11/10/2006, 14:02
ho preso filomao.......................

a te ti lascio casa!:tongue:

degan
11/10/2006, 14:03
Ciao MC, non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma dal modo in cui hai esternato il tuo pensiero non posso far altro che ritenerti una persona trasparente, e che crede in quello che fa e soprattutto nella amicizia.
Innanzi tutto ti porgo le mie scuse in quanto, malgrado avessi letto circa la tua idea - complice forse il fatto di essere un nuovo iscritto e ancora non ben orientato sui contatti ed iniziative del forum - non ho provveduto ad informarti della mia disponibilità.
Proprio oggi Hant (grande presidente dirimente) mi ha chiesto notizie al riguardo.
Entro domani conto di sapere se sarà per me possibile scendere o meno.
Ti faccio i mie complimenti per la serietà e la passione con cui porti avanti queste iniziative, ciao e a presto, o dalle tue parti o dalle mie.

dott_speed
11/10/2006, 14:03
AVP ha detto il ghino di farti i CANI tuoi ... altrimenti ha delle foto che pubblica !??!?!?!? dice che tu capisci al volo .........anche se ho i miei dubbi su ciò :):)

AVP191
11/10/2006, 14:04
di corsa



:w00t: :w00t: :w00t:
evvaiiii...un altro in meno:biggrin3:



ho preso filomao.......................

...lo so..avrebbero dovuto dirvelo prima...nelle istruzioni di montaggio non c'era scritto.....:sick:......la garanzia è scaduta............:sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
11/10/2006, 14:05
tutto sto casino per un pochino d'erba :cry: :cry: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img171.imageshack.us/img171/6231/img2b57c83c4ab7d35d9ee85a61d536a5311154448587tl6.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
11/10/2006, 14:06
Ciao MC, non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma dal modo in cui hai esternato il tuo pensiero non posso far altro che ritenerti una persona trasparente, e che crede in quello che fa e soprattutto nella amicizia.
Innanzi tutto ti porgo le mie scuse in quanto, malgrado avessi letto circa la tua idea - complice forse il fatto di essere un nuovo iscritto e ancora non ben orientato sui contatti ed iniziative del forum - non ho provveduto ad informarti della mia disponibilità.
Proprio oggi Hant (grande presidente dirimente) mi ha chiesto notizie al riguardo.
Entro domani conto di sapere se sarà per me possibile scendere o meno.
Ti faccio i mie complimenti per la serietà e la passione con cui porti avanti queste iniziative, ciao e a presto, o dalle tue parti o dalle mie.

Oggi, la Sezione Romana mi sta dando una lezione. Non solo di stile o di "manierismo forumistico": di sostanza.
Grazie.

dott_speed
11/10/2006, 14:06
:w00t: :w00t: :w00t:
evvaiiii...un altro in meno:biggrin3:




...lo so..avrebbero dovuto dirvelo prima...nelle istruzioni di montaggio non c'era scritto.....:sick:......la garanzia è scaduta............:sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:


ora che hai imparato a quotare più messaggi sei contento vero :cry: :cry:

uno in meno di che .... tu in che sezione sei iscritto :mad: :mad:

AVP191
11/10/2006, 14:09
uno in meno di che .... tu in che sezione sei iscritto :mad: :mad:

Quella degli sterminatori di nick inutili!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:












...certo...poi quando mi penso..................................domani.....................solo..................:sick:

roth
11/10/2006, 14:09
ora che hai imparato a quotare più messaggi sei contento vero :cry: :cry:

uno in meno di che .... tu in che sezione sei iscritto :mad: :mad:

ragazzi, il piu grande spasso per me nel forum eè leggere GHINO-AVP-DOTT_SPEED che si ingarellano.


SIETE FANTASTICI.

AVP191
11/10/2006, 14:11
ragazzi, il piu grande spasso per me nel forum eè leggere GHINO-AVP-DOTT_SPEED che si ingarellano.


SIETE FANTASTICI.

Che ci vuoi fare......:sick: ormai sono nel gorgo di questa pazzesca avventura....mi sento come il capitano Nemo in "Duemilioni di seghe sotto i mari"...:sick:
edizione hard ovviamente...:biggrin3:

dott_speed
11/10/2006, 14:18
Che ci vuoi fare......:sick: ormai ....mi sento come il capitano Nemo in "Duemilioni di seghe sotto i mari"...:sick:
edizione hard ovviamente...:biggrin3:

di Hard tu hai si e no il pezzo nel PC :cry: :cry: :cry:
... per il resto :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
11/10/2006, 14:19
di Hard tu hai si e no il pezzo nel PC :cry: :cry: :cry:
... per il resto :sick: :sick: :sick: :sick:

..fai lo gnorri per domani eh?:mad:

ma tanto ho già preso la mia decisione....:sick:




































s o l o .....:sick:

dott_speed
11/10/2006, 14:20
..fai lo gnorri per domani eh?:mad:

ma tanto ho già preso la mia decisione....:sick:


s o l o .....:sick:

ti ho risposto nella sezione raduni ....... sveglia che non è il tuo compleanno .... non si fanno regali oggi :mad: :mad: :mad:

dott_speed
11/10/2006, 14:21
Che ci vuoi fare......:sick: ormai sono nel gorgo di questa pazzesca avventura....mi sento come il capitano Nemo in "Duemilioni di seghe sotto i mari"...:sick:
edizione hard ovviamente...:biggrin3:

Già ti ho detto che devi cambiare lo specchio .. altrimenti non saprai mai chi sei realmente :cry: :cry: :cry:
http://img245.imageshack.us/img245/3598/catandmirrorqe8.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
11/10/2006, 14:23
ti ho risposto nella sezione raduni ....... sveglia che non è il tuo compleanno .... non si fanno regali oggi :mad: :mad: :mad:

Ho letto!:w00t:
Alle 10 subito dopo prima galleria dopo uscita Passignano Est? (la prima venendo da pg?):w00t:

dott_speed
11/10/2006, 14:24
io mi avvio alle 9.30 .............. poi siccome hai quella scatola .... ti faccio sapere dove sono e ci fermiamo a prendere il caffè ............. hai capito o ti metto una mappa

AVP191
11/10/2006, 14:25
io mi avvio alle 9.30 .............. poi siccome hai quella scatola .... ti faccio sapere dove sono e ci fermiamo a prendere il caffè ............. hai capito o ti metto una mappa

:biggrin3: capito.:biggrin3:
ora vado a provare da Testi ilMultistrada:ph34r:

dott_speed
11/10/2006, 14:25
comunque alle dieci dovrei stare lì più o meno .... ok ....

AVP191
11/10/2006, 14:25
:biggrin3: capito.:biggrin3:
ora vado a provare da Testi ilMultistrada:ph34r:

ciao:ph34r: a tutti:w00t:

dott_speed
11/10/2006, 14:26
:biggrin3: capito.:biggrin3:
ora vado a provare da Testi ilMultistrada:ph34r:

lascia perdere ..... la TRIUMPH ha sbagliato a vendertela ., il che non vuol dire che la ducati ci caschi :cry: :cry: :cry:

orso
11/10/2006, 14:28
Che ci vuoi fare......:sick: ormai sono nel gorgo di questa pazzesca avventura....mi sento come il capitano Nemo in "Duemilioni di seghe sotto i mari"...:sick:
edizione hard ovviamente...:biggrin3:

MACCHE' DOPO 60 DE IBERNAZIONE.... SO' BASTATI DU GIORNI DE SOLE PE SCONGELATTE L'ORMONE????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Tommy
11/10/2006, 14:36
di corsa

PRIMA DI ADOTTARTI TI OFFRO DA BERE...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

TOMMY

dott_speed
11/10/2006, 14:37
beh no se mi adottate offro un barile di BIRRA IO .... :):):)

Ghino
11/10/2006, 14:49
beh no se mi adottate offro un barile di BIRRA IO .... :):):)

Bhè se questa è l'offerta ho casa libera, quando vieni ???
Ovvio senza il Biondino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, il Giovane fà troppo il Galletto....:wink_:
Bello però anche sto post direi inizialmente serio, distrutto in modo Brutale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
11/10/2006, 14:49
beh no se mi adottate offro un barile di BIRRA IO .... :):):)

AGGIUNGI UN BARILE...E PORTIAMO LA DOMANDA AL PRESIDENTE :wink_:

Ghino
11/10/2006, 14:50
P.s: Magari porta pure Un po di Romani ......
Cosi pe distrasse un pochetto .....

Ghino
11/10/2006, 14:51
AGGIUNGI UN BARILE...E PORTIAMO LA DOMANDA AL PRESIDENTE :wink_:

Ohhhhhh!!
Ciccio mettiti in Fila, x la Birra divento Cattivo :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
11/10/2006, 14:52
Bello però anche sto post direi inizialmente serio, distrutto in modo Brutale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


SI...GHINO...E' TUTTO BELLO...MA NOI TUTTI DOVREMMO PRETENDERE CHIARIMENTI DA JIGEN....MI SEMBRANO DOVEROSI :wink_:

orso
11/10/2006, 14:52
Ohhhhhh!!
Ciccio mettiti in Fila, x la Birra divento Cattivo :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AHAHAHAHHHAHH...."LUI" DIVENTA CATTIVO......AHAHAHAHAHHAHAHAH

PREGA CHE NON DIVENTI CATTIVO IO.....:wink_:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
11/10/2006, 14:55
SI...GHINO...E' TUTTO BELLO...MA NOI TUTTI DOVREMMO PRETENDERE CHIARIMENTI DA JIGEN....MI SEMBRANO DOVEROSI :wink_:

Ah!!
In quello non metto bocca :wink_:
Si farà vivo lui, e ci illuminera ....anzi vi Illuminerà !!!
Magari bruciando AVP sai che luce :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
11/10/2006, 14:57
AHAHAHAHHHAHH...."LUI" DIVENTA CATTIVO......AHAHAHAHAHHAHAHAH

