PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno aperto il box



Lonely_Rat
06/11/2009, 14:50
Qs notte qualche figlio di padre incerto e madre che lavora la notte ha pensato bene di farmi visita: quando ho visto la porta del box forzata quasi mi prendeva un colpo :blink::blink:

Per fortuna la moto non l'anno toccata, io metto la macchina davanti e forse questo mi ha salvato...

I bastardi si sono rifatti portandomi via nell'ordine:
Giubbino Triumph Stockwell
Giubbino rete Spidi NL
Tuta pelle Suomy
2 paia di guanti pelle

Morale: mi hanno lasciato in mutande ma per fortuna in moto :biggrin3::biggrin3:
Nel giubbotto avevo anche i documenti, quindi altra rottura di palle insieme al fatto di dover riparare la porta e ricomprare tutto nuovo: non mi hanno lasciato niente, solo il casco danneggiato da una precedente scivolata.

Occhio se qualcuno tenta di vendere qualcosa .... beh fatemi sapere
Grassie!!!

Lo scrofo
06/11/2009, 14:51
... ma che merde...

Vezza
06/11/2009, 14:52
Qs notte qualche figlio di padre incerto e madre che lavora la notte ha pensato bene di farmi visita: quando ho visto la porta del box forzata quasi mi prendeva un colpo :blink::blink:

Per fortuna la moto non l'anno toccata, io metto la macchina davanti e forse questo mi ha salvato...

I bastardi si sono rifatti portandomi via nell'ordine:
Giubbino Triumph Stockwell
Giubbino rete Spidi NL
Tuta pelle Suomy
2 paia di guanti pelle

Morale: mi hanno lasciato in mutande ma per fortuna in moto :biggrin3::biggrin3:
Nel giubbotto avevo anche i documenti, quindi altra rottura di palle insieme al fatto di dover riparare la porta e ricomprare tutto nuovo: non mi hanno lasciato niente, solo il casco danneggiato da una precedente scivolata.

Occhio se qualcuno tenta di vendere qualcosa .... beh fatemi sapere
Grassie!!!

tanto crepano stanotte...

D@v1d3
06/11/2009, 14:53
Cose da pazzi, maledetti!

Geez
06/11/2009, 14:54
spero che vivano in agonia per il resto dei loro giorni ste merde :dry:

mi spiace un sacco :cry:

Disagiato
06/11/2009, 14:56
gli auguro un cancro al culo

noris
06/11/2009, 14:59
I soliti vigliacchi

D74
06/11/2009, 15:00
che bastardi!

alla fine la tua abitudine ti ha parato il culo!

Cinobonne
06/11/2009, 15:01
Che bastardi!!!:mad::mad::mad:

Comunque Milano è diventata una giungla ogni giorno leggo post di persone derubate:blink::blink::blink:

Che mondo di mer*a:mad:

tuttofare
06/11/2009, 15:01
bastaddi

Gnolo
06/11/2009, 15:11
Cornuti di merda

giulianaspeed
06/11/2009, 15:11
posta le foto dei giubbotti

winter1969
06/11/2009, 15:20
Consolati pensando che poteva pure andare peggio

ianez72
06/11/2009, 15:28
tutti a medicine.........................se li devono mangiare

wailingmongi
06/11/2009, 15:30
merdaccie

speedfighter
06/11/2009, 15:30
che sacchi di ...cacca

obrady
06/11/2009, 15:33
schifosi

Gio_triple
06/11/2009, 15:35
il danno cmq non e' poco .
bastardi pezzi di merda
!!!!!

ste-3
06/11/2009, 15:38
Qs notte qualche figlio di padre incerto e madre che lavora la notte ha pensato bene di farmi visita: quando ho visto la porta del box forzata quasi mi prendeva un colpo :blink::blink:

Per fortuna la moto non l'anno toccata, io metto la macchina davanti e forse questo mi ha salvato...



Azzz meno male la moto si è salvata! :biggrin3:

E poi mi dicono esagerato per la doppia serratura, il bloccadisco sempre sù e l'allarme... :dry:

Ad un mio amico zona Crescenzago gli hanno mezzo demolito il box per una hornet (ma devono essere stati disturbati... o sono rimasti scioccati dal codino della versione nuova :laugh2: ), ad altro a Sesto hanno aspettato che uscisse in auto per ciulargli il gixxer :cry:

Di che zona sei?

Fulgore
06/11/2009, 15:38
Pensa che a me rubarono la giacca dal bauletto dello scooter con dentro il libretto.

2 gg dopo mi chiamano i carabinieri di Monterosso nelle 5 terre per dirmi che avevano beccato il ricettatore e grazie al mio libretto potevano denunciarlo per ricettazione (potendo dimostrare che la merce era rubata).

Da allora son passati 3 anni, mi hanno fatto testimoniare al processo, e non ho ancora riavuto indietro la mia roba...

Ah, ovviamente il processo non è ancora concluso! :ph34r:

noris
06/11/2009, 15:44
Pensa che a me rubarono la giacca dal bauletto dello scooter con dentro il libretto.

2 gg dopo mi chiamano i carabinieri di Monterosso nelle 5 terre per dirmi che avevano beccato il ricettatore e grazie al mio libretto potevano denunciarlo per ricettazione (potendo dimostrare che la merce era rubata).

Da allora son passati 3 anni, mi hanno fatto testimoniare al processo, e non ho ancora riavuto indietro la mia roba...

Ah, ovviamente il processo non è ancora concluso! :ph34r:

:sick:non ho parole

CRASH
06/11/2009, 15:49
vere merde....kissà se quelli che mi hanno rubato la street sono morti

oldbonnie
06/11/2009, 15:57
gli auguro un cancro al culo

io davanti. :rolleyes:

Lordsinclair
06/11/2009, 16:32
non ho parole ....

marco_675
06/11/2009, 16:36
stanotte non dormiro'... ca@@o!

fabietto978
06/11/2009, 16:38
io invece qualche parolina ce l'ho....ma andate a morire ammazzati brutti pezzi di merda!!!!!:mad::mad::mad::mad:

nella sfiga hai salvato la moto,se la portavano via era peggio,consolati:wink_:

lucabi
06/11/2009, 17:57
devono solo morire

Lo zar
06/11/2009, 18:01
Maledetti bastardi!!!

Jackt675
06/11/2009, 18:07
tanto crepano stanotte...

un bel frontale x loro!

nazam50
06/11/2009, 18:08
Che li possino ammazza'!

ceryx
06/11/2009, 19:27
vere merde....kissà se quelli che mi hanno rubato la street sono morti

che dici sei matto!!!! Speriamo di no!!!!!:nonono::nonono:
Devono passare il resto dei loro giorni agonizzanti su un letto e dimenticati anche dalla loro madre e devono pure campa il piu allungo possibile:demon::demon:

Per il tuo furto cazz quanto mi dispiace... ste cose mi fanno incazzare non poco!!! Perche' so' che potrebbero succedere anche a me.:cry::cry::cry::cry:

Metti le foto del giubbotto se puoi, tanto se capita a venderlo e' sicuramente su @bay.

...non so' cosa farei se li avessi tra le mani....

England
06/11/2009, 19:32
che sfiga Claudio!!!!!!!!!
La seccatura più grossa sono i documenti della moto!!
Ti ho richiamato prima ma c'era la segreteria, ci sentiamo domani ciaooo

Lonely_Rat
06/11/2009, 19:36
Personalmente mi fa inc@a@@are solo l'idea che qualcuno abbia osato toccare le mie cose, io non lo farei mai eed è una cosa che non ammetto e non giustifico

Cmq è andata bene: hanno sollevato il telo e guardato la moto ma non l'hanno toccata, potevano ad esempio accanirsi con un cacciavite sul serbatoio nero e sarebbero stati guai ... :blink::blink:

posto le foto del giubbotto, è Triumph quindi in teoria è più difficile da vendere. Questo giubboto porta sfiga e spero proprio che continui a farlo :mad::mad:: la seconda volta che l'ho messo sono andato in terra, anche per questo è facilamente riconoscibile, ha un'abrasione sulla spalla destra.
http://img175.imageshack.us/img175/1738/stockwell.th.jpg (http://img175.imageshack.us/i/stockwell.jpg/)

Il secondo giubbotto è in rete, lo Spidi NL 5, molto più anonimo

http://img140.imageshack.us/img140/4020/spidinl.th.jpg (http://img140.imageshack.us/i/spidinl.jpg/)

la tuta era .. quella dell'avatar

Spiego come hanno fatto ad entrare ... può essere utile :wink_::wink_:
Hanno fatto un piccolo foro nella lamiera della porta e quindi sono entrati con un forbicione ritagliando una finestrella a lato di ognuna delle due serrature extra che ho sulla porta, la lamiera della basculante si tagli come il burro!!!

Poi hanno infilato una mano e hanno svitato le serrature che sono cadute all'interno...porta aperta!!

Soluzione:
rinforzare con due piastre (una esterna e una interna) l'area intorno alla serratura.

Poi se vogliono possono comunque entrare ma non così facilmente!!


che sfiga Claudio!!!!!!!!!
La seccatura più grossa sono i documenti della moto!!
Ti ho richiamato prima ma c'era la segreteria, ci sentiamo domani ciaooo

Oh le pedane non lòe hanno prese, erano in terra nel sacchetto dietro la moto
:biggrin3::biggrin3:


che dici sei matto!!!! Speriamo di no!!!!!:nonono::nonono:
Devono passare il resto dei loro giorni agonizzanti su un letto e dimenticati anche dalla loro madre e devono pure campa il piu allungo possibile:demon::demon:

Per il tuo furto cazz quanto mi dispiace... ste cose mi fanno incazzare non poco!!! Perche' so' che potrebbero succedere anche a me.:cry::cry::cry::cry:

Metti le foto del giubbotto se puoi, tanto se capita a venderlo e' sicuramente su @bay.

...non so' cosa farei se li avessi tra le mani....

Si io gli auguro di vivere a lungo, augurare la morte non mi piace... ma che almeno abbiano un pochino di cagarella da tenerli sul cesso almeno un meseeeeeeee ste me@de

ceryx
06/11/2009, 19:45
Bisognerebbe averci video sorveglianza 24h. Poi prendere il video e sputtanarli su internet!!

Lonely_Rat
06/11/2009, 19:56
Bisognerebbe averci video sorveglianza 24h. Poi prendere il video e sputtanarli su internet!!

si su internet... meglio un sacco di mazzate in direttaaaaaa

Antriple
06/11/2009, 19:59
se vedi nell'ordine passare un gruppo di motociclisti così agghindato sei autorizzato all'uso di arma impropia!

Torta
06/11/2009, 20:12
mi dispiace!!

MR-T
06/11/2009, 20:14
azzz.... mi spiace molto :(

ceryx
06/11/2009, 20:16
si su internet... meglio un sacco di mazzate in direttaaaaaa

Magari si potesse... non dormirei la notte andando in giro alla ricerca di questi stron@i...

Matrix
06/11/2009, 20:57
dai che è andata bene:wink_:....mi dispiace per il giubbotto ma sicuramente continuerà a portare sfiga ...si stenderà addosso ad un albero insieme al galantuomo:mad:

edotto
06/11/2009, 20:58
in medicine li devono spendere.

t-bird 63
06/11/2009, 20:59
Per certi personaggi c'e' solo un rimedio...


















































































































IL FUOCO!

maxsamurai
07/11/2009, 08:21
Qs notte qualche figlio di padre incerto e madre che lavora la notte ha pensato bene di farmi visita: quando ho visto la porta del box forzata quasi mi prendeva un colpo :blink::blink:

Per fortuna la moto non l'anno toccata, io metto la macchina davanti e forse questo mi ha salvato...

I bastardi si sono rifatti portandomi via nell'ordine:
Giubbino Triumph Stockwell
Giubbino rete Spidi NL
Tuta pelle Suomy
2 paia di guanti pelle

Morale: mi hanno lasciato in mutande ma per fortuna in moto :biggrin3::biggrin3:
Nel giubbotto avevo anche i documenti, quindi altra rottura di palle insieme al fatto di dover riparare la porta e ricomprare tutto nuovo: non mi hanno lasciato niente, solo il casco danneggiato da una precedente scivolata.

Occhio se qualcuno tenta di vendere qualcosa .... beh fatemi sapere
Grassie!!!

brutti bastardi,meno male per la moto,anch'io uso l'auto da tappo,sicuramente ti ha salvato da una sorpresa molto più amara:wink_:

giupeppex
07/11/2009, 11:42
sti figghi ra gran su.....inki!

cmq speriamo mettano le cose in vendita sul web...se me ne accorgo te lo segnalo subito.

Silvan
07/11/2009, 11:48
Accidenti, mi spiace per l'accaduto!:cry:

massimio
07/11/2009, 12:34
Qs notte qualche figlio di padre incerto e madre che lavora la notte ha pensato bene di farmi visita: quando ho visto la porta del box forzata quasi mi prendeva un colpo :blink::blink:

Per fortuna la moto non l'anno toccata, io metto la macchina davanti e forse questo mi ha salvato...

I bastardi si sono rifatti portandomi via nell'ordine:
Giubbino Triumph Stockwell
Giubbino rete Spidi NL
Tuta pelle Suomy
2 paia di guanti pelle

Morale: mi hanno lasciato in mutande ma per fortuna in moto :biggrin3::biggrin3:
Nel giubbotto avevo anche i documenti, quindi altra rottura di palle insieme al fatto di dover riparare la porta e ricomprare tutto nuovo: non mi hanno lasciato niente, solo il casco danneggiato da una precedente scivolata.

Occhio se qualcuno tenta di vendere qualcosa .... beh fatemi sapere
Grassie!!!


che figli di gran baldracca:ph34r::mad::mad:

La Rossa
07/11/2009, 15:24
PORCA MISERIA mi spiace Claudio leggo solo ora quello che ti è successo:wacko::wacko:....NOOOOO..la giacca con con le ferite di guerra....
Patirai un po' di freddo in mutande... ma almeno LEI te l'hanno lasciata!! Serve a volte fare manovre complicate per entrare nel box:w00t::w00t: Ciao a presto

triumpassion
07/11/2009, 15:56
mi spiace....ma non ritroverai nulla.........VISTO CHE GLI SI ATTACCA TUTTO SULLA PELLE DOPO IL MOSTRUOSO INCIDENTE CHE GLI CAPITERà...............


EEEEEEEEEEEEEEEEEEGIA'

Lonely_Rat
07/11/2009, 17:43
E già Luisa, quel giubbotto era sfigato... e se ne andato da qualcun'altro che spero avrà modo di apprezzarne i malefici influssi :demon:

Mi è rimasta l'angoscia... che tornino per portarmi via la piccola :cry::cry::cry:

La notte scorsa alle 3 ero sveglio :wacko::wacko:
Per non sbagliare qs mattina l'ho portata in carrozzeria a fare qualche ritocchino, poi per quando torna mi sarò attrezzato con bazooka sulla porta :biggrin3::biggrin3:

Worfio
07/11/2009, 18:18
-

FRANKIE79
07/11/2009, 18:51
le solite merde...

papitosky
07/11/2009, 21:38
non si riesce a vivere in pace

Millejager
10/11/2009, 19:05
merde