Visualizza Versione Completa : e il miglior concessionario è...
Acidgreen
30/03/2006, 19:51
Salve a tutti colleghi triumphisti. Vagando qua e là per il forum
mi sono reso conto che molti di noi sono parecchio incaz..... :mad: per come
officine e assistenze varie ci trattano o ci hanno trattato in passato, dai famigerati tagliandi a quant'altro occorrente per le nostre bimbe. Io stesso
non ho mai sperimentato trattamenti particolarmente soddisfacenti e in un caso ho addirittura subito un vero e proprio atto di sabotaggio!:mad::mad:
Se c'è qualcuno che invece si trova particolarmente bene con i propri meccanici o con un concessionario in particolare forse sarebbe interessante segnalarlo, almeno avremmo una mappa di tutti, se esistono, i luoghi di eccellenza in Italia cui affidare senza patemi le nostre splendide creaturine...
doppio lamps a tutti :biggrin3:
superspeed
30/03/2006, 20:40
post molto utile,anke per segnalare le concessionarie da evitare, possibilmente mettendo il motivo.
Io vorrei segnalarvi "Luca's Motor..." concessionaria di Jesi (AN) nella persona di LUCA FAVA... E' un artista, non ha fretta di fare le cose e le fà bene e con molta precisione, la sua officina è sempre aperta e puoi osservare senza problemi i lavori che si fanno sulla tua bimba... devo dire che non è economico ma non è come andare in certi atelier (si scrive così BOHHH:rolleyes: )...
Viena da scuola H.D. quindi modifiche su modifiche, io ho fatto fare molti lavori e sono sempre rimasto soddisfatto...
Ciao SerTT
Mrgoldspeed
31/03/2006, 09:03
io invece segnalo il concessionario" De Rosa" di Napoli per per la loro cortesia e disponibilità, nonchè per la professionalità con cui hanno risolto un problema sulla mia moto...
Darius4475
31/03/2006, 09:17
Triumph n°3 Massa Alo'S Motorcycles
Il mio giudizio nei loro confronti è solamente positivo :wub:
- Vendita: bravi e disponibili
- Tagliandi: sempre veloci e stando a i prezzi sentiti in rete, in media
- Ricambi e accessori: ottimi prezzi e velocità
- Cambio gomme: promesso eccezionale trattamento su pirelli, ma sempre in attesa di preventivo :biggrin3:
Che dire, vivamente consigliata !!!!
mah, se state a roma nn portate mai la moto da autocentri balduina a via marmorata...soprattutto il periodo estivo! ve la potrebbero ridare indietro dopo 2 mesi!!!! e forse va peggio di prima!! disorganizzati,onerosi,rapporto col cliente 0!!!
bastard inside
31/03/2006, 11:10
IO SONO STATO SOLO ALLA NUMEROTRè VERONA, E FINORA MI SONO TROVATO PIù CHE BENE
N3 Verona pur io... prezzi a parte (forse un po' sopra la norma) lavorano bene, ma per le modifiche sono orientati ed espertisismi solo sui cancelli
bastard inside
31/03/2006, 11:33
ECCO, MI SEMBRAVA CHE FOSSERO UN PO' EXPENSIVE
PERò PER ME è IL CONCE UFFICIALE PIù VICINO, VENENDO DA MANTOVA
ECCO, MI SEMBRAVA CHE FOSSERO UN PO' EXPENSIVE
PERò PER ME è IL CONCE UFFICIALE PIù VICINO, VENENDO DA MANTOVA
idem, io son di Castelmassa, in provincia di Rovigo
Ho comprato la moto alla N3 di Ferrara, ma dopo 6 mesi ha chiuso, quindi Verona è la più vicina... Però ora lavoro a Modena dove ha appena aperto un conce nuovo... mmm...
Cmq N3 Verona lavora bene, certo i tempi di risposta non sono fulminei, ma è normale sono una concessionaria grossa che copre un territorio molto vasto...
LeleSpeedy
31/03/2006, 12:10
..N3 Verona, conosco il proprietario da parecchio tempo e so della sua passione per il marchio. Non fa sconti, ma lavora molto bene.
E
petruzzo
31/03/2006, 12:27
molto interessante
bikerlatin
31/03/2006, 12:27
io cercavo la concessionaria di VERONA ma non l'ho mai trovata...sgruntt!!!
In compenso consiglio la concessionaria di BRESCIA ....
dove Francesco mi ha dato una mano per il finanziamento e per il lavoro sulla frizione (ore di lavoro gratuito)...un bravo ragazzo!!!
Salve a tutti colleghi triumphisti. Vagando qua e là per il forum
mi sono reso conto che molti di noi sono parecchio incaz..... :mad: per come
officine e assistenze varie ci trattano o ci hanno trattato in passato, dai famigerati tagliandi a quant'altro occorrente per le nostre bimbe. Io stesso
non ho mai sperimentato trattamenti particolarmente soddisfacenti e in un caso ho addirittura subito un vero e proprio atto di sabotaggio!:mad::mad:
Se c'è qualcuno che invece si trova particolarmente bene con i propri meccanici o con un concessionario in particolare forse sarebbe interessante segnalarlo, almeno avremmo una mappa di tutti, se esistono, i luoghi di eccellenza in Italia cui affidare senza patemi le nostre splendide creaturine...
doppio lamps a tutti :biggrin3:
Numero 3 di Roma pare sia ok, oggi mi ha ridato la moto dopo modifica freni con pistoncini in Teflon ( GRATIS ) anche se a dire loro sarei l'ultimo a non pagarla, e mi diceva che come tagliandi loro vanno benissimo dato che fanno molti molti piu' tagliandi che vendita moto.
calbersal
31/03/2006, 13:43
N3 Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... alla larga
Ho appena acquistato la moto da DAL BELLO a Conegliano, gentili e molto disponibili!
Io vorrei segnalarvi "Luca's Motor..." concessionaria di Jesi (AN) nella persona di LUCA FAVA... E' un artista, non ha fretta di fare le cose e le fà bene e con molta precisione, la sua officina è sempre aperta e puoi osservare senza problemi i lavori che si fanno sulla tua bimba... devo dire che non è economico ma non è come andare in certi atelier (si scrive così BOHHH:rolleyes: )...
Viena da scuola H.D. quindi modifiche su modifiche, io ho fatto fare molti lavori e sono sempre rimasto soddisfatto...
Ciao SerTT
SOno d'accordo con te. Infatti ho comperato la mia speed proprio da lui 2 mesi fa (considera che io sono da PD).
L'unica pecca è che non ha controllato le gomme e la catena. Per il resto tutto OK!!!!!:biggrin3:
idem, io son di Castelmassa, in provincia di Rovigo
Ho comprato la moto alla N3 di Ferrara, ma dopo 6 mesi ha chiuso, quindi Verona è la più vicina... Però ora lavoro a Modena dove ha appena aperto un conce nuovo... mmm...
Cmq N3 Verona lavora bene, certo i tempi di risposta non sono fulminei, ma è normale sono una concessionaria grossa che copre un territorio molto vasto...
Sbaglio o c'è anche un N3 a Padova!!!!!!!!!!! Forse è più vicino!!!
Black Death
31/03/2006, 14:17
Milano e provincia Pettinari (lo conosco solo come assistenza,la moto non l'ho presa da loro purtroppo)
Competenza
Onestà
Simpatia
e fanno anche un buon caffè :biggrin3:
;)
Milano e provincia Pettinari (lo conosco solo come assistenza,la moto non l'ho presa da loro purtroppo)
Competenza
Onestà
Simpatia
e fanno anche un buon caffè :biggrin3:
;)
Io sto aspettando proprio Pettinari che mi chiami per via dei pistonicini. E' la prima volta che vado da lui speriamo tratti bene anche me. Posso dirgli che mi mandi tu? :tongue:
Black Death
31/03/2006, 14:25
Io sto aspettando proprio Pettinari che mi chiami per via dei pistonicini. E' la prima volta che vado da lui speriamo tratti bene anche me. Posso dirgli che mi mandi tu? :tongue:
Diglielo pure
l'hai comprata da loro la moto?
;)
l'hai comprata da loro la moto?
;)[/QUOTE]
No, l'ho presa usata a Piacenza ed è targata Pavia:tongue: , ce l'ho solo da un paio di mesi.
Lui non mi ritirava usato su usato e non mi valutava molto la mia vecchia Hornet.
Black Death
31/03/2006, 14:34
No, l'ho presa usata a Piacenza ed è targata Pavia , ce l'ho solo da un paio di mesi.
Lui non mi ritirava usato su usato e non mi valutava molto la mia vecchia Hornet.
;)
No, l'ho presa usata a Piacenza ed è targata Pavia:tongue: , ce l'ho solo da un paio di mesi.
Lui non mi ritirava usato su usato e non mi valutava molto la mia vecchia Hornet.[/QUOTE]
ma fai mettere i pistoncini in teflon?
ti hanno detto quanto costa il tutto?
;)
ma fai mettere i pistoncini in teflon?
ti hanno detto quanto costa il tutto?
;)[/QUOTE]
si, visto che non l'ho presa da lui mi fa pagare 70 euro, per quelli che l'hanno comprata da lui è gratis.
in più mi monta i tamponi che ho comprato da valtermoto xkè serve una chiave apposta... :coool:
dimenticavo, molto probabilmente mi tocca anche fare il tagliando del primo anno e non mi ha detto nulla riguardo ai prezzi. :cry:
Black Death
31/03/2006, 14:50
si, visto che non l'ho presa da lui mi fa pagare 70 euro, per quelli che l'hanno comprata da lui è gratis.
in più mi monta i tamponi che ho comprato da valtermoto xkè serve una chiave apposta... :coool:
dimenticavo, molto probabilmente mi tocca anche fare il tagliando del primo anno e non mi ha detto nulla riguardo ai prezzi. :cry:
no per il tagliando vai tranquillo è onesto non ricordo quanto ho speso (quindi buon segno)
io ho ritirato ieri la moto mi hanno messo pompa radiale Nissin 19x19 frena da dio, mi ha detto di vedere tra un qualche centinaio di km come va e se è il caso facciamo i pistoncini.
Per i prezzi dei pistoncini quando la ritiri dimmi esattamente il prezzo, non vorrei sbagliare ma i pistoncini costano 60€ a pinza (quindi 120€).... ma magari mi sbaglio
;)
io ho ritirato ieri la moto mi hanno messo pompa radiale Nissin 19x19 frena da dio, mi ha detto di vedere tra un qualche centinaio di km come va e se è il caso facciamo i pistoncini.
Per i prezzi dei pistoncini quando la ritiri dimmi esattamente il prezzo, non vorrei sbagliare ma i pistoncini costano 60€ a pinza (quindi 120€).... ma magari mi sbaglio
;)[/QUOTE]
Sempre da lui? quanto gli hai dato?
lui mi ha detto 70 euro lavoro finito (le 2 pinze ed olio freni) cmq appena mi fa tutto te lo confermo...
Black Death
31/03/2006, 15:03
Sempre da lui? quanto gli hai dato?
lui mi ha detto 70 euro lavoro finito (le 2 pinze ed olio freni) cmq appena mi fa tutto te lo confermo...
si sempre e solo da lui
per la pinza mi ha fatto un prezzo di favore perchè mi ha montato quella che aveva lui sulla sua 05 (che a poi venduto dopo qualche mese)
se mi confermi il prezzo mi fai un grosso favore cosi valuto se fare la modifica a prescindere
p.s. quando vai digli di farti vedere la sua (Enrico) Speed/04 che si è fatto (a dir poco spettacolare)
;)
Ok glielo chiedo sicuramente. hai visto la speed 05 in vetrina color perla? che spettacolo.
io vi segnalo la concessionaria Tiumph Wheels & Sails di Bari , per efficenza, rapidità, prezzi, competenza....
io mi ci sono trovato bene fin dal primo giorno e come me tutti quelli che conosco.
Grandi!!!!!
andro_umeda
31/03/2006, 16:05
Confermo bontà di N°3 Verona. Nicola consoce davvero bene le triumph.
Numero 3 Savona, sia Paolo che Riccardo ti trattano alla grande e sempre disponilbili
x me sono tutti 1 massa di mangioni............
io cercavo la concessionaria di VERONA ma non l'ho mai trovata...sgruntt!!!
