PDA

Visualizza Versione Completa : Dato che la moto è a riposo......



Andrebu88
07/11/2009, 15:51
Dal momento che io da quando inizia a fare relativamente freddo la moto non la uso più...ho deciso di dedicarmi alla MTB..e oggi ho fatto il mio primo giro!
Sono partito da lerma in direzione capanne di marcarolo,ma visto il peggioramento del tempo ho poi optato per un giro più breve effettuando una discesa bellissima piena di salti verso i laghi lavagnina.

Ecco a voi una foto:

http://i36.tinypic.com/2s1qao1.jpg

Anche se parecchie volte mi sono chiesto "chi me lo ha fatto fare:cry:" la soddisfazione per la salita e il divertimento per la discesa hanno fatto in modo di cancellare la fatica!

maxsamurai
07/11/2009, 15:59
conosco bene quei posti,solo che solitamente li faccio in moto,però anche con la bici deve essere bello:wink_:

Andrebu88
07/11/2009, 16:00
conosco bene quei posti,solo che solitamente li faccio in moto,però anche con la bici deve essere bello:wink_:

Dev'essere bellissimo anche in moto,infatti oggi c'erano segni di tassellati ma moto!

yatta
07/11/2009, 16:01
:smoke_: ragazzo bellissima storia...ma mangia un po' piu' di pasta asciutta senno' fra un po' la bici andra' avanti da se...

kelino
07/11/2009, 16:03
Dal momento che io da quando inizia a fare relativamente freddo la moto non la uso più...ho deciso di dedicarmi alla MTB..e oggi ho fatto il mio primo giro!
Sono partito da lerma in direzione capanne di marcarolo,ma visto il peggioramento del tempo ho poi optato per un giro più breve effettuando una discesa bellissima piena di salti verso i laghi lavagnina.

Ecco a voi una foto:

http://i36.tinypic.com/2s1qao1.jpg

Anche se parecchie volte mi sono chiesto "chi me lo ha fatto fare:cry:" la soddisfazione per la salita e il divertimento per la discesa hanno fatto in modo di cancellare la fatica!

Ho fatto lo stesso anch'io.
E mi sono pure preso la MTB nuova: ROCKRIDER 8.1!!

Andrebu88
07/11/2009, 16:04
:smoke_: ragazzo bellissima storia...ma mangia un po' piu' di pasta asciutta senno' fra un po' la bici andra' avanti da se...

beh ognuno ha la sua corporatura!Non faccio nulla di diverso da quelli che pesano 15 kg in più di me..anzi a dirti la verità faccio molte più cose io!
E poi sono stato operato 2 settimane fa di tonsille...ho perso 6 kg a forza di mangiare pappette per neonati:tongue::sick:


Ho fatto lo stesso anch'io.
E mi sono pure preso la MTB nuova: ROCKRIDER 8.1!!

Anche io l'ho presa nuova una settimana fa!

S1m0ne75
07/11/2009, 16:14
beh ognuno ha la sua corporatura!Non faccio nulla di diverso da quelli che pesano 15 kg in più di me..anzi a dirti la verità faccio molte più cose io!
E poi sono stato operato 2 settimane fa di tonsille...ho perso 6 kg a forza di mangiare pappette per neonati:tongue::sick:



Anche io l'ho presa nuova una settimana fa!

Passa un po di tempo con giova66 che te la fa lui la dieta!!:laugh2::laugh2:

Lo zar
07/11/2009, 16:59
Complimenti:oook::oook:

fearless
07/11/2009, 17:02
buon divertimento!!!

piacerebbe anche a me

;)

Lordsinclair
07/11/2009, 17:04
buon divertimento!!!

piacerebbe anche a me

;)


vai a gnocche che e' meglio credimi...

Said Soul
07/11/2009, 17:09
vai a gnocche che e' meglio credimi...


:biggrin3:Q8

MR-T
07/11/2009, 19:03
Dal momento che io da quando inizia a fare relativamente freddo la moto non la uso più...ho deciso di dedicarmi alla MTB..e oggi ho fatto il mio primo giro!
Sono partito da lerma in direzione capanne di marcarolo,ma visto il peggioramento del tempo ho poi optato per un giro più breve effettuando una discesa bellissima piena di salti verso i laghi lavagnina.

Ecco a voi una foto:

http://i36.tinypic.com/2s1qao1.jpg

Anche se parecchie volte mi sono chiesto "chi me lo ha fatto fare:cry:" la soddisfazione per la salita e il divertimento per la discesa hanno fatto in modo di cancellare la fatica!

:w00t: grande andrebu :w00t: spettacoloooooooooooooooooooo

zone dei miei parenti :rolleyes: e bellissime anche per fare un giro in moto :w00t:

Andrebu88
07/11/2009, 21:24
:w00t: grande andrebu :w00t: spettacoloooooooooooooooooooo

zone dei miei parenti :rolleyes: e bellissime anche per fare un giro in moto :w00t:

In moto praticamente io giro sempre in queste zone..e ogni volta che ci vengo scopro sempre strade nuove piene di curve!

LazzaroAQ
07/11/2009, 21:35
Alla fine hai fatto l'acquisto! Bene!!!

Ma.....
1: alza la sella o monta una pipa più bassa! :w00t:
2: leva i catarifrangenti! Non sei un paracarro! :w00t::w00t::w00t:
2: cambia scarpe e monta i pedali con gli automatici! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



.... buone pedalate.

:tongue:

papitosky
07/11/2009, 21:41
bravo:ti tieni in forma

Andrebu88
07/11/2009, 21:46
Alla fine hai fatto l'acquisto! Bene!!!

Ma.....
1: alza la sella o monta una pipa più bassa! :w00t:
2: leva i catarifrangenti! Non sei un paracarro! :w00t::w00t::w00t:
2: cambia scarpe e monta i pedali con gli automatici! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



.... buone pedalate.

:tongue:

Ma come altezza e lunghezza della pipa mi trovo bene così..e a detta del meccanico che me l'ha regolata è giustissima così com'è.....:wacko:
Per i catarinfrangenti hai ragione!Ma dato che l'ho portata ieri sera con il buio con il portabici li ho messi per renderla più visibile (non vorrei fare la fine di un mio amico che di sera gli sono entrati dentro e gliel'hanno disfatta!).
E per le scarpe...boh..non mi sento sicuro con gli attacchi..anche oggi in discesa mi sentivo più sicuro in certi passaggi con queste scarpe..così potevo mettere i piedi a terra in ogni momento se mi trovavo in difficoltà.

Però ho già visto dei pedali che da una parte hanno l'attacco e dall'altra parte sono pedali normali..magari più avanti li cambio.


bravo:ti tieni in forma

Si!L'allenamento per il fisico non è mai troppo....!

Mrmc
07/11/2009, 22:03
bella la MTB, io vado con quella da corsa invece..

oggi invece mi sono fatto un bel giro in moto , basta coprirsi bene! però non ci sono molte moto in giro .. anzi direi che ormai la hanno messa tutti( o quasi ) a riposo..però boh a me piace andare in moto col freddo.. sarò pazzo :D

Andrebu88
07/11/2009, 22:25
bella la MTB, io vado con quella da corsa invece..

oggi invece mi sono fatto un bel giro in moto , basta coprirsi bene! però non ci sono molte moto in giro .. anzi direi che ormai la hanno messa tutti( o quasi ) a riposo..però boh a me piace andare in moto col freddo.. sarò pazzo :D

Ma a me quello che spaventa non è il freddo (basta coprirsi bene) ma è la condizione dell'asfalto..uno dei miei ultimi giri è stato un calvario..ogni 2 curve rischiavo di scivolare anche andando piano!

urasch
08/11/2009, 01:05
bella........

MR-T
08/11/2009, 15:07
In moto praticamente io giro sempre in queste zone..e ogni volta che ci vengo scopro sempre strade nuove piene di curve!

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhh.. se poi ci si ferma a mangiare alla trattoria delle capanne di amrcarolo il gioco è fatto :wink_:

magari si organizza :rolleyes: