Visualizza Versione Completa : BRAVO Stoner!!caduto nel giro di riscaldamento
Turbo-555
08/11/2009, 13:00
complimenti!!
per fare una cosa del genere...devi proprio essere un gran...pirla!! :D
japkiller
Ma come si fa..... a LAVORARE!!!!!!
Lo scrofo
Ma che cavolo? Aiutatemi ...
Lo scrofo
08/11/2009, 13:01
cancello il mio... l'abbiamo messo assieme :D
Che storia! ma come si fa?
Lo scrofo
08/11/2009, 13:02
non posso cancellarlo... help!
valentinorossi
08/11/2009, 13:02
mamma mia cadere cosi.......che pollo :cry::w00t::cry:
Ma come si fa..... a LAVORARE!!!!!!
in effetti....:rolleyes::laugh2::laugh2:
Turbo-555
08/11/2009, 13:03
cancello il mio... l'abbiamo messo assieme :D
Che storia! ma come si fa?
siamo in 3..:D
complimenti!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Turbo-555
08/11/2009, 13:03
non posso cancellarlo... help!
arriveranno gli admin a chiuderne 2 ;)
Non a le palle e solo un pollo
valentinorossi
08/11/2009, 13:05
che figuraccia....cadere cosi da pollo :biggrin3::cry:
ahahaah..bella figura di m...a
ma è sempre lo "strastoner" di cui si parlava giorni fa?
ushioetora
08/11/2009, 13:06
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Troppo scarso!!!!
Secondo me l'ha fatto x sgamare la sua donna con il nuovo team maneger della.....
Ah ah ah perdonatemi, è vero non si ride delle disgrazie altrui ma questa è da manuale delle cappellate!!!!!!
massimio
08/11/2009, 13:06
E' tornato rollin'stoner:cry::cry:
valentinorossi
08/11/2009, 13:07
:biggrin3:che figuraccia del cavolo.....fossi in lui tornerei a guidare i gokart :biggrin3:
gran manovra....gran pollo:biggrin3:
Lo scrofo
08/11/2009, 13:08
siamo in 3..:D
e tutti alle 14 spaccate! che drogati! :D
E' tornato rollin'stoner:cry::cry:
Quoto
il prossimo campione del mondo..ahahhahahahah
S1m0ne75
08/11/2009, 13:09
il momento del pirla!! :biggrin3:
nel frattempo vedo che si spamma liberamente su tutti e 3/4 :laugh2:
ushioetora
08/11/2009, 13:14
:biggrin3:che figuraccia del cavolo.....fossi in lui tornerei a guidare i gokart :biggrin3:
Io tornerei in Australia a salvaguardare la mia vita sentimentale e come direbbe FUBELLI:
che figura di m....
S1m0ne75
08/11/2009, 13:14
l'attimo del pirla!
Sicuramemente un problema di elettronica della Ducati (praticamente era fermo).
Purtroppo con sti missili il margine di manovra è ridotto...
matteluigi
08/11/2009, 13:19
se,vabeh.. aspettiamo che ci scriva pure guido meda..
:-( succede..poteva essere una gara maggiormente combattuta...
aspettiamo la giustificazione, magari non è una pirlata .....
ushioetora
08/11/2009, 13:22
Sicuramemente un problema di elettronica della Ducati (praticamente era fermo).
Purtroppo con sti missili il margine di manovra è ridotto...
Si certo è stata la moto a non controllarsi...l'elettronica a non funzionare...le gomme a non tenere...è stato Suppo a boicottare tutto...
Giammai avesse esagerato con il gas! GIAMMAI!
Grazie Stoner avevo bisogno di ridere..
Richymbler
08/11/2009, 13:22
lo ha fatto per farsi licenziare prendere buona uscita ducati e andare in honda con suppo!
tho'... gli stessi che mi criticano.. adesso sono quì che sfottono stoner... mah!! che incoerenza!!
ushioetora
08/11/2009, 13:26
aspettiamo la giustificazione, magari non è una pirlata .....
Notizia appena arrivata
È stata la Desmosedici! Voglia di suicidarsi! Spettegulessss
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Troppo scarso!!!!
Secondo me l'ha fatto x sgamare la sua donna con il nuovo team maneger della.....
Ah ah ah perdonatemi, è vero non si ride delle disgrazie altrui ma questa è da manuale delle cappellate!!!!!!
Questo è un commento veramente intelligente :w00t::w00t: dedicato a chi si OSTINA :blink: a tifare???????
Ma dai allora indica anche per che squadra di calcio tifare visto che cìè chi si OSTINA atifare Palermo o Mantova o Baracca Lugo:blink::blink::blink::blink:
Mah.....
Che sia stato un pirla è indubbio ma il tifo è una cosa che non si cambia come le mutande...... mah.....
O forse io sono sbagliato:coool::coool:
ushioetora
08/11/2009, 13:28
tho'... gli stessi che mi criticano.. adesso sono quì che sfottono stoner... mah!! che incoerenza!!
Vedi che Stoner ha ripreso la moto e sta correndo per il primo posto...
Ops...aspetta stavo sognando...ah aha ah
Questo è un commento veramente intelligente :w00t::w00t: dedicato a chi si OSTINA :blink: a tifare???????
Ma dai allora indica anche per che squadra di calcio tifare visto che cìè chi si OSTINA atifare Palermo o Mantova o Baracca Lugo:blink::blink::blink::blink:
Mah.....
Che sia stato un pirla è indubbio ma il tifo è una cosa che non si cambia come le mutande...... mah.....
O forse io sono sbagliato:coool::coool:
infatti meglio tifare x Suppo....ah ah ah
fearless
08/11/2009, 13:38
MAH.....quoto il titolo del post....
fearless
08/11/2009, 13:38
sara' stato tradito dall'emozione.....
ahahahah che pistola, ha esagerato a gomme fredde, pure a me capita ogni tanto :D
LazzaroAQ
08/11/2009, 13:40
lo ha fatto per farsi licenziare prendere buona uscita ducati e andare in honda con suppo!
:w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
08/11/2009, 13:44
ragazzi...ho unito i tre post aventi lo stesso oggetto:wink_:
mannaggia stoner...:dry:
ushioetora
08/11/2009, 13:53
CEREGHINI MEGLIO DI QUEL C.SS. DI BOBBIESE!!!!
Dottor.Lacki
08/11/2009, 13:53
Ma come siamo bravi tutti a parlare...
noi siam cronisti, mica oratori :rolleyes::laugh2:
hanno appena fatto rivedere il replay...... andava pianissimo veramente piano!!!!!!! INCREDIBILE.......
S1m0ne75
08/11/2009, 13:59
Ora tornera vomitino??? :blink:
pippopoppi
08/11/2009, 14:00
tifo Rossi ma confesso che ho bestemmiato quando è caduto da pirlone Stoner. Almeno si sarebbe visto un pò di duellismo..
Anche oggi noiosissima..
ushioetora
08/11/2009, 14:00
Vabbè non arriveremo mai alla perfezione che ci ha regalato Casey oggi....pazienza ;)
Ora tornera vomitino??? :blink:
Quotoneeee, ma non è nemmeno vicecampione del mondo?
Nooooooo che sfortuna!
tifo Rossi ma confesso che ho bestemmiato quando che caduto da pirlone Stoner. Almeno si sarebbe visto un pò di duellismo..
Anche oggi noiosissima..
