PDA

Visualizza Versione Completa : gommino x attacco fanale post. Thruxton

marameo
09/11/2009, 16:20
ciao, cerco :cry:il gommino o guarnizione che va tra il fanale originale e il parafango posteriore del Thruxton. Grazie.:wink_:

Non mi chiedete come mai per favore sennò m'incazzo!

Gerry
10/11/2009, 08:04
E' no' caro mio...ora lo vogliamo sapere...:biggrin3:

Scherzi a parte, oggi controllo in garage ho due fari posteriori, se hanno entrambi la guarnizione te la spedisco volentieri.

Sam il Cinghio
10/11/2009, 08:20
Se non la trova Gerry te la spedisco io.
Nel caso contattami via MP! ;)

marameo
10/11/2009, 20:59
Grazie Ragazzi! Voglio ovviamente pagare la spedizione a chi si disturberà per me. Gerry attendo notizie! Grazie Sam ti faccio sapere.

marameo
17/11/2009, 15:19
Bene! Vorrei ringraziare pubblicamente Gerry per avermi inviato per posta gratis e ripeto GRATIS la guarnizione da me richiesta. Nonostante abbia cercato di proporgli il pagamento sia del pezzo che della spedizione ha risposto: "Mi pagherai una birra quando ci vediamo".
Che dire? Semplicemente un grande! GRAZIE ANCORA GERRY altro che birra! Ma grazie anche a Sam Il Cinghio per la disponibilità, al quale mi sarei rivolto nel caso Gerry non avesse trovato la guarnizione e sicuramente non sarebbe stato da meno. Grazie ancora ragazzi.

Tullio
17/11/2009, 17:37
E molto bello sentire queste cose, qui siamo un po come i vespisti ( io lo sono)
che se uno ha bisogno subito ci si mete in "moto" ahaha per poterlo aiutare, penso che non ci sia altra gente come noi, un po bastardi come i vespisti ma con un cuore enorme.

bene sono proprio contento di far parte anche di questa tribu'

Tullio

Sam il Cinghio
17/11/2009, 18:37
Ma grazie anche a Sam Il Cinghio per la disponibilità, al quale mi sarei rivolto nel caso Gerry non avesse trovato la guarnizione e sicuramente non sarebbe stato da meno. Grazie ancora ragazzi.

Io te l'avrei fatto pagare e pure salato :coool::coool::coool::coool::coool:

NO SCHERZO, ci mancherebbe :rolleyes::tongue::tongue::tongue:

Gerry
18/11/2009, 18:03
So' quasi diventato rosso con questi complimenti!! :biggrin3:...
Quando si puo' e' sempre un piacere aiutare il prossimo!
Gerry