PREGA CHE NON DIVENTI CATTIVO IO.....:wink_:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Che fai minacci adesso .....
Fortuna che sei lontano ......:mad: :mad:
Altrimenti ti offrivo una birra, piccola però!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

lu.gio
11/10/2006, 14:59
AHAHAHAHHHAHH...."LUI" DIVENTA CATTIVO......AHAHAHAHAHHAHAHAH

PREGA CHE NON DIVENTI CATTIVO IO.....:wink_:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




Sindaco...che faccio meno!??!?!?!?!?

orso
11/10/2006, 14:59
Sindaco...che faccio meno!??!?!?!?!?

non sono più sindaco :cry:


...però fino a stasera ho tutti i poteri......ATTACCA!!!!!

dott_speed
11/10/2006, 15:01
calma calma .... altrimenti la birra ve la spedisco con legato al fusto AVP ......................

orso
11/10/2006, 15:03
calma calma .... altrimenti la birra ve la spedisco con legato al fusto AVP ......................

NOOOOOOOOOOOO .... AVP ..NOOOOOOOO...E' COME LA KRIPTONITE PER SUPERMAN :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
11/10/2006, 15:03
Sindaco...che faccio meno!??!?!?!?!?


non sono più sindaco :cry:


...però fino a stasera ho tutti i poteri......ATTACCA!!!!!

Bhè nemmeno ti sai difendere da solo adesso .....:ph34r: :ph34r:
Allora io mi informo se Bigym è libero .....:wink_:

dott_speed
11/10/2006, 15:05
beh io mi prendo DARIUS ........... vediamo se capite i due motivi ..il primo perchè è il moderatore ........

orso
11/10/2006, 15:06
Bhè nemmeno ti sai difendere da solo adesso .....:ph34r: :ph34r:
Allora io mi informo se Bigym è libero .....:wink_:


GUARDA CHE IO, IN QUANTO SINDACO, AVEVO DIRITTO AL GORILLA/GUARDIA DEL CORPO....TU, AL MASSIMO, PUOI USARE LA SCIMMIETTA A CARICA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


P.S. INTANTO MI DEVI UNA BIRRA (PICCOLA)...NON MI SFUGGE NULLA :w00t:

Ghino
11/10/2006, 15:07
beh io mi prendo DARIUS ........... vediamo se capite i due motivi ..il primo perchè è il moderatore ........

Ma poi stiamo a perdè tempo con Orso che non è nemmeno più er Sindaco ...
Si son resi conto che non era in grado di coprire una carica cosi importante :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
11/10/2006, 15:08
GUARDA CHE IO, IN QUANTO SINDACO, AVEVO DIRITTO AL GORILLA/GUARDIA DEL CORPO....TU, AL MASSIMO, PUOI USARE LA SCIMMIETTA A CARICA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


P.S. INTANTO MI DEVI UNA BIRRA (PICCOLA)...NON MI SFUGGE NULLA :w00t:

:wink_: Considerala già bevuta !!!

dott_speed
11/10/2006, 15:09
il secondo .... fate voi .non si vedeva neanche il tavolo della colazione ..... eppure era grandino :cry: :cry: :cry: .
http://img192.imageshack.us/img192/856/2028tv8.jpg (http://imageshack.us)

atom
11/10/2006, 15:11
Ciao Mc,
spiacente di non poter intervenire (il foglio rosa non consente la guida extra urbana) ... ci conosceremo un'altra volta

baci

segretaria dellla sezione romana

dott_speed
11/10/2006, 15:13
Ciao Mc,
spiacente di non poter intervenire (il foglio rosa non consente la guida extra urbana) ... ci conosceremo un'altra volta

baci

segretaria dellla sezione romana

non sei più la segretaria ...quanno casca er sindaco casca tutta la giunta insieme:wink_:

dott_speed
11/10/2006, 15:13
ahhhhhh dimenticavo la mia terza arma !!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
11/10/2006, 15:14
http://img486.imageshack.us/img486/1610/ray2cp4.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=247270)

dott_speed
11/10/2006, 15:14
crescerà ooooooooooooo si che crescerà ..... poi achtung ....

Ghino
11/10/2006, 15:15
ahhhhhh dimenticavo la mia terza arma !!!!!!!!!!!!!!!

Bhè per la terza arma, :wub: :wub: :wub:
ci sarà un'attimino da aspettare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
11/10/2006, 15:16
E CHE PIù ASPETTIAMO E PIù avp seinvecchia ... poi il sapore peggiora ....

Ghino
11/10/2006, 15:19
E CHE PIù ASPETTIAMO E PIù avp seinvecchia ... poi il sapore peggiora ....

Ohhhhhhhhh !!
Ma mica gli farei mangiare delle schifezze simili :mad: :mad:
Al massimo un'assaggio ma poi sputare subito :sick: :sick: :sick:

atom
11/10/2006, 15:25
non sei più la segretaria ...quanno casca er sindaco casca tutta la giunta insieme:wink_:


... a me non risulta che le dimissioni siano state accettate... e poi che c'entra?
Il sindaco si è dimesso, mica mi sono dimessa io.

Se mi licenziano li denuncio per mobbing... beh.. però anche il TFR potrebbe non essere una cattiva idea


:linguaccia:

Ciao!!

orso
11/10/2006, 15:26
... a me non risulta che le dimissioni siano state accettate... e poi che c'entra?
Il sindaco si è dimesso, mica mi sono dimessa io.

Se mi licenziano li denuncio per mobbing... beh.. però anche il TFR potrebbe non essere una cattiva idea


:linguaccia:

Ciao!!


SI...BRAVA...IL T.FR. (TANTE FRUSTATE) TE LO LIQUIDO IO!!!!

dott_speed
11/10/2006, 15:27
ekkolo l'ex SINDACO ..................... :):)

dott_speed
11/10/2006, 15:31
... a me non risulta che le dimissioni siano state accettate... e poi che c'entra?
Il sindaco si è dimesso, mica mi sono dimessa io.

Se mi licenziano li denuncio per mobbing... beh.. però anche il TFR potrebbe non essere una cattiva idea


:linguaccia:

Ciao!!

ma tu sei quella che mette la benza ::::::::. :cry: :cry: :cry:


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

roth
11/10/2006, 15:31
il sindaco di legge non ne capisce nulla.

Lui rimane in carica sino a quando non verra eletto un nuovo sindaco.

Legale Rezione Romana

dott_speed
11/10/2006, 15:33
oddiomio ecco l'uscere che dice al SINDACO che nun capisce na mazza ....... oh bello sto comune n'do se trova che c'e vengo pure io :

roth
11/10/2006, 15:34
oddiomio ecco l'uscere che dice al SINDACO che nun capisce na mazza ....... oh bello sto comune n'do se trova che c'e vengo pure io :

ma te non richiedevi un adozione?

modera se no rimani orfano :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

dott_speed
11/10/2006, 15:35
ma te non richiedevi un adozione?

modera se no rimani orfano :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

roth
11/10/2006, 15:36
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

orso
11/10/2006, 15:36
oddiomio ecco l'uscere che dice al SINDACO che nun capisce na mazza ....... oh bello sto comune n'do se trova che c'e vengo pure io :

MMMMM....MA NON ERA "LEI" CHE AVEVA CHIESTO DI ESSERE ADOTTATO???

....COME LETTERA DI PRESENTAZIONE NON MI SEMBRA PROPRIO AZZECCATA :laugh2:

..DARE DELL'USCIERE ALL'AVVOCATO...NON E' BELLO!!:dry:

dott_speed
11/10/2006, 15:37
beh me piego ma nun me spezzo ......... nun tirà la corda troppo .....altrimenti .............

dott_speed
11/10/2006, 15:38
AVV................ minchia ....... i miei rispetti :):)

orso
11/10/2006, 15:39
beh me piego ma nun me spezzo ......... nun tirà la corda troppo .....altrimenti .............

...ALTRIMENTI FONDI LA "CONFRATERNITA DEI TRIUMPHISTI SCALZI"???????















:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

roth
11/10/2006, 15:39
beh me piego ma nun me spezzo ......... nun tirà la corda troppo .....altrimenti .............

altrimenti:w00t: ................embe embe:tongue:...........daglie su dillo dillo:biggrin3:

dott_speed
11/10/2006, 15:40
oltre la birrrrrra porto pure le costarelle de maiale :):) no zoccole ....

roth
11/10/2006, 15:41
aaaaaaaaaaambe.......ciò la citazione facile sa :coool:

roth
11/10/2006, 15:42
oltre la birrrrrra porto pure le costarelle de maiale :):) no zoccole ....

prima o poi ti vengo a trovare.


quando sto a bolsena faccio una scappata

dott_speed
11/10/2006, 15:42
guarda solo perchè ....se mi devo affida alla mia difesa ad AVP ......... sò sicuro che perdemo in partenza ...... nun c'e fanno neanche netra in aula ahahahahaha

dott_speed
11/10/2006, 15:43
prima o poi ti vengo a trovare.


quando sto a bolsena faccio una scappata
a Bolsena .....................miiii fammi saper ho amico che ha camping ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

roth
11/10/2006, 15:44
a Bolsena .....................miiii fammi saper ho amico che ha camping ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pure io ho un camping

dott_speed
11/10/2006, 15:45
ma dai .. perfetto ....

roth
11/10/2006, 15:45
pure io ho un camping

anzi ho il terreno dove sta un camping, il camping "Cappelletta"

dott_speed
11/10/2006, 15:45
lui ha il Camping ... Sole

roth
11/10/2006, 15:47
lui ha il Camping ... Sole



se non sbaglio sta molto vicino al mio terreno

roth
11/10/2006, 15:47
sei sicuro sole...............oppure val di sole

dott_speed
11/10/2006, 15:51
sei sicuro sole...............oppure val di sole

beh dai l'importate che il sole ci sia :wink_: :wink_: :wink_:
VAL di SOLE :w00t: :w00t:

Black Death
11/10/2006, 17:35
Non avrei mai creduto di scrivere questo post, ma tant'è che, a meno di Red ed Ethan che mi avvertivano della loro assenza, nessuno della sezione romana, più volte stuzzicata sull'argomento, mi ha chiesto info per quanto organizzato.

Mc

Primo hanno fatto bene visto che anch'io volevo esserci poi mi sono ricordato chi eri e ho deciso di non venire

:laugh2: :laugh2:

Secondo la sezione Romana non è per niente snob visto che lunedi ho avuto modo di conoscere Atom in qualità di rappresentante di punta della sezione è salita da Roma a posta per conoscere i rappresentanti del Pettirat (:biggrin3: )

direi una bella persona e per niente snob :tongue: :tongue:




Terzo Mcbart sai cosa dicono qui i tuoi paesani........


Ma va cagher

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


ti voglio bene il lettone è pronto



;)

Jigen
11/10/2006, 18:05
Anche stavolta mi tocca precisare.
Come sempre il mio punto di vista non vuole essere offesivo, MA CRITICO.
Il "guadagno" a cui riferisco è l'interesse che si ha nel fare un eventuale incorntro... Chissà perchè quando c'è il T-Day (bell'evento, per carità) in cui l'unica cosa importante sono le prove libere in pista e Kevin Carmichael si mobilita TUTTO il popolo dei Triumphisti, quando qualcuno organizza un incontro in cui ci si può fare un giro e mangiare in qualche ristorante le adesioni sono pochissime.
Solo il Gruppo Toscano riesce ognivolta a organizzare queste riunioni di massa e con molte adesioni, complice il loro affiatamento e la voglia di stare insieme e basta, senza doppi fini.

Black Death
11/10/2006, 18:24
Anche stavolta mi tocca precisare.
Come sempre il mio punto di vista non vuole essere offesivo, MA CRITICO.
Il "guadagno" a cui riferisco è l'interesse che si ha nel fare un eventuale incorntro... Chissà perchè quando c'è il T-Day (bell'evento, per carità) in cui l'unica cosa importante sono le prove libere in pista e Kevin Carmichael si mobilita TUTTO il popolo dei Triumphisti, quando qualcuno organizza un incontro in cui ci si può fare un giro e mangiare in qualche ristorante le adesioni sono pochissime.
Solo il Gruppo Toscano riesce ognivolta a organizzare queste riunioni di massa e con molte adesioni, complice il loro affiatamento e la voglia di stare insieme e basta, senza doppi fini.


non capisco ma non mi sembra corretto cio' che scrivi e per corretto non intendo nella forma ma nella sostanza,qui da noi (Pettirat-T.N.O.-T.N.E)abbiamo organizzato diverse uscite con molta gente e il tutto solo per moto mangiare e stare insieme,da quel poco che so la sezione esce ogni week-end

Quest'estate tra piadainata-incontri al quartier generale di gente ne è passata tanta da tutta italia,

il tutto senza doppi fini (almeno penso-cosa intendi con doppi fini?)




Scusa saro' tardo ma non capisco


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


;)

Ghino
11/10/2006, 18:26
non capisco ma non mi sembra corretto cio' che scrivi e per corretto non intendo nella forma ma nella sostanza,qui da noi (Pettirat-T.N.O.-T.N.E)abbiamo organizzato diverse uscite con molta gente e il tutto solo per moto mangiare e stare insieme,da quel poco che so la sezione esce ogni week-end

Quest'estate tra piadainata-incontri al quartier generale di gente ne è passata tanta da tutta italia,

il tutto senza doppi fini (almeno penso-cosa intendi con doppi fini?)




Scusa saro' tardo ma non capisco


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


;)

Madò come sei pignolo ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Black Death
11/10/2006, 18:45
Madò come sei pignolo ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

hai ragione Ghino ma non riesco a capire il pensiero di Jigen a leggere sembra che chiunque non partecipi ad eventi lontani da casa sia criticabile,

e poi non capisco cosa intende secondi fini.

P.S. non mi sento tirato in ballo nelle sue affermazioni visto che in un anno di forum ha praticamente girato l'Italia,mi sono perso Siena solo perchè il week-end prima ero a Misano e il sabato dopo in Svizzera con i ragazzi di qui.

e solo che non mi sambra giusto (o meglio chiaro) il suo giudizio cosi generico





;)

mcbart
11/10/2006, 19:10
Ancora per gli altri romani che sono intervenuti per ultimi, continuo a dire che volevo che succedesse proprio questo: smuovervi.

Ringrazio chi ha colto per la passione e per il "crederci" nel Mcday.
Fondamentalmente mi sono molto legato al forum. Davvero.
E questo è successo per quanti lo frequentano. Non perchè non ho una minchia da fare durante il giorno ed allora corro qui dentro. Per me il forum non è né un modo per uscire dalla realtà ed entrare in quella virtuale, né una perdita di tempo. Per me, OGGI, il forum è parte della mia vita.
E quindi, VOI, siete parte della mia vita. Che vi piaccia o no :tongue: .




Primo hanno fatto bene visto che anch'io volevo esserci poi mi sono ricordato chi eri e ho deciso di non venire

:laugh2: :laugh2:

Secondo la sezione Romana non è per niente snob visto che lunedi ho avuto modo di conoscere Atom in qualità di rappresentante di punta della sezione è salita da Roma a posta per conoscere i rappresentanti del Pettirat (:biggrin3: )

direi una bella persona e per niente snob :tongue: :tongue:




Terzo Mcbart sai cosa dicono qui i tuoi paesani........


Ma va cagher

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


ti voglio bene il lettone è pronto



;)


Diciamo che ho preso in considerazione solo l'ultima frase :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
11/10/2006, 19:32
Io non ti conosco ma mi sembra che tu ci sia rimasto molto male x il poco interessamento...........perche tu hai messo ho stai ancora mettendo l'anima in questo progetto x te importante,che volevi condivedere con delle persone che non dico consideri amici,ma di cui hai una certa considerazione,e non hai trovato il tuo stesso entusiasmo e coinvogimento e questo ti da fastidio ti capisco benissimo ma sai cosa si dice nel mio paese pagu genti festa bella
Divertitevi anche da parte mia mi sarebbe piaciuto conoscervi prima o poi vengo a trovarvi

Marco Manila
11/10/2006, 19:38
Chissà perchè quando c'è il T-Day (bell'evento, per carità) in cui l'unica cosa importante sono le prove libere in pista e Kevin Carmichael si mobilita TUTTO il popolo dei Triumphisti, quando qualcuno organizza un incontro in cui ci si può fare un giro e mangiare in qualche ristorante le adesioni sono pochissime.

Bhè, la differenza tra le due cose mi sembra abbastanza chiara: il T-Day è l' evento principale dell' anno, un punto fermo per tutti i Triumphisti per l' ambiente, l' ufficialità data dalla ovvia presenza di Triumph Italia che organizza l' evento, gli show e le gare, oltre ai turni in pista, oltre alla possibilità di incontrare davvero i Triumphisti di tutta Italia, è chiaro che il paragone con un evento locale (mangiata, raduno che sia) è duro.
Credo che anche gli incontri extra T-Day organizzati da Triumph stessa tramite il RAT abbiano difficoltà a raccogliere molte adesioni, per una serie di motivi troppo ampia per essere elencati.
Un esempio per tutti potrebbe essere la chiusura di stagione organizzata all' Isola D' Elba, che seppur essendo un evento sicuramente bellissimo, organizzato benissimo e spinto in tutti i modi da Triumph Italia dubito abbia raggruppato folle di Triumphisti, anzi, secondo me come numeri non hanno certo superato il pranzo a Siena di qualche settimana fa oppure l' incontro TNO-Pettirat, che dimostrano ampiamente che VOLENDO e APPLICANDOSI si possono organizzare eventi con tanti amici, come sicuramente sarà il MCDay.

superspeed
11/10/2006, 19:54
Sono molti i post aperti (anche da me) un po' qua e un po' là in cui non sempre tutti quelli che immaginavo o forse speravo (incluso tu, Mc) hanno messo il loro mouse, anche solo per scrivere una parola, seria, seriosa o non seria: eppure, gli sarebbe bastata una decina di secondi.
Ho tratto delle mie conclusioni (mai definitive e perentorie) e sono rimasto, in alcuni casi, deluso, proprio anche dopo il T Day; tuttavia, ho provato a mettermi una mano sulla coscienza e a liberarmi di "schemi" di lettura e di interpretazione, soprattutto capovolgendo la prospettiva, guardandomi dall'esterno, mettendomi nei panni degli "altri", di quelli che non hanno aderito alle mie aspettative.
Il "codice di linguaggio e di rapporto" del forum è, a volte, spietato, deludente, perché lo si può confondere, a tratti, con la realtà della vita di ogni giorno, che offre, evidentemente, molti più strumenti di "rapporto" e di dialettica. Mi auguro di continuare ad oscillare, non negativamente, tra la ricerca di comprensione di ciò che vedo e la tentazione,a a volte, indotta, a fermarmi alla semplice, ma cruda e reale, apparenza della virtualità.

azz......

Jigen
11/10/2006, 21:03
Ok, sono fuori strada... mettiamoci una pietra sopra.

Mitsuhashi
11/10/2006, 21:12
E quindi, VOI, siete parte della mia vita. Che vi piaccia o no :tongue:

'Azz, è una minaccia??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:








:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Black Death
11/10/2006, 21:17
Ok, sono fuori strada... mettiamoci una pietra sopra.


