Visualizza Versione Completa : scarichi per r3
buonuomo
07/11/2009, 18:28
salve ragazzi ,volevo una informazione,gli scarichi zard per la r3 sono omologati?e poi e' vero che con i suddetti perde una decina di cavalli?.
salve ragazzi ,volevo una informazione,gli scarichi zard per la r3 sono omologati?e poi e' vero che con i suddetti perde una decina di cavalli?.
riguardo i cavalli l'ho letto praticamente ovunque, ne dovresti perdere un pochino più di 10, se non mi son rincoglionito ulteriormente dovrebbero essere 14-15cv in meno :dry::ph34r::ph34r:
riguardo l'omologazione non ricordo di aver letto nulla a riguardo sorry :laugh2:
15 cv in meno e nn sono omologati.....scatalizza e' vai alla grande:biggrin3:
rockerocket
08/11/2009, 10:41
scatalizza, scarico aperto..rimappatura ufficiale triumph e di cavalli ne guadagni anzichè perderne..eheheh
buonuomo
08/11/2009, 11:06
peccato, mi piacciono un casino.
rockerocket
08/11/2009, 11:53
peccato, mi piacciono un casino.
ti capisco benissimo, anche a me piacevan molto..
ma l'idea di spender una cifra importante per poi perder 15 cavalli proprio non mi è andata giù!!
ti capisco benissimo, anche a me piacevan molto..
ma l'idea di spender una cifra importante per poi perder 15 cavalli proprio non mi è andata giù!!
in effetti, non capisco come si possa metter sul mercato un prodotto del genere :blink:
come se quelli che cambian gli scarichi o in generale metton mano alla moto modificandola son tutti dei rincoglioniti che non guardano le specifiche tecniche :laugh2:
rompindugi
09/11/2009, 11:34
:blink: 15 cv in meno per uno scarico sbagliato? mi sembra un tantino troppo...considerando che sulle ss con scarichi ultra a suon di petroldollari si fà fatica a guadagnare 4\5 cavallini.....magari mi sbaglio ne?!?:coool:
cmq come già detto scatalizzare è un buon metodo per andare meglio e non rompere i maroni.....:wink_:
sulla touring il catalizzatore mi dicono sia all'interno dei teminali :wacko:
sarei curioso di sentire i terminali liberi per la suddetta, cioè se suonano appena e non rompono troppo........:dry:
:blink: 15 cv in meno per uno scarico sbagliato? mi sembra un tantino troppo...considerando che sulle ss con scarichi ultra a suon di petroldollari si fà fatica a guadagnare 4\5 cavallini.....magari mi sbaglio ne?!?:coool:
cmq come già detto scatalizzare è un buon metodo per andare meglio e non rompere i maroni.....:wink_:
sulla touring il catalizzatore mi dicono sia all'interno dei teminali :wacko:
sarei curioso di sentire i terminali liberi per la suddetta, cioè se suonano appena e non rompono troppo........:dry:
:coool: il problema fondamentale è che a migliorare si fatica parecchio mentre per peggiorare son buoni tutti.... zard compresa:biggrin3:
alessandro2804
09/11/2009, 12:10
salve ragazzi ,volevo una informazione,gli scarichi zard per la r3 sono omologati?e poi e' vero che con i suddetti perde una decina di cavalli?.
gli zard ci sono sia omologati che non omologati, i primi costano di più
io ho avuto gli zard senza dbkiller ,sono belli esteticamente almeno per me, ma a livello di efficienza , sembrava come un tappo al motore ..e poi fanno un casino infernale ..ti posto il mio video ,il sound però non si sente come di persona, io stavo per perdere l'udito( con il dbkiller credo siano meno rumorosi)
XLgdy4VQ9VM
legend78
09/11/2009, 22:43
per quel che vale a voi io mi sono rotto dei soli scarichi aperti ora strappo via il kat e polmone e metto del buon tubo innocenti da un pollice, come aveva er mi nonno sul cingolo(trattore)
per quel che vale a voi io mi sono rotto dei soli scarichi aperti ora strappo via il kat e polmone e metto del buon tubo innocenti da un pollice, come aveva er mi nonno sul cingolo(trattore)
:ph34r: si ma non più lungo di 60 cm così con le fiamme ci sciogli l'asfalto...:wub:
legend78
10/11/2009, 10:15
quello di sicuro!!!
da quando giro con la Tbird, in paese non mi mandano più a cagare, sai li avevo abituati bene con la spaccatimpani della Legend
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