Visualizza Versione Completa : L'arte della spaccata e le highway pegs
rockerocket
07/11/2009, 11:14
Ciao ragazzi, dopo aver montato l'ape mi pareva consono adottar anche le highway pegs...detto fatto ordinate, nella versione pluri regolabile, e montate..
risultato...minghia ci si arriva a fatica, anche avvicinate al massimo tocco a fatica con la suola dello stivale e per via dell'immenso serbatoio le gambe mi rimangon aperte in una imbarazzante e direi anche dolorosa spaccata..mica bello..
le testerò nuovamente, ma per ora..c'è qualche cosa che non và..
però continuando così..a breve..potrò far la ballerina!!:blink:
unregistred
07/11/2009, 11:31
E che ballerina!!! :w00t:
Immagino tu stia parlando delle pedane da "autostrada"...posta qualche foto!:tongue:
legend78
07/11/2009, 11:37
ascolta ma metterci un lettino di traverso lo sai che ti farebbe occupare meno la carreggiata e ci staresti pure più comodo!
posta delleeeeeee foto, mi raccomanda con la mano di yatta!!!
marò se sei avido di foto :mad::ph34r::ph34r::laugh2:
la nostra fantasia ce l'ha uccisa la televisione anni fa, se non vediamo non capiamo :coool:
alessandro2804
07/11/2009, 11:49
Devono essere una figata
m'immagino sorpassi a gambe spalancate
cribbio!
I pegs regolabili possono spostarsi dietro
non so cosa non va ... certo se non ce l'hai lunghe le
gambe... qualche soluzione si trova sempre
Ciao ragazzi, dopo aver montato l'ape mi pareva consono adottar anche le highway pegs...detto fatto ordinate, nella versione pluri regolabile, e montate..
risultato...minghia ci si arriva a fatica, anche avvicinate al massimo tocco a fatica con la suola dello stivale e per via dell'immenso serbatoio le gambe mi rimangon aperte in una imbarazzante e direi anche dolorosa spaccata..mica bello..
:smoke_: almeno sai cosa si prova a dover...partorire :ph34r:
legend78
07/11/2009, 13:47
marò se sei avido di foto :mad::ph34r::ph34r::laugh2:
la nostra fantasia ce l'ha uccisa la televisione anni fa, se non vediamo non capiamo :coool:
si sono avido se come in questo caso la fantasia viene addirittura superata dalla realtà; nel nostro piccolo e roket nel grande sta apportanto modifiche da urlo; poi figurati io al massimo in tv vedo i gp e film che mi intrigano:coool:
si sono avido se come in questo caso la fantasia viene addirittura superata dalla realtà; nel nostro piccolo e roket nel grande sta apportanto modifiche da urlo; poi figurati io al massimo in tv vedo i gp e film che mi intrigano:coool:
era riferito a rockerocket che non posta mai foto delle sue modifiche :laugh2:
yodavn800
07/11/2009, 15:04
Ho incontrato Rockerocket appena sceso dalla moto dopo aver montato hape e pedane, gli ho fatto una foto...che strafica !!! :risate2:
http://www.mariacumbari.it/images/corinadumitrescu2.jpg
legend78
07/11/2009, 16:06
cavolo siete riusciti a parcheggiare con classe, grazia e stile allora!!!
era riferito a rockerocket che non posta mai foto delle sue modifiche :laugh2:
ahhhh allora come sempre è solo colpa sua, va bene allora:tongue:
devi postare delle foto decenti
anche se migliorare quelle di yoda sarà difficile:ph34r:
valeriorocketdub
07/11/2009, 18:17
E mannaggia che sei un maschietto!!!!!
Pensa se fossi nà bella gnocca con minigonna!!!!
Che spettacolo!!!! Non saprei che guardà prima : la cicciabaffa o la rocket? la rocket o la cicciabaffa?
Che dilemma!!!!!!!!!!!
:coool: okkio alle buche.... che ti viene la voce soprano:biggrin3:
valeriorocketdub
07/11/2009, 18:54
E mannaggia che sei un maschietto!!!!!
Pensa se fossi nà bella gnocca con minigonna!!!!
Che spettacolo!!!! Non saprei che guardà prima : la cicciabaffa o la rocket? la rocket o la cicciabaffa?
Che dilemma!!!!!!!!!!!
Aspettiamo con ansia parere dell' esperto:
il mitico Fabrizio Leone, sbandieratore eccelso, illuminato ed illuminante!!!!
Buona guarigione !!!!!!
rockerocket
13/11/2009, 20:09
Bon vediamo se qualche fotina è riuscita...
non intendo della mia spaccata!!
alessandro2804
13/11/2009, 20:22
ma le stai usando ? o li usi come appendini?
cmq li voglio pure io , mi piacciono
:wink_: grande... vanno benone anche per rigare le fiancate delle macchine ferme in coda quando le passi... almeno hanno una scusa per incazzarsi:biggrin3:
rockerocket
14/11/2009, 13:20
ma le stai usando ? o li usi come appendini?
cmq li voglio pure io , mi piacciono
le utilizzo in autostrada solo perchè la posizione in sella in aggiunta all'ape hangher risulta molto aggressiva...ma la posizione delle gambe rimane veramente troppo aperta, paio nel mentre di una visita ginecologica:blink:
Bikerneofita
14/11/2009, 15:42
ti ci voglio vedere....azzolutamente...hihihiihi
rockerocket
14/11/2009, 16:39
ti ci voglio vedere....azzolutamente...hihihiihi
giù le mani dallo speculummmm....
ci tuaaaa!!
Bikerneofita
14/11/2009, 16:51
giù le mani dallo speculummmm....
ci tuaaaa!!
ahahahahaahah.........TI CHIAMERò ABRA CADABRA:biggrin3::tongue:
rockerocket
14/11/2009, 16:53
ahahahahaahah.........TI CHIAMERò ABRA CADABRA:biggrin3::tongue:
è inutile che ce infili er braccio....nun esce er coniglietto biancooo...
Bikerneofita
14/11/2009, 16:54
è inutile che ce infili er braccio....nun esce er coniglietto biancooo...
MMMMMM:dry::dry::dry:
rompindugi
15/11/2009, 07:20
:w00t: che dire scenografiche....
:rolleyes: io però appoggio i piedi direttamente sulla parte superiore dell'arco paramotore, e ci stò comodissimo anche perchè le ginocchia finiscono appena sopra il serbatoione :tongue:
rockerocket
15/11/2009, 13:35
:w00t: che dire scenografiche....
:rolleyes: io però appoggio i piedi direttamente sulla parte superiore dell'arco paramotore, e ci stò comodissimo anche perchè le ginocchia finiscono appena sopra il serbatoione :tongue:
eheh ti capisco..in effetti le misure abnormi della rocket metton in difficoltà nel sistemarsi in sella adeguatamente con le pegs....