:wink_:

http://img274.imageshack.us/img274/5707/sassoxd0.jpg (http://imageshack.us)






;)

roth
12/10/2006, 07:17
Ok, sono fuori strada... mettiamoci una pietra sopra.

quoto

AVP191
12/10/2006, 07:27
Oggi per me è una giornata non proprio ok, ragazzi.
Ma leggendo il post, sono contento che alla fine, in un modo o in un altro, le cose si siano chiarite. La pietra sopra di Jigen mi sembra emblematica. Poi ognuno può rimanere della propria opinione. Ma alla fine, mi pare, che il rispetto abbia trovato e continui a trovare sempre la strada giusta.
Oggi, purtroppo, non sarò al mio solito standard di "occupazione abusiva ed invasiva di forum".
Ma non crediate chissà che: in modo diverso e con sfumature differenti, con maggiore o minore intensitò, vi voglio sempre tanto, tantissimo bene.
AVP

Ghino
12/10/2006, 07:37
E quindi, VOI, siete parte della mia vita. Che vi piaccia o no :tongue: .






Diciamo che ho preso in considerazione solo l'ultima frase :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Diciamo per quello che hai risposto a Black,:ph34r: non so se è un bene essere parte della tua Vita :sick: :sick: :sick: :sick:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Lupin
12/10/2006, 07:39
essendo un post rivolto ai romani.. mi domando.. ma tutti gli altri che c'entrano??? ;o))
e basta... 14 pagine...ho visto le previsioni e sabato piove.....

ethan hunt
12/10/2006, 07:51
essendo un post rivolto ai romani.. mi domando.. ma tutti gli altri che c'entrano??? ;o))
e basta... 14 pagine...ho visto le previsioni e sabato piove.....

ciao antò ma dove le hai viste le previsioni?

http://img207.imageshack.us/img207/2825/italy2ye0.th.png (http://img207.imageshack.us/my.php?image=italy2ye0.png)

Lupin
12/10/2006, 07:53
stamattina a uno mattina... sabatofaceva vedere pioggia sulla campania...

roth
12/10/2006, 08:03
stamattina a uno mattina... sabatofaceva vedere pioggia sulla campania...

lascia stare il vino!

mcbart
12/10/2006, 11:18
stamattina a uno mattina... sabatofaceva vedere pioggia sulla campania...

Antò che hai risposto al sondaggio sulle droghe? :biggrin3:

Filomao
12/10/2006, 14:11
L'ho sempre detto...romani brutta gente!!!:laugh2: :tongue: :laugh2: :biggrin3:

roth
12/10/2006, 14:31
L'ho sempre detto...romani brutta gente!!!:laugh2: :tongue: :laugh2: :biggrin3:

escluso dalla Sezione Romana con decorrenza immediata e ad effetto illimitato:biggrin3: :wink_: :tongue:

Filomao
12/10/2006, 14:53
escluso dalla Sezione Romana con decorrenza immediata e ad effetto illimitato:biggrin3: :wink_: :tongue:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Certo che non si puo' proprio mai scherzare con voi eh!!!

Conte Max
12/10/2006, 16:21
L'ho sempre detto...romani brutta gente!!!:laugh2: :tongue: :laugh2: :biggrin3:
Filomao Filomao....non fare troppo lo spiritoso.....lo sai che ti teniamo per le palline....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se vuoi stare preoccupato basta che ce lo dici vero Orso!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
13/10/2006, 07:21
escluso dalla Sezione Romana con decorrenza immediata e ad effetto illimitato:biggrin3: :wink_: :tongue:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
....tenetelo! per favore!:sick:
..dove credete che vada, appena espulso dalla Sezione Romana??:ph34r:
...torna.....da noi..........:ph34r: :ph34r:

:tongue:

ethan hunt
13/10/2006, 07:23
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
....tenetelo! per favore!:sick:
..dove credete che vada, appena espulso dalla Sezione Romana??:ph34r:
...torna.....da noi..........:ph34r: :ph34r:

:tongue:
MA..MI ERA PARSO CHE CI FOSSE IL DIRITTO DI ..RECESSO...

AVP191
13/10/2006, 07:24
MA..MI ERA PARSO CHE CI FOSSE IL DIRITTO DI ..RECESSO...

:ph34r: ma caxxo!..:cry:
almeno con un congruo preavviso....:sick:

ethan hunt
13/10/2006, 07:25
:ph34r: ma caxxo!..:cry:
almeno con un congruo preavviso....:sick:
AVETE ANCORA UN WEEK-END DI TEMPO

AVP191
13/10/2006, 07:39
AVETE ANCORA UN WEEK-END DI TEMPO

:ph34r:
ma.....:blink: però....:cry: non vale....:cry: le minacce..no!:sick: :sick:

ethan hunt
13/10/2006, 07:47
:ph34r:
ma.....:blink: però....:cry: non vale....:cry: le minacce..no!:sick: :sick:

ma non è una minaccia...è una LIBERAZIONE

AVP191
13/10/2006, 07:48
ma non è una minaccia...è una LIBERAZIONE

"LIBERAZIONE"..PER VOI...:w00t:
"MINACCIA"..per NOI...:ph34r:

..la celeberrima teoria della "relatività della sezione romana"...:laugh2:

ethan hunt
13/10/2006, 07:49
"LIBERAZIONE"..PER VOI...:w00t:
"MINACCIA"..per NOI...:ph34r:

..la celeberrima teoria della "relatività della sezione romana"...:laugh2:
MA..MESSA COSì SEMBRA CHE Filo sia una..mina vagante...

AVP191
13/10/2006, 07:50
MA..MESSA COSì SEMBRA CHE Filo sia una..mina vagante...

:ph34r: "sembra"?:ph34r:

dott_speed
13/10/2006, 07:51
prendetevi anche AVP ...........:):)

ethan hunt
13/10/2006, 07:55
prendetevi anche AVP ...........:):)

cosa ?
cedereste anche il "vecchio saggio" ?

dott_speed
13/10/2006, 07:58
beh visto che noi siamo in due qui in umbria ............ NO.... io e AVP ............. teniamo le sorti della Regione Umbria da solo ....... e la sezione romana .... siete una caterba .......quella Toscana è un esercito ...il pettyrat .... ecc ecc .......... noi siamo due .... ma due OSSI duri .

AVP191
13/10/2006, 08:00
cosa ?
cedereste anche il "vecchio saggio" ?

:sick:
ethan..da te non me l'aspettavo...:sick:

ora esco dall'ufficio..e mi butto sotto la prima macchina che incontro...:sick:

































ma qui è tutta zona pedonale!!!!!!:w00t:

AVP191
13/10/2006, 08:01
beh visto che noi siamo in due qui in umbria ............ NO.... io e AVP ............. teniamo le sorti della Regione Umbria da solo ....... e la sezione romana .... siete una caterba .......quella Toscana è un esercito ...il pettyrat .... ecc ecc .......... noi siamo due .... ma due OSSI duri .

:boxe:

dott_speed
13/10/2006, 08:02
:boxe:
:wink_:

ethan hunt
13/10/2006, 08:02
:sick:
ethan..da te non me l'aspettavo...:sick:

ora esco dall'ufficio..e mi butto sotto la prima macchina che incontro...:sick:

































ma qui è tutta zona pedonale!!!!!!:w00t:

era un complimento..una manifestazione di stima verso di te...

AVP191
13/10/2006, 11:13
era un complimento..una manifestazione di stima verso di te...

:w00t:
grazie:rolleyes: :biggrin3:

però non lo dire più..altrimenti ci credo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


(io scherzo...oooooooooooooo:wink_: )

ethan hunt
13/10/2006, 11:20
:w00t:
grazie:rolleyes: :biggrin3:

però non lo dire più..altrimenti ci credo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


(io scherzo...oooooooooooooo:wink_: )
..NON MI METTERE TRA QUELLI DA AZZANNARE PERO'...

Ghino
13/10/2006, 11:22
cosa ?
cedereste anche il "vecchio saggio" ?

Cedere, ma vi diamo anche qualcosa in cambio !!!
Consideratelo già vostro :wink_:

ethan hunt
13/10/2006, 11:28
Cedere, ma vi diamo anche qualcosa in cambio !!!
Consideratelo già vostro :wink_:
ma che sete affiliati euronics che fate er foritutto ???

AVP191
13/10/2006, 11:29
ma che sete affiliati euronics che fate er foritutto ???

:laugh2: :laugh2: :laugh2: è verooooo





quasi quasi.........:dry: c'avrei mi' socera..........:rolleyes:

dott_speed
13/10/2006, 12:38
:laugh2: :laugh2: :laugh2: è verooooo





quasi quasi.........:dry: c'avrei mi' socera..........:rolleyes:

ekkola caxxata :mad: :mad: .. e poi dove vai a mangiare a scrocco :dry: :dry: :dry: . ohhhhhh non mi chiamare èèèèèèèèèèèèèèèè .. senti il tuo amico RAY :cry: :cry: :cry:

bagarre
13/10/2006, 12:39
bella mc...io nn avevo impegni importanti per nn essere da te nel tuo giorno sinceramente...ma forse ero l'unico, gli altri chi per un motivo chi per un'altro erano ostacolati, e quindi da solo nn me la sono sentita di partecipare, vuoi per motivi tecnico logistici, vuoi che io solo senza sezione forse nn aveva senso... mi spiace davvero di nn poter esserci con tutti gli altri romani, ma le occasioni vedrai nn mancheranno.. cmq ti faccio i miei piu vivi auguri per la buona riuscita di questa 2 giorni che hai organizzato in maniera impeccabile, divertitevi e nn sordarti di postare le foto!!
-------------------------------------

schiuma schiuma ce stò sempre...

andando in moto coi miei amici ho guadagnato SEMPRE E SOLO tanta allegria, divertimento e bei ricordi!!

e questo per me basta e avanza

Ghino
13/10/2006, 14:15
ma che sete affiliati euronics che fate er foritutto ???

No,no basterebbe far fuori AVP :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: è verooooo





quasi quasi.........:dry: c'avrei mi' socera..........:rolleyes:

Ovvio che questa me la stampo per quando ci vediamo, ma non per te, ma a quella poverà donna che ti sopporta, credo farà piacere leggere queste poche parole :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: