PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio infarto del miocardio!!!!!

chiaroluca
10/11/2009, 10:04
ciao a tutti...
sulla mia bonny 2007 ho notato che i supporti in gomma degli ammortizzatori posteriori sono un po cotti e screpolati..allora mi viene la brillante idea di chiamare il conce per chiedere un preventivo per cambiarli...
Mi risponde che non esistono come ricambi....non solo non esiste nessun ricambio per manutenere gli ammortizzatori posteriori....a quel punto vado in fibrillazzione, ma il cuore ha iniziatoa cedere quando mi diceche l'unica cosa da fare è sostituire tutti e due gli ammortizzatori alla cifra di 964 euro!!!!!!!!!!!
Sto ancora boccheggiando...!!!!!!!!
ditemi che è un incubo ed ora che mi sveglio saprò dove comprare i supporti in gomma!!!!!!
aiuto!!!!!

Mr. Noisy
10/11/2009, 10:07
e cambiali st'ammortizzatori flosci :D

vai su ammortizzatori.net e comprane un piao decente ;)

chiaroluca
10/11/2009, 10:10
grazieeeeeeeeeeeeee sei un amicoooooooo!!!!:w00t: :biggrin3:

Rubin
10/11/2009, 10:12
.....
da fare è sostituire tutti e due gli ammortizzatori alla cifra di 964 euro!!!!!!!!!!!
.....

Adoro questo British sense of humor

Ipcress
10/11/2009, 10:13
Con 964 euri puoi montare un paio di WP...:rolleyes:

dopato
10/11/2009, 10:14
Infatti cambiali con ammortizzatori di qualita' superiore:

come dice Mr Noisy ammortizzatori.net oppure gazi oppure bitubo che come qualita' prezzo sono ottimi. Usa il tasto cerca per trovare discussioni in merito....

Mr. Noisy
10/11/2009, 10:16

come dice Mr Noisy ammortizzatori.net oppure gazi oppure bitubo che come qualita' prezzo sono ottimi. Usa il tasto cerca per trovare discussioni in merito....

Luca non me l'aspettavo da te.....ammortizzatori.net vende i gazi :wink_:

dopato
10/11/2009, 10:36
Luca non me l'aspettavo da te.....ammortizzatori.net vende i gazi :wink_:

ok! allora torno a farmi i gazi miei....

gianz
10/11/2009, 11:25
ok! allora torno a farmi i gazi miei....

:risatona::risatona::risatona:

s4_seblog
10/11/2009, 11:32
con 220€ prendi i gazi e passa la paura ... ;)

Frankie100
10/11/2009, 11:34

ma vai a spalmare la preparazioneH a Queen!!!!

:senzaundente:

motomike78
10/11/2009, 13:55
ma vai a spalmare la preparazioneH a Queen!!!!

:senzaundente:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ramarro
10/11/2009, 14:03
Appena preso una coppoia di Bitubo, 360 euro, una favola, oppure sul mercatino ci sono un paio di WP.

motomike78
10/11/2009, 14:08
Appena preso una coppoia di Bitubo, 360 euro, una favola, oppure sul mercatino ci sono un paio di WP.

dove quando come?:w00t:

GiovaV8
10/11/2009, 17:42
ciao a tutti...
sulla mia bonny 2007 ho notato che i supporti in gomma degli ammortizzatori posteriori sono un po cotti e screpolati..allora mi viene la brillante idea di chiamare il conce per chiedere un preventivo per cambiarli...
Mi risponde che non esistono come ricambi....non solo non esiste nessun ricambio per manutenere gli ammortizzatori posteriori....a quel punto vado in fibrillazzione, ma il cuore ha iniziatoa cedere quando mi diceche l'unica cosa da fare è sostituire tutti e due gli ammortizzatori alla cifra di 964 euro!!!!!!!!!!!
ditemi che è un incubo ed ora che mi sveglio saprò dove comprare i supporti in gomma!!!!!!
aiuto!!!!!

Tu sei matto:wacko:, cambieresti gli ammortizzatori perchè hai i gommini screpolati????? Con quelli originali poi??? Nuovi?????
Segui il consiglio di altri, cambia ammo, ma monta Gazi o Bitubo:wink_:!!

Marcos
10/11/2009, 19:47
e cambiali st'ammortizzatori flosci :D

vai su ammortizzatori.net e comprane un piao decente ;)

Quoto!:biggrin3:

Cea
10/11/2009, 19:57
cambia concessionario e vai a dare un occhio al mercatino che ce ne sono sempre e di qualità migliore!!!:ph34r:

meanza
11/11/2009, 08:58
Gazi con serbatoio separato a 360euri..
altrimenti i gazi semplici a 200
ma anche bitubo semplici (che semplici non sono) 450 sacchi e passa la paura

ilius
11/11/2009, 17:42
ciao a tutti...
aiuto!!!!!

butta via quei giocattoli ammo post di serie:sick: e compra con poco più di 200 euri i gazi standard per bonneville e cambi vita te lo garantisco:wink_:credimi:rolleyes: