PDA

Visualizza Versione Completa : spagnoli di mer...a!! (QUELLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI)



nicolik
08/11/2009, 10:55
che schifo.. gioire ed urlare per la caduta di simoncelli!!
sportività zero!!
vergonatevi.. avete solo le pelotas per uccidere i tori nelle corride..:mad::mad:

maxsamurai
08/11/2009, 10:57
cose che fanno male allo sport:dry:

Geez
08/11/2009, 10:58
spiacente ma ti quoto solo per il titolo del thread :laugh2:

Slow
08/11/2009, 10:58
beh penso che sia normale....io ho gioito dell'uscita di Aoyama, anche se non è servita a niente

nicolik
08/11/2009, 11:00
anzi mi correggo.. avete pure i piloti idioti.. come bautista che si cappotta nel giro d'onore per impennare come un pistola!

fearless
08/11/2009, 11:01
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

357magnum
08/11/2009, 11:02
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

Quoto.
Mi pare infatti una affermazione un pò forte...

Lo scrofo
08/11/2009, 11:03
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

quoto. Peccato cavolo!

ZioVic
08/11/2009, 11:05
Senza generalizzare..."la mamma dei cretini e' sempre incinta":cry:

edotto
08/11/2009, 11:05
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

appunto.

nicolik
08/11/2009, 11:05
si ma a me mi stanno proprio sulla punta del... gli scoppiassero in mano tutti i tracas..

Andrebu88
08/11/2009, 11:10
che schifo.. gioire ed urlare per la caduta di simoncelli!!
sportività zero!!
vergonatevi.. avete solo le pelotas per uccidere i tori nelle corride..:mad::mad:

Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???

Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...

Turbo-555
08/11/2009, 11:12
si ma a me mi stanno proprio sulla punta del... gli scoppiassero in mano tutti i tracas..

eh bhé...tu si che sei sportivo e oggettivo!!

Geez
08/11/2009, 11:14
eh bhé...tu si che sei sportivo e oggettivo!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
08/11/2009, 11:15
Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???

Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...

non siamo maestri nel fair-play purtroppo :cry:

nicolik
08/11/2009, 11:18
Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???

Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...

IO HO SOLO ESTERNATO UN MIO PENSIERO... NON DEVONO ESSERE PER FORZA TUTTI D'ACCORDO..:biggrin3:

IO NON ESULTEREI MAI PER LA CADUTA DI UN PILOTA... RIPETO "IO"!!
QUINDI POSSO DIRE :" TUTTI GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI" VI VENISSE UN HERPES ALLA LINGUA!!!!:biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
08/11/2009, 11:19
Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???

Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...
quoto

eh bhé...tu si che sei sportivo e oggettivo!!

:laugh2::laugh2:


IO HO SOLO ESTERNATO UN MIO PENSIERO... NON DEVONO ESSERE PER FORZA TUTTI D'ACCORDO..:biggrin3:

IO NON ESULTEREI MAI PER LA CADUTA DI UN PILOTA... RIPETO "IO"!!
QUINDI POSSO DIRE :" TUTTI GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI" VI VENISSE UN HERPES ALLA LINGUA!!!!:biggrin3::biggrin3:

scusa ma con questo 3d non stai facendo come gli spagnoli?:blink:

niconino
08/11/2009, 11:29
quando il giapponese e' uscito di pista hanno esultato come dei bambini al box di simoncelli quindi non vedo nulla di strano :w00t:

Marco Manila
08/11/2009, 11:30
che schifo.. gioire ed urlare per la caduta di simoncelli!!
sportività zero!!
vergonatevi.. avete solo le pelotas per uccidere i tori nelle corride..:mad::mad:


Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???

Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...

...a settembre ero a Misano: prima della partenza c'è stata la presentazione di tutti i piloti in griglia e al nome Jorge Lorenzo si è alzato una cortina di fischi e di buuuuuuuu incredibile.

Mi sono vergognato di essere Italiano. :dry:

PS forse il titolo è un pò troppo generalizzante, non credi?

nicolik
08/11/2009, 11:31
quoto


:laugh2::laugh2:



scusa ma con questo 3d non stai facendo come gli spagnoli?:blink:

PERCHè.... STO ESULTANDO PER UNA DISGRAZIA ALTRUI??
NON MI SEMBRA..

Lo zar
08/11/2009, 11:31
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

Quoto!

nicolik
08/11/2009, 11:33
...a settembre ero a Misano: prima della partenza c'è stata la presentazione di tutti i piloti in griglia e al nome Jorge Lorenzo si è alzato una cortina di fischi e di buuuuuuuu incredibile.

Mi sono vergognato di essere Italiano. :dry:

PS forse il titolo è un pò troppo generalizzante, non credi?

HAI RAGIONE BOSS.. INFATTI MI SONO CORRETTO DOPO "GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI"
NON LE SOPPORTO PROPRIO STE COSE..:laugh2::laugh2:

Mr Frowning
08/11/2009, 11:38
anzi mi correggo.. avete pure i piloti idioti.. come bautista che si cappotta nel giro d'onore per impennare come un pistola!


PERCHè.... STO ESULTANDO PER UNA DISGRAZIA ALTRUI??
NON MI SEMBRA..

il quote sopra non mi sembra che sia atteggiamento diverso da quello degli spagnoli...

Black Death
08/11/2009, 11:42
I tifosi sono ugual in tutto il mondo mi sembra che anche una caduta di Stoner (mi sembra) venne accompagnata da un boato dai tifosi di Valentino.......non sarà bello ma è normale.



;)

nicolik
08/11/2009, 11:44
il quote sopra non mi sembra che sia atteggiamento diverso da quello degli spagnoli...

HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:

CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)

BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:

ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO

Geez
08/11/2009, 11:45
son convinto che esultanze durante la competizione perchè il diretto avversario cade ecc sia una cosa normale, gli sfottò sportivi son parte di ogni sport :laugh2:


ben diverso è fischiare un atleta/pilota/ecc fuori dalla competizione pura, magari come detto sopra durante la presentazione o che ne sò :laugh2:

paco1970
08/11/2009, 11:50
son convinto che esultanze durante la competizione perchè il diretto avversario cade ecc sia una cosa normale, gli sfottò sportivi son parte di ogni sport :laugh2:


ben diverso è fischiare un atleta/pilota/ecc fuori dalla competizione pura, magari come detto sopra durante la presentazione o che ne sò :laugh2:

la cosa più brutta avviene quando partono gli sfottò a sfondo razzista o giu di li
in ogni caso mi viene da dire spagnoli di merda:biggrin3::laugh2:

giupeppex
08/11/2009, 12:25
ma scusate, gli spagnoli non sono nuovi a queste cose..ma se accadesse la cosa al contrario non so al Mugello, non sarebbe la stessa cosa? chiedo per curiosità non è un'affermazione.

S1m0ne75
08/11/2009, 12:28
cose che fanno male allo sport:dry:

quoto

Mr Frowning
08/11/2009, 12:46
HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:

CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)

BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:

ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO

dai sono cose normali...figurati che io quando cade lorenzo godo :tongue::wink_:

LazzaroAQ
08/11/2009, 12:52
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

Lo abbiamo fatto, e pure una infinità di volte.

Ero al Mugello nel 2005 quando Gibernau si è spalmato alla Scarperia, proprio sotto di me. Non ti dico quello che è successo. Qualcosa di simile al rigore di Grosso a Berlino....

E, mi vergogno a dirlo... in quel momento festeggiavo anch'io... :ph34r:

E nel 2003 stessa scena: ero a fine rettilineo (vi ricordate il botto pauroso di nakano?...) quando Tamada - che ra in testa - ha accostato per ordine del tecnico Bridgestone visto quello che era successo all'altro Giapponesino. Anche lì, urla da stadio.


Sono cose che fanno male allo sport, è vero. Ma chi è senza peccato.....

fearless
08/11/2009, 12:53
Lo abbiamo fatto, e pure una infinità di volte.

Ero al Mugello nel 2005 quando Gibernau si è spalmato alla Scarperia, proprio sotto di me. Non ti dico quello che è successo. Qualcosa di simile al rigore di Grosso a Berlino....

E, mi vergogno a dirlo... in quel momento festeggiavo anch'io... :ph34r:

E nel 2003 stessa scena: ero a fine rettilineo (vi ricordate il botto pauroso di nakano?...) quando Tamada - che ra in testa - ha accostato per ordine del tecnico Bridgestone visto quello che era successo all'altro Giapponesino. Anche lì, urla da stadio.


Sono cose che fanno male allo sport, è vero. Ma chi è senza peccato.....


non siamo maestri nel fair-play purtroppo :cry:


:cry:

makaio
08/11/2009, 13:05
Lo abbiamo fatto, e pure una infinità di volte.

Ero al Mugello nel 2005 quando Gibernau si è spalmato alla Scarperia, proprio sotto di me. Non ti dico quello che è successo. Qualcosa di simile al rigore di Grosso a Berlino....

E, mi vergogno a dirlo... in quel momento festeggiavo anch'io... :ph34r:

E nel 2003 stessa scena: ero a fine rettilineo (vi ricordate il botto pauroso di nakano?...) quando Tamada - che ra in testa - ha accostato per ordine del tecnico Bridgestone visto quello che era successo all'altro Giapponesino. Anche lì, urla da stadio.


Sono cose che fanno male allo sport, è vero. Ma chi è senza peccato.....

quotone
penso che ci sia stata gente che ha esultato per la caduta del canguro circa un'ora fa...

Marco Manila
08/11/2009, 13:09
HAI RAGIONE BOSS.. INFATTI MI SONO CORRETTO DOPO "GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI"
NON LE SOPPORTO PROPRIO STE COSE..:laugh2::laugh2:


HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:

CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)

BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:

ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO

Ho editato il titolo, non è necessario chiudere.

votalele
08/11/2009, 13:27
Ma come Simoncelli se ne sbatte i cosiddetti e tu te la prendi tanto???

Ma che sei parente??

nicolik
08/11/2009, 13:32
Ma come Simoncelli se ne sbatte i cosiddetti e tu te la prendi tanto???

Ma che sei parente??

per niente.. non mi piace nemmeno tanto.. il fatto è che un gesto così mi fa davvero schifo!

Cesare-Skabry
08/11/2009, 13:41
Senza generalizzare..."la mamma dei cretini e' sempre incinta":cry:

Come si fà a non condividere,
sopratutto dal fatto che quà da noi ne siamo sprovvisti
P.S. o forse sbaglio ?.

MR-T
08/11/2009, 13:51
mah....

SIMOTRIUMPH
08/11/2009, 14:08
A volte quando si è troppo tifosi o patrioti in situazioni del genere qualcuno esagera ma alla fine fa parte del gioco (in fondo siamo "penso" + tifosi che sportivi) l'importante che finisca tutto alla bandiera a scacchi o al fischio finale.
Non mi riferisco a questo post intendiamoci.

yatta
08/11/2009, 14:16
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

:smoke_: d' accordissimo col Pitt.....:wub:

papitosky
08/11/2009, 16:33
cosa c'è di strano:vinceva uno spagnolo

fabietto978
08/11/2009, 17:31
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti

Quoto

Tutto il mondo è paese...purtroppo:cry:

massimio
08/11/2009, 19:11
in italia qualcuno avrebbe fatto pure di peggio:coool::coool:

FRANKIE79
08/11/2009, 20:28
è triste dirlo ma...penso che se fosse successo l'inverso...eravamo noi ad esultare ;)