PDA

Visualizza Versione Completa : Morto di overdose nel Mcdonald di piazza duomo O_O



Space85
08/11/2009, 08:21
E' morto di overdose nel bagno del fast-food - Interni - ilGiornale.it del 07-11-2009 (http://www.ilgiornale.it/interni/e_morto_overdose_nel_bagno_fast-food/cronaca_milano-droga-overdose-tossicodipendenti/07-11-2009/articolo-id=397265-page=0-comments=1)


:blink:

Geez
08/11/2009, 08:27
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:

massimio
08/11/2009, 08:31
mi spiace dirlo, ma non provo alcun dispiacere.Chi è causa del suo mal pianga se stesso

giorgiorox
08/11/2009, 08:32
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:

cattivello...:nonono::nonono::nonono::nonono:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
08/11/2009, 08:33
Secondo me è morto per quello che ha mangiato al Mc...:ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:

edotto
08/11/2009, 08:34
direi che in questi casi bisognerebbe mordersi la lingua prima di sparare sentenze...

in ogni caso, rip.

Geez
08/11/2009, 08:34
cattivello...:nonono::nonono::nonono::nonono:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


dai su :laugh2:

giorgiorox
08/11/2009, 08:35
dai su :laugh2:

:dry::fisch::fisch:


direi che in questi casi bisognerebbe mordersi la lingua prima di sparare sentenze...

in ogni caso, rip.

ho la lingua che sanguina...

Space85
08/11/2009, 08:39
Non l'ho inserito per il dispiacere,l'ho inserito perchè a me spiace succedano cose del genere nel mc più centrale e frequentato dai turisti della città,questo la dice lunga sulla sicurezza dei mc...anche di piazza duomo...

giorgiorox
08/11/2009, 08:40
Non l'ho inserito per il dispiacere,l'ho inserito perchè a me spiace succedano cose del genere nel mc più centrale e frequentato dai turisti della città,questo la dice lunga sulla sicurezza dei mc...anche di piazza duomo...

quoto, ma è tutta la società che sta andando a puttane

Gnolo
08/11/2009, 08:41
Ogni persona fa le sue scelte

edotto
08/11/2009, 08:41
ho la lingua che sanguina...

eh, immagino...:tongue:

winter1969
08/11/2009, 08:42
ho la lingua che sanguina...

Cosa hai leccato ???? :biggrin3:

Geez
08/11/2009, 08:43
Non l'ho inserito per il dispiacere,l'ho inserito perchè a me spiace succedano cose del genere nel mc più centrale e frequentato dai turisti della città,questo la dice lunga sulla sicurezza dei mc...anche di piazza duomo...

soprattutto visto che il MC è frequentato un sacco da giovani adolescenti...bella scena edificante si troverebbero davanti agli occhi :ph34r:

spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo:dry::laugh2:

giorgiorox
08/11/2009, 08:44
spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo:dry::laugh2:

preparati:wink_:

edotto
08/11/2009, 08:46
io non sono certo un buonista, fidati, ma neanche mi piace sputare sentenze a prescindere...certo, questa persona se l'è cercata ma forse a fare di tutta l'erba un fascio spesso non ci si azzecca...

tutto qua, ripeto, il buonismo non sta di casa da me.

Geez
08/11/2009, 08:47
preparati:wink_:

:fisch:

Space85
08/11/2009, 08:47
spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo


quoto in pieno "signore degli Avatar" :D ;)

Pensate quanti bambini-ragazzi entrano da mcdonald tutti i giorni o usciti da scuola...questo è lo spettacolo a cui devono assistere?

massimio
08/11/2009, 08:48
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Geez
08/11/2009, 08:49
io non sono certo un buonista, fidati, ma neanche mi piace sputare sentenze a prescindere...certo, questa persona se l'è cercata ma forse a fare di tutta l'erba un fascio spesso non ci si azzecca...

tutto qua, ripeto, il buonismo non sta di casa da me.


beh, in questi casi non capisco come non si possa fare di tutta l'erba un fascio :blink:

GiovaV8
08/11/2009, 08:50
direi che in questi casi bisognerebbe mordersi la lingua prima di sparare sentenze...

in ogni caso, rip.

Quoto. Rip.

edotto
08/11/2009, 08:54
beh, in questi casi non capisco come non si possa fare di tutta l'erba un fascio :blink:

forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.

S1m0ne75
08/11/2009, 08:57
Ogni persona fa le sue scelte

quoto

ZioVic
08/11/2009, 08:58
forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.

Quoto.

Geez
08/11/2009, 08:59
quoto in pieno "signore degli Avatar" :D ;)

Pensate quanti bambini-ragazzi entrano da mcdonald tutti i giorni o usciti da scuola...questo è lo spettacolo a cui devono assistere?

:wub::laugh2::laugh2:


forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.

sicuramente io son di una filosofia di pensiero estrema, probabilmente non condivisibile dal 99% del resto di voi, ma non riesco proprio a capire come si può cercare di capire/giustificare/dispiacersi difronte a uno che fa una fine del genere :ph34r:


bleh, detto questo non voglio monopolizzare il thread sorry :laugh2:

edotto
08/11/2009, 09:01
sicuramente io son di una filosofia di pensiero estrema, probabilmente non condivisibile dal 99% del resto di voi, ma non riesco proprio a capire come si può cercare di capire/giustificare/dispiacersi difronte a uno che fa una fine del genere :ph34r:


bleh, detto questo non voglio monopolizzare il thread sorry :laugh2:

capito.

fearless
08/11/2009, 09:16
mi dispiace per la persona...non per come se l'e' cercata pero'.

Turbo-555
08/11/2009, 09:17
forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.

il "ragazzo" a 48 anni avrebbe dovuto essere in grado di gestire meglio la sua vita e prendere altre decisioni!!

SpongeBob
08/11/2009, 09:20
Problemi suoi.
Il pensiero più che a lui va ad eventuali familiari che magari neppure sapevano che era un tossico...
Per loro si che mi dispiace.

massimio
08/11/2009, 09:26
forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.

morire a quella eta per overdose...c'è poco da capire:ph34r::ph34r:

edotto
08/11/2009, 09:26
il "ragazzo" a 48 anni avrebbe dovuto essere in grado di gestire meglio la sua vita e prendere altre decisioni!!

questa "persona", va meglio così?

evidentemente non è riuscito a gestirsi come doveva.
troppo difficile pensare a cosa potrebbe essere successo nella sua vita, vero?

oldbonnie
08/11/2009, 09:33
Fa sempre una pena infinita la morte, anche quando non si è saputa gestire bene la vita. Che riposi in pace.

Mr Frowning
08/11/2009, 09:39
direi che in questi casi bisognerebbe mordersi la lingua prima di sparare sentenze...

in ogni caso, rip.

q8...tutti bravi a sparar sentenze senza sapere un caxxo di questa persona.

cardinero76
08/11/2009, 09:49
Meglio così!!!
Un tossico di m.... di meno.

urasch
08/11/2009, 09:53
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:

quoto

F@bio
08/11/2009, 09:59
quando ero giovane trovare ragazzi in overdose nei cessi era ordine del giorno...non vedo dove stà la notizia :rolleyes: solo perchè era un bagno in centro a milano? :rolleyes:
dovrebbero perquisire tutti quelli che entrano? :rolleyes:
per quanto riguarda gli adolescenti che possono aver visto......magari si svegliano un pò e capiscono che la vita non è un film o un videogioco :wink_:

357magnum
08/11/2009, 10:01
io non sono certo un buonista, fidati, ma neanche mi piace sputare sentenze a prescindere...certo, questa persona se l'è cercata ma forse a fare di tutta l'erba un fascio spesso non ci si azzecca...

tutto qua, ripeto, il buonismo non sta di casa da me.

A me spiace che ci sia ancora gente così stupida da spararsi in vena quelle schifezze, le cui conseguenze non possono che essere quelle.
Non v'è al giorno d'oggi giustificazione alcuna per drogarsi (non c'era manco al giorno di ieri secondo me, ma non voglio esser drastico)
E' una forma di suicidio differita nel tempo, punto.
Non si tratta di esser buonisti o cattivisti, è però indubbiamente un peccato che delle vite si sprechino così (ma mica è l'unico modo di sprecare una vita umana, purtroppo ce ne sono di innumervoli altri)

Lo scrofo
08/11/2009, 10:01
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:

quoto

Turbo-555
08/11/2009, 11:19
questa "persona", va meglio così?

evidentemente non è riuscito a gestirsi come doveva.
troppo difficile pensare a cosa potrebbe essere successo nella sua vita, vero?



quindi giustifichiamo che si sia suicidato con una od...

a questo punto giustifichiamo anche qualche assasino che povero ha avuto qualche disgrazia in famiglia...


la droga non la giustifico, si é suicidato, se la é cercata!


quando ero giovane trovare ragazzi in overdose nei cessi era ordine del giorno...non vedo dove stà la notizia :rolleyes: solo perchè era un bagno in centro a milano? :rolleyes:
dovrebbero perquisire tutti quelli che entrano? :rolleyes:
per quanto riguarda gli adolescenti che possono aver visto......magari si svegliano un pò e capiscono che la vita non è un film o un videogioco :wink_:

mi sa che la notizia la fà perché era in centro a milano, e magari ci si aspetta che la città sia un po' più pulita.


per il resto ti quoto ;)

Mr Frowning
08/11/2009, 11:24
quindi giustifichiamo che si sia suicidato con una od...

a questo punto giustifichiamo anche qualche assasino che povero ha avuto qualche disgrazia in famiglia...


la droga non la giustifico, si é suicidato, se la é cercata!



mi sa che la notizia la fà perché era in centro a milano, e magari ci si aspetta che la città sia un po' più pulita.


per il resto ti quoto ;)

scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.

Geez
08/11/2009, 11:28
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.


beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
anche perchè mette a rischio pure gli altri :dry:


se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:

Turbo-555
08/11/2009, 11:29
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.

secondo me é un po diverso...

correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..


beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
anche perchè mette a rischio pure gli altri :dry:


se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:

;)

tonidaytona
08/11/2009, 11:31
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.

infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.

altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...

sulla morte comunque bisogna avere pieta' e rispetto.

ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...

Mr Frowning
08/11/2009, 11:34
beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
anche perchè mette a rischio pure gli altri :dry:


se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:
quoto

secondo me é un po diverso...

correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..



;)

quoto ma la maggior parte accade per far i pirla...
cmq il punto è che dispiace cmq per una vita spezzata ma per dar giudizi prima dovremmo saperne un pò di più...:wink_:


infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.

altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...

sulla morte comunque bisogna avere pieta' e rispetto.

ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...

q8...infatti la mia esternazione era proprio per sto motivo.

edotto
08/11/2009, 18:09
sulla morte comunque bisogna avere pieta' e rispetto.



Io aggiungo SEMPRE caro tony, intendevo proprio quello che hai detto tu...

ma qui tanti si sentono superiori e liberi di esternare sentenze a mani piene...

mah...

595Abarth
08/11/2009, 18:39
Overdose di grassi, e olio fritto 7gg su 7... :D

armageddon
08/11/2009, 19:07
con l'hobbie che aveva mi sembra che sia campato fin troppo,con quella roba è piu' facile morire prima

lucabi
08/11/2009, 20:39
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:

concordo...cazzi suoi...anzi un o in meno! Cinismo?? no oggi ci sono bambini che lottano per i tumori e uno butta la propria vitra così??

Jackt675
08/11/2009, 21:37
mi spiace dirlo, ma non provo alcun dispiacere.Chi è causa del suo mal pianga se stesso

q8!

maurotrevi
08/11/2009, 22:22
sinceramente mi dispiace di più per un gatto morto sotto un auto.

ma che siete tutti tossici che vi sentite così solidali? :D

Turbo-555
09/11/2009, 05:53
ma che siete tutti tossici che vi sentite così solidali? :D
in effetti.,..
:risatona::risatona::risatona:

:bravissimo_::bravissimo_:


:wink_:

Antriple
09/11/2009, 06:42
accidenti lo dico sempre che i panini al Mc sono letali!

Python
09/11/2009, 06:54
selezione naturale ....

wailingmongi
09/11/2009, 07:56
un tossico del c...o in meno ;)

Andre3
09/11/2009, 07:59
accidenti lo dico sempre che i panini al Mc sono letali!

Alla faccia degli 850 gr di puro....................






gusto

niconino
09/11/2009, 08:06
quoto, ma è tutta la società che sta andando a puttane

sbagli al giorno d'oggi non va aputtane ma a VIADOS:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

357magnum
09/11/2009, 08:32
ma che siete tutti tossici che vi sentite così solidali? :D

Direi di no, si tratta solo di umanità.

strana parola eh?

Mr Frowning
09/11/2009, 08:41
Direi di no, si tratta solo di umanità.

strana parola eh?

perchè strana parola...tutti sti maestri di vita la conosceranno sicuramente.

Turbo-555
09/11/2009, 08:49
Direi di no, si tratta solo di umanità.

strana parola eh?


perchè strana parola...tutti sti maestri di vita la conosceranno sicuramente.




avete la stessa compassione anche per un assassino?

(dopo tutto anche lui povero ha perso la retta via, con la differenza che invece di togliersi la propria di vita l'ha tolta a qualcun'altro...)

Mr Frowning
09/11/2009, 09:03
avete la stessa compassione anche per un assassino?

(dopo tutto anche lui povero ha perso la retta via, con la differenza che invece di togliersi la propria di vita l'ha tolta a qualcun'altro...)

c'è una grande differenza tra far del male a se stessi o nuocere ad altri.
cmq quella è una brutta fine e mi fà pena ma è un mio punto di vista,capisco che ad altri non può fregare nulla ma dare dei giudizi quando non si sà nulla a riguardo e soprattutto affermazioni di disprezzo mi pare esagerato...tutto qui.