PDA

Visualizza Versione Completa : StraStoner!!!!!!!!!!!!



Dottor.Lacki
07/11/2009, 12:54
Ma non doveva essere cotto e finito?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forza Stoner e forza Ducati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VampirellaRossa
07/11/2009, 12:57
lo sto guardando adesso.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


è uno spettacolo...:w00t::w00t::w00t::w00t:


morto si si si.....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


non c'e' storia....:rolleyes:

Intrip
07/11/2009, 12:58
il canguro c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://kennedy84hastalagiobbasiempre.files.wordpress.com/2007/08/stoner.jpg

ZioVic
07/11/2009, 13:01
ma non e' che..."fa un altro mestiere?":biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
07/11/2009, 13:02
minchia che manico c'ha sto ragazzo...peccato che non abbia il carattere del campione

massimio
07/11/2009, 13:03
ragazzi, Stoner e' un gran manico.....proprio quello di cui ha bisogno Adriana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
07/11/2009, 13:04
minchia che manico c'ha sto ragazzo...peccato che non abbia il carattere del campione

Q8!

fabietto978
07/11/2009, 13:05
vederlo guidare è uno spettacolo!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Adriana però lo è di più:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Antriple
07/11/2009, 13:06
pare si sia ripreso!

Intrip
07/11/2009, 13:07
pare si sia ripreso!

ah si ? :biggrin3:

Dottor.Lacki
07/11/2009, 13:07
minchia che manico c'ha sto ragazzo...peccato che non abbia il carattere del campione

Peccato che sia stato CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP

peccato.
peccato davvero che quest'anno sia stato male, peccato che uno non può ammalarsi che gli venga affibiato di tutto e di più..
Peccato che sia l'unico a guidare una Ducati.
Peccato,che di Stoner c'è ne è solo uno,Peccato.:biggrin3::wink_:

fabietto978
07/11/2009, 13:07
ragazzi, Stoner e' un gran manico.....proprio quello di cui ha bisogno Adriana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Qu8:biggrin3:

Lei ha però bisogno di un "signor manico":biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

massimio
07/11/2009, 13:09
Qu8:biggrin3:

Lei ha però bisogno di un "signor manico":biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:


ossignore che avatar che c'hai:wub::wub::wub::wub:
chissa a questa di manici quanti glie ne servono:wub:

fabietto978
07/11/2009, 13:10
ossignore che avatar che c'hai:wub::wub::wub::wub:
chissa a questa di manici quanti glie ne servono:wub:

...e dici bene..:biggrin3: uuuuuuuuuuh se dici bene :laugh2: :laugh2: :laugh2:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:11
è troppo dolce....umile e sempre gentile....:wub::wub::wub::wub:

come pilota poi....altro pianeta...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

DocHollyday
07/11/2009, 13:12
Peccato che sia stato CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP

peccato.
peccato davvero che quest'anno sia stato male, peccato che uno non può ammalarsi che gli venga affibiato di tutto e di più..
Peccato che sia l'unico a guidare una Ducati.
Peccato,che di Stoner c'è ne è solo uno,Peccato.:biggrin3::wink_:

Beh....se la gente si permette di criticare uno che di mondiali ne ha vinti 9 (di cui 7 nella massima categoria comprendendo 500 2t, 1000 4t e 800), si potrà o no criticare quello che ne ha vinto uno solo e che da due anni adduce problemi fisici come si faceva a scuola prima dell'interrogazione? :biggrin3::wink_:

fabietto978
07/11/2009, 13:12
Peccato che sia stato CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP

peccato.
peccato davvero che quest'anno sia stato male, peccato che uno non può ammalarsi che gli venga affibiato di tutto e di più..
Peccato che sia l'unico a guidare una Ducati.
Peccato,che di Stoner c'è ne è solo uno,Peccato.:biggrin3::wink_:

Ti quoto ma in parte:rolleyes:

L'hanno scorso però non si è ammalato ma il mondiale poteva vincerlo lo stesso:wink_::biggrin3:

Mr. Noisy
07/11/2009, 13:13
Peccato che sia stato CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP

peccato.
peccato davvero che quest'anno sia stato male, peccato che uno non può ammalarsi che gli venga affibiato di tutto e di più..
Peccato che sia l'unico a guidare una Ducati.
Peccato,che di Stoner c'è ne è solo uno,Peccato.:biggrin3::wink_:

esserlo stato non vuol certo dire che abbia il carattere del campione...è un concetto diverso :rolleyes:
anche Biaggi è stato campione del mondo....:cry:

e poi...aooooo, manco t'ho offeso tuo fratello....calma cumpà

fabietto978
07/11/2009, 13:14
è troppo dolce....umile e sempre gentile....:wub::wub::wub::wub:

come pilota poi....altro pianeta...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Parli di Adriana?:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:14
Peccato che sia stato CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP

peccato.
peccato davvero che quest'anno sia stato male, peccato che uno non può ammalarsi che gli venga affibiato di tutto e di più..
Peccato che sia l'unico a guidare una Ducati.
Peccato,che di Stoner c'è ne è solo uno,Peccato.:biggrin3::wink_:


stra-q8issimo.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
07/11/2009, 13:15
minchia che manico c'ha sto ragazzo...peccato che non abbia il carattere del campione

non avrà il carattere ma campione del mondo lo è stato e vale non era ammalato quell'anno :rolleyes:
mentre quest'anno mi sa che il vale è campione solo xchè Stoner ha avuto problemi :wink_:

DocHollyday
07/11/2009, 13:16
esserlo stato non vuol certo dire che abbia il carattere del campione...è un concetto diverso :rolleyes:
anche Biaggi è stato campione del mondo....:cry:

e poi...aooooo, manco t'ho offeso tuo fratello....calma cumpà

Scherzi? Solo i Rossiani si offendono e sono faziosi! :rolleyes:

Gli altri sono tutti tranquilli e sereni....

:laugh2:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:18
Parli di Adriana?:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:



:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
07/11/2009, 13:19
Beh....se la gente si permette di criticare uno che di mondiali ne ha vinti 9 (di cui 7 nella massima categoria comprendendo 500 2t, 1000 4t e 800), si potrà o no criticare quello che ne ha vinto uno solo e che da due anni adduce problemi fisici come si faceva a scuola prima dell'interrogazione? :biggrin3::wink_:

e xchè non si può criticare un 9 volte campione del mondo se imbavaglia una gallina a fine gara ???
tanto campione dentro (pista) quanto coglione fuori :wink_:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:20
non avrà il carattere ma campione del mondo lo è stato e vale non era ammalato quell'anno :rolleyes:
mentre quest'anno mi sa che il vale è campione solo xchè Stoner ha avuto problemi :wink_:


a malincuore, viste le ultime gare e come sta andando "cresy" ,devo darti ragione....sarebbe stata una bella battaglia ma il canguro avrebbe vinto,secondo me...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fabietto978
07/11/2009, 13:20
non avrà il carattere ma campione del mondo lo è stato e vale non era ammalato quell'anno :rolleyes:
mentre quest'anno mi sa che il vale è campione solo xchè Stoner ha avuto problemi :wink_:

Bhe in quell'anno Rossi aveva dei problemi e bisogna ammetterlo ma quest'anno sinceramente poteva essere un signor campionato se ci fosse stato anche lui e non sono cosi sicuro che con uno Stoner cosi Rossi avrebbe vinto:wink_::wink_:

Vero è che nella prima metà di stagione Stoner non ha poi cosi brillato come ora sta facendo alla grande:w00t::wink_:

DocHollyday
07/11/2009, 13:21
e xchè non si può criticare un 9 volte campione del mondo se imbavaglia una gallina a fine gara ???
tanto campione dentro (pista) quanto coglione fuori :wink_:

Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi. :wink_:

fabietto978
07/11/2009, 13:22
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:oops: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi. :wink_:

Ognuno la vede a modo proprio e dovremmo essere cosi maturi da prenderne atto e rispettarci l'un l'altro,ma è raro che accada e non ne capisco ancora il perchè.:cry:

Pur tifando Rossi quello della gallina non è piaciuti nemmeno a me:wink_:

Intrip
07/11/2009, 13:27
a malincuore, viste le ultime gare e come sta andando "cresy" ,devo darti ragione....sarebbe stata una bella battaglia ma il canguro avrebbe vinto,secondo me...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chissà che sforzo non sarà ne la prima ne l'ultima volta :D:D:D:D:D:D


Bhe in quell'anno Rossi aveva dei problemi e bisogna ammetterlo ma quest'anno sinceramente poteva essere un signor campionato se ci fosse stato anche lui e non sono cosi sicuro che con uno Stoner cosi Rossi avrebbe vinto:wink_::wink_:

Vero è che nella prima metà di stagione Stoner non ha poi cosi brillato come ora sta facendo alla grande:w00t::wink_:

quoto sarebbe stato un miglior campionato da "che vinca il migliore" magari senza galline bendate alla fine ;)


Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi. :wink_:

io lo critico x come si atteggia e quel che fa fuori dalla pista, in pista è un gran talento, prima mi piaceva pure ai microfoni da giovincello,
ora è inascoltabile, la scena della gallina penosa veramente :sick: sempre + in basso

DocHollyday
07/11/2009, 13:29
[COLOR="Olive"]io lo critico x come si atteggia e quel che fa fuori dalla pista, in pista è un gran talento, prima mi piaceva pure ai microfoni da giovincello,
ora è inascoltabile, la scena della gallina penosa veramente :sick: sempre + in basso

Ma nulla ha a che fare con l'aspetto sportivo.... :wink_:

Sul forum, invece, spesso e volentieri si critica l'aspetto sportivo. E non mi sembra il caso.

yatta
07/11/2009, 13:31
:smoke_: bravissimo Stoner.....ma il campione quest' anno e' stato lui..

http://www.tuttocalcio.it/portale/images/stories/valentino_rossi.jpg

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:34
Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi. :wink_:

è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:35
Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi. :wink_:

sulla gallina stendiamo un velo pietoso...:dry::dry::dry::dry:

cmq se noti non c'e' accanimento contro l'aspetto sportivo ma solo per come è "al di fuori"..sborone e ipocrita..vuol far la parte del ragazzino che fa il simpaticone in realtà è completamente diverso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si stava solo facendo un "pur parlè" :tongue: ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

TonyManero
07/11/2009, 13:37
Ma non doveva essere cotto e finito?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forza Stoner e forza Ducati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho letto solo il primo post, il tuo, non vado avanti perchè non ho voglia di leggere che "vince solo perchè adesso si corre senza pressione".
Sono solo curioso di vedere chi è il primo che l'ha scritto...:laugh2:

Intrip
07/11/2009, 13:37
Ma nulla ha a che fare con l'aspetto sportivo.... :wink_:

Sul forum, invece, spesso e volentieri si critica l'aspetto sportivo. E non mi sembra il caso.

io critico l'uomo Valentino non il pilota, al pilota tanto di cappello è un grande campione, come persona invece non mi piace troppo sborone senza classe :wink_: quello che fanno sul forum non lo so non chiederlo a me ;)

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:38
si stava solo facendo un "pur parlè" :tongue: ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

coi se e coi ma non ci si fa nulla
Stoner senza la Ducati superiore alle altre di quell'anno, non avrebbe vinto, e Hayden... lasciamo perdere che è meglio... ha vinto al superenalotto!

DocHollyday
07/11/2009, 13:39
sulla gallina stendiamo un velo pietoso...:dry::dry::dry::dry:

cmq se noti non c'e' accanimento contro l'aspetto sportivo ma solo per come è "al di fuori"..sborone e ipocrita..vuol far la parte del ragazzino che fa il simpaticone in realtà è completamente diverso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si stava solo facendo un "pur parlè" :tongue: ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

No Vamp, non è esatto: la frase normale che si legge sui topic relativi è "ha vinto perchè non aveva avversari". Questo mi sembra accanimento....

Poi torniamo a lodare San Casey da Wallerongong se no ci chiudono per reiterate escursioni off topic! :wink_:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:40
è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ahhhh!!adesso ho capito il mistero....sta andando bene da quando è tornato solo per le pilloline del dottore.....mannaggia.....chissa cosa sono....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2:

TonyManero
07/11/2009, 13:41
coi se e coi ma non ci si fa nulla
Stoner senza la Ducati superiore alle altre di quell'anno, non avrebbe vinto, e Hayden... lasciamo perdere che è meglio... ha vinto al superenalotto!

Beh, tu ha citato proprio due "se"...
SE Stoner non avesse avuto quella Ducati non avrebbe vinto, SE Hayden non avesse avuto fortuna non avesse vinto.

Chiacchiere da bar le vostre, solo Rossi è degno di vincere, perchè lui non ha mai avuto mezzi e moto superiori agli altri.
Se...

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:43
ahhhh!!adesso ho capito il mistero....sta andando bene da quando è tornato solo per le pilloline del dottore.....mannaggia.....chissa cosa sono....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2:

sicuramente uno che si prende una vacanza in qualche centro di risanemnto mentale a 20 anni circa, mentre sta lottando epr un mondiale, qualche problemino lo ha...

la MotoGP cmque da qualche anno è una schifezza peggio delle peggiore vecchia F1 tutta elettronica, questo era il motomondiale vero:

http://i38.tinypic.com/dzcqau.jpg

http://i35.tinypic.com/30bd106.jpg

http://i37.tinypic.com/2v28duo.jpg

TonyManero
07/11/2009, 13:44
.

la MotoGP cmque da qualche anno è una schifezza peggio delle peggiore vecchia F1 tutta elettronica, questo era il motomondiale vero:





concordo !

DocHollyday
07/11/2009, 13:44
sicuramente uno che si prende una vacanza in qualche centro di risanemnto mentale a 20 anni circa, mentre sta lottando epr un mondiale, qualche problemino lo ha...

la MotoGP cmque da qualche anno è una schifezza peggio delle peggiore vecchia F1 tutta elettronica, questo era il motomondiale vero:

http://i38.tinypic.com/dzcqau.jpg

http://i35.tinypic.com/30bd106.jpg

http://i37.tinypic.com/2v28duo.jpg

Sacrosante parole!

Intrip
07/11/2009, 13:45
sulla gallina stendiamo un velo pietoso...:dry::dry::dry::dry:

cmq se noti non c'e' accanimento contro l'aspetto sportivo ma solo per come è "al di fuori"..sborone e ipocrita..vuol far la parte del ragazzino che fa il simpaticone in realtà è completamente diverso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si stava solo facendo un "pur parlè" :tongue: ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

devo quotarti :tongue:

VampirellaRossa
07/11/2009, 13:45
No Vamp, non è esatto: la frase normale che si legge sui topic relativi è "ha vinto perchè non aveva avversari". Questo mi sembra accanimento....

Poi torniamo a lodare San Casey da Wallerongong se no ci chiudono per reiterate escursioni off topic! :wink_:

beh....se tu come avversari intendi lorenzo e pedrosa...bah...ci puo' stare fino a un certo punto....sono dell'idea che se la giocavano cresy e rossi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e mancando cresy non c'è stata questa gran battaglia....mi ricordo i motogippì con entrambi quando erano lì lì con i punti...vuoi mettere????? splendidi e avvincenti....senza cresy è macato qualcosa..e non perchè mi piace,ma nel contesto generale...non sei d'accordo????

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:45
Beh, tu ha citato proprio due "se"...
SE Stoner non avesse avuto quella Ducati non avrebbe vinto, SE Hayden non avesse avuto fortuna non avesse vinto.

Chiacchiere da bar le vostre, solo Rossi è degno di vincere, perchè lui non ha mai avuto mezzi e moto superiori agli altri.
Se...


tu invece che chiacchiere fai? da salotto?:biggrin3:

nel post precedente ho appena scritto che da molti anni pormai la MotoGP fa schifo! se non hai la moto migliore, non vai da nessuna parte, ormai è solo Yama contro Ducati, 1 o 2 sorpassi decenti a gara... uno schifo!

fabietto978
07/11/2009, 13:46
Beh, tu ha citato proprio due "se"...
SE Stoner non avesse avuto quella Ducati non avrebbe vinto, SE Hayden non avesse avuto fortuna non avesse vinto.

Chiacchiere da bar le vostre, solo Rossi è degno di vincere, perchè lui non ha mai avuto mezzi e moto superiori agli altri.
Se...

Tutti sono degni di vincere,o ameno chi ha talento (vedi i primi di 4 di oggi) e questo dovrebbe essere un pensiero sportivo che dovrebbe accomunarci ma,aimè,non è cosi:cry::cry:

Però visto che l'hai detto tu,com'era la yamaha nel 2004?:wink_::tongue:

TonyManero
07/11/2009, 13:46
tu invece che chiacchiere fai? da salotto?:biggrin3:

nel post precedente ho appena scritto che da molti anni pormai la MotoGP fa schifo! se non hai la moto migliore, non vai da nessuna parte, ormai è solo Yama contro Ducati, 1 o 2 sorpassi decenti a gara... uno schifo!

si si, oggi da salott, anzi da letto :laugh2:

...e io al post precedente ti ho scritto che concordo con te :wink_:

Dottor.Lacki
07/11/2009, 13:46
Scherzi? Solo i Rossiani si offendono e sono faziosi! :rolleyes:

Gli altri sono tutti tranquilli e sereni....

:laugh2:

esatto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
07/11/2009, 13:47
Beh, tu ha citato proprio due "se"...
SE Stoner non avesse avuto quella Ducati non avrebbe vinto, SE Hayden non avesse avuto fortuna non avesse vinto.

Chiacchiere da bar le vostre, solo Rossi è degno di vincere, perchè lui non ha mai avuto mezzi e moto superiori agli altri.
Se...

se x Rossi gallina vecchia fa buon brodo x me no, gallina vecchia fa schifo :laugh2:

Stoner dagli altri 30 secondi e tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:

fabietto978
07/11/2009, 13:49
Sacrosante parole!

Quanto erano belli quei tempi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

TonyManero
07/11/2009, 13:49
Tutti sono degni di vincere,o ameno chi ha talento (vedi i primi di 4 di oggi) e questo dovrebbe essere un pensiero sportivo che dovrebbe accomunarci ma,aimè,non è cosi:cry::cry:

Però visto che l'hai detto tu,com'era la yamaha nel 2004?:wink_::tongue:

Infatti, chi diventa campione del mondo lo merita, punto e basta.

Non so se era la + forte, ma di sicuro non era quella di Biaggi.
Quell anno la Yamaha ha decido si dare una bella sterzata, prendendo il pilota migliore e rifacendo la moto, investendo soldi e mezzi tecnici.
Il risultato, moto + pilota infatti è stato ottimo.

Però allora ricordiamo quando Rossi era ufficiale HRC con una Honda che volava, sia in 500 che in MotoGp, senza parlare di quando lui correva con al MotoGp e Capirossi ancora con la Honda 500.

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:50
che brutto cmque vedere nei vari 3d e discussioni gente che difende il suo pilota preferito come fanno i tifosi che io chiamo schifosi del calcio
Chi vince è il migliore, il più forte, ameno che sia come Hayden:biggrin3: che non ha ancora capito come hanno fatto a regalargli quel mondiale, e basta!
poi si può discutere di tutto, moto miglior, elettronica, gomme, fortuna che può contare vedasi hayden ma a parte quel caso conta solo fino ad un certo punto

che brutto leggere certi ppost e certi pensieri

DocHollyday
07/11/2009, 13:50
beh....se tu come avversari intendi lorenzo e pedrosa...bah...ci puo' stare fino a un certo punto....sono dell'idea che se la giocavano cresy e rossi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e mancando cresy non c'è stata questa gran battaglia....mi ricordo i motogippì con entrambi quando erano lì lì con i punti...vuoi mettere????? splendidi e avvincenti....senza cresy è macato qualcosa..e non perchè mi piace,ma nel contesto generale...non sei d'accordo????

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Il Mallorchino ha dato del filo da torcere fin quasi alla fine. E ha suonato spesso anche Sancasey....

Ma che siete? Negazionisti? Tutto quello fatto da Rossi è demerito altrui, tutto quello fatto da Sancasey è merito suo?

Salire su una moto mai vista e provata e stampare record su record a me sa di cu.o bello e buono! Tanto di cappello a Sancasey che ci si è trovato ma è stato un caso.

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 13:54
Infatti, chi diventa campione del mondo lo merita, punto e basta.

Non so se era la + forte, ma di sicuro non era quella di Biaggi.
Quell anno la Yamaha ha decido si dare una bella sterzata, prendendo il pilota migliore e rifacendo la moto, investendo soldi e mezzi tecnici.
Il risultato, moto + pilota infatti è stato ottimo.

Però allora ricordiamo quando Rossi era ufficiale HRC con una Honda che volava, sia in 500 che in MotoGp, senza parlare di quando lui correva con al MotoGp e Capirossi ancora con la Honda 500.

difendere Biaggi secondo me è assurdo, Rossi gli ha dato la sua moto ufficiale HRC come tu scrivi, che era nettamente superiore alle altre, e ha preso una Yama inferiore nettamente e l'ha portata alla vittoria bastonando il caghetta Biaggi e Gibernau...
questi sono fatti certi, e negarli è offendere la propria e l'altrui intelligenza, se poi si vuole fare i tifosi del calcio, fate come volete

Intrip
07/11/2009, 13:54
cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia :biggrin3::biggrin3:



che brutto cmque vedere nei vari 3d e discussioni gente che difende il suo pilota preferito come fanno i tifosi che io chiamo schifosi del calcio
Chi vince è il migliore, il più forte, ameno che sia come Hayden:biggrin3: che non ha ancora capito come hanno fatto a regalargli quel mondiale, e basta!
poi si può discutere di tutto, moto miglior, elettronica, gomme, fortuna che può contare vedasi hayden ma a parte quel caso conta solo fino ad un certo punto

che brutto leggere certi ppost e certi pensieri

proprio te parli ? :blink:


è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ha parlato lo sportivo :rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
07/11/2009, 13:57
cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia :biggrin3::biggrin3:


Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino! :biggrin3:


cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia :biggrin3::biggrin3:


Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno! :wink_:

fabietto978
07/11/2009, 13:58
Infatti, chi diventa campione del mondo lo merita, punto e basta.

Non so se era la + forte, ma di sicuro non era quella di Biaggi.
Quell anno la Yamaha ha decido si dare una bella sterzata, prendendo il pilota migliore e rifacendo la moto, investendo soldi e mezzi tecnici.
Il risultato, moto + pilota infatti è stato ottimo.

Però allora ricordiamo quando Rossi era ufficiale HRC con una Honda che volava, sia in 500 che in MotoGp, senza parlare di quando lui correva con al MotoGp e Capirossi ancora con la Honda 500.

Concordo con te che non era la moto di biaggi,ma non era nemmeno la migliore del lotto tenendo sempre presente che la Honda HRC era la vincitrice dell'anno precedente.

La HONDA come dici tu volava da paura e secondo me volerebbe anche adesso (con un altro pilota),ma sarà una coincidenza,sarà che non abbiano più le persone per poterlo fare,ma dopo che Rossi se n'è andato non hanno più concluso granchè purtroppo.

TonyManero
07/11/2009, 13:59
difendere Biaggi secondo me è assurdo, Rossi gli ha dato la sua moto ufficiale HRC come tu scrivi, che era nettamente superiore alle altre, e ha preso una Yama inferiore nettamente e l'ha portata alla vittoria bastonando il caghetta Biaggi e Gibernau...
questi sono fatti certi, e negarli è offendere la propria e l'altrui intelligenza, se poi si vuole fare i tifosi del calcio, fate come volete

Ho difeso Biaggi???
Ma voi Rossisti c'avete l'incubo di Biaggi, lo vedete e lo leggete anche quando non ci sta??? :laugh2:
Ho solo detto che non era la stessa moto, mica l'ho difeso...

Intrip
07/11/2009, 14:01
Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino! :biggrin3:


Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno! :wink_:

con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
spero nemmeno ai suoi tifosi, davvero di cattivo gusto

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:02
proprio te parli ? :blink:
ha parlato lo sportivo :rolleyes::rolleyes:
certo! devi parlare solo tu?
per me Biaggi e Fabrizio fanno cagare rispetto a Rossi e Bayliss, e fino a dora i fatti danno ragione a me, tu continua a osannarli e difenderli, che prija o poi ti stancherai...

però se vuoi non parlo più!
hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la differenza tra me e te è che io posso scrivere che secondo me Biaggi e fabrizio fanno schifo rispetto a gli altri perchè nelle classi regine non hanno vinto e secondo me non vinceranno mai un mondiale, tu invece su Rossi e Bayliss devi solo fare un mesto silenzio...:dry:

DocHollyday
07/11/2009, 14:02
con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
spero nemmeno ai suoi tifosi, davvero di cattivo gusto

A prescindere: gli animali non vanno utilizzati per quelle cose! :wink_:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:05
Ho difeso Biaggi???
Ma voi Rossisti c'avete l'incubo di Biaggi, lo vedete e lo leggete anche quando non ci sta??? :laugh2:
Ho solo detto che non era la stessa moto, mica l'ho difeso...
se mi dai del Rossita mi offendo, perchè non sono un tifoso di nulla, apprezzo solo chi dimostra coi fatti quello che è in grado di fare e lo spettacolo che ci regalano.
Non sono l'Intriplato, molto intriplato

Intrip
07/11/2009, 14:06
certo! devi parlare solo tu?
per me Biaggi e Fabrizio fanno cagare rispetto a Rossi e Bayliss, e fino a dora i fatti danno ragione a me, tu continua a osannarli e difenderli, che prija o poi ti stancherai...

però se vuoi non parlo più!
hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la differenza tra me e te è che io posso scrivere che secondo me Biaggi e fabrizio fanno schifo rispetto a gli altri perchè nelle classi regine non hanno vinto e secondo me non vinceranno mai un mondiale, tu invece su Rossi e Bayliss devi solo fare un mesto silenzio...:dry:

parla finchè vuoi mi fa ridere che un tifoso come te si lamenti dei tifosi, tutto qui ;)

io dico solo che vinca il migliore
senza teatrini magari :rolleyes:


A prescindere: gli animali non vanno utilizzati per quelle cose! :wink_:

e il tuo Rossi :D invece li usa appena finita la gara x i suoi teatrini immondi :sick:
di questo viene criticato, come guida è un Maestro :wink_:

fabietto978
07/11/2009, 14:07
con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
spero nemmeno ai suoi tifosi, davvero di cattivo gusto

Non mi è piaciuto nemmeno l'hanno scorso.....forse con l'età che ha (non che sia vecchio) dovrebbe evitare di accettare alcune delle proposte del suo fansclub,d'altronde c'entrano pure loro :sick: :biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:07
c'è chi ammira Biaggi, e io invece ammiro questi:

http://i37.tinypic.com/2v28duo.jpg

http://i36.tinypic.com/348kq3o.jpg

http://i37.tinypic.com/e9ive9.jpg

Intrip
07/11/2009, 14:10
Non mi è piaciuto nemmeno l'hanno scorso.....forse con l'età che ha (non che sia vecchio) dovrebbe evitare di accettare alcune delle proposte del suo fansclub,d'altronde c'entrano pure loro :sick: :biggrin3:

lui con quel che rappresenta nel mondo non può abbassarsi a fare tutte le coglionate che gli propongono, non trovi ?
la colpa è solo sua :wink_:

DocHollyday
07/11/2009, 14:11
parla finchè vuoi mi fa ridere che un tifoso come te si lamenti dei tifosi, tutto qui ;)

io dico solo che vinca il migliore
senza teatrini magari :rolleyes:



e il tuo Rossi :D invece li usa appena finita la gara x i suoi teatrini immondi :sick:
di questo viene criticato, come guida è un Maestro :wink_:

....e manco mi da la "mezza" sui guadagni!

Pure tegnone! :laugh2:

fabietto978
07/11/2009, 14:12
se mi dai del Rossita mi offendo, perchè non sono un tifoso di nulla, apprezzo solo chi dimostra coi fatti quello che è in grado di fare e lo spettacolo che ci regalano.
Non sono l'Intriplato, molto intriplato

Come te anche io penso che Rossi e Bailyss siano dei fuoriclasse,ma per quanto Biaggi mi stia sulle balle come persona mi pare un pò esagerato dire che lui e Fabrizio fanno cagare...

non avranno vinto i mondiali degli altri due ma rimangono comunque dei gran manici:wink_::wink_:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:12
parla finchè vuoi mi fa ridere che un tifoso come te si lamenti dei tifosi, tutto qui ;)

io dico solo che vinca il migliore
senza teatrini magari :rolleyes:



e il tuo Rossi :D invece li usa appena finita la gara x i suoi teatrini immondi :sick:
di questo viene criticato, come guida è un Maestro :wink_:
non sono come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
vedi perchè attacchi Rossi? perchè secondo te fa teatrini di poco gusto, e allora il tuo Biaggi con quella faccia da cafonazzo? ha vinto 10 anni fa in 250, poi pippe!!!!!!!

Intrip
07/11/2009, 14:13
Come te anche io penso che Rossi e Bailyss siano dei fuoriclasse,ma per quanto Biaggi mi stia sulle balle come persona mi pare un pò esagerato dire che lui e Fabrizio fanno cagare...

non avranno vinto i mondiali degli altri due ma rimangono comunque dei gran manici:wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_:

fabietto978
07/11/2009, 14:13
lui con quel che rappresenta nel mondo non può abbassarsi a fare tutte le coglionate che gli propongono, non trovi ?
la colpa è solo sua :wink_:

Sono d'accordissimo con te :wink_: alla fine chi decide è lui

Intrip
07/11/2009, 14:14
non sono come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
vedi perchè attacchi Rossi? perchè secondo te fa teatrini di poco gusto, e allora il tuo Biaggi con quella faccia da cafonazzo? ha vinto 10 anni fa in 250, poi pippe!!!!!!!

il mio Biaggi ?

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

ma questo da dove sbuca ohhhhhhhh, che spasso, il mio Biaggi,
ahahahahahahaha

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:15
Come te anche io penso che Rossi e Bailyss siano dei fuoriclasse,ma per quanto Biaggi mi stia sulle balle come persona mi pare un pò esagerato dire che lui e Fabrizio fanno cagare...

non avranno vinto i mondiali degli altri due ma rimangono comunque dei gran manici:wink_::wink_:
ho scritto che fanno cagare rispetto agli altri... Spies è venuto dagli USA, motoo nuova piste nuove e li ha bastonati! ho detto tutto!
e basta guardare le gare di Biaggi per vedere che ormai è un caga sotto, mentre gli altri lottano, l'Aprilia poteva vincere il mondiale se la davano in mano non a un cagasotto burino, vedasi Simoncelli cosa ci ha fatto... e dopo quella gara il Biaggino andava licenziato a calci in culo...

Intrip
07/11/2009, 14:16
Sono d'accordissimo con te :wink_: alla fine chi decide è lui

sei Campione del mondo ? si, bon ti fai un giro salutando gli spettatori, fai qualche penna e sollevi la coppa,
no ? :wink_::wink_:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:20
me ne vado, con un tifoso talebano così è inutile parlare, di certo tiene pure alla Juve!

hahahahahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fabietto978
07/11/2009, 14:20
sei Campione del mondo ? si, bon ti fai un giro salutando gli spettatori, fai qualche penna e sollevi la coppa,
no ? :wink_::wink_:

si si tante penne e tanti tanti burnout che a me mancano una cifra..:wub::wub::wub:

Sti cazzo di regolamenti però hanno rotto:dry::dry:

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 14:21
sei Campione del mondo ? si, bon ti fai un giro salutando gli spettatori, fai qualche penna e sollevi la coppa,
no ? :wink_::wink_:
ma hai scritto 52945 post tutti così???

hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Intrip
07/11/2009, 14:25
ma hai scritto 52945 post tutti così???

hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

magari, molto peggio :ph34r::ph34r:

cmq tu ora dimenticami, è meglio x tutti :ph34r:


il canguro c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://kennedy84hastalagiobbasiempre.files.wordpress.com/2007/08/stoner.jpg

:coool:

matteo speed
07/11/2009, 14:27
......................Che manico ..........nel 2010 si rifarà sicuramente:w00t:

DocHollyday
07/11/2009, 14:28
......................Che manico ..........nel 2010 si rifarà sicuramente:w00t:

No....nel 2010 avrà la SCAbia! :laugh2:

Intrip
07/11/2009, 14:30
......................Che manico ..........nel 2010 si rifarà sicuramente:w00t:

se gallina vecchia farà buon brodo è probabile :w00t:

DocHollyday
07/11/2009, 14:42
Io direi un bel "Berlusconi" e non se ne parla più! :D

fabietto978
07/11/2009, 14:47
Io direi un bel "Berlusconi" e non se ne parla più! :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
07/11/2009, 14:51
Io direi un bel "Berlusconi" e non se ne parla più! :D

a quello piaccion le galline giovani però :w00t:

DocHollyday
07/11/2009, 14:52
a quello piaccion le galline giovani però :w00t:

Mia figlia non gliela faccio sicuramente vedere! :wink_:

fabietto978
07/11/2009, 15:11
se gallina vecchia farà buon brodo è probabile :w00t:

Cosi è quasi certo :fisch::fisch::D:D:D:D:D

Intrip
07/11/2009, 15:20
Cosi è quasi certo :fisch::fisch::D:D:D:D:D

:tongue::tongue:



in ogni modo forza Biaggi ghghghghghghagagagagagagagga :laugh2:

Mamba
07/11/2009, 15:27
io quando guido...cerco di imitarlo.....nello stile......sembro uguale....

Intrip
07/11/2009, 15:34
io quando guido...cerco di imitarlo.....nello stile......sembro uguale....

quando vedi le mukke di plastica fai certe staccatone meglio di lui !!!!!! :w00t:

poi ci credo ti si scassano i freni :dry:

fabietto978
07/11/2009, 15:35
:tongue::tongue:



in ogni modo forza Biaggi ghghghghghghagagagagagagagga :laugh2:

:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
07/11/2009, 15:36
quando vedi le mukke di plastica fai certe staccatone meglio di lui !!!!!! :w00t:

poi ci credo ti si scassano i freni :dry:

non sò resistere al fascino bovino......:wub:
cosa che il Vulcano mi venga in cuxo sul serio.........:tongue::tongue:

DocHollyday
07/11/2009, 16:12
:tongue::tongue:



in ogni modo forza Biaggi ghghghghghghagagagagagagagga :laugh2:

Forza Kork Ballington! :laugh2:

gia_81
07/11/2009, 16:12
che pilota incredibile, vederlo oggi era una goduria, casey sei il più spettacolare in pista !

http://www.ilsole24ore.com/feed/datasport/img/20091107150241-5842952.jpg

Lo zar
07/11/2009, 16:30
Ma non doveva essere cotto e finito?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forza Stoner e forza Ducati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eh si,è forte il cangurotto!!!!:biker::biker::biker:

fearless
07/11/2009, 16:38
complimenti a lui

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 16:46
No....nel 2010 avrà la SCAbia! :laugh2:

dipende se il suo psichiatra farà un buon lavoro o meno!
:biggrin3:


cmq tu ora dimenticami, è meglio x tutti :ph34r:
:coool:
questa sì che è una bella battuta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
07/11/2009, 16:52
Per me con la Ducati vincerebbe anche Kork Ballington! :D

tiger1050cayenneturbo
07/11/2009, 16:55
Per me con la Ducati vincerebbe anche Kork Ballington! :D

per me anche Giacomo Agostini, lo conosco, è tutt'ora in forma nonostante l'età, quindi ce la potrebbe fare:biggrin3: e secondo me anche la WSBK con l'Aprilia:biggrin3:

http://i36.tinypic.com/5fs0n5.jpg
:wink_:

Intrip
07/11/2009, 17:06
le ducati non vincono da sole, anzi forse è la moto + difficile da guidare che si sia :coool:


:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:


non sò resistere al fascino bovino......:wub:
cosa che il Vulcano mi venga in cuxo sul serio.........:tongue::tongue:

occhio va :tongue:

sem13
07/11/2009, 17:07
che belle discussioni...... mi fanno sempre sorridere!!!! ;);)

Comunque l'ultima gara sarà un bello spettacolo senza poressioni per nessuno e con gran manici in pista!!!!:D:D

Intrip
07/11/2009, 17:09
che belle discussioni...... mi fanno sempre sorridere!!!! ;);)

Comunque l'ultima gara sarà un bello spettacolo senza poressioni per nessuno e con gran manici in pista!!!!:D:D

se ci fosse il tcp dream rider in pista :w00t::w00t:

sem13
07/11/2009, 17:10
se ci fosse il tcp dream rider in pista :w00t::w00t:

Esatto!!!!!!!

Io ci andrei volentieri!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele
07/11/2009, 17:30
Ma se Rossi andrà in Ducati, come tiferanno i ducatisti in funzione antirossiana??
Quelli della tecnica e genialità italiana???

Secondo me tiferanno per Stoner sulla Honda.....

:laugh2::laugh2::laugh2:



Scusate ma qualcuno ha visto per caso Ben Spies ???

Intrip
07/11/2009, 17:33
ma Biaggi dov'è finito ????????
ghghghghghgh :D

MR-T
07/11/2009, 19:00
Ma non doveva essere cotto e finito?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forza Stoner e forza Ducati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.... chi lo aveva detto? :blink:

speriamo che il prox anno ha di nuolvo una ricaduta psicologia

emz
07/11/2009, 19:05
Ma se Rossi andrà in Ducati, come tiferanno i ducatisti in funzione antirossiana??
Quelli della tecnica e genialità italiana???

Secondo me tiferanno per Stoner sulla Honda.....

:laugh2::laugh2::laugh2:



Scusate ma qualcuno ha visto per caso Ben Spies ???

quelli non lo so',
ma io avro 2 possibilita' di gioire in ottica mondiale,

un po' come quest'anno in sbk,
ducati con il super simpa haga,
e con ben "rapimento alieno" spies

VampirellaRossa
07/11/2009, 19:05
Come te anche io penso che Rossi e Bailyss siano dei fuoriclasse,ma per quanto Biaggi mi stia sulle balle come persona mi pare un pò esagerato dire che lui e Fabrizio fanno cagare...

non avranno vinto i mondiali degli altri due ma rimangono comunque dei gran manici:wink_::wink_:

verissimo.....miscel in SBK è stato veramente bravo....:rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:


:blink: ahecco ahecco.... chi lo aveva detto? :blink:

speriamo che il prox anno ha di nuolvo una ricaduta psicologia



:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry:

MR-T
07/11/2009, 20:33
verissimo.....miscel in SBK è stato veramente bravo....:rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:





:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry:

:rolleyes: beh beh... quello è il problema del campione :cry:

papitosky
07/11/2009, 21:32
stoner? semplicemente il migliore

tiger1050cayenneturbo
08/11/2009, 07:25
stoner? semplicemente il migliore
di cosa? :)

robitopomoto
08/11/2009, 07:39
che svirgolate sulla curva a sinistra...

tiger1050cayenneturbo
08/11/2009, 07:46
che svirgolate sulla curva a sinistra...

quelle valgono di più?

Intrip
08/11/2009, 08:09
:blink: ahecco ahecco.... chi lo aveva detto? :blink:

speriamo che il prox anno ha di nuolvo una ricaduta psicologia

ai Rossiani conviene ANTISPORTIVAMENTE sperare così in effetti altrimenti son 30 secondi a giro come nelle ultime gare :rolleyes::rolleyes:

votalele
08/11/2009, 08:09
quelle valgono di più?


No no : Vale di più!!

:laugh2::laugh2:

tiger1050cayenneturbo
08/11/2009, 08:12
No no : Vale di più!!

:laugh2::laugh2:
tipo 9 a 1 ???:biggrin3::tongue:

ushioetora
08/11/2009, 12:10
ai Rossiani conviene ANTISPORTIVAMENTE sperare così in effetti altrimenti son 30 secondi a giro come nelle ultime gare :rolleyes::rolleyes:

Trenta secondi è il tempo che gli è servito x spalmarsi!!!!
Che ridere!

giupeppex
08/11/2009, 12:12
Trenta secondi è il tempo che gli è servito x spalmarsi!!!!
Che ridere!

qu888!!! ahhahaha:laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
08/11/2009, 12:14
ma chi era che aveva previsto la sua caduta?

io comincio ad aver paura... e' un veggente! :D

Geez
08/11/2009, 12:14
certo che però ce la mette tutta per aiutare i suoi detrattori :tongue:

davebike
08/11/2009, 18:38
ma chi era che aveva previsto la sua caduta?

io comincio ad aver paura... e' un veggente! :D

Mia Moglie!!!:ph34r: Ieri sera parlando mi aveva annunciato la sua caduta...e non è la prima volta!!:wacko:

votalele
08/11/2009, 19:19
Mia Moglie!!!:ph34r: Ieri sera parlando mi aveva annunciato la sua caduta...e non è la prima volta!!:wacko:

fatti dare sei numeri...

:biggrin3:

yatta
08/11/2009, 20:05
il canguro c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://kennedy84hastalagiobbasiempre.files.wordpress.com/2007/08/stoner.jpg

:smoke_: si infatti.....oggi ha fatto un bel salto....:cry:

dega
08/11/2009, 20:28
si si vai stoner che dopo oggi sarai la barzelletta ducati.vai va vai a pascolare canguri

lucabi
08/11/2009, 20:32
figura di m oggi....che peccato mortale! chissà che gara con lui!

gia_81
08/11/2009, 21:05
ma avete visto come diavolo è partita dietro ?? non stava per niente forzando e la desmo lo ha catapultato in aria....

un vero peccato perchè qui il canguro andava come un treno, tolto stoner, finito lo spettacolo. :cry:

Turbo-555
09/11/2009, 05:55
ma avete visto come diavolo è partita dietro ?? non stava per niente forzando e la desmo lo ha catapultato in aria....

un vero peccato perchè qui il canguro andava come un treno, tolto stoner, finito lo spettacolo. :cry:



certo, la moto era assatanata e non voleva essere cavalcata ieri..ma per favore, ha fatto la cazzata...ci sta, succede, ma non cerchiamo scuse inutili








ora devo scappare che c'é il tostapane che mi attacca ;)

ushioetora
09/11/2009, 06:12
:smoke_: si infatti.....oggi ha fatto un bel salto....:cry:

Pensi che alla fine del salto sia stato abbattuto?????

Black Death
09/11/2009, 06:42
certo, la moto era assatanata e non voleva essere cavalcata ieri..ma per favore, ha fatto la cazzata...ci sta, succede, ma non cerchiamo scuse inutili








ora devo scappare che c'é il tostapane che mi attacca ;)

Comunque ci diranno cos'è successo sempre che non dicano che è colpa della moto per evitare altri mesi di analisi al piccoletto

:laugh2::laugh2::laugh2:


come ha detto Meda tutti fanno una cazzata all'anno e lui l'ha fatta ieri punto

;)

giorgio porri
09/11/2009, 06:51
Speriamo che dopo l' ennesima figura di merda non ritorni in depressione!

Intrip
09/11/2009, 08:03
ma avete visto come diavolo è partita dietro ?? non stava per niente forzando e la desmo lo ha catapultato in aria....

un vero peccato perchè qui il canguro andava come un treno, tolto stoner, finito lo spettacolo. :cry:

:cry::cry:

Pedrosa senza il canguro ha vinto facile, ma la gallina vecchia dov'era ? :D

ushioetora
09/11/2009, 08:35
:cry::cry:

Pedrosa senza il canguro ha vinto facile, ma la gallina vecchia dov'era ? :D

Solo secondo a tenersi dietro il vice-campione del mondo, per l'ennesima volta, cercando di non pensare a Stoner per non svenire dal ridere.........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valterone
09/11/2009, 08:46
Che amarezza......mi par di rivedere Prost (gran campione anche lui...) che esce sul prato nel giro di ricognizione a Donington, alla guida del missile sul quale TUTTI avevano vinto, mentre Senna.......:rolleyes:

Intrip
09/11/2009, 08:48
Solo secondo a tenersi dietro il vice-campione del mondo, per l'ennesima volta, cercando di non pensare a Stoner per non svenire dal ridere.........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se non lo tradiva la gomma a freddo :wacko: mi sa che la gallina vecchia rischiava pure di non salire sul podio :rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
09/11/2009, 08:53
se non lo tradiva la gomma a freddo :wacko: mi sa che la gallina vecchia rischiava pure di non salire sul podio :rolleyes::rolleyes:

E se mio nonno era un merlo....etc etc etc! :laugh2:

ushioetora
09/11/2009, 09:00
se non lo tradiva la gomma a freddo :wacko: mi sa che la gallina vecchia rischiava pure di non salire sul podio :rolleyes::rolleyes:

Con i se e con i ma.....Se io fossi nato 1 giorno prima sarei stato il + grande campione del mondo di motociclismo....
Vedi con i se quante cose si possono scrivere.....
Togliendo Valentino Rossi da campione del mondo Stoner NON è campione quest'anno....vedi in questa il se non bisogna.

Intrip
09/11/2009, 09:11
Con i se e con i ma.....Se io fossi nato 1 giorno prima sarei stato il + grande campione del mondo di motociclismo....
Vedi con i se quante cose si possono scrivere.....
Togliendo Valentino Rossi da campione del mondo Stoner NON è campione quest'anno....vedi in questa il se non bisogna.

Valentino x te ieri doveva vincere facile e dare spettacolo e nonostante Stoner abbia scappellato a freddo la gallina non ha vinto senza se e senza ma,
ok così ? :biggrin3:

ushioetora
09/11/2009, 09:18
Valentino x te ieri doveva vincere facile e dare spettacolo e nonostante Stoner abbia scappellato a freddo la gallina non ha vinto senza se e senza ma,
ok così ? :biggrin3:

Rossi ieri ha semplicemente fatto il suo dovere...correre e cercare di vincere, stavolta Pedrosa gli ha dato la paga.
Stoner ieri ha semplicmente non fatto il suo dovere...non ha corso, non ha gareggiato ed è scappato con la coda tra le gambe.
Se poi vogliamo fare i pignoli possiamo dire che Rossi ha girato con tempi che durante le prove nemmeno pensava di poter raggiungere....si chiama migliorare, sempre anche quando si è vecchi con il mondiale in tasca e pronto a godersi gli allori strappati a degli sfidanti "pischelli" e un pò "scarsicelli".....a paragone, ovviamente!

Per fortuna l'AGV pubblicherà il casco con l'asino...il primo acquirente sappiam bene chi sarà!

Ma come te lo spieghi questo comportamente infelice del non rilasciare interviste?
Pensi che possa dipendere dal dispiacere di aver buttato al vento l'ultima gara della stagione, la dimostrazione di forza contro tutti gli altri piloti, il tornare a riposo con il morale sotto il plexiglass della moto, l'aver reso il suo rientro capace di annoverare un secondo posto(grande) due primi(strepitosi)...una caduta(che figura di .....)?

Intrip
09/11/2009, 09:20
Rossi ieri ha semplicemente fatto il suo dovere...correre e gareggiare, stavolta Pedrosa gli ha dato la paga.
Stoner ieri ha semplicmente non fatto il suo dovere...non ha corso, non ha gareggiato ed è scappato con la coda tra le gambe.

Per fortuna l'AGV pubblicherà il casco con l'asino...il primo acquirente sappiam bene chi sarà!

Ma come te lo spieghi questo comportamente infelice del non rilasciare interviste?
Pensi che possa dipendere dal dispiacere di aver buttato al vento l'ultima gara della stagione, la dimostrazione di forza contro tutti gli altri piloti, il tornare a riposo con il morale sotto il plexiglass della moto, l'aver reso il suo rientro capace di annoverare un secondo posto(grande) due primi(strepitosi)...una caduta(che figura di .....)?

ha fatto una cagata Stoner, credo, non so non ero su quella moto e non è che mi interessi + di tanto non sono tifoso come te :rolleyes: cmq mi ricordo che tu dicevi che vale senza pressione x vincere il titolo avrebbe vinto agile e dato spettacolo :rolleyes::rolleyes:
invece ? che è successo ? :blink:

ushioetora
09/11/2009, 09:25
ha fatto una cagata Stoner, credo, non so non ero su quella moto e non è che mi interessi + di tanto non sono tifoso come te :rolleyes: cmq mi ricordo che tu dicevi che vale senza pressione x vincere il titolo avrebbe vinto agile e dato spettacolo :rolleyes::rolleyes:
invece ? che è successo ? :blink:

Cavolo ha fatto secondo.........Pedrosa aveva una marcia in più........e Valentino ha fatto l'impossibile per poter essere tra i primi, con i tempi delle prove il suo posto non era certo lì! Eppure.....ma ste cose non le valuta nessuno?

Marco Manila
09/11/2009, 09:25
Ragazzi c'è un' altra discussione su Stoner, più attuale: continuamo lì, non a litigare però...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113382-bravo-stoner-caduto-nel-giro-di-riscaldamento.html