Visualizza Versione Completa : Una bonnie da 13.500 euri
LazzaroAQ
06/11/2009, 11:55
http://www.moto.it/usato/foto/2207366.jpg
...a me non piace neanche un pò..
che ne dite?
scramblu
06/11/2009, 11:57
sono d'accordo con te, il tassellato con quei cerchi in lega e cupolino sella :sick: nu se pò vedè
Bella anche se avrei scelto ina gomma post. diversa :wink_:
bella non direi proprio ho ti fai una trux o una scranmbler
ma il prezzo come si giustifica?
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per gli ammortizzatori e i terminali? ma
Il prezzo di € 13,500,00 è giustificato in parte dai pezzi pregiati che vedo montati (ammortizzatori, scarichi ecc.). Il risultato, però, non mi piace per niente!!!
ammortizzatori e terminale insieme, a farsi derubare, non superano i 2k euro.
LazzaroAQ
06/11/2009, 12:07
Il prezzo di € 13,500,00 è giustificato in parte dai pezzi pregiati che vedo montati (ammortizzatori, scarichi ecc.). Il risultato, però, non mi piace per niente!!!
direttamente dall'annuncio su moto.it
Accessori:
- SCARICO COMPLETO ARROW 2 IN 1
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI OHLINS
- FANALERIA E PORTATARGA LUCAS
- SELLA "SIXTY 8" E MONOPOSTO
- MANUBRIO "DIRT TRACK"
- SERBATOIO LIQUIDO FRENI ANT. ALLUMINIO
- GOMME
- CONVOGLIATORE ARIA DISCO FRENO ANTERIORE
- TAPPO SREBATOIO "OLD STYLE"
- SPECCHIETTO IN ALLUMINIO
Per me giustificano UNA MAZZA !!!
Non ci siamo proprio per niente.
Avrei capito con qualcosa di artigianale, ma è tutta roba da catalogo on line...
Una volta esistevano i preparatori. Adesso, i mercanti.
vecchiostile
06/11/2009, 12:11
dai non è brutta ...
ma 13500.00 sono tanti
pedro_1989
06/11/2009, 12:12
oribbbbbile!
resto perplesso ......sul look della moto ....ha ragione Gianz....nè bonnie ..nè truz ...nè scramb.... ma sopratutto per il prezzo finale, le parti montate non giustificano il prezzo !!!!
mi incuriosisce questo " CONVOGLIATORE ARIA DISCO FRENO ANTERIORE "....ma checcazzè??
pizzopapero
06/11/2009, 12:13
:dry:un accozzaglia di buoni pezzi buttati lì a casaccio.
CI VUOLE STILE!!!Ho visto bonnie molto più belle tra gli spippolatori del forum:biggrin3:
volendo pagare tutti i pezzi al massimo possibile secondo me non si superano gli 11.000 euri.
e poi ci manca pure il parafango anteriore :tongue:
io l'ho vista e ci ho messo pure il popò sopra......boh????????? "lui" (BS) dice che è un buon risultato, ma a me non convince ....
Tokugawa
06/11/2009, 12:15
Allora la prossima potranno placcarla oro incastonandola di pietre preziose,facendola pagare un milione di neuri(persi).
é una vaccata,senza gusto alcuno, priva del benchè minimo barlume di ragione,pezzi presi dalle scatole e montati su,cavalcando la moda del classico sono riusciti a creare un non classico.
Mr. Noisy
06/11/2009, 12:16
Bonneville base....quanto costa? boh...8000 euro (ho detto una cazzata?)
- SCARICO COMPLETO ARROW 2 IN 1 a spanne circa 1600 euro
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI OHLINS circa 500 euro
- FANALERIA E PORTATARGA LUCAS 50 euro
- SELLA "SIXTY 8" E MONOPOSTO 270 euro + 120 (a spanne anche qui)
- MANUBRIO "DIRT TRACK" 50 euro
- SERBATOIO LIQUIDO FRENI ANT. ALLUMINIO 60 euro
- GOMME (secondo me sono scarti di magazzino...una diversa dall'altra) 250 euro a stare larghi
- CONVOGLIATORE ARIA DISCO FRENO ANTERIORE (che cazzo è?) qualche decina di euro possono bastare?
- TAPPO SREBATOIO "OLD STYLE" 100 euro
- SPECCHIETTO IN ALLUMINIO 30 euro
TOTALE 11.050 EURO....IL RESTO NATURALMENTE LO HANNO AGGIUNTO PER L'IDEAZIONE DI QUESTA CAGATA
:sick::sick::sick:
non è ne carne ne pesce !
Frankie100
06/11/2009, 12:20
- GOMME (secondo me sono scarti di magazzino...una diversa dall'altra) 250 euro a stare larghi
- CONVOGLIATORE ARIA DISCO FRENO ANTERIORE (che cazzo è?) qualche decina di euro possono bastare?
TOTALE 11.050 EURO....IL RESTO NATURALMENTE LO HANNO AGGIUNTO PER L'IDEAZIONE DI QUESTA CAGATA
agli 11.050 togli gli 865€ che regalano in accessori i concessionari per l'acquisto di una moto nuova...
le gomme...
se non ricordo male a Varano quella moto scorazzava per il paddock... e allora le gomme erano uguali.
Qualche bournout di troppo?
...sempre che la moto non sia una "sosia"... ma questo non lo possiamo sapere.:ph34r:
l'Arrow 2 in 1 sta esattamente € 1.078,26.
Inoltre bisogna togliere pure un centinaio di euri per la mancanza del parafango anteriore :biggrin3:
Mr. Noisy
06/11/2009, 12:28
l'Arrow 2 in 1 sta esattamente € 1.078,26.
Inoltre bisogna togliere pure un centinaio di euri per la mancanza del parafango anteriore :biggrin3:
hai ragione, è talmente brutta che non l'ho guardata bene....pensavo fosse il 2 in 2 arrow :rolleyes:
LazzaroAQ
06/11/2009, 12:29
Quoto tutto.
Era il senso del 3d.
E secondo me lo trovano quello che, convinto di comprare il "pezzo unico", stacca l'assegno e si porta a casa questo esempio di acquisto-su-catalogo.
Quanto mi manca Talamo.......
Onda calabra
06/11/2009, 12:31
mettiamoci davanti magari un paio di sci....:dry:
A me fà veramente cagare!!!!:wacko:
Quanto mi manca Talamo.......
affermativo !!!!!
manca chi con creatività, saggezza e intelligenza trasmetteva a casa Triunz i gusti dei motociclisti ! ed molte volte veniva ascoltato !
dobbiamo alla sua caparbia molte delle modern classic che noi amiamo !
ilmaximo
06/11/2009, 12:35
la realizzazione a me nn piace ... gusti son gusti .. ma quel prezzo proprio nn s'affronta!
maxsamurai
06/11/2009, 12:40
a me piace tutto tranne quelle gomme,comunque comperarla a quel prezzo non ha senso,ti tolgono la gioia di prepararla
agli 11.050 togli gli 865€ che regalano in accessori i concessionari per l'acquisto di una moto nuova...
le gomme...
se non ricordo male a Varano quella moto scorazzava per il paddock... e allora le gomme erano uguali.
Qualche bournout di troppo?
...sempre che la moto non sia una "sosia"... ma questo non lo possiamo sapere.:ph34r:
LA MOTO E' LA STESSA..........LA TROVATE A BRESCIA IN CONCESSIONARIA.................... SONO MESI CHE è LI.........
LA MOTO E' LA STESSA..........LA TROVATE A BRESCIA IN CONCESSIONARIA.................... SONO MESI CHE è LI.........
..........................ed ho la sensazione che ci resti per altri mesi !!!!!!!! :coool::coool::coool:
TANTI TANTI TANTI ANCHE PERCHè NON HA SENSO
oldbonnie
06/11/2009, 14:44
:w00t: Prezzo decisamente spropositato...
Cinobonne
06/11/2009, 15:26
Penso che ci starà ancora un bel pò:biggrin3::wink_:
Comunque si tratta di una accozzaglia di pezzi sixty8 e poco altro:blink::sick:
sono d'accordo con te, il tassellato con quei cerchi in lega e cupolino sella :sick: nu se pò vedè
ma ke gomme sono quelle?io voglio ke siano quelle le prox da montarci sulla mia....
ergalmgp
06/11/2009, 15:51
mh...una volta c'erano preparatori,innovatori..gente che fabbricava moto a mano e nn chiedeva nemmeno tanto....
ora abbiamo lucratori privi di gusto estetico...
cmq...se riesce a venderla buon per lui
SCALZO MAISTER
06/11/2009, 16:18
non è tanto armoniosa e poi che scarico è?
non mi piace proprio
Mah... a parte il prezzo... anche con due gomme normali non ci siamo lo stesso... è un insieme di pezzi alla caxxo... ad esempio che mi significano gli ohlins con piggy back se la forcella è di serie... sai che bell'assetto ci esce fuori...:rolleyes:
la bestia e la bella
06/11/2009, 19:09
nn malvagia ma sti c...i 13.500 sono tanti
fitzcarraldo
06/11/2009, 19:13
:blink::blink: secondo me..... sono (anzi siamo) in tanti che ci picchiano vicino a 13500.....anzi......!!!! provate a fare i conti di tutto.....:cry::cry:
:blink::blink: secondo me..... sono (anzi siamo) in tanti che ci picchiano vicino a 13500.....anzi......!!!! provate a fare i conti di tutto.....:cry::cry:
Tu li hai passati!:tongue:
Ti quoto... :cry: però con altri risultati rispetto a questa... o almeno si spera:rolleyes::biggrin3:
motomike78
06/11/2009, 19:55
quoto in pieno:w00t:
TeamSabotage
06/11/2009, 20:02
pensare che basterebero due gomme sportive, il lucas posteriore montato 4 cm più in alto ed un manubrio basso per sperare di venderla a quel prezzo... messa così sarebbe impossibile.
Frankie100
06/11/2009, 21:55
le moto belle sono quelle che hanno soluzioni originali... in cui il proprietario ha messo qualcosa di proprio... venute su riflettendo sui particolari, anche quelli apparentemente insignificanti.
Mi piacciono le moto da scoprire passo dopo passo, quelle che "nascondono" gli spippoli... quelle che di primo acchitto sembrerebbero "originali" ma se poi le guardi di fianco ad una moto originale davvero capisci la mole di lavoro che c'è dietro.
Cercare un pezzo di recupero... adattarne qualcunaltro... lavorare di lima o di mola... "giocare" con i colori per "riempire" i vuoti.
Realizzare una special è un'arte. Non basta montare 2 gomme strane, togliere un parafango e mettere su qualche accessorio da "catalogo" e dichiarare un valore oltremodo alto.
Queste sono mie idee, condivisibili o meno... ma mi appartengono.
motomike78
06/11/2009, 22:09
le moto belle sono quelle che hanno soluzioni originali... in cui il proprietario ha messo qualcosa di proprio... venute su riflettendo sui particolari, anche quelli apparentemente insignificanti.
Mi piacciono le moto da scoprire passo dopo passo, quelle che "nascondono" gli spippoli... quelle che di primo acchitto sembrerebbero "originali" ma se poi le guardi di fianco ad una moto originale davvero capisci la mole di lavoro che c'è dietro.
Cercare un pezzo di recupero... adattarne qualcunaltro... lavorare di lima o di mola... "giocare" con i colori per "riempire" i vuoti.
Realizzare una special è un'arte. Non basta montare 2 gomme strane, togliere un parafango e mettere su qualche accessorio da "catalogo" e dichiarare un valore oltremodo alto.
frankiepresidente dell'ente dello spippolo
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
souldancer
06/11/2009, 22:13
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mah, per 5000 euro di elaborazione, mi aspetterei una realizzazione del genere:
http://img269.imageshack.us/img269/231/motomi005.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/motomi005.jpg/)
ma nessuno mi dice ke gomme sono???...lo so...sarò ignorante...ma ke ci posso fare???volete farmi morire nella mia ignoranza????
direi le Bridgestone con cui le Scrambler escono di serie (ottime, ma in Italia - assurdamente -non in commercio)
per il resto quoto Frankie al 100%
jollyroger
07/11/2009, 07:18
QUOTONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LazzaroAQ
07/11/2009, 09:14
come non quotarti!
:biggrin3:
........è stata fatta dal concessionario.......sigh......
salvobonni
07/11/2009, 21:23
neanche a me piace ma poi tutti sti accessori costerebbero cosi tanto :wtcp:
si soltanto le marmitte costono 1300 euri