Visualizza Versione Completa : gda arrow basso
Steam Roller
07/11/2009, 13:08
visto il successo avuto per la versione "bassa" propongo un gda anche per la versione dell'Arrow 3 in 1 basso...
acquisto in England quindi possibilità di ottenere un buon prezzo... indicativamente spero di stare sulle 650 spese di spedizione escluse....
consoderndo i tempi della raccolta adesioni e spedizioni direi che potremmo farci un bel regalino per natale!:wub:
1)Steam Roller
2)HAKUBA
Scusami, sebbene questa è la sezione dedicata alla Street, mi interesserebbe sapere il sito UK per l'acquisto dell'Arrow 3in1 per la Speed.
Grazie:wink_:
milk_tre
07/11/2009, 13:28
huuuuu ragazzi miei cascate a fagiuolo.... ero incerto sull'sc...
ma non e omologato giusto? e completo l'arrow
Ragazzi vi ricordo che i GDA è possibile organizzarli solo tramite le aziende convenzionate col forum, quindi se volete organizzarne uno qui dovete rivolgervi ad una delle aziende del TCP Shop. :wink_:
Steam Roller
07/11/2009, 13:41
Ragazzi vi ricordo che i GDA è possibile organizzarli solo tramite le aziende convenzionate col forum, quindi se volete organizzarne uno qui dovete rivolgervi ad una delle aziende del TCP Shop. :wink_:
ho provato qui per adesso: Jack ****** Shopping Online Store (http://www.jack******.com/contact_us.asp)
ok mi sembra ragionevole: puoi postare il link che provo con le aziende convenzionate. thanks!
huuuuu ragazzi miei cascate a fagiuolo.... ero incerto sull'sc...
ma non e omologato giusto? e completo l'arrow
non omologato e completo: collettori piu terminale
slatta84
07/11/2009, 13:55
Ma non è meglio l'sc che è omologato e costa anche un po meno considerando anche la spedizione dall'Italia???
Steam Roller
07/11/2009, 13:58
Ma non è meglio l'sc che è omologato e costa anche un po meno considerando anche la spedizione dall'Italia???
ma scusa questo è un gda per l'arrow.... se preferisci l'sc acquista l'sc:wink_:
Sono interessato all'acquisto di questo scarico.
Chiaramente vediamo che prezzo spuntiamo!
è omologato un par d ciufoli :biggrin3:
la moto esce con kat e due silenziatori.
se modifichi questa configurazione e non aggiorni la carta di circolazione (per il singolo l'eliminzione del kat non è possibile legalmente) non rispetti l'omologazione del motociclo.
che poi alcune aziende ti facciano credere che sei in regola col cds.... libero di crederlo :wink_:
Said Soul
07/11/2009, 14:57
è omologato un par d ciufoli :biggrin3:
la moto esce con kat e due silenziatori.
se modifichi questa configurazione e non aggiorni la carta di circolazione (per il singolo l'eliminzione del kat non è possibile legalmente) non rispetti l'omologazione del motociclo.
che poi alcune aziende ti facciano credere che sei in regola col cds.... libero di crederlo :wink_:
Esatto!!!
L'arrow potrebbe interessarmi,rimango sintonizzato.
Antriple
07/11/2009, 15:06
Secondo me questo verrà chiuso!
Speriamo di no dai.
Magari il Boss ci fa una piacevole sorpresa contattando Jack ******...
Said Soul
07/11/2009, 18:16
Speriamo di no dai.
Eh, magari...
Steam Roller
07/11/2009, 18:26
comunque tra i negosi convenzionati con il forum non ho trovato possibilita di acquisto arrow...:dry:
Said Soul
07/11/2009, 18:30
comunque tra i negosi convenzionati con il forum non ho trovato possibilita di acquisto arrow...:dry:
Beh, in questo caso ci tocca contattare jack:rolleyes:
sarei interessato anche io per l'acquaisto dello scarico
Steam Roller
07/11/2009, 18:35
Beh, in questo caso ci tocca contattare jack:rolleyes:
in realtà jack lo ho già sentito... e sto aspettando risposta...
resta il fatto che se se ci fosse la possibilità potremmo valutare l'acquisto da un rivenditore convenzionato... probabilmente con lo sconto del forum andremo comunque vici ad un acquisto in England...:wink_:
in realtà jack lo ho già sentito... e sto aspettando risposta...
resta il fatto che se se ci fosse la possibilità potremmo valutare l'acquisto da un rivenditore convenzionato... probabilmente con lo sconto del forum andremo comunque vici ad un acquisto in England...:wink_:
Non credo proprio che comprandolo in Italia ci si possa anche solo avvicinare al prezzo dall' inghilterra.
