PDA

Visualizza Versione Completa : SI PARLA DI GRANDE CASE MOTOCICLISTICHE???



@ntonio81
06/11/2009, 13:01
Ho sentito parlare in giro,che grandi case motociclistiche storiche,tipo:Harley davinson,Moto Guzzi ecc....Quando si compra una moto da loro,ci si iscrive ad un club loro,ed x questo si hanno molte agevolazioni,soprattutto x le assicurazioni RCA.....qualunque sia la regione.:mad:MA LA TRIUMPH????NON CONTA NIENTE QUI IN ITALIA???????ache se negli ultimi anni ,qui in Italia sta vendendo molte motociclette,e qui si parla comuque di storia.....TRIUMPH.....Xkè non fare qualcosa di simile che ci agevoli anche a noi che abbiamo le nostre amate Triumphine?????Come fare x creare qualcosa????

Blade80
06/11/2009, 13:32
Non mi risulta niente di tutto ciò... Sono stato proprietario di una guzzi.. di tutte queste agevolazione non ne ho visto visto nemmeno l'ombra...
Guarda è già tanto che se ti danno il manuale uso e manutenzione...:cry:

Raux
06/11/2009, 13:33
Ducati si..
l'ho avuta....ed era impressionante quello che riuscivano a fare con l'assicurazione...almeno per me che in campania son mazzate... ;)

ceryx
06/11/2009, 13:54
Io non ne so nulla... ma di sicuro sarebbe un'ottima opportunita' per il marcheting...

Disagiato
06/11/2009, 14:14
io toglierei il bollo alla moto per iniziare!!!

visto che cmq è un mezzo comeil ciclomotore, meno inquinante di un'auto, e noi un po' per passione, e un po' per colpa del traffico acquistiamo come secondo mezzo, sarebbe oppurtuno che non si pagasse il bollo...

sarà pur una cazzata, ma intanto son quei 100 euro e passa che si risparmiano..

leo
06/11/2009, 14:32
io toglierei il bollo alla moto per iniziare!!!

visto che cmq è un mezzo comeil ciclomotore, meno inquinante di un'auto, e noi un po' per passione, e un po' per colpa del traffico acquistiamo come secondo mezzo, sarebbe oppurtuno che non si pagasse il bollo...

sarà pur una cazzata, ma intanto son quei 100 euro e passa che si risparmiano..

Oddio,mi sà che in questo forum di catalizzatori ne son rimasti pochi :rolleyes:...

Disagiato
06/11/2009, 14:33
Oddio,mi sà che in questo forum di catalizzatori ne son rimasti pochi :rolleyes:...

:tongue::tongue: fatti i fatti tuoi tu.... :D

Andy_76
06/11/2009, 14:42
Oddio,mi sà che in questo forum di catalizzatori ne son rimasti pochi :rolleyes:...

Parole sante....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giacaj
06/11/2009, 14:46
con triumph sei automaticamente iscritto al rat: non ti basta?

rca x risparmiare? falla on line con linear

Gnolo
06/11/2009, 15:29
Oddio,mi sà che in questo forum di catalizzatori ne son rimasti pochi :rolleyes:...

il disagiato ne a tre !!!!:tongue:

Disagiato
06/11/2009, 15:37
il disagiato ne a tre !!!!:tongue:

ingarage pieni di polvere:D:D

Gnolo
06/11/2009, 15:46
ingarage pieni di polvere:D:D

Però li hai e giá qualcosa:biggrin3:

ianez72
06/11/2009, 15:46
si potrebbe fare come negli states con un assicurazione sola si cammina con tutti i mezzi

li si ke c'è un bel risparmio altro ke 100 euri di bollo

wailingmongi
06/11/2009, 15:47
io toglierei il bollo alla moto per iniziare!!!

visto che cmq è un mezzo comeil ciclomotore, meno inquinante di un'auto, e noi un po' per passione, e un po' per colpa del traffico acquistiamo come secondo mezzo, sarebbe oppurtuno che non si pagasse il bollo...

sarà pur una cazzata, ma intanto son quei 100 euro e passa che si risparmiano..

q8!
almeno il bollo cribbio!tanto di soldi non e che neperdono tanti con tutte le macchine ceh comunque girano.e di sicuro non c sarebbe un impennata di vendite di moto perce ce lo voglio vedere il babbo che va a prendere i figli a cuola(piu di un figlio) e a far la spesa per la casa e tt il resto in moto.

capitanojoker
06/11/2009, 17:48
io toglierei il bollo alla moto per iniziare!!!

visto che cmq è un mezzo comeil ciclomotore, meno inquinante di un'auto, e noi un po' per passione, e un po' per colpa del traffico acquistiamo come secondo mezzo, sarebbe oppurtuno che non si pagasse il bollo...

sarà pur una cazzata, ma intanto son quei 100 euro e passa che si risparmiano..

Disagiato presidente del Partito dei Motociclisti subito!!!:wub::wub:


con triumph sei automaticamente iscritto al rat: non ti basta?

rca x risparmiare? falla on line con linear

automaticamente un par de balle!!! l'iscrizione e l'invio di dati alla Triunz li devi fare on line e tutti gli anni... se no la rivista e le patch col ciufolo che te le mandano!!!!:mad::mad::mad::mad:

davebike
06/11/2009, 17:54
agevolazioni?!?!:blink:...ragazzi ma dove vivete???:laugh2: ...in italia, giusto??? ...quì si paga tutto, tra poco metteranno anche una tassa sull'aria che respiriamo!!!:wacko:

Lo scrofo
06/11/2009, 18:02
agevolazioni?!?!:blink:...ragazzi ma dove vivete???:laugh2: ...in italia, giusto??? ...quì si paga tutto, tra poco metteranno anche una tassa sull'aria che respiriamo!!!:wacko:

infatti... sante parole...

Jackt675
06/11/2009, 18:06
Oddio,mi sà che in questo forum di catalizzatori ne son rimasti pochi :rolleyes:...

giusto! ahahahahahahahahahhaha

MR-T
06/11/2009, 20:30
ma come? io con la mia speeeeeedona:wub::wub::wub:... non pago la benzina ;):w00t:

simona
06/11/2009, 20:34
harley ha la sua compagia assicurativa e non costa una cippa.....

@ntonio81
08/11/2009, 11:14
:w00t:APPUNTO,IO QUESTO VOLEVO FAR INTENDERE....MA LA TRIUMPH,A LIVELLO DI RCA NN PUò FARE NIENTE?COME L'HARLEY,NN SI PUO RIBBELLARE NESSUNO.FORZA QUALKE MODERATORE DEL SITO TRIUMPH KE PASSIONE SCRIVA UNA BELLA LETTEROZZA ALLA CASA MADRE......DAIIII!!!!!!:mad: vediamo se si fa qualcosa.....tutti insieme,o almeno ki come me vivendo in Campania e penalizato tanto,anzi che dico TANTISSIMO!!!!!:cry:

redcell
08/11/2009, 11:23
non credo ci siano degli sgravi in base al prestigio del marchio.. sarebbe davvero una legge ingiusta!..che vuol dire se mi compro una suzuky magari risparmio sono uno stronzo(forse un povero cristo ) e pago di più di rca???:dry::dry::wink_::biggrin3:

forse hai confuso con le associazioni di moto storiche iscritte asi (che spesso sono guzzi-o vespe qui da noi) che godono di un risparmio in quanto storiche ma non perchè più prestigose di altre..:wink_::wink_:

legend78
08/11/2009, 14:02
Non mi risulta niente di tutto ciò... Sono stato proprietario di una guzzi.. di tutte queste agevolazione non ne ho visto visto nemmeno l'ombra...
Guarda è già tanto che se ti danno il manuale uso e manutenzione...:cry:
si infatti a me hanno dato il libreto di manurenzione però non davano la garanzia, in HD non danno agevolazioni ma bensì una polizza supplementare, cosa ce tra l'altro ottieni adesso anche dal ente che da il finanziamento

papitosky
08/11/2009, 16:31
tutto quello che ti danno le case in realtà lo paghi