PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri a monza!!!



ruth00
12/10/2006, 11:17
mi son sparato due giri su Lotus Elise...che figata....

black bomber
12/10/2006, 11:19
ma i rettilinei di monza con una elise
per altro davvero caruccia non sono infiniti?

Jack_70
12/10/2006, 11:27
mi son sparato due giri su Lotus Elise...che figata....

invidia......:ph34r:

Marco Manila
12/10/2006, 17:34
Nooo la Elise, la mia macchina preferita!!!
Com' è?
Racconta dai!

http://www.linternaute.com/auto/diaporama/les-plus-beaux-cabriolets/images/1-elise-lotus.jpg

selmer
12/10/2006, 19:45
anche per me boss:rolleyes: .......una volta ne ho vista una verde in un parcheggio e non volevo piu' venir via da li':wub: :wub: :wub:

ruth00
12/10/2006, 19:51
evento mondano..naturalmente avevo il pass.....erano anche organizzati giri in pista con porche, bmw M3 e lotus....ma c'era anche una mini preparata....fortuna vuole che mi sia capiatat una lotus elise(primo modello cabrio (e quindi casco da corsa in testa)bicolore....mazza che fatica entrare..quello prima di me nn riusciva ad uscire dall'auto....carina..cammina bene...derapa forte anche in uscita dalle chican....gran tenuta in curva quando in appoggio...frena molto bene...si in effetti sui rettilinei nn la spremeva molto....però in curva c'era da divertirsi..il tipo ci sapeva anche fare....cmq bello!ho ritentato il secondo turno ma quando stavo per salire in macchina (su una ferrari 360 modena....è suonata la acamapana che erano finiti i turni...peccato...veramente peccato...già avevo il sorriso alle orecchie...