Ho mandato un MP a Hyuga che aveva gestito il GDA degli Arrow alti da Jack******, chiedendo se poteva intercedere visto che gia' hanno comprato quelli.
Secondo me se facciamo un GDA serio potremmo arrivare ad una 10ina.
Speriamo di no dai.
Ho mandato un MP al Boss chiedendo se si puo' fare un GDA ufficiale.
Io ho dato al boss la mail del venditore...ci sta parlando ma non so se ancora hanno deciso qualcosa e se Jack aprirà il negozio quì sul forum, se volete cmq posso informarmi...
Dato il nuovo regolamento del forum credo che un GDA ufficiale non si possa proprio organizzare.
Posso cmq confermarvi che un contatto con Jack ****** è già in atto, ma la cosa è un po' più lunga del solito essendo uno shop UK.
Per i dettagli contattate il boss, ma restate "caldi" aggiornando la lista degli interessati allo scarico ARROW basso...
:wink_:
http://www.jack******.com/images/parts/A9600198.jpg
ok, forza ragazzi, per adesso e' solo una lista di chi e' interessato, per cui aggiungetevi!!
1)Steam Roller
2)HAKUBA
3)prolive
1)Steam Roller
2)HAKUBA
3)prolive
4) Emix73
Ma in caso di riscontro positivo da parte del Boss, che sconto pensate di ottenere dal rivenditore? :rolleyes:
Said Soul
08/11/2009, 21:55
ok, forza ragazzi, per adesso e' solo una lista di chi e' interessato, per cui aggiungetevi!!
1)Steam Roller
2)HAKUBA
3)prolive
Si riuscisse a stare intorno ai 650eurazzi finito,ci penserei seriamente,mi aggiungo.
1)Steam Roller
2)HAKUBA
3)prolive
4)Emix73
5)Said Soul
Said Soul
08/11/2009, 22:51
anche meno....di 650
Q8:wink_:
anche meno....di 650
Non ce la fate...costa 750 £ più 20 £ spedizione, se vi va bene vi fa 700£ a testa spedito....secondo me...
PS £ cioè sterline...
mi aggiungo pure io XD
1)Steam Roller
2)HAKUBA
3)prolive
4)Emix73
5)Said Soul
6)Aretto
Non ce la fate...costa 750 £ più 20 £ spedizione, se vi va bene vi fa 700£ a testa spedito....secondo me...
PS £ cioè sterline...
infatti, considerate che in italia ce ne vogliono piu' di 1000....
infatti conti alla mano...credo che pagarlo € 800,00 spedito sia una gran cosa,considerando anche la commissione sul cambio che applica paypal.
(chiedete ai ragazzi che han comprato gli arrow alti)
Steam Roller
09/11/2009, 08:48
allora, lo scarico in Italia costa sulle 1100... basta controllare sul sito ufficiale Triunz....
con un acquisto in Inghilterra ci sarebbe un forte risparmio di base con l'acquisto singolo (penso sulle 800 euro a cui aggiungere le spese di spedizione)
questa situazione puo essere migliorata se si raggiunge una soglia minima (magari 10 pezzi) con cui possiamo sperare in un 10% di sconto... quindi grossomodo direi che arriviamo alle 750€ a testa spedito a casa...
c'e anche la possibilità di fare la spedizione ad un solo indirizzo, il che permette di risparmiare ancora... resta pero poi da definire come ritirare lo scarico....
sono in attesa di risposta da parte di Jack... dopo di che potro oggettivare le cifre sopra scritte!
allora, lo scarico in Italia costa sulle 1100... basta controllare sul sito ufficiale Triunz....
con un acquisto in Inghilterra ci sarebbe un forte risparmio di base con l'acquisto singolo (penso sulle 800 euro a cui aggiungere le spese di spedizione)
questa situazione puo essere migliorata se si raggiunge una soglia minima (magari 10 pezzi) con cui possiamo sperare in un 10% di sconto... quindi grossomodo direi che arriviamo alle 750€ a testa spedito a casa...
c'e anche la possibilità di fare la spedizione ad un solo indirizzo, il che permette di risparmiare ancora... resta pero poi da definire come ritirare il scarico....
sono in attesa di risposta da parte di Jack... dopo di che potro oggettivare le cifre sopra scritte!
Ottimo, allora attendiamo notizie!
Steam Roller
09/11/2009, 09:05
anche meno....di 650
meno di 650:wacko:?!?!? non penso proprio:cry:....
Allora ragazzi ho paralto con Kath la ragazza con cui avevo organizzato io l'acquisto degli arrow alti...riesce a farvi 675 £ compresa spedizione...pagamento paypal...per il tasso di cambio non usate quello di paypal che vi frega altri 15 euro...usate il secondo che si può scegliere al momento del pagamento...se volete organizzare una volta arrivati a 10 mandatemi tutti i vostri dati con questo form...
Nick: Hyuga
Name: Rossi Loris
Address: Via Sicilia 1 Falconara M.ma (An) Italia
Zip code: 60015
Payment: Paypal ( sbirropietoso@yahoo.it )
OK ?!?
PS CON IL TASSO DI OGGI IL CAMBIO SAREBBE 760 EURO !!!
Steam Roller
09/11/2009, 10:13
Allora ragazzi ho paralto con Kath la ragazza con cui avevo organizzato io l'acquisto degli arrow alti...riesce a farvi 675 £ compresa spedizione...pagamento paypal...per il tasso di cambio non usate quello di paypal che vi frega altri 15 euro...usate il secondo che si può scegliere al momento del pagamento...se volete organizzare una volta arrivati a 10 mandatemi tutti i vostri dati con questo form...
OK ?!?
ok, ma fammi capire 758 € si riferiscono all'acquisto di uno scarico singolo giusto? compreso le spese di spedizione ...
se invece arriviamo a 10 pezzi ci riconoscono uno sconto oppure non cambia nada?
mi ha appena risposto Kath e confermo quanto postato da Hyuga:
We can let you have the silencers for £674.97
including shipping instead of £749.96 plus shipping
we can do this for any amount of silencers you order and ship to
individuals.
I hope this is of help
Kind regards
Praticamente un 10% di sconto dal listino UK:wink_:
Steam Roller
09/11/2009, 10:27
Praticamente un 10% di sconto dal listino UK:wink_:
Direi più del 10% perchè devi considerare anche le spese di spedizione!:wink_:
ciao scusate se mi inserisco, ma se dovessi unirmi a voi quanto andrei a spendere per il doppio alto??
Steam Roller
09/11/2009, 10:49
ciao scusate se mi inserisco, ma se dovessi unirmi a voi quanto andrei a spendere per il doppio alto??
prova a vedere qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/109314-arrow-alti.html
OK ?!?
Io ci sto'! Ti ho mandato un MP. Grazie mille! :coool:
Steam Roller
09/11/2009, 11:27
Io ci sto'! Ti ho mandato un MP. Grazie mille! :coool:
ma a questo punto, visto che non sembra ci siano sconti per un acquisto consistente, non conviene che te lo fai spedire tu direttamente a casa tua?...
io mi sa che faccio cosi, a meno che qualcuno dalle mie parti non si aggreghi!:wink_:
ma a questo punto, visto che non sembra ci siano sconti per un acquisto consistente, non conviene che te lo fai spedire tu direttamente a casa tua?...
io mi sa che faccio cosi, a meno che qualcuno dalle mie parti non si aggreghi!:wink_:
ma credo sia gia' cosi' sai? Almeno quando hanno fatto l'acquisto per gli Arrow alti li hanno spediti a casa di ciascuno, il risparmio di fare un'unica spedizione non vale lo sbattimento.
Hyuga mi confermi che le spedizioni sono singole?
Ragazzi spedizioni sono singole(ad ogniuno arriva nella propria casa) e il prezzo è quello anche per 10 pezzi...mi sembra gia ottimo...per chi vuole i doppi alti il prezzo è 540 £ a noi l'ha fatto pagare 520£ ma si era sbagliata...poi ci aveva dato la sua parola e ci ha lasciato cmq quel prezzo...sono serissimi, puntualissimi e fanno prezzi super ragazzi...cavoli 760 euro invece di 1100 che volete di più? :biggrin3:
PS mandatemi i dati tutti gli interessati e vedo un pò...magari riesco a limare qualcosa dati i nostri buoni rapporti...ci provo :tongue:
Ragazzi spedizioni sono singole(ad ogniuno arriva nella propria casa) e il prezzo è quello anche per 10 pezzi...mi sembra gia ottimo...per chi vuole i doppi alti il prezzo è 540 £ a noi l'ha fatto pagare 520£ ma si era sbagliata...poi ci aveva dato la sua parola e ci ha lasciato cmq quel prezzo...sono serissimi, puntualissimi e fanno prezzi super ragazzi...cavoli 760 euro invece di 1100 che volete di più? :biggrin3:
PS mandatemi i dati tutti gli interessati e vedo un pò...magari riesco a limare qualcosa dati i nostri buoni rapporti...ci provo :tongue:
Già che ci siete col GDA, e se li hanno.....ordinate anche un po' di ricambi......tipo i fondelli in carbonio e le fascette......ve lo consiglio......:ph34r:
Steam Roller
09/11/2009, 12:26
Già che ci siete col GDA, e se li hanno.....ordinate anche un po' di ricambi......tipo i fondelli in carbonio e le fascette......ve lo consiglio......:ph34r:
spiegati meglio? grazie
lorisss83
09/11/2009, 12:44
certo ke è comico dover andare a comprare in inghilterra,un prodotto italiano,fatto in italia.........x risparmiare.allora qua siamo proprio ladri....
Steam Roller
09/11/2009, 12:47
certo ke è comico dover andare a comprare in inghilterra,un prodotto italiano,fatto in italia.........x risparmiare.allora qua siamo proprio ladri....
nn ho capito:ph34r:? l'arrow lo producono qui in Italia?
ragazzi evitiamo di farci troppe domande visto che si tratta di un accessorio ufficilae che QUA si può comprare solo attraverso la rete vendita Triumph:ph34r:
lorisss83
09/11/2009, 12:56
certo ke sì...l'arrow è una ditta italiana..;)
san giustino (PG)
_lorenzo_
09/11/2009, 12:59
quindi è possibile anche acquistare in qualsiasi momento gli arrow alti a quel prezzo?
lorisss83
09/11/2009, 12:59
TRIUMPH 675 STREET TRIPLE ARROW 3 INTO 1 RACE EXHAUST su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-675-STREET-TRIPLE-ARROW-3-INTO-1-RACE-EXHAUST_W0QQitemZ250526757523QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3a548ef293)
se qualcuno può andar bene usato ;)
san giustino (PG)
Si e' comico.... D'altronde pero' hai il vantaggio che essendo un prodotto ufficiale Triumph hai la certeeza del risultato dato dalla mappatura dedicata.
Non c'e' uno scarico che vada cosi' bene come l'Arrow sulla street, lo Zard e' buono, ma se vuoi che la carburazione sia perfetta ci vogliono centraline aggiuntive o Tune boy e sopratutto rullata al banco e 1 tecnico preparato.
Alla fine costa molto di piu'.
Poi la maggior parte del risparmio e' dovuto alla sterlina bassa. Comunque se Arrow lo potesse vendere direttamente costerebbe 7/800 euro, come lo paghiamo in England!
lorisss83
09/11/2009, 13:15
Si e' comico.... D'altronde pero' hai il vantaggio che essendo un prodotto ufficiale Triumph hai la certeeza del risultato dato dalla mappatura dedicata.
Non c'e' uno scarico che vada cosi' bene come l'Arrow sulla street, lo Zard e' buono, ma se vuoi che la carburazione sia perfetta ci vogliono centraline aggiuntive o Tune boy e sopratutto rullata al banco e 1 tecnico preparato.
Alla fine costa molto di piu'.
Poi la maggior parte del risparmio e' dovuto alla sterlina bassa. Comunque se Arrow lo potesse vendere direttamente costerebbe 7/800 euro, come lo paghiamo in England!
nn metto in dubbio la validità del prodotto...l'ho avuto x un'anno e oltre 10mila km...:wink_:
TRIUMPH 675 STREET TRIPLE ARROW 3 INTO 1 RACE EXHAUST su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-675-STREET-TRIPLE-ARROW-3-INTO-1-RACE-EXHAUST_W0QQitemZ250526757523QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3a548ef293)
se qualcuno può andar bene usato ;)
L'avevo visto, purtroppo e' parecchio bugnato, pero' costa poco.
Avevo gia' comprato lo Zard su ebay usato e alla fine ho preso un po' un pacco, l'ho pagato poco ma era parecchio messo male, c'ho speso un sacco per rimetterlo a posto, tanto valeva pagarlo di piu' ma messo bene!
Quindi stavolta vado di nuovo imballato!:tongue:
quindi è possibile anche acquistare in qualsiasi momento gli arrow alti a quel prezzo?
Sì 540 £(spedito a casa) per noi del forum...digli pure che hai parlato con me...Rossi Loris...adesso alzatevi tutti in piedi e datemi del GENIO !!! :tongue:
PS PARLA CON KATH kath@jack******.com
Steam Roller
09/11/2009, 13:38
alla fine mi sa che mi faccio un bel regalino per Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
_lorenzo_
grande hyuga, membro onorario sconti in england del TCP!!!
Steam Roller
san giustino (PG)
ma daaiiiiiiiiiiii, questa non la sapevo mica!
_lorenzo_
09/11/2009, 13:39
alla fine mi sa che mi faccio un bel regalino per Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
pure io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Steam Roller
09/11/2009, 13:39
pure io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sperando che l'euro tenga!:tongue:
Sì 540 £(spedito a casa) per noi del forum...digli pure che hai parlato con me...Rossi Loris...adesso alzatevi tutti in piedi e datemi del GENIO !!! :tongue:
PS PARLA CON KATH kath@jack******.com
eh si te lo meriti:BRAVO!:biggrin3:
hai un mp con i miei dati!facci sapere!
spiegati meglio? grazie
Arrow non vende direttamente lo scarico, e nemmeno i ricambi, perchè sulla commercializzaizone di questo scarico ha l'escusiva la Triumph; ma Triumph non vende ricambi ma solo l'intero scarico.....se scivoli e rovini il silenziatore, ma anche solo il fondello in carbonio, rischi di fare una "via crucis" come un nostro amico dle forum....che in 3 mesi non è ancora riuscito a risolvere il problema fondello e fascietta rotta......e rischia di dover ricomprare l'intero scarico......:ph34r:
Arrow non vende direttamente lo scarico, e nemmeno i ricambi, perchè sulla commercializzaizone di questo scarico ha l'escusiva la Triumph; ma Triumph non vende ricambi ma solo l'intero scarico.....se scivoli e rovini il silenziatore, ma anche solo il fondello in carbonio, rischi di fare una "via crucis" come un nostro amico dle forum....che in 3 mesi non è ancora riuscito a risolvere il problema fondello e fascietta rotta......e rischia di dover ricomprare l'intero scarico......:ph34r:
Che palle.... D'altronde se pensi che per avere i 2 dbkiller degli alti ho aspettato 2 mesi e pagato piu' di 100 Euro!!!!! e senza i seger!!! Quelli sono arrivati dopo 4 mesi!
In effetti erano in buste marchiate Triumph. Pero' scusa, lo stesso modello del Low Boy per street, esiste anche per altre moto no? Almeno le fascette dovrebbero essere intercambiabili! Il problema e' il fondello col marchio Triumph. Ma ha provato a sentire in Inghilterra?
Che palle.... D'altronde se pensi che per avere i 2 dbkiller degli alti ho aspettato 2 mesi e pagato piu' di 100 Euro!!!!! e senza i seger!!! Quelli sono arrivati dopo 4 mesi!
In effetti erano in buste marchiate Triumph. Pero' scusa, lo stesso modello del Low Boy per street, esiste anche per altre moto no? Almeno le fascette dovrebbero essere intercambiabili! Il problema e' il fondello col marchio Triumph. Ma ha provato a sentire in Inghilterra?
Si.....come no! Marco che prova a sentire in Inghilterra? :biggrin3:
Al conce hanno sentito dal responsabile in triumph per Arrow .....un certo David.....ma deve ancora risolvergli la cosa.......:ph34r:
comunque prima cosa che ho chiesto io prima di comprare l'Sc, è stata se vendevano come ricambio il solo silenziatore......
non comprerei manco morto uno scarico completo sapendo che non sono disponibili i ricambi ..... mi cade la moto da ferma in garage, s'ammacca il silenziatore, e che faccio....mi tocca spendere altri 1000 euro per ricomprare tutto lo scarico completo? Non penso proprio!
Ecco perchè di tanto in tanto in giro si vedono annunci di vendita di collettori arrow usati!
Marco Manila
10/11/2009, 13:39
visto il successo avuto per la versione "bassa" propongo un gda anche per la versione dell'Arrow 3 in 1 basso...
acquisto in England quindi possibilità di ottenere un buon prezzo... indicativamente spero di stare sulle 650 spese di spedizione escluse....
consoderndo i tempi della raccolta adesioni e spedizioni direi che potremmo farci un bel regalino per natale!:wub:
1)Steam Roller
2)HAKUBA
Ciao ragazzi, vedo che la proposta di GDA si è da qualche tempo evoluta in un GDA vero e proprio: come sapete da regolamento non è possibile organizzare GDA da privati, ma per vari motivi è assolutamente necessario che il GDA sia aperto e gestito da uno dei negozi presenti su TCPShop.
Mi vedo quindi costretto a sospendere la discussione: tranquilli però, molto probabilmente a breve sarà possibile aprire un GDA ufficiale dedicato agli Arrow, in quanto siamo in trattativa con Jack ****** per l' apertura di un suo negozio su TCPshop e a quanto pare l' Azienda è molto propensa a farlo. :oook: