PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento LIDL

nme
10/11/2009, 16:11
Presi a 29 euri !!!
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/moto-offerte-lidl/lidl-3.jpg
Fodera Asportabile
Impermeabili
con prtezioni...

Hanno anche Giubotto e Altre robette niente male.

Come Calzamagllia Termica, magllia termica, Borse Serbatoio magnetiche,Interfono a Prezzi irrisori.

GRANDISSIMO IL PICCOL !!!

YouTube - Spot Piccol dalla 1° puntata alla 7° (http://www.youtube.com/watch?v=-dKAMuLDGKA)

crisgas
10/11/2009, 16:37
ci avevo dato un'occhiata ma non avevo trovato niente di interessante....pero è conveniente!

JoNich
11/11/2009, 15:38
Beh dai per quel prezzo un paio di pantaloni da battaglia si possono anche prendere! Hanno un look un pò troppo Touring-Scooter però!

kelino
11/11/2009, 17:24
Oddìo che brutti....e a che ti servono?

DOCG
11/11/2009, 19:03
Spendi poco e godi anora meno!!!

Tiello
11/11/2009, 19:21
giusto, io ho preso gli interfoni e dopo ore e ore di maltrattamento e uso continuo hanno ancora le batterie orginali e funzionano benissimo ahimè (mi tocca senitre le urla della zav nei tornanti) il tutto a 9,90€

Medoro
11/11/2009, 19:23
interfono cagata
borsa serbatoio ottima
calzamaglia e pantalone termico,x me scomodi ma funzionano
fascia lombare mai usata

Tiello
11/11/2009, 19:30
io l'interfono che dico è quello della Lampa, non so se è uguale a quello che vende lidl..

cmq quello della Lampa a 10euro è davvero ottimo!!!! consigliato!!!

S1m0ne75
11/11/2009, 19:32
giusto, io ho preso gli interfoni e dopo ore e ore di maltrattamento e uso continuo hanno ancora le batterie orginali e funzionano benissimo ahimè (mi tocca senitre le urla della zav nei tornanti) il tutto a 9,90€

Idem ,speravo che si rompeva!!:laugh2:

giacaj
12/11/2009, 07:03
Beh dai per quel prezzo un paio di pantaloni da battaglia si possono anche prendere! Hanno un look un pò troppo Touring-Scooter però!

confermo tranne che x il look da scooter

nme
12/11/2009, 09:50
Provati oggi il termometro stamattina segnava 2 gradi e devo dire che il loro lavoro termico lo fanno alla grande poi a quel prezzo si prende un sottocasco !!
X il look si, fanno abbastanza scooteromane ma chissene.... vedremo come si comporteranno con la pioggia stay tuned.

Calzamaglia e maglia termica prese tempo fa e non mi sembrano + scomode di altre che uso in snowboard.

Per Borsa Serbatoio è da quando ho la Day che la uso e devo dire che x 24 euro non mi posso prorprio lamentare.

jointfull
13/11/2009, 06:47
ma li hanno sempre a disposizione questi articoli???? o va a culo trovarli???

striola
13/11/2009, 08:01
Mi scuso se vado Off-Topic ma mi sento di dirvi questo:

- ho lavorato un anno per la Lidl e avevo un ruolo di un certo livello
- ho lavorato in 7 aziende in 19 anni finora
- mai ho visto da altre parti quello che ho visto alla Lidl e mi riferiscono all'uso
(sì proprio così USO...) dei dipendenti
- di quello che dico ci sono tante pagine sul web a testimoniarlo

Di conseguenza non compero nulla alla Lidl e non mi interessa se i loro prodotti sono di qualità o hanno ottimi prezzi.
Io sò perchè riescono a fare certi prezzi... immaginatevelo pure Voi.

Cordiamente

Diego - striola

MrTiger
13/11/2009, 08:34
stessa roba che si trova in mille altri posti...........

jointfull
13/11/2009, 08:50
Mi scuso se vado Off-Topic ma mi sento di dirvi questo:

- ho lavorato un anno per la Lidl e avevo un ruolo di un certo livello
- ho lavorato in 7 aziende in 19 anni finora
- mai ho visto da altre parti quello che ho visto alla Lidl e mi riferiscono all'uso
(sì proprio così USO...) dei dipendenti
- di quello che dico ci sono tante pagine sul web a testimoniarlo

Di conseguenza non compero nulla alla Lidl e non mi interessa se i loro prodotti sono di qualità o hanno ottimi prezzi.
Io sò perchè riescono a fare certi prezzi... immaginatevelo pure Voi.

Cordiamente

Diego - striola

So purtroppo anche io a cosa ti riferisci: ma non è solo il LIDL.....qualsiasi catena di GDO è una brutta roba!!

basjoe
13/11/2009, 09:55
So purtroppo anche io a cosa ti riferisci: ma non è solo il LIDL.....qualsiasi catena di GDO è una brutta roba!!

per quanto ne so io è tutto una mafia :wink_:

comunque ioo avevo preso 2 anni fa dei guanti invernali e tenevano molto caldo

laura83
13/11/2009, 09:55
anche io ho preso i pantaloni e maglia sottotuta termici, a me vanno comodissimi e li uso sempre, ottimi ! :oook:
ma a differenza dell'altro utente, settimana scorsa con 7-9 gradi mi ha preso un colpo dal freddo lo stesso....:freddo::biggrin3:
ma per questo bisogna anche valutare la tuta....

la fascia lombare l'ho usata un paio di volte sotto la giacca ma è molto scomoda e inoltre per me che uso sempre il paraschiena è stato un acquisto sfortunato, ma visto il prezzo... è valsa la pena provare :wink_:

in risposta a joint.. per questi articoli fanno le promozioni di tanto in tanto, un paio di volte l'anno... e vanno a ruba, bisogna essere svelti:biggrin3::laugh2:...

nme
13/11/2009, 10:16
ma li hanno sempre a disposizione questi articoli???? o va a culo trovarli???

Bhe non sono sempre disponibili.. quindi buona la prima.. va a culo.

X quanto detto sopra non avevo proprio idea di come si potessero comportare in qualità di azienda coi dipendenti e coi modi in cui ricercano/riforniscono il loro materiale. :wacko:

Spiegatelo pure a grandi linee se ne siete a conoscenza... può tornar utile a molti.

striola
13/11/2009, 10:18
Per la mia modesta esperienza per la verità sono stato bene alla Sidis e soprattutto alla Metro. In Esselunga un disastro ma non come in Lidl...

............ Per quanto detto sopra non avevo proprio idea di come si potessero comportare in qualità di azienda coi dipendenti e coi modi in cui ricercano/riforniscono il loro materiale. :wacko:

Spiegatelo pure a grandi linee se ne siete a conoscenza... può tornar utile a molti.

Come ricercano i loro prodotti e a quanto li vendono può anche andare bene...
Il problema semmai è che per riuscire a praticare prezzi inferiori loro agiscono sulla riduzione estrema dei costi; sai quale è la prima e preponderante voce di costo per un'azienda distributiva ? Il costo del personale e nel loro caso lo sfruttamento barbaro dello stesso... preferirei non andare oltre.

nme
13/11/2009, 10:29
OK Grazie ! ..credo di aver intuito...