PDA

Visualizza Versione Completa : Moto-aperitivo per Triumphisti Novaresi e dintorni

Triple Peo
09/11/2009, 12:48
Ciao ragazzi!
Dati gli ultimi sviluppi visti in post precedenti vediamo di organizzare un bell'aperitivo per tutti noi amanti dei tre cilindri novaresi!! Posti papabili sono caffè 33 per la gioia del capitano, Fracandò o Mastro ciliegia...(O qualsiasi altro posto dove servono del buon alcol! Proponete pure!:biggrin3::tongue:)
Se si riesce possiamo già fare questa settimana se no facciamo con più calma la prox sett!! Proviamo a mettere giù una lista di chi è interessato e un giorno che vada bene a tutti!!
A presto per una bella bevuta insieme!!!!:festaaa::triumphpride::unionjackpride:

badog1
09/11/2009, 14:06
Il giorno? il prossimo venerdi dal ritorno dell' eicma?

papes
09/11/2009, 14:33
Io ci sono. Nessuna preferenza per il luogo, mi vanno bene tutti; meno il giorno, sarebbe per me preferibile la domenica. Sul resto, devo vedere prima come va il lavoro!

Ciao

Triple Peo
09/11/2009, 14:59
Visto che papes preferisce la domenica potremmo fare questa domenica...che dite??

Per badog: Ci sono anche io all'EICMA venerdi!! Mi metto poi 'accordo con Gaetano per beccarci al salone!

badog1
09/11/2009, 16:09
Visto che papes preferisce la domenica potremmo fare questa domenica...che dite??

Per badog: Ci sono anche io all'EICMA venerdi!! Mi metto poi 'accordo con Gaetano per beccarci al salone!

Ok per l' eicma.
Per il giorno vedete voi, io domenica 99 su 100% non ci sono, o Alpini in castagnata o montagna a far le ultime escursioni senza neve....forse

papes
09/11/2009, 16:35
Ok per l' eicma.
Per il giorno vedete voi, io domenica 99 su 100% non ci sono, o Alpini in castagnata o montagna a far le ultime escursioni senza neve....forse

Tentiamo venerdi, se non facciamo alle 6 ci dovrei essere... Mi devo ricordare di andare in ufficio in moto!

badog1
09/11/2009, 17:58
Tentiamo venerdi, se non facciamo alle 6 ci dovrei essere... Mi devo ricordare di andare in ufficio in moto!

Con stò freddo in moto????
Facciamo che farò di tutto per venire domenica ma non farmi sentire sulla coscienza un congelamento :)

Triple Peo
09/11/2009, 18:28
Un alpino come te non dovrebbe accusare mai il freddo!! Eheheh! In tutti cadi vedete voi... Per me verrebbe più comodo domenica ma mi adatto anche al venerdì! No problem!

papes
09/11/2009, 19:04
Facciamo che farò di tutto per venire in moto... Se no che moto-aperitivo è???

Unica concessione alla pioggia, ma solo perchè ho appena lavato la bestiola...

Gaetano
09/11/2009, 20:11
Venerdì quale???
...'sto venerdì c'è l'EICMA
L'ideale sarebbe Domenica prima di pranzo, viste le temperature attuali!!!

Triple Peo
09/11/2009, 20:49
Venerdì quale???

Mi sembra una buona idea! Così se fa bello possiamo anche fare un giretto!! Magari ci possiamo trovare in piazza martiri!

capitanojoker
09/11/2009, 20:55
Venerdì quale???
Quoto Gaetano in tutto e x tutto.. X Badog, al 90% venerd prendo ferie e vengo con voi all'eicma, fammi sapere quando e dove vi trovate x andare.. Rilancio che se e' domenica una bella giornata dopo l'aperitivo si mangia qlcs insieme e magari andiamo in moto a fare un giro fino a novegro... Che ne dite? Ovvio sole permettendo..

Triple Peo
09/11/2009, 21:03
Quoto Gaetano in tutto e x tutto.. X Badog, al 90% venerd prendo ferie e vengo con voi all'eicma, fammi sapere quando e dove vi trovate x andare.. Rilancio che se e' domenica una bella giornata dopo l'aperitivo si mangia qlcs insieme e magari andiamo in moto a fare un giro fino a novegro... Che ne dite? Ovvio sole permettendo..

Grande capitano!! Ottima idea! Così ci facciamo due fiere in tre giorni! In teoria il week dovrebbe fare bello!

capitanojoker
09/11/2009, 21:06
Grande capitano!! Ottima idea! Così ci facciamo due fiere in tre giorni! In teoria il week dovrebbe fare bello!

Poi non sono mai stato a novegro.. Mi piacerebbe andarci..

Triple Peo
09/11/2009, 21:13
Anche a me parecchio! Le moto d epoca mi gustano assai...

Gaetano
09/11/2009, 21:13
Per il giro posso in mattinata, dopo l'aperitivo vado a pranzo con i miei ...

vi può andar bene domenica Mattina alle 10,30 in piazza martiri????

Si fa un giro e poi ci si ferma a bere qlc!!!

lista, nella speranza che diventi un listone:
-Gaetano

Triple Peo
09/11/2009, 21:50
Unire l aperitivo ad un giretto in moto mi sembra un idea geniale! Io ci sono!
- Gaetano
- triple peo

Leo77
09/11/2009, 22:14
Io l' EICMA mi sa che lo salto causa lavoro..in più domenica sono fuori a pranzo..e fino a sabato la Speed è dal dottore!! Mi consolerò ad alcool..

badog1
09/11/2009, 22:39
Unire l' aperitivo ad un giretto in moto mi sembra un idea geniale! Io ci sono!
- Gaetano
- triple peo
- badog1

Fatemi sapere luogo per l' aperitivo e ora e ci sarò ma in macchina, la moto è in garage senza assicurazione.

papes
10/11/2009, 09:28
[QUOTE=badog1;2682414]Unire l' aperitivo ad un giretto in moto mi sembra un idea geniale! Io ci sono!
- Gaetano
- triple peo
- badog1
- Papes

Anche io ci sono domenica mattina... Sperando di svegliarmi...

Triple Peo
10/11/2009, 11:06
Ottimo ragazzi! Anche il capitano dovrebbe essere dei nostri! Speriamo che si aggiunga ancora altra gente!:biggrin3:

capitanojoker
10/11/2009, 19:50
Unire l' aperitivo ad un giretto in moto mi sembra un idea geniale! Io ci sono!
- Gaetano
- triple peo
- badog1
- capitanojoker
Fatemi sapere luogo per l' aperitivo e ora e ci sarò ma in macchina, la moto è in garage senza assicurazione.

:blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::blink::blink:

vargògnet!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

badog1
10/11/2009, 19:56
the ghè rasun.
Mi appioppo

Gaetano
10/11/2009, 21:01
:blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::blink::blink:

vargògnet!!!!!

Quoto il Capitano :biggrin3:

- Gaetano
- triple peo
- badog1
- Papes
- capitanojoker

badog1
11/11/2009, 12:25
Gaetano!!!!!
Ore 8.30 da TE!!!!!!
(venerdi eicma)

Preparati a tornare alle 0.00 venerdi c'è l' apertura notturna

Triple Peo
11/11/2009, 19:04
Io arrivo con il capitano e altri soci verso le dieci...ce la prendiamo un pò più con calma!!:tongue:

Triple Peo
14/11/2009, 13:53
Ragazzi date le previsioni infami per domani direi di rimandare!!! Che dite?

Gaetano
14/11/2009, 16:46
Non possiamo fare diversamente :cry:

Triple Peo
14/11/2009, 17:18
Odio l inverno! Possiamo riprovare settimana prossima!

Leo77
14/11/2009, 20:22
Odio l inverno! Possiamo riprovare settimana prossima!

Straquoto il Peo..così magari rientro in possesso della mia Speed e non ho impegni per pranzo!!!
Però dobbiamo essere almeno 1050!!!!!

Triple Peo
15/11/2009, 00:48
Anche se siamo solo in 675 mi posso accontentare!:biggrin3:

papes
16/11/2009, 10:14
Cari tutti,

io non mi sono presentato all'appuntamento perchè ho letto all'ultimo che era stato posticipato, corretto, vero?

Mi avvisate quando decidiamo di rifarlo? per me domenica mattina era sufficientemente accettabile come tempo!

un saluto.

mary dell'orso
16/11/2009, 16:10
ciao. appena iscritta. non ho mica capito bene come funziona...pero' ci provo. visto che poi si parla di Novaresi.....un caro saluto da una zavorrina novarese....
bacibaci.

LaGiuli
16/11/2009, 18:41
Ciao gente!!! E' da un sacco di tempo che non passo di qui e come al solito non ho capito bene...... Ma questo giro/aperitivo lo avete già fatto? Mi sembra di no, anche perchè mancavo io che non lo sapevo e voi non potete stare senza di me!! Ha ha ha . Comunque, allora si fa domenica? Io ci sono! e anche il paolino!

Ah, dimenticavo, Badog sei una fighetta!!!

Triple Peo
16/11/2009, 21:05
Ragazzi mi scuso se domenica alla fine il tutto e' saltato.. Soprattutto papes... Ma le previsioni di giuliacci erano impietose e pensando che dovesse piovere a catinelle ho preferito disdirebil tutto! Direi che si può rifare settimana prox che giuliacci lo voglia o meno..eheheh! Anche perché non ce la faccio più a vedere la mia tripla in garage! Poi questa volta viene anche la giuli e il Paolino... Non si può proprio dire di no! Riproviamoci ragazzi!
L appuntamento e' in piazza martiri alle dieci, va bene?

1) triple peo

ciao. appena iscritta. non ho mica capito bene come funziona...pero' ci provo. visto che poi si parla di Novaresi.....un caro saluto da una zavorrina novarese....
bacibaci.

Ovviamente mary anche tu, il tuo pilota e la sua speed siete i benvenuti!:wink_:

Gaetano
16/11/2009, 21:22
Ragazzi mi scuso se domenica alla fine il tutto e' saltato.. Soprattutto papes... Ma le previsioni di giuliacci erano impietose e pensando che dovesse piovere a catinelle ho preferito disdirebil tutto! Direi che si può rifare settimana prox che giuliacci lo voglia o meno..eheheh! Anche perché non ce la faccio più a vedere la mia tripla in garage! Poi questa volta viene anche la giuli e il Paolino... Non si può proprio dire di no! Riproviamoci ragazzi!
L appuntamento e' in piazza martiri alle dieci, va bene?
1) triple peo

Non era alle 10,30 ??? :blink::blink: :biggrin3:

Badog sei una fighetta!!!

Q8, anche la tua amica :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img693.imageshack.us/img693/4531/dscn0080.jpg

capitanojoker
16/11/2009, 21:27
Ciao gente!!! E' da un sacco di tempo che non passo di qui e come al solito non ho capito bene...... Ma questo giro/aperitivo lo avete già fatto? Mi sembra di no, anche perchè mancavo io che non lo sapevo e voi non potete stare senza di me!! Ha ha ha . Comunque, allora si fa domenica? Io ci sono! e anche il paolino!

Ah, dimenticavo, Badog sei una fighetta!!!

io c'è!!!!:blink::blink::blink:

Triple Peo
16/11/2009, 21:55
Meglio alle dieci... Così mettiamo in conto già eventuali ritardi! :biggrin3:
per badog: se vuoi venire in monopattino sei comunque ben accetto!!:biggrin3::laugh2:

capitanojoker
16/11/2009, 23:57
Meglio alle dieci... Così mettiamo in conto già eventuali ritardi! :biggrin3:
per badog: se vuoi venire in monopattino sei comunque ben accetto!!:biggrin3::laugh2:

nono.... Badog x farsi perdonare può venire solo accompagnato da quella :wub:fighetta:wub: della sua "amica"...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non era alle 10,30 ??? :blink::blink: :biggrin3:

da notare l'espressione di lei, dopo aver appreso da fonti certe (tutto il forum) che Badog ha staccato l'assicurazione alla :blink:"topa":blink:
....sembra pensare.....ma chi me l'ha mannato guesto?

Triple Peo
17/11/2009, 09:27
La ragazza era già pronta a concedersi a patto che badog le facesse fare un giro sulla sua street!! Ma purtroppo....:botteee::noooo:
Quanti rimpianti....Badog riprendi in mano la street!!!!

papes
17/11/2009, 10:57
Nessun problema per lo spostamento,

fortunatamente ho dato un'occhiata al sito sabato notte!

Magari per la prox volta lascio il mio cell in MP a qualcuno, così con un messaggio magari sono più sicuro!

Per me domenica mattina dovrebbe essere ancora ok, anche la nuova ora è ok, mi toglie da ogni dubbio su cosa prendere... alle 10, cappuccio e brioche!

Se lo vedo, porto anche il mio vicino di casa.

Ciao

Gaetano
17/11/2009, 13:28
se non piove ci sono ..... per la motocolazione :tongue:

LaGiuli
17/11/2009, 16:03
Allora ok x la colazione delle 10.
Badog, se vuoi ti porto io!!!

badog1
17/11/2009, 17:01
Allora ok x la colazione delle 10.
Badog, se vuoi ti porto io!!!
Mi può andare bene.....maaaa non ho capito il locale qual'è :rolleyes:
Davvero!
Aiuto!:laugh2:

Triple Peo
17/11/2009, 17:17
Allora vada per la
moto-colazione a tre cilindri! Ovviamente per restare in tema english la colazione sara' con uova e pancetta ok?? Eheheh! Su mettiamoci tutti in lista! Ci si vede in piazza martiri ( dove ce il castello) alle 10, poi colazione e un bel giretto!!

1) triple peo

Gaetano
17/11/2009, 17:28
Mi può andare bene.....maaaa non ho capito il locale qual'è :rolleyes:
Davvero!
Aiuto!:laugh2:

Allora vada per la
moto-colazione a tre cilindri! Ovviamente per restare in tema english la colazione sara' con uova e pancetta ok?? Eheheh! Su mettiamoci tutti in lista! Ci si vede in piazza martiri ( dove ce il castello) alle 10, poi colazione e un bel giretto!!

Ci sai arrivare in centro giusto???
c'è un'enorme parcheggio dove puoi anche lasciare la tua macchina!!!
poi al limite ci si sente :wink_:

aggiorno lista:

1) triple peo
2) Gaetano
3) Badog1
4) Giuly & Paolino
5) Papes
6) CapitanJoker

badog1
17/11/2009, 18:51
Ci sai arrivare in centro giusto???
c'è un'enorme parcheggio dove puoi anche lasciare la tua macchina!!!
poi al limite ci si sente :wink_:

aggiorno lista:

1) triple peo
2) Gaetano
3) Badog1
4) Giuly & Paolino
5) Papes
6) CapitanJoker

Per le uova e pancetta ok, mi stà bene :tongue:
Ore 10 ci sarò!

La piazza l' ho capita! ARRIVOOOOOOOO

Leo77
17/11/2009, 21:31
Io c'è!!!

1) triple peo
2) Gaetano
3) Badog1
4&5) Giuly & Paolino
6) Papes
7) CapitanoJoker
8) Leo77

..mi auguro ci sia anche la mia Speed..
oppure devo chiedere alla Simo se mi presta le sue pedane??

Triple Peo
17/11/2009, 21:48
Hahaaha!!! Che ridere ste immaginare io e te in due sulla street!!! Secondo me la tua speed sara' presente e più in forma che mai!!

Leo77
17/11/2009, 21:56
Hahaaha!!! Che ridere ste immaginare io e te in due sulla street!!! Secondo me la tua speed sara' presente e più in forma che mai!!

..hehehe..allora speriamo che torni la Speed!!! Ma anche oggi non ho avuto notizie..comincio a temere che la cosa si faccia lunga..ed onerosa..

Gaetano
18/11/2009, 21:11
:biggrin3:

Cesare-Skabry
18/11/2009, 22:19
http://img692.imageshack.us/img692/38/animationavatar.gif
Ciao " BRAVA GENTE " che peccato che è riservato a Voi della bassa, avrei avuto piacere reincontrarVi.........
Per la pancetta sono già a posto GRAZIE

Ma nessuno apre un bel 3D per un incontro di fine anno con ( se metto rinfresco e sento di tutti i colori ) con ...con le gambe sotto la TAVOLA :noooo:

badog1
18/11/2009, 23:35
Ciao " BRAVA GENTE " che peccato che è riservato a Voi della bassa, avrei avuto piacere reincontrarVi.........
Per la pancetta sono già a posto GRAZIE

Ma nessuno apre un bel 3D per un incontro di fine anno con ( se metto rinfresco e sento di tutti i colori ) con ...con le gambe sotto la TAVOLA :noooo:

Lo farò, se non lo farai prima tu.
Volevo anche sentire il dave :)

Triple Peo
19/11/2009, 07:00
Cesare se vuoi unirti sei il benvenuto!!:wink_:
Poi per fine anno organizziamo un altra Bella cena con super carne e birra da sandro!

Cesare-Skabry
19/11/2009, 10:28
Lo farò, se non lo farai prima tu.
Volevo anche sentire il dave :)

. . .http://img692.imageshack.us/img692/38/animationavatar.gif.

Dai come organizzatore , organizzzzzzzzzzi...:rolleyes: , a patto che, sia una cosa equa e metta d'accordo TUTTI .

Poi il KONTO lo paghi Tu,perchè: chi ben cOmincia è a metà dell'opera ! :tongue:

badog1
19/11/2009, 11:45
cimincia? :=)

come dicevo sento il dave, che si stà rimetendo in piedi e vediamo la data.
lo sentiro la prox week.

CIAOOOOOOOOO

davebike
19/11/2009, 14:04
cimincia? :=)

come dicevo sento il dave, che si stà rimetendo in piedi e vediamo la data.
lo sentiro la prox week.

CIAOOOOOOOOO

Molto bene Novaresi!!!...domenica che Vi riunite decidete una data pre-natalizia x pizza o carnazza. Mi sa che come date andrebbero bene o venerdi 11 dicembre o sabato 12 dicembre...satemi sapere!!!:wink_:

Cesare-Skabry
19/11/2009, 17:32
Molto bene Novaresi!!!...domenica che Vi riunite decidete una data pre-natalizia x pizza o carnazza. Mi sa che come date andrebbero bene o venerdi 11 dicembre o sabato 12 dicembre...satemi sapere!!!:wink_:

Andiamo piano con certi appellativi , Varesotto. Noi quà a.... no, io quà nella provincia Azzurra,
siamo molto attenti nel fare affermazioni. :coool:

Poi, Novaresi.......dove lasci quelli ancora di più della " BASA"
tipo i Vercellotti ( :rolleyes: ) dove li metti questi ??? a capo tavola .. ... ..

http://www.avatarsdb.com/avatars/striking_head.gif

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciao Davide TuTTo BENE ?

vecchialenza
19/11/2009, 17:33
Poi per fine anno organizziamo un altra Bella cena con super carne e birra da sandro!
se la organizzate mi prenoto da ora così Vi rivedo :biggrin3:
bye

badog1
19/11/2009, 17:37
Visto l' indicazione del "vecchio" dave domenica decide il consiglio massone :)
e poi riferirà :)

Posto direi da Sandro.

Poi apriremo un post dedicato in motoraduni.

CIAO

Triple Peo
19/11/2009, 17:38
Sabato con gli altri dell'STN (sezione Triumph Novara:biggrin3::biggrin3:) vediamo di trovare una data e un posto e poi apriamo il post!! Anche io ho voglia di rivedere tutta la banda dell' STV e organizzare una bella cenetta!!!

speedtigre
19/11/2009, 17:39

ottimo dave,cosi ci porti i gadgets:biggrin3::biggrin3:

davebike
19/11/2009, 19:47
ottimo dave,cosi ci porti i gadgets:biggrin3::biggrin3:

certo porto tutto!!!:wink_:

Sabato con gli altri dell'STN (sezione Triumph Novara:biggrin3::biggrin3:) vediamo di trovare una data e un posto e poi apriamo il post!! Anche io ho voglia di rivedere tutta la banda dell' STV e organizzare una bella cenetta!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:

Andiamo piano con certi appellativi , Varesotto. Noi quà a.... no, io quà nella provincia Azzurra,
siamo molto attenti nel fare affermazioni. :coool:

Poi, Novaresi.......dove lasci quelli ancora di più della " BASA"
tipo i Vercellotti ( :rolleyes: ) dove li metti questi ??? a capo tavola .. ... ..

http://www.avatarsdb.com/avatars/striking_head.gif

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciao Davide TuTTo BENE ?

Opsssssssssssss...Piemontesi dell'Est!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Va un po meglio, Cesare!!! Ma ci sono stati giorni che sono stato molto meglio!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
19/11/2009, 19:59
certo porto tutto!!!:wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:

Opsssssssssssss...Piemontesi dell'Est!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Va un po meglio, Cesare!!! Ma ci sono stati giorni che sono stato molto meglio!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lo sò lo sò, ho già dato e Ti credo, Siiiiiiiiiiiiiii positivo.
E poi, il problema Ti è dietro, devi preoccupati solamente di guardaTi alle le spalle ,
per il resto ---èèèèèè----> TUTTO RELATIVO.:biggrin3:

Gaetano
19/11/2009, 20:29

Sabato???
quando?
dove?

ma non era per domenica?

Triple Peo
19/11/2009, 21:26
Sabato???
quando?
dove?

ma non era per domenica?

Azzo ho sbagliato a digitare... Confermo domenica alle dieci!! Colazione e poi un bel giretto assieme Che sono in super astinenza di Tre cilindri!
Dave riprenditi al più presto! Siamo tutti con te!!!!!

capitanojoker
19/11/2009, 23:44
Allora vada per la
moto-colazione a tre cilindri! Ovviamente per restare in tema english la colazione sara' con :sick::sick::sick:uova e pancetta:sick::sick::sick: ok?? Eheheh! Su mettiamoci tutti in lista! Ci si vede in piazza martiri ( dove ce il castello) alle 10, poi colazione e un bel giretto!!

Preferisco la colazione all'italiana.......birra e salsicce.......:w00t::w00t::w00t::dry::dry::dry::sick::sick::sick::sick::blink::blink::blink:

no meglio di no è un periodo che mi pettino lo stomaco con schifezze varie che poi pago attaccandomi alla tazza (del water, non del cappuccino:rolleyes::rolleyes:) quindi meglio le cose tradizionali...
un bicchiere di vino e una pasta alla carbonara.....:blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gaetano
21/11/2009, 08:25
Raga, il meteo da bello domani, preparate le bimbe :dry:

Triple Peo
21/11/2009, 09:12
Non vedo l Ora gaeta' !! Non ce la faccio più!

Leo77
21/11/2009, 14:53
We ragazzi!! Tutti pronti per domani??? ..io purtroppo no..ancora appiedato..
Ci si vede in piazza per l' aperitivo, poi vi saluterò malinconicamente..augurandovi una giornata piena si Triple, sole e curve..

capitanojoker
22/11/2009, 08:01
Gaetano ma che meteo hai visto? Stamattina il tempo e' un cesso come al solito.. E x oggi sono previste piogge.. Era meglio ieri pomeriggio il tempo, pur schifoso che fosse.. Va beh dai.. Mi preparo ed esco.. Cmq non si puo' andare avanti cosi.. Basta Giove pluvio, hai davvero rotto le palle!!!

Gaetano
22/11/2009, 08:02
Piove :cry:, i gufi hanno colpito ancora...
La motocolazione diventa semplicemente colazione :cry:

LaGiuli
22/11/2009, 08:09
ragazzi, ho bisogno di dormire, la colazione la faccio a casa, ci vediamo alla prossima!

capitanojoker
22/11/2009, 08:09
Piove :cry:, i gufi hanno colpito ancora...
La motocolazione diventa splicemente colazione :cry:

Quindi ci vediamo in piazza martiri.. In macchina? :cry:

Cesare-Skabry
22/11/2009, 09:12
Per chì stà giù par la basa......... da nialtar a ghè al sullllllllLLL
( vuol dire che siete cattivi e.... http://img1.jurko.net/avatar_17434.gif..."Giove" punisce ....
a esclusione di Gaetano naturalmente ). :laugh2: . http://i10.tinypic.com/6789box.gif

badog1
22/11/2009, 13:24
ragazzi, ho bisogno di dormire, la colazione la faccio a casa, ci vediamo alla prossima!

Pigra! pigrona!!:biggrin3:

Quindi ci vediamo in piazza martiri.. In macchina? :cry:

io ci stò.... ma cambia macchina una JAP e manco JEEP :tongue:

Per chì stà giù par la basa......... da nialtar a ghè al sullllllllLLL
( vuol dire che siete cattivi e.... http://img1.jurko.net/avatar_17434.gif..."Giove" punisce ....
a esclusione di Gaetano naturalmente ). :laugh2: . http://i10.tinypic.com/6789box.gif

Potevi venire lo stesso

Bell' incontro se pur un pochino UMIDO!!!!
Ottima anche la conoscenza dei due nuovi streettisti, ottima scelta raga!

La prossima volta però mi porto il deumidificatore.
Tra poco metto anche le foto.

stefreestyler
22/11/2009, 13:33
hahahaha il deumidificatore

bell'uscita, bel giretto verso fara...però che freddooooo mamma mia haha

badog1
22/11/2009, 14:08
Ecco le foto!

http://img145.imageshack.us/img145/4122/22112009191.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/22112009191.jpg/)
Bella la street arancione.....

http://img689.imageshack.us/img689/3003/22112009190.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/22112009190.jpg/)
Il gruppo, bella gente......

http://img405.imageshack.us/img405/729/22112009188.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/22112009188.jpg/)
In mezzo c'è sempre Gaetano...... :tongue:

http://img689.imageshack.us/img689/4205/22112009187.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/22112009187.jpg/)
La street di ste, il nuovo acquisto, futuro STV?!?!?!?!?

http://img511.imageshack.us/img511/1524/22112009186.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/22112009186.jpg/)
Anche lui ovviamente sarà futuro STV?!?!?!?!?

http://img156.imageshack.us/img156/9910/22112009185.th.jpg (http://img156.imageshack.us/i/22112009185.jpg/)
La moto di PEO!!!

http://img511.imageshack.us/img511/165/22112009193.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/22112009193.jpg/)
Le due moto novizie assieme:laugh2:

stefreestyler
22/11/2009, 14:14
belle foto :w00t:

p.s. ma che vuol dire stv?
sorry l'ignoranza

badog1
22/11/2009, 14:22
belle foto :w00t:

p.s. ma che vuol dire stv?
sorry l'ignoranza

Stirpe Triumph Varese.
In sostanza è il gruppo primordiale che aveva preso le street e speed dal Magnoni e viene a Arona a ritrovarsi.

In realtà poi basta far compagnia e siamo tutti contenti. :biggrin3:

Sarà vendetta!!!!! :laugh2:
L' ho vista solo oggi e perchè me l' han detto :tongue:
Son mica asessuato :)
Son un bravo ragazzo:)

Triple Peo
22/11/2009, 15:36
Molto bella questa moto-colazione anche se il tempo era uno schifo...molto meglio rimanere a dormire nel letto!! E che freddo poi sulle colline di fara!! Meno male che c'era il sound dell'arrow di papes a tenermi sveglio!!:biggrin3:
Ora tutti pronti per la cena di natale con l'STV!!

Gaetano
22/11/2009, 15:46
Bella mattinata, anche se le qualche goccia d'acqua mi fa demordere e decido di raggiungere il gruppo in auto.

Al luogo dell'appuntamento trovo Badog1 e CapitanJoker, anche loro in Auto.
Triple Peo da motociclista incallito invece nonostante il tempo, decide di venire con la sua bella Street Bianca, seguono Papes e Stefreestyler anche loro in moto.

Si fa conoscenza con gli ultimi due, quattro chiacchere e verso il Borsa per la sospirata QuasiMotoColazione.

il tempo sembra tenere, si decide di fare un giro in moto.
... e io che faccio?
La Voglia di Triple prende il sopravvento, e decido di correre a casa a prendere la mia Street.

Giretto veloce, pochi KM, 4 Street e tanta bella musica, specie quella degli Ixil di Peo e dell' Arrow Low Boy della bellissima Arancia di Papes :wub:

Si torna a casa soddisfatti, nonostante il freddo!!!

http://img685.imageshack.us/img685/6411/foto5u.jpg
... le Streetine in piazza Martiri

http://img149.imageshack.us/img149/9065/foto2ae.jpg
ancora quattro chiacchere dopo il giretto :tongue:

http://img22.imageshack.us/img22/4552/fotons.jpg
TriplePeo, Papes e Stefreestyler, io sto dietro l'iPhone, che fa delle pessime foto :blink:

Bella Ragazzi, alla prossima per un giro più caldo e più serio :rolleyes:

Stirpe Triumph Varese.
In sostanza è il gruppo primordiale che aveva preso le street e speed dal Magnoni e viene a Arona a ritrovarsi.

In realtà poi basta far compagnia e siamo tutti contenti. :biggrin3:

Sarà vendetta!!!!! :laugh2:
L' ho vista solo oggi e perchè me l' han detto :tongue:
Son mica asessuato :)
Son un bravo ragazzo:)

Non abbiamo fatto nessuna insinuazione, siamo solo invidiosi :tongue:

belle foto Fabrizio, la prossima volta tutti in moto :wink_:

badog1
22/11/2009, 16:00
[/quote]
Non abbiamo fatto nessuna insinuazione, siamo solo invidiosi :tongue:

belle foto Fabrizio, la prossima volta tutti in moto :wink_:[/quote]

Tranqui che l' ho detto scherzando, ci mancherebbe non me la son presa ANZI io la foto l' ho fatta :tongue: e anche tuo figlio :)

Triple Peo
22/11/2009, 16:11
Quanto sono belle le nostre motorette!!:wub::wub:Ehehehe
Bel report Gaetano, un grazie a tutti per la compagnia!!:wink_:

stefreestyler
22/11/2009, 20:20
hahhahaha ma dai ma che faccia da babbo che ho in quella foto.
colpa del freddo haha, no scherzo colpa di madre natura!!

p.s. Gaetano, come mai vengono cosi le foto del tuo iphone?

badog1
22/11/2009, 20:25

Scherzi della MELA!!!!!! :laugh2:

Sai Gaetano è vecchietto e l' iphone non ha lo stabilizzatore d' immagine :tongue:

Se fosse costato di meno....ci avrei pensato pure io, ha il miglior touch in commercio

speedtigre
22/11/2009, 20:27
bravi ragazzi,che invidia.......se riesco domenica faccio girare la mia

badog1
22/11/2009, 20:30
Dove? Vieni ad Arona?

Gaetano
22/11/2009, 20:32

boh, credo che sappia fare meglio altro, ma non le foto :wacko:

davebike
22/11/2009, 20:34

come??? La metti "sottosopra"???:tongue::tongue::tongue:

Gaetano
22/11/2009, 20:42

:biker:

Cesare-Skabry
22/11/2009, 20:43

Vai Davide ste .....4 opsss 8 fighttp://www.bayarearidersforum.com/forums/images/threads/000/105/077/1840124-bigchicks011.gif"liole ",
l'unica cosa che possono fare .......................:laugh2:

:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

davebike
22/11/2009, 20:55
Se recuperavo con la forma fisica mi presentavo anch'io in moto stamattina!!!

Gaetano
22/11/2009, 20:59
Se recuperavo con la forma fisica mi presentavo anch'io in moto stamattina!!!

Rimettiti in forma Dave, ti aspettiamo, tanto noi non andiamo in letargo :wink_:

davebike
22/11/2009, 21:02
Rimettiti in forma Dave, ti aspettiamo, tanto noi non andiamo in letargo :wink_:

:wink_::wink_::wink_:

stefreestyler
22/11/2009, 21:04
Scherzi della MELA!!!!!! :laugh2:

Sai Gaetano è vecchietto e l' iphone non ha lo stabilizzatore d' immagine :tongue:

Se fosse costato di meno....ci avrei pensato pure io, ha il miglior touch in commercio

ma io ho visto quello di alcuni miei amici e fa delle foto della miseria..possibile?

Gaetano
22/11/2009, 21:28
ma io ho visto quello di alcuni miei amici e fa delle foto della miseria..possibile?

ma le hai viste sul PC o sull'iPhone?
perchè fa un po differenza, sul telefono si vedono bene anche sul mio.
...poi dipende anche dalle condizioni di luce...

stefreestyler
22/11/2009, 21:35
ma le hai viste sul PC o sull'iPhone?
perchè fa un po differenza, sul telefono si vedono bene anche sul mio.
...poi dipense anche dalle condizioni di luce...

sai che mi hai messo il dubbio ora hahah non me lo ricordo mica..forse le ho viste solo sull'iphone...:tongue:

speedtigre
22/11/2009, 21:53
Dove? Vieni ad Arona?

a Robbio,giusto x fare girare la moto:coool:

Leo77
22/11/2009, 21:55
Bravi ragazzi..spiacente di essere appiedato, vi avrei fatto volentierissssimo compagnia a prendere la mia dose di freddo!! Ma so che non mancherà l'occasione..

Cesare-Skabry
22/11/2009, 22:16
sai che mi hai messo il dubbio ora hahah non me lo ricordo mica..forse le ho viste solo sull'iphone...:tongue:

Aggiornalo . :biggrin3:

capitanojoker
22/11/2009, 22:54

Vai Davide ste .....4 opsss 8 fighttp://www.bayarearidersforum.com/forums/images/threads/000/105/077/1840124-bigchicks011.gif"liole ",

......ccchheeeee skkaaaiiiiifoooooooooo!!!!!!!!!

l'unica cosa che possono fare .......................:laugh2:

:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

la vecchiaia ti fa avere strane preferenze sessuali??? ti piacciono le "montagne di burro"???:sick::sick::sick::sick:

......meglio mille volte :wub:"l'amichetta":wub: di Badog.....

Gaetano
27/11/2009, 17:58
quando replichiamo???

Leo77
27/11/2009, 18:46
quando replichiamo???

..appena mi torna la Speed??!!?!!?

capitanojoker
27/11/2009, 23:52
..appena mi torna la Speed??!!?!!?

...e appena torna il sole......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Triple Peo
28/11/2009, 08:36
Che ne dite settimana prossima se siete liberi??

Gaetano
28/11/2009, 11:38
Dopo le 14,30 si :dry:
cmq viste. Le condizioni climatiche un giretto penso di farlo anke oggi!

Triple Peo
28/11/2009, 12:38
Oggi finalmente sembra splendere il sole!! Oggi sono uscito a lavare la Mia Bella e fare un giretto e si stava proprio bene!

Gaetano
28/11/2009, 12:39
io vado tra poco ....

Cesare-Skabry
28/11/2009, 13:05
...e appena torna il sole......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Jà, da una quai part, ghè fora al Sù, li dla basa al fioca.......( la fioca qula negra !)
màaàaà per piasè ( :rolleyes: :tongue: )

speedtigre
28/11/2009, 13:12
Jà da partù ghè fora al Sù, lai dla basa al fioca....... ( :rolleyes: :tongue: )

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cesare-Skabry
28/11/2009, 13:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2: Grazie-grazie troppo BUONO,
(moooolto bello il Tuo avatar, complimenti a chi Ti ha fatto quella foto).

speedtigre
28/11/2009, 13:54
:laugh2: Grazie-grazie troppo BUONO,
(moooolto bello il Tuo avatar, complimenti a chi Ti ha fatto quella foto).

è stata fatta da un amico durante uno stages a Borgosesia:laugh2:

Cesare-Skabry
28/11/2009, 14:03
è stata fatta da un amico durante uno stages a Borgosesia:laugh2:

Scuasate MOD., non ne posso fare a meno.

Mi piace molto, la Tua concentrazione è palpabile......:dry:..Mhaàaàaà cosa c'è scritto dietro ??? cincefrank, o " c**c**C**K* " ( " * " omisis, , non vorrei essere frainteso )

speedtigre
28/11/2009, 14:09

Mi piace molto, la Tua concentrazione è palpabile......:dry:..Mhaàaàaà cosa c'è scritto dietro ??? cincefrank, o " c**c**C**K* " ( " * " omisis, , non vorrei essere frainteso )

significa AI-KI-DO= AIKIDO :laugh2:

qui trovi la spigazione dettagliata
http://www.kokidojo.altervista.org/la_parola_aikido.htm

Cesare-Skabry
28/11/2009, 14:23

Mi piace molto, la Tua concentrazione è palpabile........Mhaàaàaà cosa c'è scritto dietro ??? cincefrank, o " c**c**C**K* " ( " * " omisis, , non vorrei essere frainteso )
significa AI-KI-DO= AIKIDO

AAAAAAAAaaaa a

capitanojoker
01/12/2009, 22:17

Mi piace molto, la Tua concentrazione è palpabile........Mhaàaàaà cosa c'è scritto dietro ??? cincefrank, o " c**c**C**K* " ( " * " omisis, , non vorrei essere frainteso )

AAAAAAAAaaaa a

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::spam2::spam2::spam2::spam2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Cesare-Skabry
01/12/2009, 22:31

AAAAAAAAaaaa a

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::spam2::spam2::spam2::spam2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

:ontopicplease:--------------------------http://www.avatarsdb.com/avatars/green_alien_m.gif-------------------------------:drunks:

capitanojoker
01/12/2009, 22:33

:ontopicplease:----------------------------------------http://www.avatarsdb.com/avatars/green_alien_m.gif----------------------------------------:drunks:

hai preso del VOLGAREn eMULGEL????:mad::mad::mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
01/12/2009, 22:37
hai preso del VOLGAREn -->eMULGEL????<----:mad::mad::mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

-->eMULGEL????<---- = ? SCUSATE l':offtopic:

Gaetano
02/12/2009, 20:51
gente, sabato dovrebbe essere bello, ci siete per un giro dopo pranzo?
... o domenica mattina?

davebike
02/12/2009, 20:55
gente, sabato dovrebbe essere bello, ci siete per un giro dopo pranzo?
... o domenica mattina?

ho la moto dal Meccanico!!!:cry: indovinate chi l'ha portata???:laugh2:
c'era da ridere!!!:tongue:

Gaetano
02/12/2009, 21:33
confermato per questo sabato.
ritrovo alle 14,30 da ciccio, siamo già in due :dry:

dai dave, dicci chi l'ha portata :biggrin3:

Triple Peo
02/12/2009, 21:35
Concordato con gaetano per sabato alle 14 e 30 nel parcheggio della pizzeria da ciccio! Chi viene? Su novaresi non fate i freddolosi!!!!!!

Leo77
02/12/2009, 21:36
ho la moto dal Meccanico!!!:cry: indovinate chi l'ha portata???:laugh2:
c'era da ridere!!!:tongue:

Anche la mia è dal mecca..porcamiseria..se vedevo la Davebike sapevo dove prelevare il motorino..

davebike
02/12/2009, 21:43
dai dave, dicci chi l'ha portata :biggrin3:

quella moto la guido solo io!!!:wink_:

capitanojoker
03/12/2009, 17:07
-->eMULGEL????<---- = ? SCUSATE l':offtopic:

si il famoso POMATONE x diventare volgari... il Volgaren Emulgel....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Anche la mia è dal mecca..porcamiseria..se vedevo la Davebike sapevo dove prelevare il motorino..

....non te la da più!!!!:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Triple Peo
03/12/2009, 17:13
si il famoso POMATONE x diventare volgari... il Volgaren Emulgel....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

....non te la da più!!!!:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tu capitano ci devi essere questo sabato!!!Non hai scuse....:coool:

capitanojoker
04/12/2009, 19:58
Tu capitano ci devi essere questo sabato!!!Non hai scuse....:coool:

:blink::blink::blink::blink::ipno::ipno::ipno::ipno::unsure::unsure::unsure::biker::biker::biker::biker::biker::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Gaetano
04/12/2009, 20:02
non fare il furbo capitano :mad:
domani c'è il SOLEEEEEEEEEEEE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
04/12/2009, 20:06
non fare il furbo capitano :mad:
domani c'è il SOLEEEEEEEEEEEE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::huh2:...chi?? io??:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Leo77
04/12/2009, 20:45

...sai che novità..non me la danno mai!!

capitanojoker
09/12/2009, 23:12
...sai che novità..non me la danno mai!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biker::biker::biker::biker::biker::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
05/02/2010, 11:24
Vi consiglio di organizzare con data e lista :rolleyes:

Triple Peo
05/02/2010, 11:29
Post vecchissimo Matt! Se vuoi chiudi pure!:wink_:

Gaetano
17/02/2010, 21:24
dove sono finiti i novaresi?
non dico uscire in moto, ma scrivere ogni tanto .....
coraggio, la bella stagione è in arrivo :dry:

Leo77
17/02/2010, 21:38
dove sono finiti i novaresi?
non dico uscire in moto, ma scrivere ogni tanto .....
coraggio, la bella stagione è in arrivo :dry:

Vero Gaetano..che sia davanti a una bella birra o per una colazione ci si potrebbe trovare!!! Quando sareste più comodi??

Gaetano
17/02/2010, 21:53
Vero Gaetano..che sia davanti a una bella birra o per una colazione ci si potrebbe trovare!!! Quando sareste più comodi??

potremmo azzardare per domenica?

Leo77
17/02/2010, 22:02
potremmo azzardare per domenica?

questa domenica?? forse un po' presto per organizzare decentemente..ma ci si può trovare..e poi replicare a breve!!!

LaGiuli
17/02/2010, 22:22
Ma qualcuno ha notizie delle previsioni del tempo? Se c'è il sole ci sono anche io!! Col monster fuxia!!!

Leo77
17/02/2010, 22:35
Ma qualcuno ha notizie delle previsioni del tempo? Se c'è il sole ci sono anche io!! Col monster fuxia!!!

Grande Giuliana!!
Domenica danno sole e freddo.. Previsioni Meteo Novara - Weather Novara | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Novara)
speriamo in bene, ma al limite a malincuore si lasciano le 3 cilindri (o le 2..ma la Street??) in garage e ci si trova per ciciarare e passare un po' di buon tempo alla faccia di Giove Pluvio!!

LaGiuli
17/02/2010, 23:04
Staremo a vedere, vanno bene anche due chiacchiere!! La Street è in garage con l'assicurazione sospesa!! Non ti preoccupare, non la mollo!

capitanojoker
17/02/2010, 23:20
io potrei venire con la mukka....se solo il tempo mi permettesse di andare a Busto a recuperarla dal garage di AlfredoMotard!!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

Leo77
17/02/2010, 23:39

io potrei venire con la mukka....se solo il tempo mi permettesse di andare a Busto a recuperarla dal garage di AlfredoMotard!!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

Okkei..per ora ho reclutato un Ducati e un BMW..:ph34r::ph34r::cry::wacko:

D@v1d3
17/02/2010, 23:42
Mah... meteo, sveglia, orari e chissà quante altre variabili permettendo, si potrebbe anche fare... anche perchè un Monster fucsia non l'ho mai visto! :tongue:

Comunque se non dovesse essere questa domenica, a stagione inoltrata qualche trasferta in terra novarese quest'anno la farò, di solito siete sempre voi a venire su questa sponda! :biggrin3: :oook:

Okkei..per ora ho reclutato un Ducati e un BMW..:ph34r::ph34r::cry::wacko:

Mio fratello ha un'Harley, posso chiedergli se me la presta... :ph34r::laugh2:

Triple Peo
18/02/2010, 07:55
Ragazzi io ci sono sicuro!! Tempo permettendo...ovvio!!!ehehehe!:biggrin3:
:biker::biker::biker:

Leo77
18/02/2010, 08:43

Mio fratello ha un'Harley, posso chiedergli se me la presta... :ph34r::laugh2:

..cosa ci fanno una inglese, una italiana, una tedesca e una americana in piazza a Novara?? Aspettano il Fantasma Formaggino??

LaGiuli
18/02/2010, 14:54
Vieni qui che ti spalmo sul panino:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
e comunque il Monster fuxia è in realtà Nuclear Red (qui lo posso dire, mi capite, se dico Nuclear Red alle altre persone non mi capiscono :cry:)

Triple Peo
18/02/2010, 15:26
Figo il monster Nuclear red!!!!:wub::biggrin3:

D@v1d3
18/02/2010, 15:31
Figo il monster Nuclear red!!!!:wub::biggrin3:

Quoto, sarebbe da colorarci anche la Street, se non fosse figo anche il compianto Roulette Green! :oook:

capitanojoker
18/02/2010, 17:00
Quoto, sarebbe da colorarci anche la Street, se non fosse figo anche il compianto Roulette Green! :oook:

quoto il Moder e rilancio di Lucifer orange.....:wub::wub::wub::wub:

Gaetano
18/02/2010, 19:02
ragazzi, domani ricarico e monto la batteria :wink_:
purchè non piova, direi di mettere in bella mostra le nostre amate in piazza Martiri e fare quattro chiacchere insieme :tongue:

chi è daccordo si metta in lista :rolleyes:

Leo77
18/02/2010, 19:05
Vieni qui che ti spalmo sul panino:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
e comunque il Monster fuxia è in realtà Nuclear Red (qui lo posso dire, mi capite, se dico Nuclear Red alle altre persone non mi capiscono :cry:)

Brava LaGiuli, cosí si fa il pranzo al sacco, poi motogiretto!!
a proposito..a che ora il ritrovo? Vi va bene 10e30 in Piazza Martiri? Così nel caso si potrebbe passare dall' imbarcadero a trovare Badog e magari trovarsi con qualcun altro..

Gaetano
18/02/2010, 19:21
a proposito..a che ora il ritrovo? Vi va bene 10e30 in Piazza Martiri? Così nel caso si potrebbe passare dall' imbarcadero a trovare Badog e magari trovarsi con qualcun altro..

direi che può andare bene :oook:

Triple Peo
18/02/2010, 19:22

Direi perfetto Ste!!:biggrin3:
Facciamo una mini lista??
Ritrovo: 10.30 Piazza Martiri
1. Leo77
2. Triple Peo

Su su aggiungetevi numerosi!!:biggrin3::biggrin3:

Gaetano
18/02/2010, 19:23
Direi perfetto Ste!!:biggrin3:
Facciamo una mini lista??
Ritrovo: 10.30 Piazza Martiri

Su su aggiungetevi numerosi!!:biggrin3::biggrin3:

1. Leo77
2. Triple Peo
3. Gaetano :tongue:

Triple Peo
18/02/2010, 19:23

Mi piacerebbe un casino farlo...magari prima o poi....
Ma come dice il capitano anche arancione mi intriga.....:blink:

davebike
18/02/2010, 20:17
Peccato ragazzi ma domenica non ci sarò!!! Sarò in mattinata a Vittuone e mi tocca saltare l'appuntamento!!! Buon divertimento!!!

capitanojoker
18/02/2010, 20:22
Peccato ragazzi ma domenica non ci sarò!!! Sarò in mattinata a Vittuone e mi tocca saltare l'appuntamento!!! Buon divertimento!!!

il solito....non si accontenta di correre in moto... pure a piedi corre!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

davebike
18/02/2010, 21:13
il solito....non si accontenta di correre in moto... pure a piedi corre!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

è come una droga per me!!! Parola di Morgan!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
18/02/2010, 23:02
è come una droga per me!!! Parola di Morgan!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

meglio una corsa podistica oggi....che una corsa all'ospedale domani!!! (sempre riferito alla droga e a Morgan, s'intende!!!):ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
21/02/2010, 00:01
1. Leo77
2. Triple Peo
4. CapitanoJoker :laugh2::laugh2::laugh2:

Leo77
21/02/2010, 02:10
1. Leo77
2. Triple Peo
4. CapitanoJoker :laugh2::laugh2::laugh2:

Bella Capitano..a domattina!!

Gaetano
21/02/2010, 18:57
finalmente abbiamo fatto cantare nuovamente le Triple, e anche due belle Jap :wink_:
Grazie a tutti Ragazzi :oook:

http://img28.imageshack.us/img28/1646/img0184h.jpg

unregistred
21/02/2010, 19:03
Bene bene, io alla fine ho optato per un giro lago spingendomi fino ad oltre Mandello!
La giornata meritava!

davebike
21/02/2010, 19:29
bravi ragazzi!!!:yess::yess::yess:

Triple Peo
21/02/2010, 20:22
Figata di giornata ragazzi!! Noi abbiamo fatto giro completo del lago d orta!! Ora mi sento molto meglio! La tripla mi ha rigenerato!!!:biggrin3:

capitanojoker
21/02/2010, 22:20
La Tripla è come quando ti abitui a farti le canne!!! Ti fa ridere da orecchio a orecchio quando la tiri:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:, e sei allegro e rilassato quando ti sale:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::homer::homer::homer::homer::homer::yess::yess::yess:...poi adesso che la mia ha su il mono Daytona....come direbbe Totti, ciùmbia!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bene bene, io alla fine ho optato per un giro lago spingendomi fino ad oltre Mandello!
La giornata meritava!

intriplato!!!!!:mad::mad::mad::mad::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
22/02/2010, 12:24
La Tripla è come quando ti abitui a farti le canne!!! Ti fa ridere da orecchio a orecchio quando la tiri:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:, e sei allegro e rilassato quando ti sale:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::homer::homer::homer::homer::homer::yess::yess::yess:...poi adesso che la mia ha su il mono Daytona....come direbbe Totti, ciùmbia!!!

Capitano eri tu a Dormelletto ieri pomeriggio alle 16.00?? Noi di Varessssssssssss stavamo rientrando da Arona!!!:wink_:

Leo77
22/02/2010, 22:47
La Tripla è come quando ti abitui a farti le canne!!! Ti fa ridere da orecchio a orecchio quando la tiri:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:, e sei allegro e rilassato quando ti sale:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::homer::homer::homer::homer::homer::yess::yess::yess:...poi adesso che la mia ha su il mono Daytona....come direbbe Totti, ciùmbia!!!

Saggio Capitano!! Il paragone quadra esageratamente!!

Col mono Day segue la linea come una lama..e lascia un sacco di spazio all' esterno della curva..ci passa pure una Speed!!!

speedtigre
23/02/2010, 07:38
bravi ragazzi,ci vediamo presto in sella

Triple Peo
23/02/2010, 11:02
Ragazzi io domani essendo disoccupato porto la moto a fare il tagliando....cosi monto il mono erre per farla diventare affilata come quella del capitano...:biggrin3::biggrin3:
Per sabato o domenica però la moto dovrebbe ritornare a casa in piena forma...quindi si ripete l'uscita!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Siete pronti??????:unionjackpride::biker::triumphpride:

capitanojoker
23/02/2010, 19:46
Saggio Capitano!! Il paragone quadra esageratamente!!

Col mono Day segue la linea come una lama..e lascia un sacco di spazio all' esterno della curva..ci passa pure una Speed!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::botteee::botteee::botteee::botteee::nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::boxe::boxe::boxe::boxe::angry::angry::angry::angry::angry::angry::taz::taz::taz::taz:

Capitano eri tu a Dormelletto ieri pomeriggio alle 16.00?? Noi di Varessssssssssss stavamo rientrando da Arona!!!:wink_:

Esatto... arrivavo da dove voi eravate diretti... Da Sesto Calende.... anzi, x la precisione arrivavo dalla Malpensa, dove ho salutato la mia donna che partiva x Sharm con sua zia...(:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:) e poi ho fatto un giretto sulla vs sponda x consolarmi un po' sxando di trovare li ancora qlcn di voi...:cry::cry::cry::cry:

davebike
23/02/2010, 22:51
Ragazzi io domani essendo disoccupato porto la moto a fare il tagliando....cosi monto il mono erre per farla diventare affilata come quella del capitano...:biggrin3::biggrin3:

domenica ho provato la nuova ciclistica...ho ritrovato il piacere di guidare al limite!!!:wink_:

Triple Peo
24/02/2010, 07:17
Mitico dave!! Io non vedo l ora!!!!

davebike
24/02/2010, 19:42
Mitico dave!! Io non vedo l ora!!!!

Vedrai che cambiamento!!! Sembra di aver in mano un rasoio!!!:biggrin3:

Gaetano
24/02/2010, 20:00
sabato pomeriggio, tempo permettendo faccio un salto all'imbarcadero ....
... domenica mattina una mezza giornata si può fare :rolleyes:

Leo77
24/02/2010, 20:09
domenica ho provato la nuova ciclistica...ho ritrovato il piacere di guidare al limite!!!:wink_:

Mi fai ingolosire Dave..prima dovrò spendere uno stipendio per bollo, assicurazione, gomme e casco, ma prima o poi mi Bitubo anche io!! Intanto aspetto le tue impressioni di tester al limite!!!

sabato pomeriggio, tempo permettendo faccio un salto all'imbarcadero ....
... domenica mattina una mezza giornata si può fare :rolleyes:

Domenica blocco del traffico a Novara!! Dubito che i simpatici ometti in blu mi consentano di andare tranquillamente a spasso con la Speed!!
Se il meteo permette io esco di casa alle 9e50 e torno alle 18e05..

Triple Peo
24/02/2010, 20:19

Non vedo l ora dave!!! Sabato la ritiro dal mio meccanico di fiducia col mono della erre montato... Poi appena ho tempo la porto da magnoni per completare l opera con molle bitubo all anteriore!!

franz triple
24/02/2010, 20:35
siete davvero tecnici...complimenti.
io salgo accendo mi godo il sibilo caratteristico....e fancxxlo il mondo.
oggi pollice alzato per una speed di passaggio....ma come fa ad essere cosi bella!!!

Gaetano
24/02/2010, 20:57
Domenica blocco del traffico a Novara!! Dubito che i simpatici ometti in blu mi consentano di andare tranquillamente a spasso con la Speed!!
Se il meteo permette io esco di casa alle 9e50 e torno alle 18e05..

... si può sempre andare fuori!!!
per mia fortuna abito fuori dalla zona di blocco del traffico :wink_:

oggi pollice alzato per una speed di passaggio....ma come fa ad essere cosi bella!!!

Fanz, quand'è che ti fai vedere per un giro in compagnia? :biggrin3:

franz triple
24/02/2010, 21:01

Fanz, quand'è che ti fai vedere per un giro in compagnia? :biggrin3:

bella domanda gaetano....vorrei saperlo anche io.
devo portare la belva dal magnoni per rifare il trucco e aspettare che questo tempo si dia una regolata.
soffro a portarla fuori quando acqua e fango sporcano le strade...la mia speed è una signora, cattiva ma nobile!!!!:wub:

davebike
24/02/2010, 21:23
Mi fai ingolosire Dave..prima dovrò spendere uno stipendio per bollo, assicurazione, gomme e casco, ma prima o poi mi Bitubo anche io!! Intanto aspetto le tue impressioni di tester al limite!!!

Domenica avevo un sorriso 36 denti dietro alla visiera!!! Incredibile!!!:wink_:dove la vuoi far andare lei va, nessuna correzione, nessun ondulamento...non mi resta che aspettare solo l'asfalto più caldo!!!:biggrin3:
E' proprio vero, mi è tornata la voglia di guidare al limite!!!:wink_: (adesso però non bisogna esagerare!!!:ph34r:)

Ciao Franz...non è una questione tecnica ma di "sicurezza":biggrin3: Ultimamente la mia speed era un po ballerina alle alte velocità. Avevo bisogno di sicurezza e ho accontentato sia io che lei!!!:tongue:

Leo77
24/02/2010, 22:36

Eh..bravo..certo che vado fuori: odio la città!!! però ho tutto il XXIII Marzo da fare!!! Posso far dormire la Speed da te??? (ma poi, da te, come ci arrivo??)

Domenica avevo un sorriso 36 denti dietro alla visiera!!! Incredibile!!!:wink_:dove la vuoi far andare lei va, nessuna correzione, nessun ondulamento...non mi resta che aspettare solo l'asfalto più caldo!!!:biggrin3:
E' proprio vero, mi è tornata la voglia di guidare al limite!!!:wink_: (adesso però non bisogna esagerare!!!:ph34r:)

Ciao Franz...non è una questione tecnica ma di "sicurezza":biggrin3: Ultimamente la mia speed era un po ballerina alle alte velocità. Avevo bisogno di sicurezza e ho accontentato sia io che lei!!!:tongue:

Bella Dave..contento per te e per la Topolona!! Vediamo come va con l' asfalto caldo (e il pilota un po' più sgranchito..) poi..deciderò!

capitanojoker
25/02/2010, 16:55

la tripla è come i Fonzies.... se non "lecchi l'asfalto" godi solo a metà!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
25/02/2010, 19:58
la tripla è come i Fonzies.... se non "lecchi l'asfalto" godi solo a metà!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

franz triple
26/02/2010, 20:33

non con la speed ma l'asfalto l'ho già leccato....sto ancora piangendo al pensiero della mia ex monster tutta graffiata. si era rotto anche gomito e scafoide ma avrei dato anche il cxxo per risparmiare il mio serbatoio nero opaco.
con la mia amata speed sono disposto a mettermici sotto....sgrattiamoci, non si sa mai:wink_::wink_:

capitanojoker
26/02/2010, 22:58
non con la speed ma l'asfalto l'ho già leccato....sto ancora piangendo al pensiero della mia ex monster tutta graffiata. si era rotto anche gomito e scafoide ma avrei dato anche il cxxo per risparmiare il mio serbatoio nero opaco.
con la mia amata speed sono disposto a mettermici sotto....sgrattiamoci, non si sa mai:wink_::wink_:

tranquillo Franz che non intendevo quello!!!! Intendevo Con la spalla delle gomme, o con le pedane, o CON LE GINOKKIA!!!!:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Triple Peo
07/03/2010, 10:51
Ragazzi!!! Prossimo week end dobbiamo assolutamente riunirci!! Invadiamo Piazza Martiri con le nostre triplE!!!!
Chi ci sta?? Su stavolta vi voglio numerosi!!!:biggrin3::biggrin3:
PS:Decidete voi se sabato o domenica!!

Gaetano
07/03/2010, 11:42
Ragazzi!!! Prossimo week end dobbiamo assolutamente riunirci!! Invadiamo Piazza Martiri con le nostre triplE!!!!
Chi ci sta?? Su stavolta vi voglio numerosi!!!:biggrin3::biggrin3:
PS:Decidete voi se sabato o domenica!!

sono un po preso ultimamente, ma spero di esserci ....
sabato pomeriggio sarebbe l'ideale :coool:

capitanojoker
07/03/2010, 22:08

x me invece la domenica... sabato devo aiutare la futura madre dei miei figli a preparare casa x la sua festa di compleanno, e riuscirei a venire li in martiry's place solo x dirvi ciao, 4 kiakkiere e 1 caffè....

O.T.: finito codino alla mia tripla... spettacolo!!!:wub::wub::wub:
super O.T: portata a casa la mukka e mattinata + primo pomeriggio di sabato in giro con lei x prender confidenza...SUPERSPETTACOLISSIMO!!!:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::homer::homer::homer::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::love2::love2::love2::love2::love2::supremo::supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

torno :ontopicplease:
speriamo la smetta st'inverno di rompere le palle!!!!:mad::mad::mad::mad:

speedtigre
08/03/2010, 07:06
x me invece la domenica... sabato devo aiutare la futura madre dei miei figli a preparare casa x la sua festa di compleanno, e riuscirei a venire li in martiry's place solo x dirvi ciao, 4 kiakkiere e 1 caffè....

super O.T: portata a casa la mukka e mattinata + primo pomeriggio di sabato in giro con lei x prender confidenza...SUPERSPETTACOLISSIMO!!!:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::homer::homer::homer::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::love2::love2::love2::love2::love2::supremo::supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Auguri Capitano:festaaa::festaaa:

capitanojoker
08/03/2010, 16:32
Auguri Capitano:festaaa::festaaa:

grazie Shogun Mitzu-Kunimito....:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:

Gaetano
08/03/2010, 19:47

va bene anche se vieni solo a salutarci :wink_:
siamo curiosi di vedere il tuo nuovo culo :biggrin3:

Triple Peo
08/03/2010, 20:36
Io e il capitano abbiamo i culi rifatti!! Eheheh!!
In piu' il capitano ci deve raccontare del suo nuovo acquisto muccoso!!

davebike
08/03/2010, 21:06

se siete in giro sabato pomeriggio passate a trovarmi ad Arona x il caffè!!!:tongue:

Io e il capitano abbiamo i culi rifatti!! Eheheh!!
In piu' il capitano ci deve raccontare del suo nuovo acquisto muccoso!!

il suo culo l'ho già visto ma sono curioso di sapere opinioni sul nuovo acquisto Muccoso!!!:laugh2:

Leo77
08/03/2010, 21:48
Iessss..caffè, aperitivo, sabato o domenica che sia io ci sono!!
..e poi se si parla di culi e di bovine come potrei mancare??

capitanojoker
08/03/2010, 23:10
Iessss..caffè, aperitivo, sabato o domenica che sia io ci sono!!
..e poi se si parla di culi e di bovine come potrei mancare??

...attento a non sbagliare e trovarti ad un convegno di allevatori!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Tranquilli, amici miei....farò il possibile x esser libero nel pomeriggio x farvi vedere la mia (quasi)Cafè Streeter... e domenica se meteo.it non sbaglia come al solito, dato che prevede bel tempo, prestate orecchio se siete in giro x le colline novaresi....potreste sentir "muggire" dietro qlc curva.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:il suo culo l'ho già visto:blink: ma sono curioso di sapere opinioni sul nuovo acquisto Muccoso!!!:laugh2:

...Dave!!! Sei sposato e hai figli!!! Mica avrai cambiato "montagna su cui curvare"???:blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

....a parte gli skerzi, guidare il giesse, come direbbero i napoletani assaggiando un bel babbà intriso di rhum, "mmmmh......mmaroooò!!! Pare 'na poesìa!!!"....

....la mukka a causa del peso è dura da far uscire dal recinto, ma una volta in movimento, è leggera come una piuma, stabile come un go-kart su un binario (telelever batte bitubo, matris o ohlins cento a uno!!) e perfino agile... non avrà la coppia del 3 cilindri, (parliamo cmq di un boxer bicilindrico di 1100 cc del 1996!!!) ma il calcio nella skiena quando apri te lo da comunque... tra Sologno e Caltignaga ho guardato il contakm e segnava 180 kmh e manco me ne sono accorto!!!:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

mary dell'orso
09/03/2010, 12:08
domenica, se i vari satelliti non ci prendono in giro.....
dalle parti di Savona danno sole e 15 gradi.....:w00t:
magari...forse.....chissà...il mio orso-motociclista mi ci porta....
venite con noi??
buona giornata ai novaresi....e anche agli altri!!!:laugh2:

capitanojoker
09/03/2010, 20:10
venite con noi??

se passate sul Turchino mi sa che dovete montare le catene, sulla bear-bike...:blink::blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mary dell'orso
10/03/2010, 15:30
..guarda...dopo il Tenda a me, come zavorrina, non mi ferma più nessuno...:w00t:
...per il 2010 la prima uscita l'abbiamo fatta il 6 gennaio...:wink_:
è pur vero che ero talmente infagottata che mi mancava soltanto la scopa (visto il giorno).....e sembravo pure una papera...:w00t:
ma d'altronde...meglio una papera ben coperta e viva..che una zavorrina surgelata!!!:w00t:
buona giornata!!

capitanojoker
11/03/2010, 16:58
..guarda...dopo il Tenda a me, come zavorrina, non mi ferma più nessuno...:w00t:
...per il 2010 la prima uscita l'abbiamo fatta il 6 gennaio...:wink_:
è pur vero che ero talmente infagottata che mi mancava soltanto la scopa (visto il giorno).....e sembravo pure una papera...:w00t:
ma d'altronde...meglio una papera ben coperta e viva..che una zavorrina surgelata!!!:w00t:
buona giornata!!

:risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::oook::oook::oook::oook:

davebike
11/03/2010, 21:55
venite con noi??

domenica 14 sarò a Bardello spero solo nel sole!!!:laugh2:

capitanojoker
12/03/2010, 22:44
domenica 14 sarò a Bordello spero solo nel sole!!!:laugh2:

:blink::blink::blink::blink:...mah!!! sei sposato e vai a prostitute???:rolleyes::rolleyes::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::chair::chair::chair::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: