Visualizza Versione Completa : Cerco disperatamente......
Ciao a tutti, sto cercando tutti questi pezzi per speed 1050 2005 causa scivolata:
- Corona cromata faro sinistro
- carter sinistro(il mio è solo graffiato volendo lo scambierei con uno intatto più conguaglio per voi)
- contrappeso sinistro
- manubrio
- leva frizione
Per manubio e contrappesi valuto anche pezzi aftermarket.
io posso aiutarti con i contrappesi offrendoti questi...di più non riesco mi spiace
Coppia contrappesi VSP "Vezza Special Parts" In alluminio anodizzati nel negozio VSP Vezza Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2058/Coppia_contrappesi_VSP_quotVezza_Special_Partsquot_In_alluminio_anodizzati.html)
io posso aiutarti con i contrappesi offrendoti questi...di più non riesco mi spiace
Coppia contrappesi VSP "Vezza Special Parts" In alluminio anodizzati nel negozio VSP Vezza Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2058/Coppia_contrappesi_VSP_quotVezza_Special_Partsquot_In_alluminio_anodizzati.html)
Grazie, ti tengo molto in considerazione vista la varietà di colore, soprattutto se decido di verniciare tutta la moto. :coool:
Ciao Greg,mi avevi già contattato in privato,cmq manubrio,contrappeso e corona faro se vuoi il li ho disponibili.Fammi sapere.
Ciao Greg,mi avevi già contattato in privato,cmq manubrio,contrappeso e corona faro se vuoi il li ho disponibili.Fammi sapere.
si mi ricordo benissimo. all'inizio volevo cambiare il faro totalmente ma sono riuscito a trovare il pezzo più danneggiato. direi che tutto ciò che mi offri mi serve, mi mandi in mp i prezzi? grazie mille.
giupeppex
07/11/2009, 12:48
io attendo notizie riguardo l'acquisto della campana cromata faro. ;-)
io attendo notizie riguardo l'acquisto della campana cromata faro. ;-)
considera concluso. lunedì ti bonifico, purtroppo non sono a casa mia altrimenti l'avrei fatto oggi stesso.
giupeppex
07/11/2009, 14:17
ok, mp ricevuto, scappo a giocare a calcio!
Ciao raga dai su nessuno vuole scambiare il carter? vi offro 50 euro più il mio grattato, secondo me qualcuno pratico lo fa tornare nuovo come niente.
giupeppex
09/11/2009, 09:56
ricevuto bonifico per campana cromata faro.
Spedirò a breve.
Ciao, hai mp
ciao...se ti interessa ho contrappesi Valter moto..ancora nell'imballo originale...mai usati..NUOVI..per il prezzo ci mettiamo daccordo...ciao
dimanticavo...ho anche il manubrio originale...cromato
ciao...se ti interessa ho contrappesi Valter moto..ancora nell'imballo originale...mai usati..NUOVI..per il prezzo ci mettiamo daccordo...ciao
dimanticavo...ho anche il manubrio originale...cromato
Ciao, purtroppo per manubrio e contrappesi ho praticamente concluso, sono alla ricerca del carter e della leva frizione.
giupeppex
11/11/2009, 08:17
Ciao Greg, ti ho inviato mail in cui ti do i dettagli della spedizione effettuata stamane.
Saluti!
Ciao Greg, ti ho inviato mail in cui ti do i dettagli della spedizione effettuata stamane.
Saluti!
prefetto, grazie mille.
giupeppex
11/11/2009, 09:01
no ti prego il prefetto no!
no ti prego il prefetto no!:tongue:
cerco ancora carter e frizione
frizione trovata, manca solo il carter, qualcuno ce l'ha?
ancora alla ricerca disperata del carter, vi ripeto che il mio è solo graffiato, non è rotto, per chi volesse scambiarlo e guadagnarci qualcosa.
gerry 23
09/03/2010, 15:21
ciao leva frizione completa a 50 euro fammi sapere gerri 3355345052
japkiller
09/03/2010, 17:07
ancora alla ricerca disperata del carter, vi ripeto che il mio è solo graffiato, non è rotto, per chi volesse scambiarlo e guadagnarci qualcosa.
hai MP.... :wink_: