Visualizza Versione Completa : Sottocoda by Jin
Ciao a tutti, sono intenzionato a vendere il mio sottocoda by Jin74, ma non ho idea di quanto potrei kiedere, le foto le potete vedere in firma, è quello motato sulla mia moto, appena ho tempo lo smonto e faccio le foto in particolare.
Cmq comprende sottocoda + portatarga + faro posteriore a led!
se ti sei fatto un idea di qunto vuoi prendere per il sottocoda potrei essere interessato....ma....cm mai lo dai via? cmq ho visto le foto della tua moto....(molto bella) e volevo chiederti anche cm ti trovi cn il fresco....
L'ho vendo perchè passo ad un altro sottocoda, ke utilizza il faro posteriore originale, dato ke avevo comprato quello bianco originale Triumph.
Per il Fresco mi trovo molto bene, ci ho fatto 5000Km e non mi ha dato nessun problema e un sacco di soddisfazzioni il tutto senza rimappare!
Per il prezzo non sò, si potrebbe fare 75 euro + spese.
è un prezzo buttato la così
P.S. Grazie del complimento...fanno sempre piacere!!!!
jpflower
09/11/2009, 20:53
ciao! mp per te
Danyto fammi sapere se sei interessato, dato ke saresti il primo in lista, se no lo prende jpflower
lascio a jipflower....ti farei solo perdere del tempo perchè anch'io ho il faro bianco originale e sono molto indeciso fra jin e gas quindi magari ci metterei qualche giorno solo per decidermi perciò se jip è sicuro già adesso....un pò a malincuore lascio a lui....grazie lo stesso anche per le info sul 3 in 1 Fresco
jpflower
10/11/2009, 20:50
ciao! mp