PDA

Visualizza Versione Completa : curiositā

lu.cio
08/11/2009, 17:33
ciao a tutti, oggi mettendo in moto la tigre dopo 4 giorni di inattivitā ho notato che sfiatava del liquido (acqua?) dal piccolo buco sotto la marmitta (monto ancora quella originale). E' normale? :wacko::wacko::wacko:

snipe
08/11/2009, 17:49
si chiama condensa che si forma quando si scalda il motore da fermo e si vede uscire dallo scarico in qualche auto ....io monto lo scarico aperto non lo fa

motard1
08/11/2009, 17:50
se hai tenuto la moto in un luogo umido č normalissimo:wink_:
Se nella marmitta rimane umiditā, quando metti in moto, il calore la fa condensare...Le marmitte hanno tutte un piccolo foro che serve appunto da sfiato x l'acqua e l'umiditā.

giacaj
08/11/2009, 18:06
si č normale: quel buco č fatto a posta per evitare che lo scarico internamente si ossidi perchč la condensa č acida

lu.cio
08/11/2009, 18:08
si chiama condensa che si forma quando si scalda il motore da fermo e si vede uscire dallo scarico in qualche auto ....io monto lo scarico aperto non lo fa

.

se hai tenuto la moto in un luogo umido č normalissimo:wink_:
Se nella marmitta rimane umiditā, quando metti in moto, il calore la fa condensare...Le marmitte hanno tutte un piccolo foro che serve appunto da sfiato x l'acqua e l'umiditā.

.

si č normale: quel buco č fatto a posta per evitare che lo scarico internamente si ossidi perchč la condensa č acida

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

pegatiger
08/11/2009, 19:42

:yess: