Visualizza Versione Completa : Valuto scambio tra la mia BMW F800R ed una classic Triumph (bonnie, scrambler...)
ti interessa un T301 Special?
Se non sono indiscreto....il motivo del cambio?
Se non ti dispiace potresti mandarmi delle foto?
Se si ti lascio mail in mp, grazie.
@vezza: non mi interessa cerco una bonnie, scambler o thrux. grazie lo stesso
@gian: la cambio perchè ho voglia di riprendere a rielaborare le moto da me e perchè ho già avuto una bonnie che ho tristemente venduto qualche anno fa. mandami la tua mail che in un paio di giorni ti mando qualche foto, grazie!
birrino71
14/11/2009, 07:19
Potrei essere interessato.....
Mandami una mail a: stefano.orlandini@live.it
Ti rigiro le foto del mio scrambler.... Cmq se vai su moto.it e cerchi uno scrambler a Terni vedi il mio!
Ciao
Frankierunner
23/11/2009, 21:27
Valuteresti solo la vendita?
Ed in caso a quale prezzo?
Un mio amico la sta cercando.........
si valuto anche la vendita senza scambio. Il prezzo è 8.500 euro non trattabili. ne approfitto per scusarmi con gli amici triumphisti per le foto che ancora non ho inserito! a breve lo farò promesso ;-)
crolla gianolio arturo
27/11/2009, 16:26
up
Ciao! se ti interessa io ho una Scrambler del 2006 con 6000km, praticamente nuova, con 2 treni di gomme, tassellate e stradali. Chiedo 6500 euro.
Ciao Arturo, grazie mille ma prima mi devo liberare della mia!grazie mille
crolla gianolio arturo
30/11/2009, 08:05
Ciao Arturo, grazie mille ma prima mi devo liberare della mia!grazie mille
ok,spero tu riesca a venderla al piu presto,io magari metto in giro la voce dalle mie parti e se mi mandi un foto te la posso mettere sul mio sito,se vuoi dargli un occhiata Wild and Crazy speed shop :: North West Italy - BORGOSESIA (http://www.wildandcrazy.it) la mia mail info@wildandcrazy.it ciao!:rolleyes:
con estremo ritardo (quindi scusate!) ecco le foto!!!
up
up
cosa facciamo ragazzi la buttiamo questa bimba??
dodomacchi
12/02/2010, 17:01
... vendo la mia bonni se ti interessa ma non scambio .
Se vuoi ti posso mandare delle foto via mail .
Ciao
ilguru900
12/02/2010, 18:09
nessuno con bonnie o scrambler è interessato con scambio con il mio monster 900 e conguaglio da valutare.....
T301 special sempre disponibile
Steam Roller
25/02/2010, 11:51
valuti permuta con street triple?
grazie per le vostre offerte ragazzi, ma sono interessato solo a bonnie, thrux o scrambler!
up
io ho una thruxton, te la darei pure ma non ci voglio rimettere una lira...............:wink_:
ciao,
mi mandi qualche foto che facciamo insieme due ragionamenti?
Contattami in pvt, io ho una bonnie, settembre 2009