Visualizza Versione Completa : Dove siete tutti????????????????
Tutti a guardare la partita?????? mi sembrava di aver capito che il sport preferito dal triumfista fosse il sollevamento della birra non il calcio:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tutti a guardare la partita?????? mi sembrava di aver capito che il sport preferito dal triumfista fosse il sollevamento della birra non il calcio:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Quasi tutti...
che pallottole ma ormai e finita
superspeed
11/10/2006, 20:00
io ci sono!!
Bah mi sa mi sa che stacco oggi siamo un po moscetti mi sto deprimendo
Bah mi sa mi sa che stacco oggi siamo un po moscetti mi sto deprimendo
NON DEPRIMERTI CHE CI SONO SEMPRE PURE IO IN AGGUATO, MA STAVO CHATTANDO CON MIKISPEED E POI GUARDAVO LE FOTO DEL MOTOBIRRINO DI IERI SERA A BOLOGNA............................CHE BELLA SERATA
:w00t:
Capperi, dovevo suonare con i miei invece sono a casa con un forte mal di stomaco... invece mi son guradato Dr House...
Marco Manila
11/10/2006, 21:02
Serata Tv variegata e ricca di attrattive: partita della nazionale, Dr House su Italia 1 che piace a molti, poi L' isola dei Famosi che tutti denigrano ma molti guardano e altre cosette...
Io ho fatto un po di zapping, in tv e sul web.
Infatti io ero a fare sollevamento Birra con il mitico speedcama :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pettibike
12/10/2006, 06:47
ieri sera chiusa la baracca, di corsa in pal con il magno e manùspeed al corso di boxe:boxe: :boxe: :boxe:
rientro a casuccia intorno alle 22.30 cenato e ipernanna già alle 23.30!:wacko: :wacko: :wacko:
La tele non so nemmeno cos'è!!:cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che caxxo te ridi :ph34r: :ph34r:
Almeno dicci cosa hai fatto ieri sera ..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che caxxo te ridi :ph34r: :ph34r:
Almeno dicci cosa hai fatto ieri sera ..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ma una bella dose si *^£$O)" tua mai? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ieri ero alle prove.......... lassamo pedde va.:dry:
ma una bella dose si *^£$O)" tua mai? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ieri ero alle prove.......... lassamo pedde va.:dry:
Prove ???
E che provi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Senti ma oggi ti serve la moto ??
Non è che me la presti mezza giornata :rolleyes: :rolleyes:
Oh!! prometto che faccio il bravo :ph34r: :ph34r:
partita della nazionale...
coperta della nonna...
frittatona di cipolle
familiare di peroni gelata... (il sollevamento birra c'è sempre)
E RUTTO LIBERO!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
12/10/2006, 09:05
Adesso siamo tutti qui, ma tu dove sei???
a quell'ora stavo praticando altro