Accedi

Visualizza Versione Completa : Basta, me lo taglio

rockerocket
06/11/2009, 16:24
Ciao cari fatto il "danno" dell'Ape Hangher son pronto ad una nuova operazione...

stan andando in porto i contatti per "tagliarmelo"...sisi...mi faccio tagliar il parafango posteriore per metter in bella vista il gommone da 240!!

si accettan..anzi si desideran consigli su porta targa e frecce posteriori...

il 23 Novembre la moto dovrebbe far il suo ingresso in officina!!

legend78
06/11/2009, 16:52
un consiglio, fatti un calco e casomai accorciati il parafango in vetroresina, per le freccie e il portatarga lo fisserei con picco sissy-bar alla sella del passeggiero

unregistred
06/11/2009, 17:02
Il parafango tagliato è un MUST di una custom!
Incattivisce parecchio il posteriore, io ti consiglio di posizionare la targa lateralmente, anche se è "fuorilegge".
Ciao Fabio!

Geez
06/11/2009, 17:23
non vedo l'ora di vedere che combini :laugh2:

sappi che poi ti imiterò :wub::coool:

rompindugi
06/11/2009, 17:39
:ipno:

sei entrato nel tunnel del tuning e non ne uscirai facilmente :ph34r:

io pensavo di esserne uscito dopo l'ultima ss jap...ma con le lucine intravedo una nuova ricaduta

aiutateciiii :papa:

oppure dimenticateci quiggiù :biggrin3:

p.s. me sà che alla fine esce una strafigata di moto, malgrado le mie perplessità, buon lavoro :wink_:

alessandro2804
06/11/2009, 18:28
Ciao cari fatto il "danno" dell'Ape Hangher son pronto ad una nuova operazione...

stan andando in porto i contatti per "tagliarmelo"...sisi...mi faccio tagliar il parafango posteriore per metter in bella vista il gommone da 240!!

si accettan..anzi si desideran consigli su porta targa e frecce posteriori...

il 23 Novembre la moto dovrebbe far il suo ingresso in officina!!

ce l'hai troppo lungo in effetti, anzi ce l'abbiamo tutti troppo lungo , Taglialo, che poi ti seguiamo a ruota sò sicuro
per i consigli non ti preoccupare , ora formiamo il Grande Consiglio che si unirà per deliberare :wink_:

MACIGNO
06/11/2009, 19:05
ce l'hai troppo lungo in effetti, anzi ce l'abbiamo tutti troppo lungo , Taglialo, che poi ti seguiamo a ruota sò sicuro
per i consigli non ti preoccupare , ora formiamo il Grande Consiglio che si unirà per deliberare :wink_:

mmmmm a me lungo piace... e non tira su acqua visto che io la uso con ogni tempo..... se cerchi su ebay ci sono 2 parafanghi a circa 130 neuri da usare per salvare l'originale :wink_:

Geez
06/11/2009, 19:21
mmmmm a me lungo piace...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

rockerocket
06/11/2009, 21:41
un consiglio, fatti un calco e casomai accorciati il parafango in vetroresina, per le freccie e il portatarga lo fisserei con picco sissy-bar alla sella del passeggiero

valuterò l'opzione vetroresina che in effetti è un idea più che sensata, per il posizionamento zona passeggero mi è stato sconsigliato..pare non doni molto sulla rocket. ho trovato in internet un porta targa in alluminio che dal perno ruota si porta tramite un sottile braccetto alla ruota posteriore...ha ingombri minimi, lascia intraveder una gran porzione di ruota e resta una soluzione "legale"..

e si..come dice il buon Rocco Siffredi " so problemi"...e diamogli sta accorciata..trovate or ora anche le frecce posteriori billet dal look giustamente cattivo....

:ipno:

sei entrato nel tunnel del tuning e non ne uscirai facilmente :ph34r:

io pensavo di esserne uscito dopo l'ultima ss jap...ma con le lucine intravedo una nuova ricaduta

aiutateciiii :papa:

oppure dimenticateci quiggiù :biggrin3:

p.s. me sà che alla fine esce una strafigata di moto, malgrado le mie perplessità, buon lavoro :wink_:

e si caro siamo ad un passo dalla perdizione:papa:

Geez
06/11/2009, 21:45
valuterò l'opzione vetroresina che in effetti è un idea più che sensata, per il posizionamento zona passeggero mi è stato sconsigliato..pare non doni molto sulla rocket. ho trovato in internet un porta targa in alluminio che dal perno ruota si porta tramite un sottile braccetto alla ruota posteriore...ha ingombri minimi, lascia intraveder una gran porzione di ruota e resta una soluzione "legale"..

e si..come dice il buon Rocco Siffredi " so problemi"...e diamogli sta accorciata..trovate or ora anche le frecce posteriori billet dal look giustamente cattivo....

e si caro siamo ad un passo dalla perdizione:papa:

vogliamo link e foto pretty please, with sugar on top :wub::wub::wub::laugh2:

rockerocket
06/11/2009, 21:47

su motocustom.it trovi sia il porta targa che le frecce.....ho ordinato tutto da lì:biggrin3:

Geez
06/11/2009, 21:51
su motocustom.it trovi sia il porta targa che le frecce.....ho ordinato tutto da lì:biggrin3:

carino il sito :laugh2:

comunque a sto punto deduco che dobbiam aspettare le tue foto per capire quali hai preso, giustamente mantieni il segreto :wub::laugh2:

in bocca al lupo per l'operazione alla tua belva :coool:

alessandro2804
06/11/2009, 21:57
minkia come sei veloce ..cos'è ? eiuculazione precoce..^^

rockerocket
06/11/2009, 22:27

link Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it)

il portatarga lo trovi fra gli universali è un braccio in alluminio pensato originariamente per l'HD v-road..

non appena mi arrivan gli accessori li fotografo e posto!!

minkia come sei veloce ..cos'è ? eiuculazione precoce..^^

è un attimoooo!!:blink:

Geez
06/11/2009, 23:26
grassie :tongue:

legend78
07/11/2009, 09:54
sono i tipi da cui trovai a botta di culo il super trap che ho sotto la Legend, avevo ops!

paradise-lost
08/11/2009, 20:54
link Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it)

il portatarga lo trovi fra gli universali è un braccio in alluminio pensato originariamente per l'HD v-road..

non appena mi arrivan gli accessori li fotografo e posto!!

è un attimoooo!!:blink:

Bello il portatarga. Ma per il parafango come hai fatto hai seguito il consiglio di Macigno o fai tagliare l'originale?

mmmmm a me lungo piace... e non tira su acqua visto che io la uso con ogni tempo..... se cerchi su ebay ci sono 2 parafanghi a circa 130 neuri da usare per salvare l'originale :wink_:

Macignus quali sono io non li trovo. :cry:

rockerocket
08/11/2009, 23:27
[QUOTE=paradise-lost;2678595]Bello il portatarga. Ma per il parafango come hai fatto hai seguito il consiglio di Macigno o fai tagliare l'originale?

ho ancora una decina di giorni per far la mia scelta definitiva, ma considerando che il parafango originale proprio non mi aggrada credo propenderò per il taglio dell'originale....vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi, ripensamenti o problemi tecnici..

MACIGNO
09/11/2009, 07:20
Bello il portatarga. Ma per il parafango come hai fatto hai seguito il consiglio di Macigno o fai tagliare l'originale?

Macignus quali sono io non li trovo. :cry:

:coool: Eccolo

Triumph Rocket III 3 REAR FENDER:eBay Motors (item 130307478178 end time Nov-15-09 04:25:45 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130307478178&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT)

:coool:

Odino
09/11/2009, 07:35
La mia ha il culo tagliato e il portatarga è stato fatto con un pezzo di lamiera tagliata, piegata e verniciata.
Alloggia la targa (ovviamente) il fanale posteriore a LED (piccolo) e le frecce.

Credo sia una soluzione semplice e poco costosa. Oltretutto non si vede che è fatto "a mano" perchè resta nascosto.

fabry
09/11/2009, 10:45
ciao IO l'ho fatto tagliare ed ho montato un lucas affusolato e le frecce in alluminio derivate dal pieno, ho preso come modello una rocket tedesca.ottimo lavoro fatto dal mio meccanico.

MACIGNO
09/11/2009, 11:56
ciao IO l'ho fatto tagliare ed ho montato un lucas affusolato e le frecce in alluminio derivate dal pieno, ho preso come modello una rocket tedesca.ottimo lavoro fatto dal mio meccanico.

:wacko: okkei ma se non postate delle foto quà che ci stiamo a fare??

La mia ha il culo tagliato e il portatarga è stato fatto con un pezzo di lamiera tagliata, piegata e verniciata.
Alloggia la targa (ovviamente) il fanale posteriore a LED (piccolo) e le frecce.

Credo sia una soluzione semplice e poco costosa. Oltretutto non si vede che è fatto "a mano" perchè resta nascosto.

:blink:

pantera
09/11/2009, 12:10
foto foto foto....

Odino
09/11/2009, 13:13
foto foto foto....

Le avevo già messe... siete dei mangiafoto!! :mad:

:biggrin3:

Rilinko (le foto sono sia a pag 1 che 3)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/55711-finalmente-le-foto-della-mia-rocket-3.html

giorgio porri
09/11/2009, 13:59
IL portatarga che vedi su Daniel è della Rizoma ,l' ho montato appena comperata,fa molta scena e ti lascia la vista del gommone, in più sei in regola con il codice.

valeriorocketdub
09/11/2009, 16:59
Chi ha già fatto l' evirazione del parafango, potrebbe dirmi che succede con la pioggia?
Tira su parecchia acqua?
Grazie
Valerio

MACIGNO
09/11/2009, 19:04
Chi ha già fatto l' evirazione del parafango, potrebbe dirmi che succede con la pioggia?
Tira su parecchia acqua?
Grazie
Valerio

:coool: se fa come sulle hd praticamente diventa un'idrovora.... col culo mozzo....:biggrin3:

rockerocket
09/11/2009, 23:16
:coool: se fa come sulle hd praticamente diventa un'idrovora.... col culo mozzo....:biggrin3:

me compro er bagnoschiuma...

Odino
10/11/2009, 07:09
Dipende quanto lo tagli e come metti la targa. Non ne tira su tantissima, comunque qualche spruzzo è inevitabile. Mi è capitato di andare sotto l'acqua, però solitamente, non uso mai la moto quando c'è presenza di liquido, quindi non sono totalmente attendibile :rolleyes:

MACIGNO
10/11/2009, 07:38
me compro er bagnoschiuma...

:wub: ti seguo... ho già pronte le spugne

Odino
10/11/2009, 08:59
però mettete gli slippini perfavore eh! :dry:

:tongue:

legend78
10/11/2009, 10:21
le ciabatte che poi vi vengono le piaghe sotto i piedi!!!!

P.S. importantissimo ma chi si china per prendere il sapone è il solito che si fa lavare la schiena!????

MACIGNO
10/11/2009, 11:16
le ciabatte che poi vi vengono le piaghe sotto i piedi!!!!

P.S. importantissimo ma chi si china per prendere il sapone è il solito che si fa lavare la schiena!????

:ph34r: io il sapone continuo a farlo cadere.... non so perchè ma mi ssssivola

rockerocket
10/11/2009, 17:41
:wub: ti seguo... ho già pronte le spugne

ehm, vuoi dire...

che il bagnetto lo dobbiamo far in due??

vicini vicini??

:blink:

paradise-lost
10/11/2009, 18:22
Dipende quanto lo tagli e come metti la targa. Non ne tira su tantissima, comunque qualche spruzzo è inevitabile. Mi è capitato di andare sotto l'acqua, però solitamente, non uso mai la moto quando c'è presenza di liquido, quindi non sono totalmente attendibile :rolleyes:

Bravo anche io!!! :drunks::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer: