PDA

Visualizza Versione Completa : ASSURDOOO!!! L'avete visto prima che fosse censurato da You Tube?

Rukaiko
09/11/2009, 18:33
Npn saprei proprio come iniziare la discussione.
Non faccio commenti!!!!!:sick::sick::sick:

---------------------------------------------
Nota dell'amministraione:
Il video di facebook è molto forte e cruento, per rispetto di questa innocente creatura che ora non c'è + si è deciso di non farlo vedere. Riporto inoltre payoff di facebook, dove viene spiegato il contenuto del video:

un video del 7 Aprile 2007 (stra-censurati da YouTube) che ritrae l'uccisione in una pubblica piazza di Du’a Khalil Aswad, una ragazza diciassettenne della città di Bashiqa, nel Kurdistan iracheno.
Appartenente ad una famiglia di fede Yazidi, è stata portata via dalla sua casa da uomini Yazidi che avevano scoperto che lei era innamorata di un uomo arabo musulmano ed era andata a trovarlo.
Davanti a centinaia di persone fra cui la polizia locale, l’hanno trascinata nel centro della città e lapidata a morte. I cittadini non solo hanno guardato ma anche filmato il tutto con i cellulari.

Medoro
09/11/2009, 18:35
NO SONO RIMASTO IPNOTIZATO DAL TUO AVATAR

wailingmongi
09/11/2009, 18:35
ok ma se e stato censurato e ce una person che non usa il feisdekulbook cme faa sapere di cio che parli :)?

criomat
09/11/2009, 18:36
ok ma se e stato censurato e ce una person che non usa il feisdekulbook cme faa sapere di cio che parli :)?

ecco... appunto... :ph34r:

Bebo.4
09/11/2009, 18:36
senza parole

357magnum
09/11/2009, 18:37

Parla di una ragazza iraquena di 17 anni...lapidata
Basta cliccare sul link

criomat
09/11/2009, 18:38
senza parole

okei...
casso per indelicatezza.... immagino il raccapriccio

Basta cliccare sul link

se hai l'accesso a fèissbùk si...
altrimenti non ti logghi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

wailingmongi
09/11/2009, 18:40
Basta cliccare sul link

non ho l'account facebook..

cmq ho capito di cio che parla..

emi astengo dal dire qualsiasi cosa perche non ce molto da dire..

non e ancora stato coniato il termine da definizione per farmi capire.

winter1969
09/11/2009, 18:41
non ho l'account facebook..

cmq ho capito di cio che parla..

emi astengo dal dire qualsiasi cosa perche non ce molto da dire..

non e ancora stato coniato il termine da definizione per farmi capire.

Guarda sopra

fearless
09/11/2009, 18:43
che tristezza :(

Rukaiko
09/11/2009, 18:43
Basta cliccare sul link

Grazie, e scusate se ho cambiato l'avatar ma non era in sintonia con il mio stato attuale dopo aver visto queste immagini. Forse è più adatto quello di adesso.
Non riesco proprio a farmene una ragione!!!!
Che SCHIFO l'animale UOMO!!!!

votalele
09/11/2009, 18:44
E' una cosa vecchia di due anni.
E' iniziata la campagna per compattare le masse sul crocefisso nelle aule.
Solito metodo di manipolazione di massa.

Strano che i pesci abbocchino ancora, ma tant'è.

Comunque il fatto in sè è orribile, assolutamente intollerabile.

Mino TB
09/11/2009, 18:48
Se non fermiamo il proliferare di queste mxxxe in Italia, tra un pò ci troveremo nelle stesse condizioni(vedi il padre che ha sgozzato la figlia per un motivo analogo).

winter1969
09/11/2009, 18:48
E' una cosa vecchia di due anni.
E' iniziata la campagna per compattare le masse sul crocefisso nelle aule.
Solito metodo di manipolazione di massa.

Strano che i pesci abbocchino ancora, ma tant'è.

Comunque il fatto in sè è orribile, assolutamente intollerabile.

La storia del crocefisso nelle aule è iniziata per mano di una signora Finlandese e non vedo cosa centri con l'islam

criomat
09/11/2009, 18:49
Se non fermiamo il proliferare di queste mxxxe in Italia, tra un pò ci troveremo nelle stesse condizioni(vedi il padre che ha sgozzato la figlia per un motivo analogo).

ecco... fermati vai che è meglio

wailingmongi
09/11/2009, 18:50
Guarda sopra

grazie.
ma forse avresti fatto meglio a non postarlo.per carita non che sia sbagliato ma e talmente cruento..

cosa puo aver fatto una 17enne per essere trattata cosi?
:sick:

fabietto978
09/11/2009, 18:51
non ho parole :cry::cry::cry:

che gente ragazzi....:mad::mad:

Rukaiko
09/11/2009, 18:51
Mica hai detto che è successo dieci mila anni fà.
E visto che credi che è tutto collegato a una manipolazione dell'informazione riferita alla cronaca attuale, fanno bene a rimetterla in giro.
Chiaro che Io penso che il male peggiore per l'uomo è proprio LA RELIGIONE in generale.

wailingmongi
09/11/2009, 18:54
E visto che credi che è tutto collegato a una manipolazione dell'informazione riferita alla cronaca attuale, fanno bene a rimetterla in giro.
Chiaro che Io penso che il male peggiore per l'uomo è proprio LA RELIGIONE in generale.

coerente fino alla morte.mi attaccassero ad un palo e mi dessero dell eretico.

Mr Frowning
09/11/2009, 19:06
meglio non dir nulla :mad:

votalele
09/11/2009, 19:15
La storia del crocefisso nelle aule è iniziata per mano di una signora Finlandese e non vedo cosa centri con l'islam

E' quello che dico io ma leggiti gli interventi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/112817-sentenza-europea-scuola-pubblica-laica.html

Mino TB
09/11/2009, 19:16
E noi mandiami i militari a spiegare la democrazia a questa gente?Tempo e soldi persi!

Lo zar
09/11/2009, 19:18
Non ho parole!

oldbonnie
09/11/2009, 19:21

Quoto.

davebike
09/11/2009, 19:27
gente malata!!!

Teo Mito
09/11/2009, 19:30
...oddio...
pensare che siamo nel terzo millennio...

Mino TB
09/11/2009, 19:31
gente malata!!!

Non solo ma purtroppo anche pericolosa!!!

Filomao
09/11/2009, 19:41
Non so, mi sembra anche di cattivo gusto e di poco rispetto per la persona che non c'e' piu' postare video simili.

Street Viking
09/11/2009, 19:47
Npn saprei proprio come iniziare la discussione.
Non faccio commenti!!!!!:sick::sick::sick:

Ragazzi premesso che non sono razzista ma dopo aver visto questo video, sono sempre più convinto che bisognerebbe far sparire quei paesi lì dalla faccia dell'universo. Io la penso così e mi disp. se a qualcuno posso stare sul caxxo ma io ste cose non le posso vedere.

Mino TB
09/11/2009, 19:55
Ragazzi premesso che non sono razzista ma dopo aver visto questo video, sono sempre più convinto che bisognerebbe far sparire quei paesi lì dalla faccia dell'universo. Io la penso così e mi disp. se a qualcuno posso stare sul caxxo ma io ste cose non le posso vedere.

Credimi che siamo tantissimi a pensarla così, ma molti non hanno il coraggio di ammetterlo!
Purtroppo froveri ancora gente che li scusa dicendo che fa parte della loro cultura!

maxsamurai
09/11/2009, 19:56
.

votalele
09/11/2009, 20:14
E questi?

INDIA, ASSALTO DI FONDAMENTALISTI INDÙ, MISSIONARIA LAICA BRUCIATA VIVA - Video esteri LA7.it (http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?cat=esteri&id_video=16149)

wailingmongi
09/11/2009, 20:18
il video nn mi si vede ma basta per favore

criomat
09/11/2009, 20:18
cos'è?

la fiera del raccapriccio stasera???

Mino TB
09/11/2009, 20:19
E questi?

INDIA, ASSALTO DI FONDAMENTALISTI INDÙ, MISSIONARIA LAICA BRUCIATA VIVA - Video esteri LA7.it (http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?cat=esteri&id_video=16149)

Cambia il credo ma lo schifo è lo stesso.
Almeno il cristianesimo ha passato questa fase da centinaia di anni.

Street Viking
09/11/2009, 20:22
Credimi che siamo tantissimi a pensarla così, ma molti non hanno il coraggio di ammetterlo!
Purtroppo froveri ancora gente che li scusa dicendo che fa parte della loro cultura!

Condivido pienamente la tua opinione.

daytona675_bg
09/11/2009, 20:22

Per fortuna , credo che siano molti di più quelli che non banalizzano e estremizzano a questo modo.
Per fortuna, perchè non è proprio fattibile distruggere popolazioni e culture, sarebbe comunque un genocidio da parte di chi li mette in atto, sotto qualsiasi insegna o simbolo.

tonidaytona
09/11/2009, 20:26
quanta violenza mista a ignoranza...
la religione dovrebbe aiutare e invece..:cry:

che schifo.

MR-T
09/11/2009, 20:26
:( no comment....

Mino TB
09/11/2009, 20:35
Per fortuna , credo che siano molti di più quelli che non banalizzano e estremizzano a questo modo.
Per fortuna, perchè non è proprio fattibile distruggere popolazioni e culture, sarebbe comunque un genocidio da parte di chi li mette in atto, sotto qualsiasi insegna o simbolo.

Io di queste culture e popoli ne farei volentieri a meno:troppo lontani dalla nostra cultura e con nessuna voglia di rispettarci e di integrarsi.
Quando sono sato in quei bellissimi paesi ho rispettato i loro costumi e le loro usanze, cosa che loro non si sognano lontanamente di fare.
Ricordati che per loro sei e sarai sempre un'infedele!

LucianoElba
09/11/2009, 20:36
non ci sono parole per descrivere questo schifo! Nemmeno le bestie sono così crudeli. Ma come si fa ad uccidere una persona in questo modo? Vergogna!

wailingmongi
09/11/2009, 20:44
quanta violenza mista a ignoranza...
la religione dovrebbe aiutare e invece..:cry:

che schifo.

purtroppo quoto.

non e possibile che si facciano delle guerre in suo nome:sick:

winter1969
09/11/2009, 20:45
Non so, mi sembra anche di cattivo gusto e di poco rispetto per la persona che non c'e' piu' postare video simili.

Questo è un commento a cui preferisco non replicare :sick:

FRANKIE79
09/11/2009, 20:51
delle bestie....

Street Viking
09/11/2009, 20:55
Le bestie non sono così crudeli.

daytona675_bg
09/11/2009, 21:09
Io di queste culture e popoli ne farei volentieri a meno:troppo lontani dalla nostra cultura e con nessuna voglia di rispettarci e di integrarsi.
Quando sono sato in quei bellissimi paesi ho rispettato i loro costumi e le loro usanze, cosa che loro non si sognano lontanamente di fare.
Ricordati che per loro sei e sarai sempre un'infedele!

Bene...quindi la soluzione banale ed estrema , sarebbe?

papitosky
09/11/2009, 21:21
popoli civili :sick:

Street Viking
09/11/2009, 21:27

Prima di tutto io e mino tb abbiamo detto solo come la pensiamo e non abbiamo parlato di nessuna soluzione estrema.Sinceramente un video così non l'avevo mai visto e spero di non vederne più in vita mia, ma lapidare una persona solo perchè è di un'altra religione è assurdo è immpensabile.

tonidaytona
09/11/2009, 21:33

cominciare a parlarne e' gia' un inizio...
ma soluzioni definitive non ne vedo.

solo i musulmani possono cambiare le cose nel loro mondo.
noi possiamo sforzarci di dare un esempio di civilta'.

redcell
10/11/2009, 07:57
no..evito quei video...uso you tube solo per intrattenimento...

giusto per sdrammatizzare....

... ci son rimasto male quando ho visto che hanno tolto la capriola con topa a vista della marcuzzi in piscina..:wink_:

Mino TB
10/11/2009, 08:04

Cominciamo a mandarli tutti a casa sua o al limite te li puoi tenere tu se ci tieni tanto.

357magnum
10/11/2009, 08:08

Quoto e aggiungo: magari non calando le braghe di fronte alla protervia...

Cominciamo a mandarli tutti a casa sua o al limite te li puoi tenere tu se ci tieni tanto.
Mino, non è quella la soluzione, secondo me.
Le migrazioni sono flussi che nessuno nella storia è mai riuscito ad arginare.
E i tentativi si sono risolti spesso in grandi bagni di sangue.
Portiamo avanti i nostri valori ma non facciamoci ingannare dal "politically correct" e dal buonismo facile.
L'esempio, il rispetto dei nostri valori anche a costo di essere impopolari presso di loro, la testa alta e non il calr le braghe, non la durezza inutile ma la serietà e la determinazione a voler andar avanti con quello che riteniamo giusto e legittimo, la difesa anche forte (intendo anche armata) di questi nostri valori. Questo potrà sortire qualche effetto.
Il respingerli e basta è inutile, è come voler svuotare il mare con il cucchiaino.:wink_:

massimio
10/11/2009, 08:30

già, però quando dici noi possiamo sforzarci di dare un esempio di civiltà....ricordiamoci sempre che è un esempio della "nostra" civiltà, che è diversa dalla loro, che è diversa da tante altre civiltà, e non è detto che sia di buon esempio per altre culture e popoli

wailingmongi
10/11/2009, 08:36

Portiamo avanti i nostri valori ma non facciamoci ingannare dal "politically correct" e dal buonismo facile.
L'esempio, il rispetto dei nostri valori anche a costo di essere impopolari presso di loro, la testa alta e non il calr le braghe, non la durezza inutile ma la serietà e la determinazione a voler andar avanti con quello che riteniamo giusto e legittimo, la difesa anche forte (intendo anche armata) di questi nostri valori. Questo potrà sortire qualche effetto.
Il respingerli e basta è inutile, è come voler svuotare il mare con il cucchiaino.:wink_:

:wink_:

Mino TB
10/11/2009, 10:23

Fondamentalmente sono d'accordo.
Vedi, il mio dispiacere è quello di vedere la nostra civiltà, cultura e soprattutto l'acquisizione di diritti che abbiamo avuto lottando per secoli, messi in discussione da questi soggetti che molte volte assomigliano a bestie nei loro comportamenti.
Sicuramente ci vorranno altrettanti secoli perchè cambino, ma è importante che non cediamo noi alle loro prepotenze come anche in Italia sta succendo.

natan
10/11/2009, 10:32
se ne fa di un erba un fascio ((((((((((((((( questo non fa altro che arginare quelle fasce di cittadini arabi che rischiando la vita lottano perché queste barbarie abbiano fine.

Non é contro un popolo che va direzionata una lotta ma bensì contro l'ingiustizia che parte di questo manifesta ....

ceryx
10/11/2009, 10:47
...povera ragazza... L'unico suo male e' statoquello di essere al posto sbagliato al momento sbagliato....
Che il SUO DIO l'abbia in gloria....
Solo il tempo dara' condanna a queste malefatte....

giorgiorox
10/11/2009, 11:03

quoto

Mino TB
10/11/2009, 11:06
se ne fa di un erba un fascio ((((((((((((((( questo non fa altro che arginare quelle fasce di cittadini arabi che rischiando la vita lottano perché queste barbarie abbiano fine.

Non é contro un popolo che va direzionata una lotta ma bensì contro l'ingiustizia che parte di questo manifesta ....

Le fasce di cittadini arabi di cui parli non prendono mai le distanze da questi orribili comportamenti: per questo motivo, finchè non ammetteranno l'assurdità di questi atti violenza è giusto colpevolizzare anche loro che lo permettono.

easy rider
10/11/2009, 11:34
io il video l'avevo condiviso su FB e dopo la censura (è stato censurato anche da FB) ho creato un gruppo... per chi volesse cercarlo "Stop alla barbarie: lapidazione vergogna dell'umanità" da lì i video (2) sono attualmente ancora accessibili.
Chi volesse vederli (sono molto cruenti) non essendo iscritto a FB può contattarmi in pvt che gli invio il link.
a me ha fatto bene vederli...mi ha sconvolto, ma penso sia stato un bene!

...certe cose si sanno, ma vederle è un'altra cosa!!!
:cry:

Antriple
10/11/2009, 11:36
evviva la tolleranza!

Mino TB
10/11/2009, 11:50
io il video l'avevo condiviso su FB e dopo la censura (è stato censurato anche da FB) ho creato un gruppo... per chi volesse cercarlo "Stop alla barbarie: lapidazione vergogna dell'umanità" da lì i video (2) sono attualmente ancora accessibili.
Chi volesse vederli (sono molto cruenti) non essendo iscritto a FB può contattarmi in pvt che gli invio il link.
a me ha fatto bene vederli...mi ha sconvolto, ma penso sia stato un bene!