In compenso consiglio la concessionaria di BRESCIA ....
dove Francesco mi ha dato una mano per il finanziamento e per il lavoro sulla frizione (ore di lavoro gratuito)...un bravo ragazzo!!!
Sono perettamente daccordo con te
Francesco è una persona ottima e competente. Officina ottima :rolleyes:
babyspeed
01/04/2006, 15:12
M.E.G. srl Palemo Via De Amicis sono degli amici!!!!! eccezzionale l'assistenza!!! ottima la disponibilità!!!! serietà senza confronti!!!!!!!!! da conoscere!!!!!! mi dispiace per chi non potrà conoscerli.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
babyspeed
01/04/2006, 15:13
Triumph M.E.G. srl Palermo Via De Amicis sono degli amici!!!!! eccezzionale l'assistenza!!! ottima la disponibilità!!!! serietà senza confronti!!!!!!!!! da conoscere!!!!!! mi dispiace per chi non potrà conoscerli.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nessuno ha nominato la Numero Tre di Torino...chissà come mai??? :dry:
Acidgreen
01/04/2006, 19:04
Se siete a Roma e dintorni anche Motobodema Latina
non è male, Mauretto è da conoscere e anche l'assistenza non
è malaccio ma comunque non eccezionale.
bastaldo
02/04/2006, 14:20
Concessionaria Vemme di Vigliano Biellese, professionali, disponibili e molto simpatici, il che non guasta mai! Li consiglio!
bastard inside
02/04/2006, 14:39
Numero 3 Savona, sia Paolo che Riccardo ti trattano alla grande e sempre disponilbili
......E POI TUTTO IL MONDO è SAVONA :biggrin3:
Secondo me sto post.....
Il concessionario è come il medico, non si consiglia.
dellyIII
02/04/2006, 16:24
Secondo me sto post.....
Il concessionario è come il medico, non si consiglia.
io aggiungerei che ci sono diversi conc o affiliati celati in questo forum...quindi.....
cia':ph34r: :ph34r: :ph34r:
dellyIII
02/04/2006, 16:26
ciao mc bart, le grigliette come le hai incollate? silicone o colla /pistola?
ti ringrazio cia'
ciao mc bart, le grigliette come le hai incollate? silicone o colla /pistola?
ti ringrazio cia'
Colla a caldo, quella sparata con pistola.
dellyIII
02/04/2006, 19:12
Colla a caldo, quella sparata con pistola.
ciao mc grazie e immaginavo la colla.
se non sbaglio tempo fa hai aperto un post sugli scarichi origin.(volevi aprirli...)
io gli ho sempre aperti ( jap 1000) e ti posso garantire che suonano che è un piacere.
quando ho finito con la speed ti faccio sapere!
cia'
guildenstern
27/07/2008, 17:28
mah, se state a roma nn portate mai la moto da autocentri balduina a via marmorata...soprattutto il periodo estivo! ve la potrebbero ridare indietro dopo 2 mesi!!!! e forse va peggio di prima!! disorganizzati,onerosi,rapporto col cliente 0!!!
ecco. a leggerti prima...
americano
29/07/2008, 14:27
CONFERMO!!!
N3 Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... alla larga
ma l' officina triumph e' un' altra cosa in tutti i senzi
persone gentili, disponibili, professionali e simpatiche che fanno di tutto x farti sentire parte di una famiglia....TRIUMPH
partenope
30/07/2008, 22:59
Anche se non conce ufficiale consiglio MAX MOTORS di Massarosa. Max e' una persona competente e mooolto attento, appassionato motociclista e soprattutto ECONOMICO!!
Triumph Messina da "STELLO e GIOVANNI" persone preparate, serie e molto simpatiche..
Bull-one
01/08/2008, 07:37
nessuno ha nominato la Numero Tre di Torino...chissà come mai??? :dry:
Si infatti, chissà come mai!!!! Forse per la troppa simpatia? O per la troppa onestà?
marco.bus
01/08/2008, 08:16
Esiste già da tempo una discussione dove si danno i voti alle concessionarie...
eccola!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23102-date-un-voto-alla-vostra-concessionaria.html?highlight=voto+concessionaria