Accedi

Visualizza Versione Completa : Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

Pagine : 1 [2]

votalele
13/11/2009, 11:45
e poi da quando in qua' si copia la messa a punto di un pilota' piu' lento

Vediamo
Rossi 13 podi di cui 6 vittorie
Lorenzo 12 podi di cui 4 vittorie

Chi sarà il pilota più lento?

Ripeto i piloti non fanno nessun tipo di sviluppo, ma testano i particolari che il test team dà al reparto corse.

Già alcune settimane fa lo stesso jeremy Burgess lamentava il fatto che il team di Lorenzo copiasse gli assetti di Rossi, e questo quando i due piloti sono in gara per il mondiale, secondo me non va bene.
Infatti le difficoltà di Rossi nelle prove potrebbero essere lette come una strategia di mascheramento, per non dare a Lorenzo il vantaggio di assetti già belli fatti.
Se notate le prestazioni del Dottore miglioravano magicamente nel warm up, quando magari era troppo tardi per il team di lorenzo cambiare.

Restando on topic, e lasciando perdere i discorsi sui bei tempi andati, quando l' olio di ricino faceva annusare l'atmosfera delle gare, a me personalmente piacerebbe che il più forte pilota Italiano possa guidare la più forte moto italiana.
E dare paga a tutti.

giova66
13/11/2009, 11:47
Mah....sarà.....a me comunque quel majestatis lì mi sta un po' sulle balle......:biggrin3:

drfelix
13/11/2009, 11:47
in contemporanea lui continua a vincere e gli altri rosicano, vanno in analisi, si stendono per stargli dietro, capisco non essere tifosi ma rasentare il ridicolo negando l'evidenza (Rossi è il miglior pilota di sempre) per screditarlo mi sembra assurdo.

p.s. ricordo che quando si lamento' delle gomme , disse "datemi le Bridgestone e l'anno prossimo vinco io".........detto fatto, a diffferenza di molti altri che chiacchierano e poi rosicano.

;)

STRAQ8!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giova66
13/11/2009, 11:52
Vediamo
Rossi 13 podi di cui 6 vittorie
Lorenzo 12 podi di cui 4 vittorie

Chi sarà il pilota più lento?

Ripeto i piloti non fanno nessun tipo di sviluppo, ma testano i particolari che il test team dà al reparto corse.

Già alcune settimane fa lo stesso jeremy Burgess lamentava il fatto che il team di Lorenzo copiasse gli assetti di Rossi, e questo quando i due piloti sono in gara per il mondiale, secondo me non va bene.
Infatti le difficoltà di Rossi nelle prove potrebbero essere lette come una strategia di mascheramento, per non dare a Lorenzo il vantaggio di assetti già belli fatti.
Se notate le prestazioni del Dottore miglioravano magicamente nel warm up, quando magari era troppo tardi per il team di lorenzo cambiare.

Restando on topic, e lasciando perdere i discorsi sui bei tempi andati, quando l' olio di ricino faceva annusare l'atmosfera delle gare, a me personalmente piacerebbe che il più forte pilota Italiano possa guidare la più forte moto italiana.
E dare paga a tutti.

Anche a me!

comunque Lele, e vero quello che dici, ma non al 100 %
E' charo che il pilota testa i nuovi pezzi che arrivano, e da le indiacazioni su quale portare avanti, ma è anche vero che il pilota da a ai tecnici le indicazioni su come vuole che si comporti la moto, e i progettisti sviluppano i pezzi di conseguenza; ammettiamo lui dica: voglio una moto molto più caricata sull'anteriore per aver più padronanza in staccata ed inserimento, i progettisti sviluppano un nuovo telaio su tali indicazioni, magari spostando il motore pià in avanti ed il baricentro......secondo me sta anche qui il merito di Rossi, s'è fatto fare una moto su misura, praticamente perfetta per come lui guida, ma buona anche per gli altri......evidentemente

valterone
13/11/2009, 12:06
Anche a me!

comunque Lele, e vero quello che dici, ma non al 100 %
E' charo che il pilota testa i nuovi pezzi che arrivano, e da le indiacazioni su quale portare avanti, ma è anche vero che il pilota da a ai tecnici le indicazioni su come vuole che si comporti la moto, e i progettisti sviluppano i pezzi di conseguenza; ammettiamo lui dica: voglio una moto molto più caricata sull'anteriore per aver più padronanza in staccata ed inserimento, i progettisti sviluppano un nuovo telaio su tali indicazioni, magari spostando il motore pià in avanti ed il baricentro......secondo me sta anche qui il merito di Rossi, s'è fatto fare una moto su misura, praticamente perfetta per come lui guida, ma buona anche per gli altri......evidentemente

:wink_: Questa, secondo me è la grande differenza tra lui e gli altri ed è anche ciò che gli ha permesso di vincere tutti quei mondiali e impedirà agli altri di farlo. Stoner non ha sviluppato nulla, è salito sulla moto ed ha pestato tutti. La Ducati si è ben guardata dallo stravolgere la moto negli anni, e solo lui continua a poterla guidare. La Honda, invece, ha ritenuto di poter fare a meno dei consigli del pilota, ritenendo la RC212 complessivamente la migliore. I risultati sono lì, come uno schiaffo a tutta forza su una guancia infreddolita. :ph34r:
Lorenzo si sta dando da fare, ma quanto a risultati è ancora parecchio indietro. Finora ha dimostrato di saper guidare benissimo la moto nata per un altro e dietro i suoi consigli. Non è assolutamente detto che la moto che Lorenzo vorrebbe, gli consentirebbe di vincere. E questo per la mancanza di precedenti esperienze, non perchè Lorenzo sia pirla.
Biaggi ha avuto la possibilità di avere la Honda campione del mondo e non ci ha combinato nulla ( parlando di campionati, le singole gare sono state anche appassionanti, a volte..). Ha avuto la possibilità di cambiarla e non ci ha combinato nulla di nuovo. Il catorcio che ha abbandonato, invece, ha vinto all'esordio dopo la cura prescritta dal Dottore, ed è rimasta vincente finchè si è presentata la Ducati con la combinazione favorevolissima ( ma come tutte le combinazioni, difficilmente ripetibile...) tra una moto manifestamente superiore a tutte le altre, e un pilota che l'ha assecondata dall'inizio traendone tutto il possibile.
Sono fatti, questi, oppure no? :rolleyes:

drfelix
13/11/2009, 12:21
cazzate.te

:biggrin3:

Vedo che qua si continuano a confondere sviluppo e messa a punto.
Lo sviluppo della moto viene fatto in sede dal team di collaudatori, che provano le modifiche che poi vengono proposte al reparto corse che poi le fa provare ai piloti che possono o meno accettarle.

La messa a punto viene fatta nelle prove libere di ciascun gran premio dai piloti, e seve a detrminare gli assetti per la gara ( che sono complicatissimi).
E' qui che Rossi chiede di intervenire, cioè, visto che i migliori tecnici e tattici sono nella sua squadra, e visto che in Yamaha contrariamente che altrove il software gestionale è unico per i due piloti, è chiaro che il team di Lorenzo va a sbirciare e se del caso copiare, o almeno provare, gli assetti di Rossi.

Ora, se il compagno di Rossi fosse mettiamo Kallio, che gira costantemente 1,5 sec. più alto, e che fatica ad arrivare nei primi 10, il discorso non sarebbe neanche iniziato.
Ma siccome stiamo parlando di Lorenzo, secondo in campionato, che fino a tre gare dalla fine era pienamente in corsa per il titolo,è chiaro che Rossi va a guardare tutto.

Non mi sembra così difficile da capire.
Poi , siccome Rossi è Rossi, può permettersi di dire a Yamaha: guarda che se non sistemi sta cosa io me ne vado tranquillamente in un' altra squadra.

E secondo me : fà bene!!!

Come nn quotarti :wub::wub::wub:

allora perche' rossi parla di sviluppo
quando in realta' intendeva dire messa a punto,

e poi da quando in qua' si copia la messa a punto di un pilota' piu' lento
e molto piu' spesso in difficolta?

quest'anno è stato molto piu' in difficolta' rossi sulla messa a punto,
e poi graziato dal meteo che il contrario.

quindi il concetto del copiare gli assetti nn sta' in piedi.

rossi parlava di sviluppo
inteso come lo scegliere i vari particolari,
io rossi scelgo i particolari vincenti
che poi vengono montati anche sulle altre moto,
io provo i pezzi nuovi e poi vengono dati anche agli altri.

e che doveva fare j.lo
correre con una 2008?

vai tranquillo che qui non si confonde niente.

Chissà se nn era in difficotà con gli assetti, con quanti punti in più di distacco l'avrebbe vinto sto mondiale.....:fisch::fisch::fisch:

ti quoto, formaggiaro66 :tongue: in effetti con l'elettronica c'è un livellamento e appiattimento dei manici da moto gp e come diceva Rossi stesso, era meglio se tenevano le 1000 depotenziandole che non le nuove 800 che vanno quasi come le 1000,
almeno le 1000 erano moto vere ;)
e poi con sta crisi mondiale investire così tanto sulle 800 è stato un inutile sperpero :wink_:

Si, ma se togliessero l'elettronica (ivi compreso il traction control), mi sa che il tuo ba-stoner riprenderebbe a ruzzolare :tongue::wink_:

Intrip
13/11/2009, 13:52
Si, ma se togliessero l'elettronica (ivi compreso il traction control), mi sa che il tuo ba-stoner riprenderebbe a ruzzolare :tongue::wink_:

credo anch'io ;)
però almeno si vedrebbe il vero pilota, sulle speed 1050 son tutti buoni a fare i fenomeni, voglio vedervi sulle 955 eh eh eh :coool:

giova66
13/11/2009, 16:02
credo anch'io ;)
però almeno si vedrebbe il vero pilota, sulle speed 1050 son tutti buoni a fare i fenomeni, voglio vedervi sulle 955 eh eh eh :coool:

S'è per questo son capaci tutti di fare le staccatone con l'abs e il paralever.......:biggrin3::tongue:
o è il telelever, quel coso che c'hai davanti al posto delle forche?:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/11/2009, 16:25
S'è per questo son capaci tutti di fare le staccatone con l'abs e il paralever.......:biggrin3::tongue:
o è il telelever, quel coso che c'hai davanti al posto delle forche?:laugh2::laugh2::laugh2:

eccone n'altro di fenomeno da futa, facile sbragare la verza con le street R, ti vorrei vedere su una 955 a te :coool:

eh eh eh

facile fare gli inglesi con le nuove inglesine ;)

Herbie 53
13/11/2009, 16:48
ieri sera speciale su Italia 1....

da quel che ha detto rossi direi che fra 12 mesi sarà in Ducati

PhacocoeruS
13/11/2009, 17:15
...se togliessero l'elettronica (ivi compreso il traction control), mi sa che il tuo ba-stoner riprenderebbe a ruzzolare
E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito... :biggrin3:

giova66
13/11/2009, 17:44
eccone n'altro di fenomeno da futa, facile sbragare la verza con le street R, ti vorrei vedere su una 955 a te :coool:

eh eh eh

facile fare gli inglesi con le nuove inglesine ;)

Guarda che io la prima inglese l'ho avuta nel 79!
C'era scritto sopra Cambridge.......era sicuramente inglese!

:risatona::risatona::risatona:

Credo anch'io......e credo pure che Stoner sarà in honda

E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito... :biggrin3:

Ultimamente sarà pure un po' capriccioso......però non esageriamo, dai!......:biggrin3:

Torta
13/11/2009, 17:52
:wink_: Questa, secondo me è la grande differenza tra lui e gli altri ed è anche ciò che gli ha permesso di vincere tutti quei mondiali e impedirà agli altri di farlo. Stoner non ha sviluppato nulla, è salito sulla moto ed ha pestato tutti. La Ducati si è ben guardata dallo stravolgere la moto negli anni, e solo lui continua a poterla guidare. La Honda, invece, ha ritenuto di poter fare a meno dei consigli del pilota, ritenendo la RC212 complessivamente la migliore. I risultati sono lì, come uno schiaffo a tutta forza su una guancia infreddolita. :ph34r:
Lorenzo si sta dando da fare, ma quanto a risultati è ancora parecchio indietro. Finora ha dimostrato di saper guidare benissimo la moto nata per un altro e dietro i suoi consigli. Non è assolutamente detto che la moto che Lorenzo vorrebbe, gli consentirebbe di vincere. E questo per la mancanza di precedenti esperienze, non perchè Lorenzo sia pirla.
Biaggi ha avuto la possibilità di avere la Honda campione del mondo e non ci ha combinato nulla ( parlando di campionati, le singole gare sono state anche appassionanti, a volte..). Ha avuto la possibilità di cambiarla e non ci ha combinato nulla di nuovo. Il catorcio che ha abbandonato, invece, ha vinto all'esordio dopo la cura prescritta dal Dottore, ed è rimasta vincente finchè si è presentata la Ducati con la combinazione favorevolissima ( ma come tutte le combinazioni, difficilmente ripetibile...) tra una moto manifestamente superiore a tutte le altre, e un pilota che l'ha assecondata dall'inizio traendone tutto il possibile.
Sono fatti, questi, oppure no? :rolleyes:

a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!

votalele
13/11/2009, 17:52

Quello di intriplato si chiama il paraculer....

coraggio , devi fartene una ragione....:cry:

:laugh2::laugh2:

votalele
13/11/2009, 18:03
a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!

Infatti vinse Kenny Roberts.

Su Suzuki.....

daytona675_bg
13/11/2009, 18:09
Rossi lo vogliono tutti .
SIgnificherà qualcosa?
Nella sua posizione può dire l'ultima parola e scegliere, sciogliere contratti , cambiare, pagare penali (che gli pagheranno altri) ecambiare marca.
E questo se l'è guadagnato sul campo.
Nell'ambiente lo vogliono e stimano tutti e nessuno lo critica, nemmeno gli avversari.
E Stoner anche a moto superiore non lo aspetta mai, scappa, scappa...semplicemente perchè sa che averlo sulla coda al 99,9 per cento ti sale sulle orecchie e ti frega.

Torta
13/11/2009, 18:48
Infatti vinse Kenny Roberts.

Su Suzuki.....

vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!

votalele
13/11/2009, 19:03
vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!

peccato che gli l'hanno cambiata dopo due anni, poi appena messa a postoo la Yamaha 1000 gli hanno fatto la 800.
Adesso vogliono fare il monomotore ( se lo sapete)

Insomma la Spectre demoplutogiudaica che cospira per far vincere un pilota che non è capace, è sempre all'opera per favorire Rossi ed i suoi scherani.

ma la verità trionferà un giorno....

Torta
13/11/2009, 19:24
non ho capito quello che mi hai voluto dire scusami me lo puoi spiegare in altre parole?Comunque quello che io ti ho detto non me lo sono inventato sono dati di fatto!!io non sto togliendo dei meriti a vale, ti sto solo dicendo che lui quando e arrivato ha trovato unavincente ,stoner invece no!!la duvcati non aveva vinto niente,mi sembra !!votalele correggimi se sbaglio!!

Herbie 53
13/11/2009, 19:37
coraggio , devi fartene una ragione....:cry:

non ci riesco:cry:

votalele
13/11/2009, 20:17
non ho capito quello che mi hai voluto dire scusami me lo puoi spiegare in altre parole?Comunque quello che io ti ho detto non me lo sono inventato sono dati di fatto!!io non sto togliendo dei meriti a vale, ti sto solo dicendo che lui quando e arrivato ha trovato unavincente ,stoner invece no!!la duvcati non aveva vinto niente,mi sembra !!votalele correggimi se sbaglio!!

Nel 2006 la Ducati era messa molto bene tanto che capirossi vinse tre GP e Bayliss dalla superbike, senza provare nemmeno la moto vinse facile l'ultima gara a Valencia.
Nel 2007 a Losail stoner alla prima gara dava 15kmh a tutti in rettilineo....

Mi sembrava già abbastanza a posto la Ducati....
:wink_:

prima volevo dire che vale ha erditato una buonissima moto, ma il momdiale lo vinse la suzuki.
Lui d'altronde era un debuttante con la stessa moto correvano Capirossi, Criville( ex campione del mondo) e barros , che non fecero faville. Tanto che come detto vindse Roberts su Suzuki.
Rossi comunque , una volta prese le misure alla moto vinse i successivi due titoli. con gare da par suo, sorpassi, traversi e spettacolo.
Nel 2001 record di vittorie con 11 GP (mamma mia sti numeri fanno impressione)
va be ma che ve lo dico a fare: compratevi il DVD.
:tongue:

Herbie 53
13/11/2009, 20:33
Lele Rossologo subito...

Torta
13/11/2009, 20:36
pero votalele e sempre diverso montare su una motoche ha vinto 4 gp rispetto a una che ha vinto 6 titoli negli ultimi 7 anni!!in rettilineo dava 15 km perche era la cosa piu evidente a tutti, pero nessuno ha mai dettocon quanti km vale entrava in curva grazie alla maneggevolezza e stabilita della yamaha,oltre al suo manico ovviamente!!tu mi sembra che vai spesso in pista , e sai benissimo che per andare 15 o 20 km piu forte in rettilineo, bisogna anche entrare in curva 15 o 20 km piu forte se non in tante piste nonriescia sfruttare il vantaggio di motore che hai!!

votalele
13/11/2009, 20:53
pero votalele e sempre diverso montare su una motoche ha vinto 4 gp rispetto a una che ha vinto 6 titoli negli ultimi 7 anni!!in rettilineo dava 15 km perche era la cosa piu evidente a tutti, pero nessuno ha mai dettocon quanti km vale entrava in curva grazie alla maneggevolezza e stabilita della yamaha,oltre al suo manico ovviamente!!tu mi sembra che vai spesso in pista , e sai benissimo che per andare 15 o 20 km piu forte in rettilineo, bisogna anche entrare in curva 15 o 20 km piu forte se non in tante piste nonriescia sfruttare il vantaggio di motore che hai!!

A loasail c'è infatti il rettilineo più lungo del mondiale....

Comunque la honda che ha vinto i sei titoli non è stata la stassa moto dall'inizio e quella di Rossi comunque era quella che Biaggi aveva mollato perchè non andava.....
questo l'ho detto solo per herbie...

Herbie 53
13/11/2009, 20:56
A loasail c'è infatti il rettilineo più lungo del mondiale....

Comunque la honda che ha vinto i sei titoli non è stata la stassa moto dall'inizio e quella di Rossi comunque era quella che Biaggi aveva mollato perchè non andava.....
questo l'ho detto solo per herbie...

quella di Biaggi era quella dell'anno precedente....:dry:

quindi quella di Rossi era più avanti di 2 anni...:dry:

Mamba
13/11/2009, 21:23

cerca di mantenere la ragione............:dry:

votalele
13/11/2009, 21:34

A già quella di Biaggi era quella che aveva vinto i famosi sei tituli....

Herbie 53
13/11/2009, 21:38
A già quella di Biaggi era quella che aveva vinto i famosi sei tituli....

era quella di doohan??
hanno corso ad armi pari?

perchè mi dovete far piangere sempre:cry:

MR-T
13/11/2009, 22:34
era quella di doohan??
hanno corso ad armi pari?

perchè mi dovete far piangere sempre:cry:

:cry::cry:

Intrip
14/11/2009, 07:35
Guarda che io la prima inglese l'ho avuta nel 79!
C'era scritto sopra Cambrdge.......era sicuramente inglese!

allora era un falso o una chinabike manca una i
:coool:

valterone
14/11/2009, 07:37

:wink_: Certo...era la sua prima volta. In 500 ha fatto come Stoner (solo con una moto ancora + incazzata...), ha guidato al meglio che poteva giungendo secondo con parecchie cadute di inesperienza...avrebbe potuto vincere all'esordio. In epoca motoGP non ci sono discussioni, è stato il miglior interprete della RC211v, ha dettato gli sviluppi della M1 ( vi ricordo che Yamaha gli presentò quattro motori: a scoppi regolari con rotazione in avanti e indietro e lo stesso con scoppi irregolari....lui scelse quello col quale vincere :rolleyes:). L'ha portata alla vittoria anche in evidente inferiorità tecnica ( 15km/h sono sempre tanti, comunque tu abbia fatto la curva precedente....e sono sicuro che i primi 5 piloti del mondiale, le curve le fanno abbastanza bene..:wink_:.). Ha dato l'indirizzo per la 800 ed ha vinto pure con quella. Insomma......i meriti sportivi ce li ha, inutile girarci intorno.
I giovincelli avanzano a grandi passi ma per ora solo con idee altrui. Pedrosa che ha imposto le sue alla Honda, non sta più avanzando....:coool:

natan
14/11/2009, 07:42
ieri sera hanno passato uno speciale su rossi su RAI3 ........ il passaggio in Yamaha é stato un atto di estremo coraggio .... é comunque un ragazzo che ha amato e che ama rischiare ........... tutto il resto sono simpatie e non é attraverso le simpatie che si può definire un campione .... :wink_:

valterone
14/11/2009, 07:48
Parole sante....

Intrip
14/11/2009, 07:52
ieri sera hanno passato uno speciale su rossi su RAI3 ........ il passaggio in Yamaha é stato un atto di estremo coraggio .... é comunque un ragazzo che ha amato e che ama rischiare ........... tutto il resto sono simpatie e non é attraverso le simpatie che si può definire un campione .... :wink_:

lo special di ieri stupendo, dalla tv comunsta rai3 :rolleyes:

Silvan
14/11/2009, 07:54

del resto Valentino è Rossi :biggrin3:

natan
14/11/2009, 07:55

dici che si é lasciato traviare anche Rossi? ....

Vabbé! da Rossi a Rosso ne devi decimare qualcuno e il gioco é fatto .... un po' come fa lui in pista :D

Intrip
14/11/2009, 08:05
il programma Sfide l'ho visto che era già iniziato (io quando accendo la tv va sui rai3 in automatico :D:D:D) ma è stato stupendo vedere la ricostruzione di una vita da campione e devo dire mi devo ricredere anche sulla sua persona, ora lo apprezzo un pò d+ anche senza casco e fuori dalla pista e l'avatar è tutto x lui :coool:

natan
14/11/2009, 08:14
il programma Sfide l'ho visto che era già iniziato (io quando accendo la tv va sui rai3 in automatico :D:D:D) ma è stato stupendo vedere la ricostruzione di una vita da campione e devo dire mi devo ricredere anche sulla sua persona, ora lo apprezzo un pò d+ anche senza casco e fuori dalla pista e l'avatar è tutto x lui :coool:

quoto!!!

io lo apprezzavo già prima ma dopo questo special lo apprezzo ancora di più ......... :wink_:

Intrip
14/11/2009, 08:25
quoto!!!

io lo apprezzavo già prima ma dopo questo special lo apprezzo ancora di più ......... :wink_:

io lo apprezzavo da giovincello era simpaticissimo,
poi ha cominciato ad irrigidirsi come CARATTERE ed essere meno simpatico a mio avviso ma forse aveva anche molti contro e molta pressione e anche una sorta di abbassamento della guardia dovuta al vincere sempre, da ieri lo apprezzo d+.

COME CAMPIONE IN PISTA NON L'HO MAI DISCUSSO IO :wink_:

cmq il passaggio alla Yamaha SPETTACOLARE da vero campione :wink_:

la gomitata di Biaggi da vero bastardo :dry::dry:

valterone
14/11/2009, 08:35

:blink::blink::blink: Esci da questo corpo, Satana.......:ph34r::ph34r::ph34r:

Il diavolo non è sempre così brutto come lo si dipinge.....se hai scritto la verità anch'io mi devo ricredere sulla tua, di persona.

Herbie 53
14/11/2009, 08:39
falso come una pippa

natan
14/11/2009, 08:41
falso come una pippa

che fai? delle pippe fasulle? :rolleyes:

Herbie 53
14/11/2009, 08:42
che fai? delle pippe fasulle? :rolleyes:

spero non passi in Ducati...diteglielo per favore:cry:

Intrip
14/11/2009, 08:44
:blink::blink::blink: Esci da questo corpo, Satana.......:ph34r::ph34r::ph34r:

Il diavolo non è sempre così brutto come lo si dipinge.....se hai scritto la verità anch'io mi devo ricredere sulla tua, di persona.

sono serio, ieri vedere l'intervista a Vale in certi momenti mi sono quasi commosso, in altri faceva sbellicare,
ripeto non ho mai messo in dubbio il suo valore da pilota è uno dei migliori di tutti i tempi, ma lo rivaluto molto come persona anche,
e non era rete4 era rai3 :tongue:

tu cmq non rivederti sulla mia persona io sono il peggio quissù, asociale immondo

Silvan
14/11/2009, 08:47

spero non passi in Ducati...diteglielo per favore:cry:

Rossi in Ducati subito!:laugh2::linguaccia:

Intrip
14/11/2009, 08:48
aspetto dichiarazione d'affetto di Mamba dopo quella di Valterone :wub:

Herbie 53
14/11/2009, 08:49

:cry:non mi volete bene.....quello lì parla di se stesso al plurale...a volte in terza persona come Ravanelli...:dry:

Mamba
14/11/2009, 08:52
aspetto dichiarazione d'affetto di Mamba dopo quella di Valterone :wub:

TI AMO !!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...+ affetto di così!!!!!:rolleyes:

Herbie 53
14/11/2009, 08:56
TI AMO !!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...+ affetto di così!!!!!:rolleyes:

on topic please...:dry:

Intrip
14/11/2009, 09:11

:wub:

Herbie 53
14/11/2009, 09:16
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Silvan
14/11/2009, 09:17
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Andre3
14/11/2009, 09:19

Intripilato in Yamaha subito!!:tongue:

Herbie 53
14/11/2009, 09:21

il problema è che quando smetterà di correre farò pure l'uomo immagine..e me lo dovrò vedere per una vita:cry:

Silvan
14/11/2009, 09:26
il problema è che quando smetterà di correre farò pure l'uomo immagine..e me lo dovrò vedere per una vita:cry:

Ma lo farai per la Gulf :biggrin3:

Herbie 53
14/11/2009, 09:27
Ma lo farai per la Gulf :biggrin3:

ho sbagliato a scrivere...:biggrin3:

pezzo di belinone:biggrin3:

Silvan
14/11/2009, 09:31
ho sbagliato a scrivere...:biggrin3:

pezzo di belinone:biggrin3:

Il tuo è stato un lapsus froidiano :D

Herbie 53
14/11/2009, 09:33
Il tuo è stato un lapsus froidiano :D

è un iscritto al forum????:blink:

natan
14/11/2009, 09:46
è un iscritto al forum????:blink:

di passaggio ...

Herbie 53
14/11/2009, 09:50
di passaggio ...

ah...ok...:coool:...sarà un troll di Fearless:w00t:

natan
14/11/2009, 09:56
ah...ok...:coool:...sarà un troll di Fearless:w00t:

possibile ....

un troll é per sempre ..........

giova66
14/11/2009, 10:22

Ti sbagli.....sarebbe sicuramente stata la moto campione del mondo con Capirex, se quel demente di Gibernau non gli fosse salito sopra...... a lui e Melandri :ph34r:

Così il modiale lo vinse Hyden.....

Verissimo....Sei sempre il più saggio qui dentro.....:wink_:

S'è per questo quello special l'avevano già trasmesso in primavera ....dopo Bacellona .....

Già 2 volte su rai 3 ....anzi 3 (ce ne fu un altro di special all'8° mondiale) ?
Ma allora dici che Rossi sia comunista? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

comunque hai ragione, anch'io lo rivalutai molto dopo aver visto quello special.....che tra l'altro è stato molto bello, ed ha svelato aspetti inediti e spigolature della persona e della sua carriera.....

Intrip
14/11/2009, 12:26
:cry:non mi volete bene.....quello lì parla di se stesso al plurale...a volte in terza persona come Ravanelli...:dry:

quando parla così un pò altezzoso non piace neppure a me, ma dovevi vederlo e sentirlo ieri sera a Sfide :w00t::w00t:
tutta la sua carriera, coi suo commenti e quelli di Uscio ops Uccio :biggrin3:

si commuoveva seriamente a pensare alla prima gara vinta in yamaha MOTOGP che nemmeno il team manager puntava a tanto subito e lui invece ci credeva e voleva vincere da subito,
BELLE COSE :wink_:

1° mondiale vinto in yamaha,
BELLE COSE ;)

e in effetti appena cade o sbaglia ha tutti contro :wink_:

Vale parla meno e continua a dare spettacolo in pista

Intripilato in Yamaha subito!!:tongue:

x ora mi trovo bene col vitello tetesco, troppo bene :D

Silvan
14/11/2009, 12:27

Vale vai a vincere in Ducati, così non parlerà più nessuno :wink_:

Tutti tranne Herbie :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
14/11/2009, 12:29
Vale vai a vincere in Ducati, così non parlerà più nessuno :wink_:

Tutti tranne Herbie :laugh2::laugh2::laugh2:

x ora la Ducati la domina solo Bastoner :tongue::tongue::tongue:

questo messaggio è x Ucciotera :D:D:D:D

Torta
14/11/2009, 16:35
Ti sbagli.....sarebbe sicuramente stata la moto campione del mondo con Capirex, se quel demente di Gibernau non gli fosse salito sopra...... a lui e Melandri :ph34r:

Così il modiale lo vinse Hyden.....

Verissimo....Sei sempre il più saggio qui dentro.....:wink_:

S'è per questo quello special l'avevano già trasmesso in primavera ....dopo Bacellona .....

Già 2 volte su rai 3 ....anzi 3 (ce ne fu un altro di special all'8° mondiale) ?
Ma allora dici che Rossi sia comunista? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

comunque hai ragione, anch'io lo rivalutai molto dopo aver visto quello special.....che tra l'altro è stato molto bello, ed ha svelato aspetti inediti e spigolature della persona e della sua carriera.....
quello che io ho scritto e un dato di fatto!!quello che tu scrivi che capirex vinceva il mondiale e soltanto la tua idea!!la ducati fino a quel momento non aveva vinto niente, questo e un dato di fatto!!con i se ..., con i ma...,non si va da nessuna parte!!!

giova66
14/11/2009, 18:32
quello che io ho scritto e un dato di fatto!!quello che tu scrivi che capirex vinceva il mondiale e soltanto la tua idea!!la ducati fino a quel momento non aveva vinto niente, questo e un dato di fatto!!con i se ..., con i ma...,non si va da nessuna parte!!!

La mia idea dici ?
Mi sa che tu abbia la memoria un po' corta.....e forse non ricordi come andò il campionato 2006.....

Ti rinfresco la memoria

Quando al 7° GP di catalunia Gibernau stese il povero Capirex, lui era 1° in classifica a 99 punti a parimerito con Hyden.....mentre rossi era a soli 65 punti

A causa di quell'episodio, oltre a perdere il GP di Catalunia, nei successivi 2 GP, per via dei postumi dell'incidente potè fare solo 1+7 = 8 punti.....

A fine campionato arrivò 3° alle spalle di Rossi e Hyden, rispettivamente a -18 e a -23 punti....

Ora, mettici almeno 3*10 punti = 30 punti persi in quei 3 Gp sputtanati......e poi dimmi se l'ipotesi di Capirex campione del mondo è poi così remota.....

E comunque sia, una moto che arriva terza in classifica nonostante l'infortunio dle pilota, ed ha vinto 3 GP + 4 secondi posti +1 terzo, per un totale di 8 podi in una stagione, significa che non era poi così messa così male come dici tu......non credi?

L'anno successivo, a dire il vero con l'800 con la nuova elettronica.....Capirex fece schifo, mentre Stoner vinse il mondiale, meritatamente.......

Stoner è sicuramente un gran manico ed un campione, ed è l'unico che riesca a fidarsi dell'elettronica ducati ed ad ottenere il massimo dalla moto, cosa che gli altri non riescono a fare......ma prima di essere condiderato un campionissimo come Rossi, vindendo in ogni categoaria del mondiale......forse deve ancora dimostrare qualcosina, ed ottenere i suoi risultati.
E questo sì che è un dato di fatto! Ma può essere che ci possa arrivare, non l'escludo....se gli regge la testa......

Torta
14/11/2009, 20:17
mi fai vedere dove ho scritto che la ducati era messa male?le cadute, le gomme difettose.i problemi al motore,pedrosa che stende hayden,fanno tutto parte delle corse!!se tu mi dici che capirex poteva anche vincere il mondiale sono d'accordo con te....!!se tu mi scrivi sarebbe sicuramente stata la moto campionecon capirex non sono d' accordo!! pero se tu sei sicuro sono contento per te cosa ti devo dire !!

votalele
14/11/2009, 23:48
quando parla così un pò altezzoso non piace neppure a me, ma dovevi vederlo e sentirlo ieri sera a Sfide :w00t::w00t:
tutta la sua carriera, coi suo commenti e quelli di Uscio ops Uccio :biggrin3:

si commuoveva seriamente a pensare alla prima gara vinta in yamaha MOTOGP che nemmeno il team manager puntava a tanto subito e lui invece ci credeva e voleva vincere da subito,
BELLE COSE :wink_:

1° mondiale vinto in yamaha,
BELLE COSE ;)

e in effetti appena cade o sbaglia ha tutti contro :wink_:

x ora mi trovo bene col vitello tetesco, troppo bene :D

OK adesso fuori subito chi ha crackato la password di intriplato....

:mad::mad:

Torta
15/11/2009, 07:48
La mia idea dici ?
Mi sa che tu abbia la memoria un po' corta.....e forse non ricordi come andò il campionato 2006.....

Ti rinfresco la memoria

Quando al 7° GP di catalunia Gibernau stese il povero Capirex, lui era 1° in classifica a 99 punti a parimerito con Hyden.....mentre rossi era a soli 65 punti

A causa di quell'episodio, oltre a perdere il GP di Catalunia, nei successivi 2 GP, per via dei postumi dell'incidente potè fare solo 1+7 = 8 punti.....

A fine campionato arrivò 3° alle spalle di Rossi e Hyden, rispettivamente a -18 e a -23 punti....

Ora, mettici almeno 3*10 punti = 30 punti persi in quei 3 Gp sputtanati......e poi dimmi se l'ipotesi di Capirex campione del mondo è poi così remota.....

E comunque sia, una moto che arriva terza in classifica nonostante l'infortunio dle pilota, ed ha vinto 3 GP + 4 secondi posti +1 terzo, per un totale di 8 podi in una stagione, significa che non era poi così messa così male come dici tu......non credi?

L'anno successivo, a dire il vero con l'800 con la nuova elettronica.....Capirex fece schifo, mentre Stoner vinse il mondiale, meritatamente.......

Stoner è sicuramente un gran manico ed un campione, ed è l'unico che riesca a fidarsi dell'elettronica ducati ed ad ottenere il massimo dalla moto, cosa che gli altri non riescono a fare......ma prima di essere condiderato un campionissimo come Rossi, vindendo in ogni categoaria del mondiale......forse deve ancora dimostrare qualcosina, ed ottenere i suoi risultati.
E questo sì che è un dato di fatto! Ma può essere che ci possa arrivare, non l'escludo....se gli regge la testa......

comunque per correttezza e coerenzadovevi anche scrivere:ROSSI e caduto 2 volte nel 2006...,a Jerez e stato tamponato da Elias alla prima curva, ...a avuto 2 rotture di motori ... Le Mans,...Laguna Seca,...distacco del battistrada in Cina!! hai scriitto solo quello che e capitato a capirex e non quello che e capitato a vale.., non mi sembra coorretto!! Facendo il tuo ragionamento se a vale non si fossero rotti 2 motori ,se non avesse avuto una gomma difettosa, se Elias non l' avesse tamponato.....se,...se.....se,..se...,se,.....se!!I ragionamenti si basano fu fatti concreti,non su quello che poteva succedere se ,....ma ,forse!!!

Intrip
15/11/2009, 07:50
OK adesso fuori subito chi ha crackato la password di intriplato....

:mad::mad:

:dry::dry:

adesso non è che divento tifoso suo ma lo rivaluto come persona e come sempre VINCA IL MIGLIORE ;)

natan
15/11/2009, 07:53

adesso non è che divento tifoso suo ma lo rivaluto come persona e come sempre VINCA IL MIGLIORE ;)

il ragazzo ( :rolleyes: ) intriplato,,,,,,,,,,,,

dimostra di saper ragionare, e ascoltare, e ascoltando, e ragionando, quando ci vuole, anche di cambiare ...

il ragazzo :D

Intrip
15/11/2009, 07:58
il ragazzo ( :rolleyes: ) intriplato,,,,,,,,,,,,

dimostra di saper ragionare, e ascoltare, e ascoltando, e ragionando, quando ci vuole, anche di cambiare ...

il ragazzo :D

Z5zRhjc5m_E&feature=related

Si può vincere una guerra in due
E forse anche da solo
E si può estrarre il cuore anche al più nero assassino
Ma è più difficile cambiare un'idea ..
Yeah!
Il mi sogno è un taglio netto a tutto
E voglio che sia più reale
Potrei stare ore ed ore a parlare al silenzio
Ma è più difficile cambiare un'idea,
Oh, oh!
Il mio sogno è un mare acido
E dimmi se non è reale
Ma il sogno traveste di luce ogni cosa vivente
E non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Eh!
Rispetta le mie idee!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah!
Eh! Rispetta le mie idee!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, uh!
E dimmi se non è reale
Il giorno traveste di luce ogni cosa vivente,
Ma non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Oh, oh! Oh, oh, yeah!
Voglio idee per sopravvivere
E mille, mille, mille non bastano!
E quel sogno, sai,
Continua a chiamarmi nella profondità del mare
Una caduta dentro i vortici d'acqua
Le mie mani, che non si fermano più
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia,
apapaia, apapaia, apapaia, uh!
Eh! Oh, Oh oh!
Rispetta le mie idee!
(Le mie idee!)

:coool::biggrin3::laugh2:

Cesare-Skabry
15/11/2009, 08:23
Z5zRhjc5m_E&feature=related

Si può vincere una guerra in due
E forse anche da solo
E si può estrarre il cuore anche al più nero assassino
Ma è più difficile cambiare un'idea ..
Yeah!
Il mi sogno è un taglio netto a tutto
E voglio che sia più reale
Potrei stare ore ed ore a parlare al silenzio
Ma è più difficile cambiare un'idea,
Oh, oh!
E dimmi se non è reale
Ma il sogno traveste di luce ogni cosa vivente
E non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Eh!
Rispetta le mie idee!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, uh!
E dimmi se non è reale
Il giorno traveste di luce ogni cosa vivente,
Ma non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Oh, oh! Oh, oh, yeah!
Voglio idee per sopravvivere
E mille, mille, mille non bastano!
E quel sogno, sai,
Continua a chiamarmi nella profondità del mare
Una caduta dentro i vortici d'acqua
Le mie mani, che non si fermano più
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia,
apapaia, apapaia, apapaia, uh!
Eh! Oh, Oh oh!
Rispetta le mie idee!
(Le mie idee!)

:coool::biggrin3::laugh2:

Excelent.....mi associo,:yess: ocio di non diventare skiavo.... delle Tue idee . :noooo:

Mamba
15/11/2009, 08:41

è da una vita che la penso così...tra Rossi e Stoner....VINCA IL MIGLIORE....:rolleyes:

Intrip
15/11/2009, 08:45
è da una vita che la penso così...tra Rossi e Stoner....VINCA IL MIGLIORE....:rolleyes:

il migliore significa il team migliore che non sempre è dovuto solo al manico del pilota, ci sono anche le gomme e la moto, ora le gomme sono monomarca, quando invece c'erano le michelin :rolleyes:

e cmq quando la ducati nel 1° motogp800 andava + veloce il vale era sempre lì in curva recuperava, ma non è riuscito a tenere un campionato intero,
d'altronde anche a me Disagiato scappa nei rettilinei :biggrin3::biggrin3:

votalele
15/11/2009, 10:09
Ma questo servizio non l' ho visto: si può recuperare da qualche parte in rete ?

http://img692.imageshack.us/img692/329/84181162990990885111116.jpg (http://img692.imageshack.us/i/84181162990990885111116.jpg/)

daytona675_bg
15/11/2009, 10:35
Chi denigra ROSSI lo fa o per partito preso o per tifoseria (non propria del motociclismo), o perchè effettivamente non capisce cosa ci vuole per fare certe azioni in moto, e lui di cose così può riempire pagine di libri.
bX97_SNUUDs
http://www.youtube.com/watch?v=bX97_SNUUDs

Intrip
16/11/2009, 06:14
Ma questo servizio non l' ho visto: si può recuperare da qualche parte in rete ?

http://img692.imageshack.us/img692/329/84181162990990885111116.jpg (http://img692.imageshack.us/i/84181162990990885111116.jpg/)

meno male che c'è Bastoner a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giova66
16/11/2009, 17:01
mi fai vedere dove ho scritto che la ducati era messa male?le cadute, le gomme difettose.i problemi al motore,pedrosa che stende hayden,fanno tutto parte delle corse!!se tu mi dici che capirex poteva anche vincere il mondiale sono d'accordo con te....!!se tu mi scrivi sarebbe sicuramente stata la moto campionecon capirex non sono d' accordo!! pero se tu sei sicuro sono contento per te cosa ti devo dire !!

Sì sì.... correttissimo, questo intendevo...... avrebbe potuto anche vincere il mondiale :wink_:
e secondo me avrebbe avuto molte possibilità di vincerlo

comunque per correttezza e coerenzadovevi anche scrivere:ROSSI e caduto 2 volte nel 2006...,a Jerez e stato tamponato da Elias alla prima curva, ...a avuto 2 rotture di motori ... Le Mans,...Laguna Seca,...distacco del battistrada in Cina!! hai scriitto solo quello che e capitato a capirex e non quello che e capitato a vale.., non mi sembra coorretto!! Facendo il tuo ragionamento se a vale non si fossero rotti 2 motori ,se non avesse avuto una gomma difettosa, se Elias non l' avesse tamponato.....se,...se.....se,..se...,se,.....se!!I ragionamenti si basano fu fatti concreti,non su quello che poteva succedere se ,....ma ,forse!!!

Giusto.....ed infatti ha vinto hyden nonostante Pedrosa c'abbia messo del suo per farglierlo perdere....ed abbia pareggiato i conti con Vale con Elias.....
Ricordo purtroppo anche le gomme desciappate di rossi e la rottura del motore......non era il suo anno, come lui stesso a dichiarato......Ma sono dispiaciuto per Capirex, poteva vincere il mondiale lui se non fosse stato per Gibernau (che in quell'incidente ha pure rischiato di rendere tetraplegico Melandri)
Un anno sfigato per tutti, ma credo più per Capirex che s'è fregato praticamente 3 gare....o quasi.....ed era la sua ultima chance di vincere un mondiale in moto GP.......e credo che almeno un mondiale se lo meritasse

Torta
16/11/2009, 19:02
Sì sì.... correttissimo, questo intendevo...... avrebbe potuto anche vincere il mondiale :wink_:
e secondo me avrebbe avuto molte possibilità di vincerlo

Giusto.....ed infatto ha vinto hyden nonostante Pedrosa c'abbia messo del suo per farglierlo perdere....ed abbia pareggiato i conti con Vale con Elias.....
Ricordo purtroppo anche le gomme desciappate di rossi e la rottura del motore......non era il suo anno, come lui stesso a dichiarato......Ma sono dispiaciuto per Capirex, poteva vincere il mondiale lui se non fosse stato per Gibernau (che in quell'incidente ha pure rischiato di rendere tetraplegico Melandri)
Un anno sfigato per tutti, ma credo più per Capirex che s'è fregato praticamente 3 gare....o quasi.....ed era la sua ultima chance di vincere un mondiale in moto GP.......e credo che almeno un mondiale se lo meritassed'accordissimo con te al te al triple%, il capirex se lo meritava alla grande un titolo motogp!!!