Gli unici sorpassi li ha fatti vedere Spies:cry::cry::cry:
Turbo-555
08/11/2009, 14:05
io non ho detto spagnoli di merda perché esultano una caduta italiana...
a me va bene e lo trovo normale, perché so di non essere molto diverso (qui sta la differenza, ammettere di non essere meglio,o non pretendere di esserlo.. ;) )
non ci vedo niente di male...o devo essere pilota di motogp per poter criticare?
Cereghini ha appena ricordato chew è successo anche a Valentino..... ops..... allora anche tu tifi uno che si spalma nel giro di ricognizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cereghini ha appena ricordato chew è successo anche a Valentino..... ops..... allora anche tu tifi uno che si spalma nel giro di ricognizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ma li era colpa della moto! :D:D:D:D:D:D:D:D
ma vi ricordate mamola??
faceva lo sborone e anche lui cadde impennando nel giro di prova!!
cose che capitano......a loro però..
ushioetora
08/11/2009, 14:18
Nel 2001 pioveva...cadde durante il giro di ricognizione...riprese la moto e ripartì fqcendo una gran rimonta!
Se non lo sai....sallo!
Mah! Capisci xchè uno è NOVE volte campione del mondo e l'altro UNA SOLA!
Nel 2001 pioveva...cadde durante il giro di ricognizione...riprese la moto e ripartì fqcendo una gran rimonta!
Se non lo sai....sallo!
ma UNA SOLA detto in romanaccio??:laugh2:
ushioetora
08/11/2009, 14:22
Quanto rido io rivedendo il replay di Stoner...
P.S. Stoner non vuole parlare...che uomo! Che stile...
ma UNA SOLA detto in romanaccio??:laugh2:
Era una dedica a Japkiller...manigoldo mi hai beccato!
votalele
08/11/2009, 14:26
Càpita , non è il primo nè sarà l'ultimo.
forse gli han dato le pillole sbagliate...
:biggrin3:
Se non lo sai....sallo!
ahaahahahaha non era la moto lex però quasi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e in quella gara sono caduti tutti nel giro di ricognizione visto che pioveva?????:tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi nel 2001 ne aveva vinti solo 2 di mondiali quindi secondo la tua teoria io che tifo Capirossi :cry::cry::cry: che nel 2001 di Mondiali ne aveva vinti 3 avrei potuto insultare i tifosi di Rossi caduto nel giro di ricognizione perchè 3 è maggiore di 2 :blink::blink::blink::blink::blink:
ma chi? capirossi che ha vinto l'ultimo titolo investendo harada???
ushioetora
08/11/2009, 14:37
ahaahahahaha non era la moto lex però quasi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e in quella gara sono caduti tutti nel giro di ricognizione visto che pioveva?????:tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi nel 2001 ne aveva vinti solo 2 di mondiali quindi secondo la tua teoria io che tifo Capirossi :cry::cry::cry: che nel 2001 di Mondiali ne aveva vinti 3 avrei potuto insultare i tifosi di Rossi caduto nel giro di ricognizione perchè 3 è maggiore di 2 :blink::blink::blink::blink::blink:
Ti ripeto...x favore dato che non ricordi bene o che non te ne intendi tanto ti linko quello che ti rinfrescherà la memoria...
RaiSport - 3 Giugno 2001 - Moto: Azzurri sul podio (http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/200106/03/3b1a3d59023e7/)
P.S. Capirossi mi fa tanta simpatia, sopratutto da quando decise di stendere Harada in 250 x vincere il mondiale..e poi disse..la telemetria mi da ragione! Andavo solo 5km/h + forte di Harada! Solo?!? In una curva a gomito! Ahhhh e se non ci fosse stato Harada a fermarlo dove sarebbe arrivato?!? Sulla tribuna di sicuro!
Ma tu ste cose te le ricordi?!?
:cry::cry::cry::cry::cry:
Come detto al tifo non si comanda
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ero l'uomo più felice del mondo quando Capirossi era in Ducati..... speravo riuscisse a vincere molto di più :cry::cry::cry::cry::cry:
Però Capirex è un grande!!!!!! E ha una gran moglie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Come detto al tifo non si comanda
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ero l'uomo più felice del mondo quando Capirossi era in Ducati..... speravo riuscisse a vincere molto di più :cry::cry::cry::cry::cry:
Però Capirex è un grande!!!!!! E ha una gran moglie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii scherzo.....
anche a me piace capirossi!!:laugh2:
ushioetora
08/11/2009, 14:40
Nel senso che gli ha depositato dei soldi sul conto, INVESTENDOLI????
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii scherzo.....
anche a me piace capirossi!!:laugh2:
Anche a me, come staccatore è una bestia...quello che è giusto si deve dire!
Antriple
08/11/2009, 14:43
Asinata!
poi sta cosa che non ne voglia parlare mi fa capire che vizziatone presuntuoso deve essere!
Ti ripeto...x favore dato che non ricordi bene o che non te ne intendi tanto ti linko quello che ti rinfrescherà la memoria...
RaiSport - 3 Giugno 2001 - Moto: Azzurri sul podio (http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/200106/03/3b1a3d59023e7/)
P.S. Capirossi mi fa tanta simpatia, sopratutto da quando decise di stendere Harada in 250 x vincere il mondiale..e poi disse..la telemetria mi da ragione! Andavo solo 5km/h + forte di Harada! Solo?!? In una curva a gomito! Ahhhh e se non ci fosse stato Harada a fermarlo dove sarebbe arrivato?!? Sulla tribuna di sicuro!
Ma tu ste cose te le ricordi?!?
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Rileggiti quello che scrivi e cosa ti ho risposto
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113382-bravo-stoner-caduto-nel-giro-di-riscaldamento.html
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
hai ragione... è insopportabile!!
ushio chiedi scusa!!
mugugnini..
ushioetora
08/11/2009, 14:51
Molti fanno lo stesso contro il Dottore, sopratutto alcuni tifosi di Stoner...
Se ti senti toccato personalmente non so che dire...
Aggiungo che ognuno di noi può aver simpatia o antipatia degli altri piloti...
Non mi piace Stoner
mi piace Edwards
non mi piace Dovizioso
mi piace Hayden
non mi piace tanto Lorenzo, anche io soffro gli spagnoli...sorry
ecc ecc
Puo' capitare,ma ha fatto la figura del fesso!:biggrin3:
complimenti!!
piu che pirla un pilota supersoppravvalutato.. olyre tutto non dice il perche e caduto forse perche e consapevole di essere mezzo manico:ph34r::ph34r:ducati soldi buttati
ushioetora
08/11/2009, 15:02
Ma poi non si fa nemmeno intervistare a caldo!
Veramente incredibile, mi spiace paragonarlo a Rossi in continuazione, ma anche in questo l'italico ha una classe inavvicinabile!
Si da del somaro...l'altro scappa!
:smoke_: peccato...magari si sarebbe vista una gara meno noiosa....
paolino73
08/11/2009, 15:15
Si certo è stata la moto a non controllarsi...l'elettronica a non funzionare...le gomme a non tenere...è stato Suppo a boicottare tutto...
ocio, ride bene chi ride ultimo.......:dry:
ti quoto eccome ti quoto, l'unico a spezzare la noia è stato Ben!!!!
In ogni caso ancora devono stabilire il motivo della caduta... io terrei il giudizio in sospeso... In ogni caso lode a Vale ma onore a Stoner!!!
In ogni caso ancora devono stabilire il motivo della caduta... io terrei il giudizio in sospeso... In ogni caso lode a Vale ma onore a Stoner!!!
il motivo e che a volte l"elettronica fantascentifica da f1 della ducati a volte salta e che stoner e al pari di gente come dovizioso haiden pedrosa ma non di rossi:ph34r:
matteo speed
08/11/2009, 15:28
é proprio bello leggere dei post del genere..........................mi sento orgoglioso di essere motociclista......................................................ultimamente sento un pò troppa gente che ricopre di merda grandi piloti ( perchè di questo si parla)
Questo tipo di commenti lasciateli alle trasmissioni di calcio o altri sport dove l'unico divertimento è infangare gli altri.
Io preferisco pensare che tutti sbagliano..........per fortuna potrei citare decine di errori del genere o anche peggio.
Comunque i motociclisti veri sono un'altra cosa:cry::cry:
complimenti!!
Figura di emme:buuu::buuu::buuu:
votalele
08/11/2009, 15:46
é proprio bello leggere dei post del genere..........................mi sento orgoglioso di essere motociclista......................................................ultimamente sento un pò troppa gente che ricopre di merda grandi piloti ( perchè di questo si parla)
Questo tipo di commenti lasciateli alle trasmissioni di calcio o altri sport dove l'unico divertimento è infangare gli altri.
Io preferisco pensare che tutti sbagliano..........per fortuna potrei citare decine di errori del genere o anche peggio.
Comunque i motociclisti veri sono un'altra cosa:cry::cry:
Da che mondo è mondo nel motociclcismo il tifo c'è sempre stato.
Mi ricordo le diatribe infinite tra pro e contro Agostini.
D'altra parte nessuno è obbligato a rimanere nel forum, se non ci si trova.:dry:
Detto questo, l'elettronica non c'entra una cippa, nel warmup lap si va talmente piano che il traction control non entra neanche in funzione.
Probabilmente ha voluto provare il grip senza rendersi conto che le gomme erano ancora fredde.
Insomma : ha fatto una caxxata.
E basta.
giorgiorox
08/11/2009, 15:55
complimenti!!
che ci vuoi fare... son ragaaaaaaaaazzzi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry: ..ha fatto una caxxata ma a mio parere resta uno se non IL miglior pilota... vedremo anno prossimo cosa riuscirà a fare...
almeno per la prima gara dovrebbe avere il coraggio di farsi prestare il casco di Valentino........
quello con l'asino !!!!!!
:cry: ..ha fatto una caxxata ma a mio parere resta uno se non IL miglior pilota... vedremo anno prossimo cosa riuscirà a fare...
Buon pilota ci stò
ma il migliore lo sapete bene è il doctor, se poi a voi stoneristi non vi và giù
fatevela passare
almeno per la prima gara dovrebbe avere il coraggio di farsi prestare il casco di Valentino........
Q8:wink_:
papitosky
08/11/2009, 16:34
che figura di m...
Hannibal
08/11/2009, 16:37
Minkia quanti campioni (della tastiera) :coool:
che ci sono in questo forum
e' vero che e' prprio il bar questo:rolleyes:
Molti fanno lo stesso contro il Dottore, sopratutto alcuni tifosi di Stoner...
Se ti senti toccato personalmente non so che dire...
Aggiungo che ognuno di noi può aver simpatia o antipatia degli altri piloti...
Non mi piace Stoner
mi piace Edwards
non mi piace Dovizioso
mi piace Hayden
non mi piace tanto Lorenzo, anche io soffro gli spagnoli...sorry
ecc ecc
un conto e' che "non ti piacciano" alcuni piloti,
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
E comunque mi pare sia 4°in campionato, un vero fermone certo.
il motivo e che a volte l"elettronica fantascentifica da f1 della ducati a volte salta e che stoner e al pari di gente come dovizioso haiden pedrosa ma non di rossi:ph34r:
nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
matteo speed
08/11/2009, 16:59
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
Finalmente un pò di buon senso:wink_:
Di solito non sono polemico ma in questo post ho visto una cosa che non mi piace.....................e cioè un coro di motociclisti che offendono un pilota che per quanto "cazzuto"(come pensa qualcuno)rimane indiscutibilmente uno dei migliori della storia( ha vinto come Spencer) .
Io personalmente darei un braccio per andare forte come lui quando fa il giro dei saluti :biggrin3::biggrin3::sick:
tanti grandi piloti hanno fatto lo stesso errore...,nessuno e perfetto!!
TizioCustom58
08/11/2009, 17:31
Cose che capitano...... pero'....
Non sembrava neanche andasse cosi' forte
fabietto978
08/11/2009, 18:21
Da tifoso del dottore mi sono girati i maroni vedendolo cadere...è comunque un manico che da spettacolo quindi è un peccato.
Poi,nell'eventualità che la responsabilità sia tutta sua,non è l'unico ad aver commesso errori quest'anno (vedi Lorenzo e Rossi):wink_:
Turbo-555
08/11/2009, 18:31
nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
bhé...in questa stagione é l'unico ad aver fatto la figura da pirla e cadere nel giro di schieramento..
sia chiaro che non dico che questo dimostra che é un pirla assoluto..oggi lo é stato (come é già successo a tanti e anche a altri succederà in futuro..) ;)
L’obiettivo è quello di scaldare le gomme ed evitare eccessivo consumo di carburante, ed è quella utilizzata da Hayden a Valencia.
In pratica il pilota entra in pista con il muletto e tira al massimo per portare in temperatura gli pneumatici, senza preoccuparsi del carburante, perché ovviamente non userà quella moto per la gara. Questo perché, invece di andare a schierarsi rientra ai box, sostituisce il muletto con la moto da gara e rientra in pista con questa andando ad allinearsi a bassissima velocità per minimizzare i consumi. Una volta nella sua piazzola sullo schieramento di partenza, i meccanici gli sostituiranno le gomme con quelle, già calde e rodate (tenute in temperatura dalle termocoperte), preparate alla gara con il giro percorso a forte velocità con il muletto.
“Purtroppo Stoner, invece, è entrato in pista con la moto da gara, senza rientrare, così le sue coperture non erano in temperatura – ha spiegato Randy Mamola, che poi ha aggiunto – quando io e Vittoriano Guareschi facevamo il primo giro di pista con la Moto X 2 nella seconda curva la moto tendeva sempre a scappare via. Perché Casey non ha utilizzato la strategia, pure prevista? E’ semplice, perché…è Casey, lui è formidabile ma è come il Diavolo della Tasmania dei fumetti, quando è carico e pronto allo sparo, non sente più nessuno!”.
gpone
votalele
08/11/2009, 20:22
Beh quando le cose sono troppo complicate sbagliare diventa più facile.
Infatti Guareschi ha dichiarato che dovranno rivedere questa strategia.
giorgiorox
08/11/2009, 20:40
seeeeeeee... non ha la stessa autoironia il ragazzo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
L’obiettivo è quello di scaldare le gomme ed evitare eccessivo consumo di carburante, ed è quella utilizzata da Hayden a Valencia.
In pratica il pilota entra in pista con il muletto e tira al massimo per portare in temperatura gli pneumatici, senza preoccuparsi del carburante, perché ovviamente non userà quella moto per la gara. Questo perché, invece di andare a schierarsi rientra ai box, sostituisce il muletto con la moto da gara e rientra in pista con questa andando ad allinearsi a bassissima velocità per minimizzare i consumi. Una volta nella sua piazzola sullo schieramento di partenza, i meccanici gli sostituiranno le gomme con quelle, già calde e rodate (tenute in temperatura dalle termocoperte), preparate alla gara con il giro percorso a forte velocità con il muletto.
“Purtroppo Stoner, invece, è entrato in pista con la moto da gara, senza rientrare, così le sue coperture non erano in temperatura – ha spiegato Randy Mamola, che poi ha aggiunto – quando io e Vittoriano Guareschi facevamo il primo giro di pista con la Moto X 2 nella seconda curva la moto tendeva sempre a scappare via. Perché Casey non ha utilizzato la strategia, pure prevista? E’ semplice, perché…è Casey, lui è formidabile ma è come il Diavolo della Tasmania dei fumetti, quando è carico e pronto allo sparo, non sente più nessuno!”.
gpone
grazie dell'info
Da tifoso del dottore mi sono girati i maroni vedendolo cadere...è comunque un manico che da spettacolo quindi è un peccato.
Poi,nell'eventualità che la responsabilità sia tutta sua,non è l'unico ad aver commesso errori quest'anno (vedi Lorenzo e Rossi):wink_:
si ma nel giro di ricognizione e propio da................non so come definirlo
DocHollyday
08/11/2009, 21:42
sara' stato tradito dall'emozione.....
Adriana di cognome fa "Emozione"? :laugh2:
Comunque è colpa della Ducati....Stoner non sbaglia mai, quello che sbaglia è solo Rossi....
Richymbler
08/11/2009, 22:01
giro da rincognizione...
fabietto978
08/11/2009, 23:44
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
Lord Colin Bell
08/11/2009, 23:48
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
fabietto978
08/11/2009, 23:52
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
Space-Ace
09/11/2009, 03:56
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bhé...in questa stagione é l'unico ad aver fatto la figura da pirla e cadere nel giro di schieramento..
sia chiaro che non dico che questo dimostra che é un pirla assoluto..oggi lo é stato (come é già successo a tanti e anche a altri succederà in futuro..) ;)
guarda io tifo stoner,
è un bel po' del pirla se lo merita,
pero' ci sta'
meglio quest'anno che il prossimo.
Disagiato
09/11/2009, 06:48
Io son un gran tifoso di valentino....
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
Turbo-555
09/11/2009, 06:49
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
:blink:
quello era si un errore da pirla...ma almeno era durante la gara, stava cercando di andare forte ed era sotto pressione...(non andava piano e senza pressione, perché nel giron di rincognizione non sei sotto stress...non come in gara almeno)
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
ci sarebbe anche un certo lorenzo, che se non fosse per lo stesso motivo(erroracci) darebbe più filo da torcere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hehe, é umano...per fortuna :D:D
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
sicuramente é meglio che sia successo ora dove ha perso "poco" (2° e * posto in generale..)
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
Disagiato
09/11/2009, 06:58
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
:dry::dry:,...... non si sà mai che qualcuno se lo era dimenticato:rolleyes::tongue:
ushioetora
09/11/2009, 06:58
Fermo Stoner????
No, assolutamente, ma per me vale 1/10 di Rossi!
Ma vedo che molti la pensano diversamente...
Addirittura lo definiscono uno o il miglior pilota attuale...
A loro dedico le mie risposte!
P.S. Sino ad oggi Stoner vale 1/9...visti i mondiali ;)
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
Sicuro che senza Suppo abbia la stessa voglia di finire la gara velocemente x controllare altro? ;)
Fu molto diversa la caduta in ricognizione, pioveva e Vale prendendo il muletto fece una gran rimonta, per poi cadere nuovamente a fine gara per pura ingordigia!
Bisogna anche dire che Valentino come tanti altri piloti, dopo un errore rilascia interviste....il viziatissimo Stoner no?
Sbagliato, xchè a fine gara, bella o brutta, fa piacere al tifoso sapere cosa è successo e quale sarà la reazione...no gossip, informazione.
che figura di m...
WnZc5LVK3XQ
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
DocHollyday
09/11/2009, 09:48
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
Sindrome di SCA permettendo, ovviamente! :rolleyes:
Incrfedibile!!!
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
ushioetora
09/11/2009, 10:04
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
Adesso mi commuovo...una persona che riconosce dove risiede il problema...
Tifosi di Stoner iniziate a far paragoni dall'ottavo titolo in poi...quindi MAI!
Troppo scarso!!!!
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
ushioetora
09/11/2009, 10:36
Allego notizia da "Il giornale":
ValenciaDa fenomeno a brocco, senza fare neppure un giro. Il fine settimana da sogno di Casey Stoner, dominatore incontrastato in prova e nel warm up, si è trasformato in un incubo una ventina di secondi dopo l'inizio del giro di ricognizione, quando a causa delle gomme gelate, Stoner ha perso il controllo della sua Ducati alla seconda curva, finendo nella sabbia come un pivello, senza nessuna possibilità di ripartire. «È ovviamente un modo frustrante per chiudere la stagione» dirà poi l'australiano attraverso un comunicato stampa, perché per la rabbia - e forse per la vergogna - non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire dal motorhome per giustificare un errore da libro dei primati. Perché se è vero che ad altri piloti è successo di cadere nel giro di ingresso pista o in quello di ricognizione - tra gli altri Rossi al Mugello nel 2001, Biaggi a Jerez nel 2000, Lorenzo quest'anno sempre al Mugello, per citare i casi più recenti -, non era mai accaduto che il pilota non riuscisse a ripartire.
Link all'articolo:
Stoner cade prima del via, Lorenzo uomo airbag - Sport - ilGiornale.it del 09-11-2009 (http://www.ilgiornale.it/sport/stoner_cade_prima_via_lorenzo_uomo_airbag/09-11-2009/articolo-id=397606-page=0-comments=1)
Mi sa che i giornalisti non hanno preso bene la sua fuga con comunicato stampa...azzo!
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
ushioetora
09/11/2009, 10:43
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
Non so di che parli?
Quelle sono notizie tendenziose e gossip di basso livello :tongue::tongue:
Però è vero che l'anno prossimo Suppo non ci sarà più ed è stato sostituito da uno che non ha mai fatto quel mestiere...è vero pure che hanno rotto la coppia capace di vincere un mondiale, la coppia capace di ostacolare lo strapotere Rossiniano.
Tutto senza un valido sostituto o un preavviso decente, Guareschi sarà un gran collaudatore e pilota, ma non un manager o simile.
Strano, tutto mi suona di cosa fatta "raffazzonata"....mah?!?
ci sono rimasto male poteva essere una gara molto piu' interessante sicuramente lo spettacolo ne ha sofferto
comunque è stata una bella figura di merda
e comunque la cacciata di suppo un po' mi puzza
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
:w00t: 'stardo:w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
TonyManero
09/11/2009, 11:10
Troppo scarso!!!!
Eccomi qua, mi volevi ?
Te non hai perso il vizio di esprimere in tuoi giudizi in modo tanto arrogante e strafottente...
Questa volta Stoner è stato "una fava", niente da dire, però rimane un grande.
Però sono cose che possono anche accadere, non dovrebbe, ma succede, in ogni caso meglio all'ultima gara che non conta che in una decisiva per il titolo. :wink_:
ci sono rimasto male poteva essere una gara molto piu' interessante sicuramente lo spettacolo ne ha sofferto
comunque è stata una bella figura di merda
e comunque la cacciata di suppo un po' mi puzza
Guarda che io credo che Suppo se ne sia andato, giusto perchè dalla Honda ha ricevuto un'offerta migliore, insieme alla necessità di nuovi stimoli.
