Visualizza Versione Completa : SAnzioni PORTA TARGA
willyrecord
08/11/2009, 13:02
Ritirerò la moto mercoledi pomeriggio,e mi sono fatto montare il portatarga della DIVINA RACING , ma ieri quando sono andata a vederla mi sono reso conto che è molto inclinato e non mi fido a girare cosi, pensavo ad un alternativa magari regolabile come evotech o rizoma.
Quale consigliate tra i 2???
P.S , Scambio o Vendo portatarga Divina Racing NUOVO, con neanche un KM , (la moto la devo ancora ritirare):biggrin3: ma lo ha già pagato..
visto che hai preso in considerazione quello rizoma che costa €199 :wacko: mi sento di consigliarti di prendere in considerazione un kit sottocoda completo di portatarga come quello di jin o di gas, spenderesti la stessa cifra ma ci guadagni in estetica :coool:
jin
Kit sottocoda Street Triple nel negozio 2FastRiders - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1945/Kit_sottocoda_Street_Triple.html)
gas
NEW KIT SOTTOCODA IN CARBONIO x STREET 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1673/NEW_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.html)
willyrecord
08/11/2009, 13:35
ti ringrazio, ma il beccuccio mi piace :ph34r: non prendetemi in giro:laugh2::laugh2:
Mr Frowning
08/11/2009, 13:55
io ho il barracuda ed è regolabile...costo 50/60 euro.
nel link in firma lo vedi montato.
fearless
08/11/2009, 13:57
anche il biondi non e' male!!!!!
io monto il divina 18000 km mai un problema con nessun caramba:biggrin3:
GIANFINITO
08/11/2009, 14:52
anche il biondi non e' male!!!!!
Biondi forever!!
SpongeBob
08/11/2009, 14:55
Io ho l'Evotech, costicchia (99 € :wacko:) però è ben fatto e ha la luce targa a led, :w00t:
S1m0ne75
08/11/2009, 16:18
Biondi forever!!
ri-quoto
MotoTopo69
08/11/2009, 16:35
io ho il barracuda ed è regolabile...costo 50/60 euro.
nel link in firma lo vedi montato.
Anche io ho il Barracuda con luce a led. Montato proprio ieri e regolata l'inclinazione a 30° come cds!
Ciauzzz...
VegetaTriple
08/11/2009, 17:11
BIONDI!!!!!
Anche io ho il Barracuda con luce a led. Montato proprio ieri e regolata l'inclinazione a 30° come cds!
Ciauzzz...
Q8...anch'io Barracuda(regolabile) e led,ma inclinazione...più orizzontale:rolleyes:
divina racing, per adesso nulla da segnalare...sgrat sgrat
winter1969
08/11/2009, 18:23
Se si lascia il "becco" sicuramente quello più bello è il biondi perchè la luce targa va incassata sotto e riamane più nascosta.
VegetaTriple
08/11/2009, 18:36
Se si lascia il "becco" sicuramente quello più bello è il biondi perchè la luce targa va incassata sotto e riamane più nascosta.
QUOTO!!!!
_lorenzo_
08/11/2009, 20:42
lasciando il becco a me piace il dpm!!
superzip12
15/11/2009, 16:07
Ritirerò la moto mercoledi pomeriggio,e mi sono fatto montare il portatarga della DIVINA RACING , ma ieri quando sono andata a vederla mi sono reso conto che è molto inclinato e non mi fido a girare cosi, pensavo ad un alternativa magari regolabile come evotech o rizoma.
Quale consigliate tra i 2???
P.S , Scambio o Vendo portatarga Divina Racing NUOVO, con neanche un KM , (la moto la devo ancora ritirare):biggrin3: ma lo ha già pagato..
Ho ritirato il Divina dal conce quando ho ritirato la motina. Non ha fatto in tempo a montarlo: l'ho fatto io. Era omaggio quindi mi rugava cambiarlo. Inclinazione eccessiva. Allora... l'ho preso con due mani e, fidando sul fatto che e' in alluminio ma ha una staffa di rinforzo in acciaio, l'ho piegato un po' (non troppo sennò fa skifo). Risultato: due fermi e non l'hanno nemmeno guardato :wink_: Se decidi di piegarlo, però, okkio a non romperlo (è sempre in allu ...)
MotoTopo69
16/11/2009, 08:46
Q8...anch'io Barracuda(regolabile) e led,ma inclinazione...più orizzontale:rolleyes:
Ma siii... alla prima uscita dopo averlo montato, l'ho guardato e mi sono detto "Ma dai!" adesso è più orizzontale! :coool:
Ciauzzz...
ROBY1774
16/11/2009, 08:56
io ho il divina , fà effetto sul cavalletto , ma poi ala fine se ci montate su non è esagerato....
a me mi hanno fermato il primo giorno che l avevo...e gli ho contestato al caruba che era inutile che lo guarda da ferma perchè io l autovelox lo prendo se ci sono sopra...e l inclinazione cambia..e di molto , salendo sulla moto glielò dimostrato...
ha detto che da ora in poi valuterà i portatarga solo con le persone sopra..perchè in effetti si era accorto anche lui che cambiava qualcosa....però non mi avrebbe fatto la multa comunque mi ha detto.
intanto è andata...:tongue::laugh2:
roby fai paura!!
dalle mie parti ti direbbero: c'hai la testa sfasciata cioè sei un guru
ROBY1774
16/11/2009, 17:45
roby fai paura!!
dalle mie parti ti direbbero: c'hai la testa sfasciata cioè sei un guru
ammetto che a volte non sò manco come me le faccio far venire...è che le dico molto serio spiegandole anche sopra la moto.... e allora mi credono.....a volte.:dry:
in parte è vero però....abbassandosi la moto cambia l angolo di inclinazione poco ma cambia....controllate.:wink_:
lo dovrebbero controllare col conducente.....
che culo...:laugh2:
Loris Triple
16/11/2009, 18:58
io ho il divina , fà effetto sul cavalletto , ma poi ala fine se ci montate su non è esagerato....
a me mi hanno fermato il primo giorno che l avevo...e gli ho contestato al caruba che era inutile che lo guarda da ferma perchè io l autovelox lo prendo se ci sono sopra...e l inclinazione cambia..e di molto , salendo sulla moto glielò dimostrato...
ha detto che da ora in poi valuterà i portatarga solo con le persone sopra..perchè in effetti si era accorto anche lui che cambiava qualcosa....però non mi avrebbe fatto la multa comunque mi ha detto.
intanto è andata...:tongue::laugh2:
:supremo:
Io cmq sto comprando il biondi...
Avevo preso il valtermoto ma ho dovuto restituirlo causa MONTAGGIO IMPOSSIBILE!!!!