...certe cose si sanno, ma vederle è un'altra cosa!!!
:cry:

QUOTO!!!

winter1969
10/11/2009, 11:58
non ci sono parole per descrivere questo schifo! Nemmeno le bestie sono così crudeli. Ma come si fa ad uccidere una persona in questo modo? Vergogna!

Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ??? Purtroppo siamo circondati da "barbari" a tutte le latitudini

easy rider
10/11/2009, 13:59
Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ??? Purtroppo siamo circondati da "barbari" a tutte le latitudini

uccidere un altro uomo è sempre e cmq esecrabile, ma da quello che scrivi mi fai capire che tu il video non l'hai visto...perchè un conto è uccidere un uomo con un iniezione e un altro è infierire con calci e sassi su una ragazzina di 17 anni indifesa e sanguinante, per poi sfondarle il cranio con un masso...credimi, nonostante le differenze di culture e religioni, io non riesco a capire come possa un uomo arrivare a fare una cosa del genere.
In un raptus di follia (e non è quello il caso), come quello che può avere un uomo nei confronti di qualcuno che fa del male ad una persona a lui cara, tutto è possibile, perchè accecato dalla rabbia uno può non rendersi nemmeno conto di quello che sta facendo, ma, diversamente, io non riuscirei a immaginare una cosa del genere neanche nei confronti di quelle stesse persone che hanno infierito così ignobilmente su quella povera ragazza indifesa.

bluneon
10/11/2009, 14:20
raga credetemi non ce nulla di interessante da vedere.........

si vede una ragazza giovanissima che viene calpestata e lapidata con pietre grosse,,,,,,!!!
e ci tengo a dire GROSSE......il filmato culmina con l'immagine del corpo inerme in una pozza di sangue...... il tutto ripreso con la qualita di una vga...!!!
MALEDICO LORO E QUALUNQUE COSA PERMETTA TUTTO QUESTO.......

Mino TB
10/11/2009, 15:10
Mi domando dove sono i nostri bempensanti promotori di battaglie contro le violazioni dei diritti umani: perchè questi casi orribili non vengono denunciati a livello mondiale?
Persino la caccia alle balene è motivo di interrogazioni parlamentari e di raid dimostrativi di gruppi pacifisti.
Forse questo è meno importante?

ceryx
10/11/2009, 17:20
raga credetemi non ce nulla di interessante da vedere.........

si vede una ragazza giovanissima che viene calpestata e lapidata con pietre grosse,,,,,,!!!
e ci tengo a dire GROSSE......il filmato culmina con l'immagine del corpo inerme in una pozza di sangue...... il tutto ripreso con la qualita di una vga...!!!
MALEDICO LORO E QUALUNQUE COSA PERMETTA TUTTO QUESTO.......

No non e' vero non sono grandi, sono della giusta misura: ne' troppo piccoli da non fargli poco male, ne troppo grandi da uccidere subito (parole di un amico islamico che non condivide queste cose)....
Santocielo!! era una ragazzina!!
Davanti agli occhi di tutti. Se non e' omicio questo io non so proprio che pensare.....
A quanto pare quello che e' sbagliato per noi sembra essere giusto per loro... punti di vista? mah.....
Chi fa cose del genere dovebbe essere emarginato popolo o persona che sia.

winter1969
10/11/2009, 18:19
uccidere un altro uomo è sempre e cmq esecrabile, ma da quello che scrivi mi fai capire che tu il video non l'hai visto...perchè un conto è uccidere un uomo con un iniezione e un altro è infierire con calci e sassi su una ragazzina di 17 anni indifesa e sanguinante, per poi sfondarle il cranio con un masso...credimi, nonostante le differenze di culture e religioni, io non riesco a capire come possa un uomo arrivare a fare una cosa del genere.
In un raptus di follia (e non è quello il caso), come quello che può avere un uomo nei confronti di qualcuno che fa del male ad una persona a lui cara, tutto è possibile, perchè accecato dalla rabbia uno può non rendersi nemmeno conto di quello che sta facendo, ma, diversamente, io non riuscirei a immaginare una cosa del genere neanche nei confronti di quelle stesse persone che hanno infierito così ignobilmente su quella povera ragazza indifesa.

Mi sa che non hai capito niente,Il video in questo post l'ho messo io,ma visto che qualcuno si è lamentato ho cancellato il messaggio,per il resto sono quasi completamente daccordo con te

easy rider
10/11/2009, 18:49
Mi sa che non hai capito niente,Il video in questo post l'ho messo io,ma visto che qualcuno si è lamentato ho cancellato il messaggio,per il resto sono quasi completamente daccordo con te

ti ho scritto che mi davi l'idea di non aver visto il video perchè avendo letto quello che hai scritto:

Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ???

contestavo il fatto che quella scena disumana potesse essere considerata alla stregua di un qualsiasi altro omicidio!

uccidere una persona con un iniezione letale o prenderla ripetutamente a sassate mentre la vedi agonizzare non è la stessa cosa!!!

...non mi aspetto che tutti la pensino come me, ma su questo argomento, devo essere sincero, mi rincuora sapere che altri la pensano allo stesso modo

winter1969
10/11/2009, 18:57
ti ho scritto che mi davi l'idea di non aver visto il video perchè avendo letto quello che hai scritto:

contestavo il fatto che quella scena disumana potesse essere considerata alla stregua di un qualsiasi altro omicidio!

uccidere una persona con un iniezione letale o prenderla ripetutamente a sassate mentre la vedi agonizzare non è la stessa cosa!!!

...non mi aspetto che tutti la pensino come me, ma su questo argomento, devo essere sincero, mi rincuora sapere che altri la pensano allo stesso modo

L'unica cosa che cambia è la brutalità dell'atto (e non è poco),logico che la lapidazione è orrenda.

daytona675_bg
10/11/2009, 20:06
già, però quando dici noi possiamo sforzarci di dare un esempio di civiltà....ricordiamoci sempre che è un esempio della "nostra" civiltà, che è diversa dalla loro, che è diversa da tante altre civiltà, e non è detto che sia di buon esempio per altre culture e popoli

Quale nostra civiltà ? Quella dell'assasinio a freddo da parte di un sicario a Napoli?
Postiamo anche quel video?
Ricordando che quello è solo un caso immortalato da una telecamera in italia fatti così, nelle zone calde accadono da decenni.

la verità è che noi lezioni di civiltà non possiamo darne.

Mino TB
11/11/2009, 16:16
Ricordiamoci inoltre che molti atti barbarici come l'infibulazione vengono praticati anche nel nostro paese.
Inoltre quando si va in un paese islamico ci si accorge che la realtà è ben più grave di quanto la si percepisce in Italia, in quanto la donna non viene minimamente calcolata come una persona con dei diritti come gli altri, ma come schiava ed essere inferiore creata per soddisfare l'uomo.
Questo a riprova che prendersela con i più debole è proprio di gente insicura, vigliacca ed ignorante!(altro che cultura)

Quale nostra civiltà ? Quella dell'assasinio a freddo da parte di un sicario a Napoli?
Ricordando che quello è solo un caso immortalato da una telecamera in italia fatti così, nelle zone calde accadono da decenni.

Certo che noi non siamo al vertice come civiltà, ma non possiamo nemmeno paragonarci lontanamente a loro: se fossi in uno di quei paesi non potresti nemmeno scrivere al pc come stai facendo adesso, pena il carcere.

brasletti76
13/11/2009, 15:47

marginalmente ti do anche ragione, ma la differenza è che l'atto del sicario viene condannato praticamente da TUTTA la nazione, ed è stata comunque l'azione di un SINGOLO, mentre questi hanno spento la vita di questa povera ragazza, rea di essersi innamorata di un musulmano, in maniera asoolutamente DISUMANA ed in presenza della polizia locale!!!!!!!!

noris
13/11/2009, 15:55
Sono delle bestie e fra 3000 anni lo saranno ancora

easy rider
13/11/2009, 16:07

marginalmente ti do anche ragione, ma la differenza è che l'atto del sicario viene condannato praticamente da TUTTA la nazione, ed è stata comunque l'azione di un SINGOLO, mentre questi hanno spento la vita di questa povera ragazza, rea di essersi innamorata di un musulmano, in maniera asoolutamente DISUMANA ed in presenza della polizia locale!!!!!!!!

Brasletti76 ha perfettamente ragione ed aggiungo, in risposta all'ultima frase di daytona675, che, civilità o non civiltà, davanti a cose del genere ognuno di noi dovrebbe sentirsi in obbligo di dare quantomeno lezioni di umanità!

357magnum
13/11/2009, 16:25

Differenza mica da poco

:wink_: