PDA

Visualizza Versione Completa : Kit supporti SW-Motech per Tiger 1050

c.diflorio
06/11/2009, 22:10
Vendo piastra portapacchi SW-Motech per triumph Tiger 1050 usata 3 volte. Prezzo 70 Euro + SS
Vendo attacchi laterali SW-Motech EVO per Borse Rigide (GIVI, KAPPA, TRAX, ecc) senza accessori specifici, mai montati. Prezzo 130 euro + SS.
Vendo per acquisto Borse Originali e incompatibilità della piastra portapacchi. Potete contattarmi in privato su c.diflorio@dfconsulenze.com
Claudio

andrea1
06/11/2009, 22:59
foto della piastra.Grazie:blink:

c.diflorio
06/11/2009, 23:22
Ecco

TIGRE SIBERIANA
07/11/2009, 02:20
se il portapacchi è ancora in vendita mi prenoto :wink_:

realtega
07/11/2009, 12:19
Vendo attacchi laterali SW-Motech EVO per Borse Rigide (GIVI, KAPPA, TRAX, ecc) senza accessori specifici, mai montati. Prezzo 130 euro + SS.

Ciao,

com'è lo stato degli attacchi laterali? Hai i supporti (attacchi specifici) anche per le borse givi o solo le staffe generiche?

Fammi sapere

c.diflorio
07/11/2009, 12:38
Ciao
I telai laterali sono nuovi, mai montati, è stato solo aperto il pacco alla consegna per controllare la merce, poi ho deciso di montare il bauletto. Non ho mai acquistato attacchi specifici, pertanto vendo solo i telai, occorre acquistare a parte gli attacchi in base alle borse rigide che si intende montare.

il portapacchi non è venduto ma c'è un interessato che mi ha scritto in posta privata. Attendo decisioni e ti informo, altrimenti è tuo.
Cla

realtega
07/11/2009, 12:50
I telai laterali sono nuovi, mai montati, è stato solo aperto il pacco alla consegna per controllare la merce, poi ho deciso di montare il bauletto. Non ho mai acquistato attacchi specifici, pertanto vendo solo i telai, occorre acquistare a parte gli attacchi in base alle borse rigide che si intende montare.

Ciao,

se mi fai 130 comprensiva di spedizione mi prenoto

Fammi sapere

TIGRE SIBERIANA
07/11/2009, 13:40
Ciao

il portapacchi non è venduto ma c'è un interessato che mi ha scritto in posta privata. Attendo decisioni e ti informo, altrimenti è tuo.
Cla

ti ho mandato una mail
ciao

c.diflorio
07/11/2009, 14:32
Il Portapacchi è stato venduto, quindi restano disponibili gli attacchi laterali.
Cla

Ti propongo spese di spedizione al 50% a mio carico
Claudio

realtega
07/11/2009, 16:29
quindi restano disponibili gli attacchi laterali.
Cla

Ti propongo spese di spedizione al 50% a mio carico
Claudio

quindi tutto compreso quanto faresti?

Fammi sapere e tienimi in lista ovviamente

andrea1
08/11/2009, 22:39
Cla come ti avevo scritto in privato nella prima risposta richiedendoti le foto ero interessato al portapacchi..l'hai già venduto ?

c.diflorio
09/11/2009, 19:21
Cla come ti avevo scritto in privato nella prima risposta richiedendoti le foto ero interessato al portapacchi..l'hai già venduto ?

ho ricevuto una mail di interesse prima del tuo MP e ho dato seguito. Al momento la piastra è venduta salvo imprevisti. Ti aggiorno nei prossimi giorni. Claudio

quindi tutto compreso quanto faresti?

Fammi sapere e tienimi in lista ovviamente

Non ho idea delle spese di spedizione onestamente, domani verifico con Traco in base al peso del pacco, credo che 15/20 eurini parto. Se ti sta bene chiudiamo subito a 140 euri, mi dai i tuoi riferimenti e domani provvedo a fare la spedizione.

Claudio

realtega
09/11/2009, 20:06
Non ho idea delle spese di spedizione onestamente, domani verifico con Traco in base al peso del pacco, credo che 15/20 eurini parto. Se ti sta bene chiudiamo subito a 140 euri, mi dai i tuoi riferimenti e domani provvedo a fare la spedizione.

Claudio

ok, giusto per info, se usi pacco celere 3 delle poste te la cavi con 11 euro, ma vedi tu, chiudiamo a 140 €, ti mando mail con i dati

Grazie

andrea1
09/11/2009, 21:24
Ok Claudio...rimango in attesa
grazie
A1

realtega
18/11/2009, 12:20
Quote:

Claudio
ok, giusto per info, se usi pacco celere 3 delle poste te la cavi con 11 euro, ma vedi tu, chiudiamo a 140 €, ti mando mail con i dati

Pacco arrivato, materiale ok, grazie

c.diflorio
18/11/2009, 21:51
Pacco arrivato, materiale ok, grazie

Ciao e Grazie a te. Ci becchiamo sul Forum. Cla