Non ci trovo nulla di strano, cose che succedono nel mondo del lavoro.l
Eccomi qua, mi volevi ?
Questa volta è stato "una fava" però rimane un grande.
Sono cose che possono accadere, non dovrebbe, ma succede. :wink_:
quoto e tra l'altro il vale manco ha vinto anche senza il migliore in pista :biggrin3:
ciao uscio :biggrin3:
quoto e tra l'altro il vale manco ha vinto anche senza il migliore in pista :biggrin3:
grande pedrosa:wink_:
Eccomi qua, mi volevi ?
Te non hai perso il vizio di esprimere in tuoi giudizi in modo tanto arrogante e strafottente...
Però sono cose che possono anche accadere, non dovrebbe, ma succede, in ogni caso meglio all'ultima gara che non conta che in una decisiva per il titolo. :wink_:
Guarda che io credo che Suppo se ne sia andato, giusto perchè dalla Honda ha ricevuto un'offerta migliore, insieme alla necessità di nuovi stimoli.
notavo solo la coincidenza
poi è vero ke la honda ha fatto incetta delle varie professionalità presenti in moto gp:wink_:
e` successo a molti...sono cose assurde ma possono succedere...purtroppo quando le gomme mollano in quella maniera non ci sono santi che tengano....
ushioetora
09/11/2009, 11:59
Eccomi qua, mi volevi ?
Arrogante? Solo perchè sottolineo con "durezza" la realtà delle cose...e che sarà mai
Ripeto anche senza Valentino campione del mondo il tuo "vomitino" Stoner sarebbe terzo in campionato...vabbè sempre meglio di quarto, no?
Perdonami ma continuo a ridere quando rivedo l'errore commesso...forse lo pubblico almeno ne godranno anche altri...:tongue:
matteo speed
09/11/2009, 12:00
straquoto!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::wink_:
valterone
09/11/2009, 12:04
tifo Rossi ma confesso che ho bestemmiato quando è caduto da pirlone Stoner. Almeno si sarebbe visto un pò di duellismo..Anche oggi noiosissima..
Secondo me, invece, non fosse caduto avrebbe fatto la stessa gara di Pedrito, solo mezzo minuto più avanti.
Quindi noia completa ugualmente. Vi ricordo che lo spettacolo vero viene dal duello tra piloti vicini che cercano di superarsi, non da gare in solitaria fatte ogniuno per conto suo. :wink_:
Andatevi a rivedere il GP di Francia del 2003.....quello era spettacolo. :ph34r:
Arrogante? Solo perchè sottolineo con "durezza" la realtà delle cose...e che sarà mai
Ripeto anche senza Valentino campione del mondo il tuo "vomitino" Stoner sarebbe terzo in campionato...vabbè sempre meglio di quarto, no?
Perdonami ma continuo a ridere quando rivedo l'errore commesso...forse lo pubblico almeno ne godranno anche altri...:tongue:
Stoner non è mio, mi piace come guida ma x me può anche arrivare ultimo ogni domenica,
e cmq sei strafottente e tifoso, ti manca la sportività che almeno nel motociclismo ci vorrebbe :wink_:
e Vale non ha vinto ieri come dicevi avrebbe vinto facile :wink_:
tiger1050cayenneturbo
09/11/2009, 13:31
avete saputo perchè è caduto?
lo psichiatra che ora lo segue a ogni gara, anzichè dargli le sue pastiglie, gli ha dato quelle del suo cane, lassative!!!! e per colpa di quelle ha "scivolato"... blooooockkkkk!!! psreeeek!!!!
:risate2::risate2::risate2::risatona::risate2::risatona:
ma sì dai, resta il più forte pilota del mondo! della storia!!!!:risate2::risatona::risate2:
tutti piloti in questo forum.....
tutti piloti in questo forum.....
quoto, loro non han mai le gomme fredde :laugh2::laugh2::laugh2:
losvizzero
09/11/2009, 13:52
il tifo.....che brutta malattia!
eccone n'altro.....
:laugh2::laugh2::laugh2:in due son ancora più simili ai.........:laugh2:
:wink_:
qualcuno non ha messo la mappatura giusta.....
nei box ducati stanno succedendo cose strane
Usciotera ha corrotto i tecnici ducati credendo bastasse far fuori Stoner x far vincere il vale,,,,,,,ma si sbagliava purtroppo :tongue:
tiger1050cayenneturbo
09/11/2009, 14:04
tutti in psichiatria!!!!
:risatona::ipno::ipno::ipno::risate2::sbornia3::risate2::bananeinc:
pilotino gobbi
09/11/2009, 14:37
Faccio un bel ciclo while annidiato e lo frego! :w00t::w00t::w00t:
essicapisce
essicapisce
:w00t:
valterone
09/11/2009, 14:47
:ph34r::ph34r: Io le ho fredde......solo che le mie tengono uguale a quando sono calde. :tongue:
roberto70
09/11/2009, 14:51
voleva tornare subito ai box perchè l'adriana gli aveva preparato lo sformato di patata che va mangiato caldo!
tiger1050cayenneturbo
09/11/2009, 15:00
voleva tornare subito ai box perchè l'adriana gli aveva preparato lo sformato di patata che va mangiato caldo!
hahahaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lo sformato di patata dalla patatina!:biggrin3:
per me, ripeto, ha avuto un flash per la carenza di cure mentali, per fortuna che è finito il mondiale, avrà molto tempo per curarsi!!!!
è stato nuovamente colpito da un brutto "male"!!!!
hahaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
.... povera Ducati:ph34r:
essicapisce
:wacko::wacko::wacko:
:ph34r::ph34r: Io le ho fredde......solo che le mie tengono uguale a quando sono calde. :tongue:
:tongue:
termocoperte:w00t:
ushioetora
09/11/2009, 15:23
Stoner non è mio, mi piace come guida ma x me può anche arrivare ultimo ogni domenica,
e cmq sei strafottente e tifoso, ti manca la sportività che almeno nel motociclismo ci vorrebbe :wink_:
e Vale non ha vinto ieri come dicevi avrebbe vinto facile :wink_:
Ma tu non dicevi che Stoner avrebbe vinto nuovamente?
Allora chi si è avvicinato di +, tu o io?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:coool:
losvizzero
09/11/2009, 16:01
:rolleyes:chi ha pronosticato Pedrosa direi:laugh2:..........
ushioetora
09/11/2009, 16:40
Secondo me nemmeno lui:blink:
P.S. Ho aspettato la fine del mondiale per mettere l'avatar di Valentino con il 9 perchè ho avuto paura che lo trovassero positivo all'antidoping, caspita a quell'età per continuare a vincere un trucco ci sarà......
steo1983
09/11/2009, 16:58
Ciao io trovo che Stoner oltre all'asinata che ci sta..(almeno secondo me capita a tutti)
si sia comportato da vero presuntuoso.
Aveva la moto pronta ai box e se n'è altamente fregato di tutto il lavoro che aveva fatto la sua squadra,Inoltre almeno un intervista in cui ringrazi il tuo team e ti scusi per la cazzata poteva farla.
Va bhe amen...
Cmq Rossi è stato molto bravo e Pedrosa a corso veramente bene anche se la gara è stata secondo me una rottura di scatole inumana...
:winner_1:
fabietto978
09/11/2009, 18:16
Sindrome di SCA permettendo, ovviamente! :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
essicapisce
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
sta come i pazzi questo:laugh2::laugh2::laugh2:
:winner_1:
culo niente eh :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Rimango comunque dell'idea che se il Dottore l'hanno prossimo vuole vincere deve rimboccarsi le maniche e tirare fuori un pò di quella cattiveria che in gara lo rendeva unico,altrimenti avrà vita moooolto difficile:wink_::wink_:
che bello leggere <sfigato> <pirla> ecc ecc; sempre il massimo della sportività i "rossiani".
stoner non fa il cinema nè quando vince, nè quando perde, quindi non vedo dove sia il problema se non ha voluto parlare alle tv, è fatto così e io lo preferisco ad uno "showman" come rossi.
cmq a chi lo considera 1/10 di rossi vi consiglio di contarvi le vittorie da quando lui in motogp ha una moto ufficiale (ducati) e metterle in confronto con quelle del vostro dio rossi su yamaha.
e ieri è andata di lusso a pedrosa e company perchè qui a valencia il cangurotto un passo incredibile. :wink_:
per me senza la guida folle di stoner la motogp perde molto.
votalele
09/11/2009, 18:30
Intanto, mentre voi state qua a sparare caxxate, i nostri eroi oggi hanno lavorato duramente nel primo giorno di test.
Solito Stoner, bene Spies, e quelli della 250, comandati da Simoncelli, tutti in fondo.
I primi quattro comunque sono sempre lì, nei primi quattro appunto.
Session 1 - 09/11/09
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Ducati Marlboro Team 1:32.660 - - 32
2 Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:32.685 +0.025 +0.025 45
3 Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:32.826 +0.141 +0.166 37
4 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:33.088 +0.262 +0.428 31
5 Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:33.358 +0.270 +0.698 58
6 Ben Spies Monster Yamaha Tech 3 1:33.496 +0.138 +0.836 50
7 Andrea Dovicioso Repsol Honda Team 1:33.675 +0.179 +1.015 51
8 Mika Kallio Pramac Racing 1:33.726 +0.051 +1.066 52
9 Randy De Puniet LCR Honda MotoGP 1:33.775 +0.049 +1.115 61
10 Marco Melandri San Carlo Honda Gresini 1:33.839 +0.064 +1.179 59
11 Aleix Espargaro Pramac Racing 1:33.878 +0.039 +1.218 63
12 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:33.929 +0.051 +1.269 35
13 Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 1:34.144 +0.215 +1.484 55
14 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:35.229 +1.085 +2.569 51
15 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:35.772 +0.543 +3.112 52
16 Hector Barbera Aspar Team 1:36.204 +0.432 +3.544 63
17 Hiroshi Aoyama Scot Racing Team 1:37.964 +1.760 +5.304 40
18 Kenny Noyes Promoracing 1:38.654 +0.690 +5.994 28
19 Ratthapark Wilairot Stop and Go 1:39.815 +1.161 +7.155 17
20 Joan Olive Promoracing 1:41.989 +2.174 +9.329 18
fabietto978
09/11/2009, 18:41
Session 1 - 09/11/09
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Ducati Marlboro Team 1:32.660 - - 32
2 Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:32.685 +0.025 +0.025 45
3 Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:32.826 +0.141 +0.166 37
4 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:33.088 +0.262 +0.428 31
5 Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:33.358 +0.270 +0.698 58
6 Ben Spies Monster Yamaha Tech 3 1:33.496 +0.138 +0.836 50
7 Andrea Dovicioso Repsol Honda Team 1:33.675 +0.179 +1.015 51
8 Mika Kallio Pramac Racing 1:33.726 +0.051 +1.066 52
9 Randy De Puniet LCR Honda MotoGP 1:33.775 +0.049 +1.115 61
10 Marco Melandri San Carlo Honda Gresini 1:33.839 +0.064 +1.179 59
11 Aleix Espargaro Pramac Racing 1:33.878 +0.039 +1.218 63
12 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:33.929 +0.051 +1.269 35
13 Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 1:34.144 +0.215 +1.484 55
14 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:35.229 +1.085 +2.569 51
15 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:35.772 +0.543 +3.112 52
16 Hector Barbera Aspar Team 1:36.204 +0.432 +3.544 63
17 Hiroshi Aoyama Scot Racing Team 1:37.964 +1.760 +5.304 40
18 Kenny Noyes Promoracing 1:38.654 +0.690 +5.994 28
19 Ratthapark Wilairot Stop and Go 1:39.815 +1.161 +7.155 17
20 Joan Olive Promoracing 1:41.989 +2.174 +9.329 18
L'americano apprende in fretta eh...:rolleyes:
e il buon Sic fa il suo.....
prevedo un buon 2010 :w00t: :wink_:
Turbo-555
09/11/2009, 19:20
che bello leggere <sfigato> <pirla> ecc ecc; sempre il massimo della sportività i "rossiani".
stoner non fa il cinema nè quando vince, nè quando perde, quindi non vedo dove sia il problema se non ha voluto parlare alle tv, è fatto così e io lo preferisco ad uno "showman" come rossi.
cmq a chi lo considera 1/10 di rossi vi consiglio di contarvi le vittorie da quando lui in motogp ha una moto ufficiale (ducati) e metterle in confronto con quelle del vostro dio rossi su yamaha.
e ieri è andata di lusso a pedrosa e company perchè qui a valencia il cangurotto un passo incredibile. :wink_:
alcuni hanno esagerato forse si (c'é sempre chi esagera...in qualsiasi cosa..), ma anche tu non scherzi...vuoi sinceramente e oggettivamente dirmi che non é stato un pirla?non é caduto da pirla?non ha fatto la figura del pirla?
dai!!!!!chiunque prima o poi ha l'onore di essere denominato pirla, stavolta era il turno di stoner.
una cosa che non capisco é l'ostinarsi a difenderlo quando non si esprime...fa parte del suo lavoro, una parte del suo lavoro é anche essere un mezzo pubblicitario per la ducati e la faccia di uno sport al mondo, rientra nei suoi compiti esporsi e parlare in pubblico, tutti si aspettano di sapere cosa ha fatto, cosa é successo...magari certi esagerano, lui é anche uno di quelli che esagera...senza mai dire niente o rilasciare nessuna notizia..
sul fatto che sia 1/10 di rossi...bhé non sono d'accordo nemmeno io...a volte é più forte di rossi, a volte meno, in carriera a vinto di meno (e questo é indiscutibile!)
la motgp perde sempre quando un pilota non corre!
PS:non tirare fuori statistiche,altrimenti diventa una lotta di numeri e stoner perde subito...
stoner:3 anni di ducati 20 vittorie
rossi:primi 3 anni in classe regina 22 vittorie (contando che il primo anno ne ha vinte solo 2 di gare perché era nuovo sulla 500...)
paco1970
09/11/2009, 19:27
Forza Melandri:miaddormento::miaddormento::risate2:
avessi io la possibilità di andare in moto come lavoro...e sono pure pagati.
:wink_::wink_:
wailingmongi
09/11/2009, 20:33
la volete proprio sapere?iostimo rossi gran guida,gran improvvisazione,gran traiettorie,gran staccate e chi piu ne ha piu ne metta ma adesso mi sno stancato.
signori miei che volete che vi dica?che non e possibile che ce l'abbiate sempre con stoner perche o sbaglia qui o sbaglia li.cos'e lui undio impersonato in un giovane ragazzetto che ANCORA deve raggiungere il livello fisico e psicologico di rossi?enormale che sbagli cristo!eallora quando rossi si spalmo,non mi ricordo in che anno,in una delle ultime gare della stagione che cosa vogliamo dire?quando rossi negli anni scorsi non arrivava che vogliamo dire?nonostante io tifi rossi le ammetto questa cose.e ammetto che da quando ce,chiamatelo come volete,stoner le gare hannopreso una svolta differente per fortuna.non e uno dei tanti esordienti che e arrivato,ha fatto parlare un po ed e sparito.in due tagioni ha dato piu filo da torcere lui a rossi di pedrosa,melandi e gibernau messi insieme.ribadisco che io stimo rossi ma in camera, in bella vista,ho un poster di stoner.io penso ce primadi avercela con lui bisognerebbe prenderla con filosofia e cercare di lasciarlo maturare,scoprire nuove tecniche e orizzonti.del resto,non credo che molti di noi sappiano fare di meglio al suo posto.come del resto penso che di valentino ce ne sia uno.pensoce sia la prima e ultima volta che intervengo a nom di stoner quindi,
meditate gente,meditate.
Turbo-555
09/11/2009, 20:55
la volete proprio sapere?iostimo rossi gran guida,gran improvvisazione,gran traiettorie,gran staccate e chi piu ne ha piu ne metta ma adesso mi sno stancato.
signori miei che volete che vi dica?che non e possibile che ce l'abbiate sempre con stoner perche o sbaglia qui o sbaglia li.cos'e lui undio impersonato in un giovane ragazzetto che ANCORA deve raggiungere il livello fisico e psicologico di rossi?enormale che sbagli cristo!eallora quando rossi si spalmo,non mi ricordo in che anno,in una delle ultime gare della stagione che cosa vogliamo dire?quando rossi negli anni scorsi non arrivava che vogliamo dire?nonostante io tifi rossi le ammetto questa cose.e ammetto che da quando ce,chiamatelo come volete,stoner le gare hannopreso una svolta differente per fortuna.non e uno dei tanti esordienti che e arrivato,ha fatto parlare un po ed e sparito.in due tagioni ha dato piu filo da torcere lui a rossi di pedrosa,melandi e gibernau messi insieme.ribadisco che io stimo rossi ma in camera, in bella vista,ho un poster di stoner.io penso ce primadi avercela con lui bisognerebbe prenderla con filosofia e cercare di lasciarlo maturare,scoprire nuove tecniche e orizzonti.del resto,non credo che molti di noi sappiano fare di meglio al suo posto.come del resto penso che di valentino ce ne sia uno.pensoce sia la prima e ultima volta che intervengo a nom di stoner quindi,
meditate gente,meditate.
mica solo con stoner...chiunque fa un errore da pirla si sente dare del pirla...non é mica un dramma...
wailingmongi
09/11/2009, 21:18
[QUOTE=Turbo-555;2682000]mica solo con stoner...chiunque fa un errore da pirla si sente dare del pirla...non é mica un dramma...[/QUOTE ]
e ti sembra giusto? perche adesso ce stoner che e riuscito a dar su a rossi e si prende le infamate grosse.
spero che non dovro odiare le gare motociclistiche per 4 perfettini NON-sportivi tipo ultra da stadio.
il peggio che un qualsiasi sport possa avere.
Turbo-555
09/11/2009, 21:46
e ti sembra giusto? perche adesso ce stoner che e riuscito a dar su a rossi e si prende le infamate grosse.
spero che non dovro odiare le gare motociclistiche per 4 perfettini NON-sportivi tipo ultra da stadio.
il peggio che un qualsiasi sport possa avere.
facciamo differenza tra odio e dare del pirla eh..
quindi secondo te a stoner si può solo dire bravo quando fa delle belle gare ma mai criticarlo? e lo stesso per tutti gli altri?pacche sulle spalle quando guidano bene e finta di niente quando fanno le cazzate...ah però!!quindi non sbagliano mai...vita facile direi...
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 15:13
più che altro lui dimentica che Stoner per arrivare ad essere come Vale, gli mancano solo 8 Mondiali!:biggrin3: Sempre che nel frattempo Vale non ne vinca altri, cosa moooolto probabile
mi immagino se all'inizio della prox stagione Vale riprende a bastonare Stoner ancora, altro che psichiatri !!!!
hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
Ciao io trovo che Stoner oltre all'asinata che ci sta..(almeno secondo me capita a tutti)
si sia comportato da vero presuntuoso.
Aveva la moto pronta ai box e se n'è altamente fregato di tutto il lavoro che aveva fatto la sua squadra,Inoltre almeno un intervista in cui ringrazi il tuo team e ti scusi per la cazzata poteva farla.
Va bhe amen...
..
straquoto!
per me è già in psicoterapia intensiva!:w00t::wacko::wacko::wacko:
povera Ducati!:cry:con quello sò soldi buttati!:wink_:
facciamo differenza tra odio e dare del pirla eh..
quindi secondo te a stoner si può solo dire bravo quando fa delle belle gare ma mai criticarlo? e lo stesso per tutti gli altri?pacche sulle spalle quando guidano bene e finta di niente quando fanno le cazzate...ah però!!quindi non sbagliano mai...vita facile direi...
quoto
capita anke nelle migliori famiglie di far cappellate:wink_:
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 15:23
:risate2::risatona::risate:
pure la sua guida è folle???? pilota folle con guida folle!!!
:risate::risate2::risatona:
sta messa bene la Ducati!
bisogna in effetti essere folli per scaldare le gomme così!!!
qui è meglio di Zelig!!!!
meditate gente,meditate.
non è vero.....2 anni fà...son caduto molto meglio di lui.....:tongue::tongue::tongue:
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 15:57
ciolone
ce l'hai con me? visto che hai messo il post dopo il mio????
non è vero.....2 anni fà...son caduto molto meglio di lui.....:tongue::tongue::tongue:
anke tu allora fai le cappellate:w00t:
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 16:07
anke tu allora fai le cappellate:w00t:
però dai, almeno Stoner è arrivato quarto nel mondiale, non è male!
:risate:
effettivamente stoner fa cose strane: ma che stava facendo a bordo pista nel warm up? mah!
stoner chi?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 16:12
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
avanti
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 16:51
metti pure via i pop-corn, è fuito!!!!
:risate::risate::risate:
ushioetora
10/11/2009, 16:51
effettivamente stoner fa cose strane: ma che stava facendo a bordo pista nel warm up? mah!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Le malelingue dicono di aver visto Stoner aspettare a fine rettilineo che sfilassero tutti i piloti per controllare visivamente se Suppo fosse scappato nel Motorhome, a far che non ci è dato saperlo....
tiger1050cayenneturbo
10/11/2009, 16:54
Le malelingue dicono di aver visto Stoner aspettare a fine rettilineo che sfilassero tutti i piloti per controllare visivamente se Suppo fosse scappato nel Motorhome, a far che non ci è dato saperlo....
sarà in vacanza a fare pascolare i canguri del suo allevamento! almeno quelli non sono veloci come Vale!!!!
wailingmongi
10/11/2009, 21:35
sicuramente non penso di far passare quando uno sbaglia ma intanto la paga la da,e ci ha messo molto poco a domare una moto che capirossi ha lasciato stare e melandri ci ha provato meno ancora.che poi abbia le sue storie per astenersi dalle gare cose puo interessare?lo si deve criticare perche magari uno viene meno a un impegno?come se a uno gli muoreun parente e l'amico lo chiama infamandolo perche non e andato al bar.che discorso e?dai andate voi a guidare un motore del genere e vi vogliovedere tutti vincere mi raccomando.
e lungi da me dal pensare che stia insinuando che sia piu bravo di rossi sia chiaro.solo meglio di molti altri.
Stoner è un coniglio, ve lo dimostro qui stotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113641-prossimo-campionato-motogp.html#post2686076
fabietto978
10/11/2009, 21:55
Stoner è un coniglio, ve lo dimostro qui stotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113641-prossimo-campionato-motogp.html#post2686076
per ora è Rossi il coniglio....e chissa che la gallina non sia Adriana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per ora è Rossi il coniglio....e chissa che la gallina non sia Adriana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rossi è la gallina vecchia, lo dice lui stesso :rolleyes::rolleyes:
e domenica Stoner se ne è andato via da coniglio :w00t:
fabietto978
10/11/2009, 22:01
Rossi è la gallina vecchia, lo dice lui stesso :rolleyes::rolleyes:
e domenica Stoner se ne è andato via da coniglio :w00t:
il mio senso era un altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
il mio senso era un altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
il tuo 6° senso è OT sto giro :tongue:
fabietto978
10/11/2009, 22:14
il tuo 6° senso è OT sto giro :tongue:
lo so ma ero gia di qua e......:rolleyes::rolleyes::tongue:
Turbo-555
10/11/2009, 22:16
sicuramente non penso di far passare quando uno sbaglia ma intanto la paga la da,e ci ha messo molto poco a domare una moto che capirossi ha lasciato stare e melandri ci ha provato meno ancora.che poi abbia le sue storie per astenersi dalle gare cose puo interessare?lo si deve criticare perche magari uno viene meno a un impegno?come se a uno gli muoreun parente e l'amico lo chiama infamandolo perche non e andato al bar.che discorso e?dai andate voi a guidare un motore del genere e vi vogliovedere tutti vincere mi raccomando.
e lungi da me dal pensare che stia insinuando che sia piu bravo di rossi sia chiaro.solo meglio di molti altri.
vedi..non capisco...per criticare bisogna essere almeno bravi quanto lui...(tu hai solo criticato che era al tuo livello in vita tua? non penso ;) )
nessuno (no, non é vero..) pochi stanno dicendo che non sia un pilota, in tanti dicono che ha fatto il pirla con quella caduta...non mi sembra un dramma accettare il fatto che abbia fatto la cazzata (non accettarlo vuol dire girare con il paraocchi;))
criticare perché viene meno a un impegno...e ci mancherebbe altro...prendi un impegno...lo rispetti!!
fabietto978
10/11/2009, 22:29
che poi mi fai spammare :cry:
:oops::iamsorry::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tiger1050cayenneturbo
11/11/2009, 14:59
o lo stonerino ? visto che è stato più volte sodomizzato!!!!
hahahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
terapia intensiva!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
maxtriple82
15/11/2009, 12:44
io dico che sopra quella moto non ci stavamo seduti noi e a parlare siamo tutti bravi!
Fooldancer
15/11/2009, 13:16
Beh... non sono un tifoso di Stoner.
Ha sbagliato. Dai, ci sta. L'ultima gara, quando non ha avuto niente da perdere.
Meglio un errore ora che non durante l'ultima battaglia per il titolo: chi se ne frega!
Pero'... non e' un pirla come qualcuno lo ha definito, dai! :rolleyes:
Vi lascio questo piccolo ricordino... :biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=0Y6PT33SMHQ
A centro curva punta il cordolo interno... :ph34r:
A me mette cxxa solo a guardarlo... :ph34r:
wailingmongi
15/11/2009, 14:44
vedi..non capisco...per criticare bisogna essere almeno bravi quanto lui...(tu hai solo criticato che era al tuo livello in vita tua? non penso ;) )
nessuno (no, non é vero..) pochi stanno dicendo che non sia un pilota, in tanti dicono che ha fatto il pirla con quella caduta...non mi sembra un dramma accettare il fatto che abbia fatto la cazzata (non accettarlo vuol dire girare con il paraocchi;))
criticare perché viene meno a un impegno...e ci mancherebbe altro...prendi un impegno...lo rispetti!!
non metto in dubbio sul criticare infatti non l'ho fatto al contrariodi chi lo critica sempre.
anzi sto pure prendendo parte di un pilota che non tifo ci mancherebbe altro!
solo che non vabene infamare uno solo perche vince.
tutto qua.
ho iniziato a parlarne in sto post perche e stato l'ennesimosu stoner.
chela caduta ia da pirla non ho niente da obiettare ma in altre occasioni lo si e detto anche per altre cose.
Turbo-555
15/11/2009, 14:54
non metto in dubbio sul criticare infatti non l'ho fatto al contrariodi chi lo critica sempre.
anzi sto pure prendendo parte di un pilota che non tifo ci mancherebbe altro!
solo che non vabene infamare uno solo perche vince.
tutto qua.
ho iniziato a parlarne in sto post perche e stato l'ennesimosu stoner.
chela caduta ia da pirla non ho niente da obiettare ma in altre occasioni lo si e detto anche per altre cose.
oooook, ora é chiaro, e siamo anche della stessa opinione ;)
mò basta con sto post però :D:D
Ha sbagliato. Dai, ci sta. L'ultima gara, quando non ha avuto niente da perdere.
Meglio un errore ora che non durante l'ultima battaglia per il titolo: chi se ne frega!
bel ricordino .... non si vede una mazza ... :blink:
non vedo il cordolo interno......:cry:
tiger1050cayenneturbo
15/11/2009, 16:21
http://i33.tinypic.com/b6x9tu.jpg
e se non ci credete, guardate e scoltate bene questo video, si sente poco ma si sente che dice proprio così!
YouTube - STONER CRASH VALENCIA 2009 CADUTA CAIDA 09 MOTOGP (http://www.youtube.com/watch?v=z0iszcvOYaw)
ho aperto un 3d apposito in risate:biggrin3:
wailingmongi
15/11/2009, 17:40
oooook, ora é chiaro, e siamo anche della stessa opinione ;)
mò basta con sto post però :D:D
alla grande:biggrin3:!
tiger1050cayenneturbo
15/11/2009, 18:29
dai ragazzi, smettetela, Stoner il prossimo campionato lo ha già in mano!
Fooldancer
16/11/2009, 17:03
Ma perche' non si vede?
:cry::cry::cry:
YouTube - video (http://www.youtube.com/watch?v=0Y6PT33SMHQ)
Lo lascio cosi' allora...
Turbo-555
16/11/2009, 17:11
Ma perche' non si vede?
:cry::cry::cry:
YouTube - video (http://www.youtube.com/watch?v=0Y6PT33SMHQ)
Lo lascio cosi' allora...
così si vede?
0Y6PT33SMHQ
PS:ho capito perché il tuo non si vedeva....perché sei un impedito :tongue::tongue: , scherzo...semplicemente non devi prendere tutto il link del video...ma solo la parte finale che c'é DOPO l'"=" ;)
ushioetora
16/11/2009, 17:21
così si vede?
0Y6PT33SMHQ
PS:ho capito perché il tuo non si vedeva....perché sei un impedito :tongue::tongue: , scherzo...semplicemente non devi prendere tutto il link del video...ma solo la parte finale che c'é DOPO l'"=" ;)
Si vede una chiavica ma eccone una delle tante del nine times campione del mondo
lXJpzBpf75M
ten - one = nines :coool:
0Y6PT33SMHQ
:w00t: qui l'ha scaldata bene la gomma!!!:w00t:
0Y6PT33SMHQ
beato controllo di trazione...