Visualizza Versione Completa : Clacson nuovo,domande,perplessità e soluzioni.
Tokugawa
10/11/2009, 10:33
Ma secondo voi se al posto del cilostro che non fa rumore ci metto un bel BI-BI ecocompatibile da 12V cromato e da 100db,quando pigio il pulsante magico rischio di beccarmi una serbatoiata sul mento?Posso sollevare le sottane ai semafori e uccidere i piccioni solo con l'imposizione del dito?
scherzi a parte,potrei avere problemi con il circuito elettrico o funzionerebbe senza intoppi?
Grazie e anche prego
Secondo me non c'è problema anche perchè l'azionamento in genere è molto breve, per cui anche se dovesse avere un assorbimento elevato quest durrebbe solo qualche istante.
s4_seblog
10/11/2009, 11:36
è uno degli spippoli "low-cost" che pensavo di fare
fai da cavia e poi ci dici :O
io ho comprato quello cromato......molto bello ma non posso montarlo perchè ho le barre paramotore.....:cry:
comunque per aumentare il suono del beep beep di serie ho piegato in avanti un po la staffa che sorregge il clacson ....adesso non sono le trombe del giudizio ma neanche il cicalino del ciao....:dry::dry:
p.s. suggerimento : non cimentatevi nella regolazione del suono agendo sull'apposita vitina ......non risolvete un c@@@@@o !!!
grazie mamma triunz che ci dai dei componenti cosi' estremi :sick::sick: !!!!!!
Mr. Noisy
10/11/2009, 17:00
è uno degli spippoli "low-cost" che pensavo di fare
fai da cavia e poi ci dici :O
te ne consiglio un altro.....toglilo!!! :D
oggi ho deciso che non è coerente col progetto "cafe racer"...quindi è stato cestinato
Tokugawa
10/11/2009, 17:11
e invece io lo metterò...piu potente e molesto che mai...da spaccare i cristalli di chi parte dallo stop appena vede arrivare una moto
te ne consiglio un altro.....toglilo!!! :D
oggi ho deciso che non è coerente col progetto "cafe racer"...quindi è stato cestinato
Noisy, nelle tue risposte trovo il coraggio per compiere certi passi:biggrin3:...lo cestino pure io:tongue:. Cos'altro secondo te è superfluo col progetto cafè racer?? specchietti cestinati, clacson cestinato, parafanghi cestinati, paracatena cestinato:dry::dry:...ti viene in mente altro??
e invece io lo metterò...piu potente e molesto che mai...da spaccare i cristalli di chi parte dallo stop appena vede arrivare una moto
Per questo scopo ci sono già i Predatorrrrrrr:ph34r:
Mr. Noisy
10/11/2009, 17:28
Noisy, nelle tue risposte trovo il coraggio per compiere certi passi:biggrin3:...lo cestino pure io:tongue:. Cos'altro secondo te è superfluo col progetto cafè racer?? specchietti cestinati, clacson cestinato, parafanghi cestinati, paracatena cestinato:dry::dry:...ti viene in mente altro??
direi che sei a buon punto....:wink_:
magari il SAIS e l'airbox :rolleyes:
direi che sei a buon punto....:wink_:
magari il SAIS e l'airbox :rolleyes:
Sais, già morto e sepolto:wink_:, con l'airbox ancora non me la sento:tongue:. Però un'altra idea che mi frulla ce l'ho:ph34r:.....
Mr. Noisy
10/11/2009, 18:38
Sais, già morto e sepolto:wink_:, con l'airbox ancora non me la sento:tongue:. Però un'altra idea che mi frulla ce l'ho:ph34r:.....
e condividiamola questa idea...dai ;)
PS potresti alleggerire il copripignone :rolleyes:
motomike78
10/11/2009, 22:29
Ma secondo voi se al posto del cilostro che non fa rumore ci metto un bel BI-BI ecocompatibile da 12V cromato e da 100db,quando pigio il pulsante magico rischio di beccarmi una serbatoiata sul mento?Posso sollevare le sottane ai semafori e uccidere i piccioni solo con l'imposizione del dito?
scherzi a parte,potrei avere problemi con il circuito elettrico o funzionerebbe senza intoppi?
Grazie e anche prego
sei un grande
:ph34r:
Per questo scopo ci sono già i Predatorrrrrrr:ph34r:
:w00t::w00t:
e condividiamola questa idea...dai ;)
PS potresti alleggerire il copripignone :rolleyes:
Indovinato:w00t::w00t:....copripignone e ci sarebbe anche un'altra cosuccia, pedane passeggero:wink_:
http://img690.imageshack.us/img690/9030/139800x600.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/139800x600.jpg/)
Tipo questa:tongue:...mi sa che siamo un po Ot Noisy:dry:
s4_seblog
11/11/2009, 08:47
bello...lui vuole un consiglio su un clacson nuovo e invece gli si consiglia ti toglierlo!!!
forte! ;)
cmq il mio me lo tengo (o lo cambierò) infatti la mia bonnie non prenderà una derivazione cafè racer ma vorrà essere il più classica possibile rifacendosi al look di quelle fine anni 60 inizio anni 70
tommasogavioli
11/11/2009, 09:02
bello...lui vuole un consiglio su un clacson nuovo e invece gli si consiglia ti toglierlo!!!
forte! ;)
cmq il mio me lo tengo (o lo cambierò) infatti la mia bonnie non prenderà una derivazione cafè racer ma vorrà essere il più classica possibile rifacendosi al look di quelle fine anni 60 inizio anni 70
e siamo in due! :yess:
Tokugawa
11/11/2009, 09:05
concordo in pieno con voi,viaggio sempre con passeggera e un look cafe farebbe un po ridere...per questo sono indeciso tremendamente su che gomme montare...
s4_seblog
11/11/2009, 09:31
concordo in pieno con voi,viaggio sempre con passeggera e un look cafe farebbe un po ridere...per questo sono indeciso tremendamente su che gomme montare...
Questo Dunlop ricorda molto i vecchi pneumatici montati sulle moto inglesi
http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Dunlop/100GPG.jpg
però onestamente mi sa che le prestazioni saranno molto scarsine...
e costa pure parecchio...
qui vogliamo botte piena e moglie ubriaca ... :biggrin3:
Nighteagle
11/11/2009, 10:37
forte! ;)
Risposta tipica del forum...:tongue:
motomike78
11/11/2009, 10:41
Risposta tipica del forum...:tongue:
:blink::blink::blink:
Sam il Cinghio
11/11/2009, 11:05
Un qualsiasi clacson 12V da auto reperito in uno sfascio, fattibilissimo senza problemi ;)
forte! ;)
Vero, vero, colpa mia colpa mia:ph34r::tongue:
Noisy, ...ti viene in mente altro??
io ho tolto (anche) il radiatore
ferragigi
11/11/2009, 18:29
Questo Dunlop ricorda molto i vecchi pneumatici montati sulle moto inglesi
http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Dunlop/100GPG.jpg
però onestamente mi sa che le prestazioni saranno molto scarsine...
e costa pure parecchio...
qui vogliamo botte piena e moglie ubriaca ... :biggrin3:
si rifà al mitico K81 della dunlop, che porta la sigla TT100 per celebrare la vittoria di una triumph che montava quella gomma al Tourist Trophy nel 1969, alla media di 99.9 e 100 miglia/h nel giro più veloce! :biggrin3:
verifica se sono adatte alle prestazioni delle moto odierne...
Hannibal
11/11/2009, 20:24
Grazie e anche prego
Funziona bene Toku,
solo che alla mattina dopo la moto ...non parte e
devi ricaricare la batteria, o metterne una nuova che e' meglio...:dry:
ma non e' un problema si fa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uhh... se si fa, per le bambine si fa tutto:wub:
Quest'anno ho cambiato 165 batterie, ma sono felice e strombazzo in giro come un pazzo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
PS: scherzo ovviamente:tongue:
io ho tolto (anche) il radiatore
Giura??:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3: