PDA

Visualizza Versione Completa : La curiosità...

Babe
10/11/2009, 11:16
pensandoci bene sta diventando il peggior difetto...

io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...

voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??

Grisu san
10/11/2009, 11:22
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...

DocHollyday
10/11/2009, 11:23
Babe si sta ri-scatenando: 2 3d in pochi minuti!

:D

massimio
10/11/2009, 11:24
hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:

Babe
10/11/2009, 11:25

si ogni tanto mi sveglio :rolleyes:

hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:

Matt
10/11/2009, 11:26
..ero curioso di sapere dove fossi finita :biggrin3: adesso che lo so puoi risparire per piacere :laugh2:

massimio
10/11/2009, 11:32
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:

spiacente, ma la mia ignoranza ancora non mi ha permesso di arrivare al "belly":cry::cry::cry:
quindi non sono all'altezza di risolvere i tuoi dilemmi esistenziali:tongue:

Python
10/11/2009, 11:38
forse la tua non è solo curiosità ...... ma una "leggera" gelosia ..... sbaglio Cenerentola?

Antriple
10/11/2009, 11:39
Come faremmo senza Babe??

Chiara
10/11/2009, 11:40

io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...

voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??

per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.

ett69
10/11/2009, 11:40
ciao

la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito

ettore

Chiara
10/11/2009, 11:42
ciao

la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito

ettore

Per una volta Ettore non ti condivido in pieno, la curiosità, per quello che ho visto/vedo, é senza sesso.

Antriple
10/11/2009, 11:42
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.

ciao

ettore

ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:

Lo zar
10/11/2009, 11:43
Sono moooooolto curioso,a volte pure troppo!

maxsamurai
10/11/2009, 11:44
dipende quanto mi interessa qualcosa,se mi interessa divento un detective:biggrin3:

Chiara
10/11/2009, 11:44
ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:

va bè, se la mettiamo così....:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
10/11/2009, 12:02
personalmente curiosità=zero :biggrin3:

il leso
10/11/2009, 12:11
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male

come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D

massimio
10/11/2009, 12:50
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male

come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D

ma che sei stato ammonito?e che hai combinato?

criomat
10/11/2009, 12:53

.... talvolta Ella scrive cose sagge, sig-Norina -.-

è anche vero però che il tarlo della "mala curiosità" può attingere tutti.... e allora so caZpi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

badsephirot
10/11/2009, 12:55

lascia perdere le ex del leso :biggrin3: evidentemente non erano abbastanza lese, non al tuo livello almeno :wink_:

Chiara
10/11/2009, 12:58
.... talvolta Ella scrive cose sagge, sig-Norina -.-

è anche vero però che il tarlo della "mala curiosità" può attingere tutti.... e allora so caZpi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

confermo, dopo qualche tranvata però 'sto tarlo muore...:wink_:

criomat
10/11/2009, 13:00
confermo, dopo qualche tranvata però 'sto tarlo muore...:wink_:

sisi.... ma la tranvata te la prendi piena in mezzo ai denti, però!! :laugh2:

Chiara
10/11/2009, 13:04
sisi.... ma la tranvata te la prendi piena in mezzo ai denti, però!! :laugh2:

piena faccia, pienissima...sbam! :wink_:

il leso
10/11/2009, 13:29
ma che sei stato ammonito?e che hai combinato?

no io no...l'ho solo messo in onore di "amici":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lascia perdere le ex del leso :biggrin3: evidentemente non erano abbastanza lese, non al tuo livello almeno :wink_:

quoto:wub::wub::wub::wub:

natan
10/11/2009, 13:36
vuoi sempre sapere, tu ..... curiosona!!! :dry:

easy rider
10/11/2009, 13:45

le due cose non possono coesistere :laugh2:

per riportare la barra al centro:
Un uomo chiese a Dio -"perchè hai fatto la donna così bella?" Dio rispose -"per farla amare da te"
-"e perchè l'hai fatta così stupida?" -"per far si che lei ti amasse"

criomat
10/11/2009, 13:46

Un uomo chiese a Dio -"perchè hai fatto la donna così bella?" Dio rispose -"per farla amare da te"

.... e mo' se te beccano so cazzi tua!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

easy rider
10/11/2009, 13:47
.... e mo' se te beccano so cazzi tua!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

sono un temerario :tongue:

criomat
10/11/2009, 13:48
sono un temerario :tongue:

no.... semplicemente un uomo! :laugh2:

595Abarth
10/11/2009, 13:50
La curiosità uccide il gatto......:ph34r:
ma la soddisfazione... lo riporta in vita...:laugh2:

Lo scrofo
10/11/2009, 14:05

gia' :D

357magnum
10/11/2009, 14:35
Stai parlando ,non della curiosità in senso lato, ma del ficcanasare nei fatti affettivi e personali passati del proprio partner, giusto?:biggrin3:
Beh, un pò ci può anche stare, se è solo curiosità e accetti quel che viene fuori senza gelosie e psicodrammi, altrimenti è solo una gran rottura di balle, in qualunque modo tu la metta: sia subirla che provarla.
:wink_:

ianez72
10/11/2009, 15:40
sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giacaj
10/11/2009, 15:46

con chi?!

quando pensi troppo significa che lavori poco, rischi il collasso mentale

giulianaspeed
10/11/2009, 15:53
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:

criomat
10/11/2009, 16:02
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:

...com'è saggia anche lei

ma modificherei le ultime 4 parole in "emerge sempre"... o rischia di sentirsi dire che racconta stronzate :tongue::tongue::tongue:

edlin
10/11/2009, 16:07

Condivido!

Iihih bellissima e soprattutto verissima!

simone160
10/11/2009, 17:19
Per me e' l'istinto di sopravvivenza che ci spinge a cercare di capire se c'e' lo stiamo prendendo nel cu.....

MR-T
10/11/2009, 18:55
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...

:wub: ciao grisu :wub:

quotone:rolleyes:

Silvan
10/11/2009, 19:12
Per una volta Ettore non ti condivido in pieno, la curiosità, per quello che ho visto/vedo, é senza sesso.

La curiosità è trans...

chiedilo a Marrazzo, lui sì che era curioso :D

Intrip
10/11/2009, 20:10
la curiosità è femmina, povero Leso,,,,,,,,,,,,,,,,:laugh2:

La curiosità è trans...

chiedilo a Marrazzo, lui sì che era curioso :D

ti ho lasciato di là che parlavi di Marrazzo e ora ancora con Marrazzo, vi perseguita con sti Trans ma non ci sono lì da voi a Varese ?
:D:D:D:D:D:D

papitosky
10/11/2009, 20:12
i curiosi prima o poi pagano pegno

wailingmongi
10/11/2009, 20:36
dipende...

Babe
11/11/2009, 11:13
nn mi sono mai preoccupata delle sue ex...mi sento 10 volte superiore :wink_::wink_:

vuoi sempre sapere, tu ..... curiosona!!! :dry:
:rolleyes::rolleyes:

Stai parlando ,non della curiosità in senso lato, ma del ficcanasare nei fatti affettivi e personali passati del proprio partner, giusto?:biggrin3:
Beh, un pò ci può anche stare, se è solo curiosità e accetti quel che viene fuori senza gelosie e psicodrammi, altrimenti è solo una gran rottura di balle, in qualunque modo tu la metta: sia subirla che provarla.
:wink_:
be si :rolleyes:

sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zii :wub::wub: