Visualizza Versione Completa : Non So Cosa Mi è Successo Oggi
Come da titolo....non so,ho un vuoto di memoria di un paio di ore.
Tutto è successo da quando oggi sono stato dal concessionario per provare la Rocket III Touring,mi ricordo di esserci salito e di avere messo in moto...da li il vuoto..fino a quando tornato in macchina mi sono ripreso con in mano il contratto firmato per l'acquisto!!! sarà normale secondo voi? :biggrin3:
valeriorocketdub
07/11/2009, 18:12
Normalissimo, direi che è patologia conclamata!!!!
Benvenuto tra i mototrasportatori e buon divertimento tra le magnifiche curve e le colline dell' Urbinate!!!!!!!!
Spero di venirti a trovare presto con la mia rockettona.
Valerio
Tutto è successo da quando oggi sono stato dal concessionario per provare la Rochet III Touring,mi ricordo di esserci salito e di avere messo in moto...da li il vuoto..fino a quando tornato in macchina mi sono ripreso con in mano il contratto firmato per l'acquisto!!! sarà normale secondo voi? :biggrin3:
Tutto è successo da quando oggi sono stato dal concessionario per provare la Rochet III Touring,mi ricordo di esserci salito e di avere messo in moto...da li il vuoto..fino a quando tornato in macchina mi sono ripreso con in mano il contratto firmato per l'acquisto!!! sarà normale secondo voi? :biggrin3:
:coool: Un'altra corriera? me non era meglio il gommone? bevenuto comunque.... :biggrin3:
the kapos
07/11/2009, 19:12
Complimentiiiii e non preoccuparti!!! Quello che è successo a te....è successo anche a gran parte di noi! Non ti resta che mettere un paio di "bottiglie" al fresco e...cominciare ad organizzare un secondo "Girockett" in quelle meravigliose zone...:laugh2::laugh2::laugh2:
congratulazioni e benvenuto :laugh2::laugh2::laugh2:
ottima scelta :smoke_:
Grazie a tutti!!! Sono felice!!! :biggrin3: :biggrin3:
Alla prima occasione un bel giro in vostra compagnia non me lo toglie nessuno
e' comune si chiama rocckkettite a, benvenuto in questo mondo grande 2300 cc:wink_:
e' comune si chiama rocckkettite a, benvenuto in questo mondo grande 2300 cc:wink_:
:blink: E l'unica cura è comprarsela.....:biggrin3:
yodavn800
08/11/2009, 14:02
Altro che influenza maiala, questa si che è una malattia...e speriamo che diventi cronica !!!:biggrin3:
:bravissimo_::yess:Benvenuto tra noi e complimenti per la scelta...non avrei saputo fare meglio :wub: !!! :biggrin3:
Tutto è successo da quando oggi sono stato dal concessionario per provare la Rocket III Touring,mi ricordo di esserci salito e di avere messo in moto...da li il vuoto..fino a quando tornato in macchina mi sono ripreso con in mano il contratto firmato per l'acquisto!!! sarà normale secondo voi? :biggrin3:
C'è qualcosa in questa moto che colpisce solo un tipo di umani, ma quando colpisce so caxi....:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Benvenuto tra noi...:demon:
paradise-lost
08/11/2009, 20:04
Uheeee un'altro rockettaro :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer: Benvenuto!!
Minkia aumentiamo a vista d'occhio!!! Allora c'ha ragione er Berlusca, la crisi non c'è più? :ph34r: No credo proprio di no.
Brutta malattia... incurabile purtroppo :cry:
:slayer: benvenuto!
giorgio porri
09/11/2009, 07:32
Non c'è vaccino per questa malattia.Benvenuto in famiglia!
rompindugi
09/11/2009, 11:28
:rolleyes: e che ci vuoi fare, io quando l'ho provata non volevo neppure ridargliela :laugh2:
benvenuto, dai che ci becchiamo presto, siamo abbastanza scemi da farci un giro pure in inverno :tongue::tongue::tongue:
Grazie a tutti ancora per il benvenuto!!
Tra una settimana piu o meno la porto ufficialmente a casa..non vedo l'ora!!
Già ho smontato il casco per verniciarlo bicolore come la moto....fare il carrozziere ha i suoi vantaggi hehe :biggrin3:
valeriorocketdub
09/11/2009, 17:04
Come celo sai!!!!!!!!!!!!
Aspetta che mi diano i maledetti turni di dicembre e poi si organizza!
A che punto stai con i lavori ???
:rolleyes: e che ci vuoi fare, io quando l'ho provata non volevo neppure ridargliela :laugh2:
benvenuto, dai che ci becchiamo presto, siamo abbastanza scemi da farci un giro pure in inverno :tongue::tongue::tongue:
rompindugi
10/11/2009, 10:02
Come celo sai!!!!!!!!!!!!
A che punto stai con i lavori ???
me la dovrebbero ridare in settimana :rolleyes:
Stasera ho portato la piccola a casa....stasera si dorme in garage!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
the kapos
13/11/2009, 20:52
Stasera ho portato la piccola a casa....stasera si dorme in garage!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Evvai complimenti!!!...dai allora domenica 22 sei con noi? Guarda apposito post ciao:biggrin3:
fabrizioleone
14/11/2009, 02:54
Bravo, cosa buona e giuta.
E' come aver ricevuto l'indulgenza plenaria o giù di lì.
Comunque complimenti per l'adozione:biggrin3:
CICCIOSBILL
16/11/2009, 11:53
Tranquillo, presto verremo a trovarti per sapere come stai, ma convalescenza è mooolto lunga. Mettici l'anima in pace, se ci riesci..!
Paolone.