Visualizza Versione Completa : ( PR ) Cerco daytona 675 meglio se depo a libretto
Zufolotto
10/11/2009, 18:01
ciao a tutti, sono di parma ma sono disposto anche a muovermi per acquistare la moto. veniamo al dunque, cerco una daytona 675 gialla, ma accetto anche offerte di moto di altri colori, che però non dico che saranno scartate subito, però do la precedenza alle moto gialle perchè di quel colore mi fa letteralmente impazzire. io sono letteralmente maniaco delle moto, e esigo che la moto che andrò ad acquistare sia stata tenuta più che perfettamente, usata bene ( scaldata prima dell'ultilizzo, tagliandi regolari, ecc ), meglio se depo a libretto così mi evito la trafila burocratica per farla depotenziare visto che ho 19 anni e posso guidarla solo se depotenziata a libretto, e meglio se completamente originale, oppure corredata di pezzi originali. il prezzo, giustamente lo fa il venditore, e di quello magari ne parleremo poi...pagamento anche in contanti! fatevi avanti con foto, e informazioni dettagliate sulla moto. ciao a tutti
ciao a tutti, sono di parma ma sono disposto anche a muovermi per acquistare la moto. veniamo al dunque, cerco una daytona 675 gialla, ma accetto anche offerte di moto di altri colori, che però non dico che saranno scartate subito, però do la precedenza alle moto gialle perchè di quel colore mi fa letteralmente impazzire. io sono letteralmente maniaco delle moto, e esigo che la moto che andrò ad acquistare sia stata tenuta più che perfettamente, usata bene ( scaldata prima dell'ultilizzo, tagliandi regolari, ecc ), meglio se depo a libretto così mi evito la trafila burocratica per farla depotenziare visto che ho 19 anni e posso guidarla solo se depotenziata a libretto, e meglio se completamente originale, oppure corredata di pezzi originali. il prezzo, giustamente lo fa il venditore, e di quello magari ne parleremo poi...pagamento anche in contanti! fatevi avanti con foto, e informazioni dettagliate sulla moto. ciao a tutti
:blink:
Zufolotto
11/11/2009, 13:24
:blink:
cosa c'è di strano? c'è chi preferisci il denaro contante...io quando ho venduto la mia cagiva mito, mi sono fatto portare i soldi in contanti...
Zufolotto
13/11/2009, 15:25
nessuno?
romu1988
25/11/2009, 14:45
Se ti interessa so che ce ne era una depo in un conce di modena fino a poco tempo fa.Era un 2008 mi pare blu!E anche una a padova oro
apollo-il-barbaro
25/11/2009, 14:59
io ce lo gialla....immatricolata 2009..ma mod 2008...km 2000...o 2200 non ricordo....tenuta bene...mai caduta....:biggrin3:...usata in pista..per la precisione solo in pista.....moto perfetta..vendo solo per passaggio di categoria....volendo anche con accesori racing
Zufolotto
25/11/2009, 15:40
Se ti interessa so che ce ne era una depo in un conce di modena fino a poco tempo fa.Era un 2008 mi pare blu!E anche una a padova oro
ti ringrazio, vado a vedere quella di padova sabato! :-)
io ce lo gialla....immatricolata 2009..ma mod 2008...km 2000...o 2200 non ricordo....tenuta bene...mai caduta....:biggrin3:...usata in pista..per la precisione solo in pista.....moto perfetta..vendo solo per passaggio di categoria....volendo anche con accesori racing
mandami una mail con foto e maggiori dettagli a: stecca90@tiscali.it
apollo-il-barbaro
25/11/2009, 16:00
è in arrivo una mail
Zufolotto
25/11/2009, 16:15
ti ringrazio ma è proprio solo pista...in effetti l'avevi scritto subito ma non avevo letto bene, ero di fretta...ad ogni modo, vorrei mantenere una certa durata del motore, e se è stato usato in pista sicuramente sarà stato ben sfruttato. so che non è fatto di burro, però io utilizzo la moto solo su strada e conto di fare un bel po di strada! magari però, se hai qualche pezzo che ti avanza potrebbe interessarmi a fronte di un mio acquisto futuro.
apollo-il-barbaro
25/11/2009, 16:24
l'uso in pista..a discapito di quel che si pensa....è un'uso...molto diverso dalla strada....il motore rimane acceso 20 min alla volta..e non viene MAI usato a freddo...in strada tante volte si accende e via magari si impenna o si sgarella ai semafori....comunque vai tra...se mi avanzano dei pezzi ti chiamo
ALE74ROMEO
25/11/2009, 19:17
ciao io non ho un daytona...ma ho una baby speed depo a libretto.
io te l'ho proposta lo stesso....ciao