PDA

Visualizza Versione Completa : Piastre sup.e infer. forcella

motomax
10/11/2009, 17:59
Ciao a tutti,qualche tempo fà c'erano in cantiere delle piastre forcella ricavate dal pieno e anodizzate,mi sembra willy...... che doveva studiarne le quote e aveva bisogno dei campioni,a distanza di un pò di tempo a che punto stà il progetto,secondo me fantastico,anche perchè le originali non le posso più vedere.......ciao

marco_675
10/11/2009, 18:22
credo he sia stato affondato a causa dei costi di produzione troppo elevati.

motomax
10/11/2009, 18:26
credo he sia stato affondato a causa dei costi di produzione troppo elevati.

Questo non ci voleva.....:mad::mad::mad:
ma ci sono altre aziende che lo possono produrre?

fearless
10/11/2009, 18:45
Questo non ci voleva.....:mad::mad::mad:
ma ci sono altre aziende che lo possono produrre?

prova a sentire a loro....FlyHammer (http://www.flyhammer.it/negozio/)

motomax
10/11/2009, 19:13
prova a sentire a loro....FlyHammer (http://www.flyhammer.it/negozio/)

grazie,ora li contatto,poi a chi interessa racconto quello che mi rispondono:tongue:

Disagiato
11/11/2009, 06:14
fermi tutti... ragazzi abbiate pazienza, se non erro quando lo sentii poco tempo fà al telefono, le stava ancora studiando...

cmq questo è il nick Willy75 contattatelo in MP;)

fearless
11/11/2009, 07:21
fermi tutti... ragazzi abbiate pazienza, se non erro quando lo sentii poco tempo fà al telefono, le stava ancora studiando...

credo che abbia lasciato il progetto :rolleyes:

Disagiato
11/11/2009, 07:46
credo che abbia lasciato il progetto :rolleyes:

credo che per saperlo, sia meglio chiederlo..:rolleyes:

giova66
11/11/2009, 08:06
comunque venivano a costare un botto.....
anche Vezza mi pare le stresse studuando

willy75
11/11/2009, 12:04
Ciao Ragassi!

No non ho abbandonato il progetto, è solo rallentato dall'influenza che mi ha centrato in pieno! :wacko:

Infatti son in ritardo anche nel spedire 2 oggetti, a Rattigan, che gentilmente attende, e nelle mie faccende ufficiali!

Comunque, il progetto lo riprendo in mano in questi giorni, ero ad un buon punto.

Poi per il discorso costi, be ovvio che produrre delle piastre di sterzo, non è come fare 2 contrappesi o paratacchi, già solo a livello di materiale, i costi s'impennano mica male!

Mi scuso di essere un tantino assente, ma non è facile stare davanti al pc, non ci si concentra adeguatamente!

Disagiato
12/11/2009, 06:21

credo che per saperlo, sia meglio chiederlo..:rolleyes:

Ciao Ragassi!

No non ho abbandonato il progetto, è solo rallentato dall'influenza che mi ha centrato in pieno! :wacko:

Infatti son in ritardo anche nel spedire 2 oggetti, a Rattigan, che gentilmente attende, e nelle mie faccende ufficiali!

Comunque, il progetto lo riprendo in mano in questi giorni, ero ad un buon punto.

Poi per il discorso costi, be ovvio che produrre delle piastre di sterzo, non è come fare 2 contrappesi o paratacchi, già solo a livello di materiale, i costi s'impennano mica male!

Mi scuso di essere un tantino assente, ma non è facile stare davanti al pc, non ci si concentra adeguatamente!

UP!:rolleyes:

Vezza
12/11/2009, 18:26
comunque venivano a costare un botto.....
anche Vezza mi pare le stresse studuando

No giova, non ho mai preso l'impegno...e lo lascio volentieri a willy...serve tanto tanto tempo per studiare una cosa simile, ora non posso permettermelo...:wink_:

motomax
12/11/2009, 20:31
Ciao a tutti,per doveresono a comunicare la risposta che mi è arrivata (frà l'altro tempestiva) dalla flyhammer i quali mi hanno detto che è già molto che le vorrebbero produrre,che però gli manca le piastre di campione originali per tutte le quote,mi hanno offerto se io potevo mandargliele,questo significa smontare tutto l'avantreno per togliere le piastre,ci farò un pensierino domandando poi a loro per quanto la moto deve strar zoppa,Bho vediamo.
Per quanto riguarda willy prego che ci tenga informati,anche perchè il periodo buono a disposizione è ora che le moto(almeno io ce l'hanno in mezzo letargo)quindi ora è favorevole e comunque verso Gennaio/febbraio concludere i lavori
per dar modo di baloccarsi a rimontare la moto pronta per primavera.
Se son rose.........
Ciaoooo!!!!!