Visualizza Versione Completa : gli esclusi del grande fratello.......mammamiacommesto
massimio
09/11/2009, 10:55
oLFWS3fFuVo&feature=player_embedded
ma chi sono questi???????????????
sto morendo dal ridere
:risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee:
Lo scrofo
09/11/2009, 11:03
che gente ...
fearless
09/11/2009, 11:15
che amarezza.....
che amarezza.....
:smoke_: quoto....io ci avrei buttato dentro la Marcuzzi con una confezione di Wurstel
simone160
09/11/2009, 11:17
SE PENSO CHE ALMENO IL DIPLOMA DI TERZA MEDIA L'HANNO PRESO MI VIENE MALE ALLA TESTA CONSIDERANDO CHE UN INSEGNANTE LO HA PERMESSO!!!!
:smoke_: quoto....io ci avrei buttato dentro la Marcuzzi con una confezione di Wurstel
Io lo butterei dentro alla marcuzzi senza confezione!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhahaha
ziomaudit
09/11/2009, 11:29
Tutti a L'Ondra!!!!!!!!
:botteee::risatona::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi sono piegato dal ridere quando l'ho visto!!!!
sonno anch'eio mollto ammaregiato .... :D
Space-Ace
09/11/2009, 11:53
spero che li abbiano pagati per fare gli idioti così...:dry:
è da non credere che ci possa essere della gente messa così veramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque se questa è la gente tipo,che fà provini per questo tipo di programmi...la dice lunga sul tasso culturale medio di chi poi il programma lo segue...e visti gli ascolti,c'è poco da stare allegri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
09/11/2009, 12:35
italiano medio
quoto
nel mio bagagliaio culturale non ho la professione di barrista, non ho mai visitato l'ondhon, non conosco i personaggi storici 'maldini e bud spencer'.....come posso presentarmi alle selezioni del prossimo anno con tali lacune,...:sick::sick::sick: anzi 'lagune' :laugh2::laugh2:
italiano medio
non ci credo, non voglio crederci, questi sono casi :wacko:
si.... casi comuni!!! O_O
Vai in giro per strada, cerca l'uomo di strada e vedrai che di personaggi così ne saltano fuori
spero che li abbiano pagati per fare gli idioti così...:dry:
è da non credere che ci possa essere della gente messa così veramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque se questa è la gente tipo,che fà provini per questo tipo di programmi...la dice lunga sul tasso culturale medio di chi poi il programma lo segue...e visti gli ascolti,c'è poco da stare allegri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
riporto la risposta di uno sul tubo:
il 95% degli italiani e' cosi. Questo bisognerebbe considerare quando la gente si fa stupide domende su come mai siamo un paese di merda senza futuro.
mi veniva da piangere a vedere questi "genii".....
riporto la risposta di uno sul tubo:
il 95% degli italiani e' cosi. Questo bisognerebbe considerare quando la gente si fa stupide domende su come mai siamo un paese di merda senza futuro.
mi veniva da piangere a vedere questi "genii".....
senti... prima di criticare... iniziamo dal "facile"...
..... intanto inizia a dirmi TU chi è l'attuale presidente della repubblica italiana, va :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
niconino
09/11/2009, 12:45
mi sono piegato dal ridere quando l'ho visto!!!!
piu' che ridere e' preoccupantel'ignoranza che abbonda adesso vi lascio devo andare da un mio amico barrrista:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vai in giro per strada, cerca l'uomo di strada e vedrai che di personaggi così ne saltano fuori
ma 'l'ondra'...non ci credo, dice pure di esserci stato!!!!!! per sbaglio nella sua vita avrà visto una cartina, avrà letto il biglietto aereo quando é partito, comprato una maglietta, letto anche solo la gazzetta dello sport...
niconino
09/11/2009, 12:48
nel mio bagagliaio culturale non ho la professione di barrista, non ho mai visitato l'ondhon, non conosco i personaggi storici 'maldini e bud spencer'.....come posso presentarmi alle selezioni del prossimo anno con tali lacune,...:sick::sick::sick: anzi 'lagune' :laugh2::laugh2:
dicendo che sei del PD conoscente di marrazzo
Steam Roller
09/11/2009, 12:49
il modo è bello perchè e vario....:tongue:
dicendo che sei del PD conoscente di marrazzo
:blink::blink:
selezioni del GF11, non elezioni :laugh2::laugh2:
niconino
09/11/2009, 12:55
:blink::blink:
selezioni del GF11, non elezioni :laugh2::laugh2:
ops :oops::oops::oops::oops::oops::oops:
ma 'l'ondra'...non ci credo, dice pure di esserci stato!!!!!! per sbaglio nella sua vita avrà visto una cartina, avrà letto il biglietto aereo quando é partito, comprato una maglietta, letto anche solo la gazzetta dello sport...
chiara, non mi stupisce. Le persone non leggono, non si informano e se riportano una notizia è perchè il cuggino gliela raccontata
senti... prima di criticare... iniziamo dal "facile"...
..... intanto inizia a dirmi TU chi è l'attuale presidente della repubblica italiana, va :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ehm....Azeglio Vicini???
:biggrin3::biggrin3:
ehm....Azeglio Vicini???
:laugh2::laugh2::laugh2:
ehm....Azeglio Vicini???
... ottimo!!! :w00t:
fearless
09/11/2009, 13:14
ma ancora c'e' gente che guarda il grande fratello?
si.... tu! :tongue::tongue::tongue:
fearless
09/11/2009, 13:18
si.... tu! :tongue::tongue::tongue:
non credo mica!!!
se dipendesse da me certe trasmissioni le bannerei a vita :ph34r:
non credo mica!!!
se dipendesse da me certe trasmissioni le bannerei a vita :ph34r:
... prima o dopo avergli appioppato la maglietta??? :tongue::tongue::tongue:
effettivamente....mi chiedo qquale gusto ci si trova nel guardare delle persone dentro una casa......
effettivamente....mi chiedo qquale gusto ci si trova nel guardare delle persone dentro una casa......
dipende.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se sono due come te e la babina in questo periodo penso che di gusto ce ne possa essere per parecchi!! :laugh2::laugh2::laugh2:
.... alcuni ci hanno fatto una carriera sul "genere" :tongue:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg
eh sì :sick:
dipende.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se sono due come te e la babina in questo periodo penso che di gusto ce ne possa essere per parecchi!! :laugh2::laugh2::laugh2:
.... alcuni ci hanno fatto una carriera sul "genere" :tongue:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Darkness
09/11/2009, 15:04
che amarezza
massimio
09/11/2009, 16:35
eh sì :sick:
te sei tra quelli che lo guardano?:wacko::wacko::wacko::cry::tongue:
the cursed
09/11/2009, 16:42
anche io porterei i soldi e l'allegria in un'isola deserta...
e anche il mio MOTTO è NORMALE
e se fossi un personaggio storico vorrei essere CELENTANO
fabietto978
09/11/2009, 16:47
fanno ridere,ma c'è da piangere!!!!!!:sick::sick::sick::sick:
quelli per il gf vanno benissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
09/11/2009, 16:52
....
wailingmongi
09/11/2009, 17:24
ma voi vi state stupendo?del resto gia per andare a fare i provini er il gf non bisogna essere mssi molto bene..
forza italiani i piu CULT che ci sono!
S1m0ne75
09/11/2009, 17:31
che elementi!! :laugh2::laugh2:
black panther
09/11/2009, 19:59
oLFWS3fFuVo&feature=player_embedded
ma chi sono questi???????????????
sto morendo dal ridere
:risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee:
:laugh2::laugh2::laugh2:Mamma che popolo di ignoranti che siamo!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Domani cerco una palestra di body bindink :w00t:
Io lo butterei dentro alla marcuzzi senza confezione!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhahaha
bhè...come non quotarti!!!:coool:
il modo è bello perchè e vario....:tongue:
...o avariato!!!:laugh2:
te sei tra quelli che lo guardano?:wacko::wacko::wacko::cry::tongue:
no, non fosse che mi son trovata un mese di premium gratis:w00t::rolleyes: non guardo neanche la tele:coool:
giorgiorox
10/11/2009, 10:43
purtroppo c'è sempre più gente che vegeta, basta osservarne lo sguardo bovino per rendersi conto di come vivano "a metabolismo basale", perseguendo solo bisogni elementari (naturali o indotti), senza ambire ad alcuna elevazione culturale o spirituale
purtroppo c'è sempre più gente che vegeta, basta osservarne lo sguardo bovino per rendersi conto di come vivano "a metabolismo basale", perseguendo solo bisogni elementari (naturali o indotti), senza ambire ad alcuna elevazione culturale o spirituale
... tu hai nascosto tutti gli specchi in casa, allora??? :blink::blink::blink:
giorgiorox
10/11/2009, 11:04
... tu hai nascosto tutti gli specchi in casa, allora??? :blink::blink::blink:
no, li ho rivestiti con le tua effige:dry:
no, li ho rivestiti con le tua effige:dry:
ah ecco.... così mi torna ^^
mi concedi di utilizzarla?
papitosky
11/11/2009, 20:01
un genio