PDA

Visualizza Versione Completa : barra delle applicazioni pc

armageddon
09/11/2009, 07:44
dunque non so' cosa abbia fatto mia figlia al pc ma la barra delle applicazioni che sta in basso allo schermo è piu spessa di prima ,le icone si dispongono in due file e non riesco a ripristinare com'era prima,se provo a ridurla con il trascinamento sparisce,posso però allargarla,qualcuno in linea che puo' aiutarmi che io in informatica sono come la Valeria Marini(non capisco un cazzo)?

Mamba
09/11/2009, 07:46
la mia è andata a finire in alto.......e mi ci sono abituato........

armageddon
09/11/2009, 07:49
la mia è andata a finire in alto.......e mi ci sono abituato........

ma se la prendi e la trascini ai lati o dove vuoi lo fa,io non riesco piu' ad assottigliarla

Turbo-555
09/11/2009, 08:46
non é che é bloccata?

click destro con il mouse sulla barra...NON ci deve essere un visto accanto alla voce "blocca la barra"(o qualcosa del genere, non so cosa ci sia scritto in italiano..) una volta tolto quel visto dovresti poter andare sul bordo della barra e ridimensionarla..

D@v1d3
09/11/2009, 09:34
non é che é bloccata?

click destro con il mouse sulla barra...NON ci deve essere un visto accanto alla voce "blocca la barra"(o qualcosa del genere, non so cosa ci sia scritto in italiano..) una volta tolto quel visto dovresti poter andare sul bordo della barra e ridimensionarla..

quoto, la dicitura esatta è "blocca la barra delle applicazioni"
Turbo ma tu come lo hai Windows, in dialetto ticinese? :tongue:

Mamba
09/11/2009, 09:40
OK....ho risolto anch'io........Grazie.... popolo del TCP.....

armageddon
09/11/2009, 10:43
non é che é bloccata?

non è bloccata,altrimenti non potrebbe sparire se la ridimensiono e neppure allargare

Lo scrofo
09/11/2009, 11:10
che sistema hai ? XP o Vista o 7 ?

simone160
09/11/2009, 11:26
E' semplice da dos inserisci il comando:
c:/format c:
torna tutto come quando hai comprato il pc!!!!
a parte gli scherzi basta che la ridimensioni con le frecce, se non scende devi allargare lo spazio in cu ci sono le icone di explorer outlook, se non ci stanno vanno a capo e di conseguenza ti creano la barra gigante....

Turbo-555
09/11/2009, 12:13
quoto, la dicitura esatta è "blocca la barra delle applicazioni"
Turbo ma tu come lo hai Windows, in dialetto ticinese? :tongue:

inglese ;)

non è bloccata,altrimenti non potrebbe sparire se la ridimensiono e neppure allargare

mh...strano...allora non saprei...

MR-T
09/11/2009, 20:49
a parte gli scherzi basta che la ridimensioni con le frecce, se non scende devi allargare lo spazio in cu ci sono le icone di explorer outlook, se non ci stanno vanno a capo e di conseguenza ti creano la barra gigante....

:blink: ahecco ahecco... soluzione ... semplice :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:

armageddon
09/11/2009, 21:14

proprio così ,ho risolto grazie a tutti,c'è mancato un pelo che gli tirassi due colpi di .45 :biggrin3:

MR-T
09/11/2009, 21:16
proprio così ,ho risolto grazie a tutti,c'è mancato un pelo che gli tirassi due colpi di .45 :biggrin3:

:blink: ahecco ahecco armageddon TRANQUILLO subitoooooooooooooo :tongue::laugh2: