PDA

Visualizza Versione Completa : SOS Paraserbatoio

ramarro
10/11/2009, 22:35
Azz, oggi noto due graffi sul serbatoio della mia Scrambli:piango_a_dirotto::bawling::bawling::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:, dopo aver passato e ripassato tutti i santi, badando bene a non dimenticarne nessuno mi sono accorto che un bottone della giacca ha perso la protezione di plastica....:cry: Ora dove posso trovare la protezione, paracerniera, poggiapisello, parapicio, come cavolo si chiama!!!!

motomike78
10/11/2009, 22:49
Azz, oggi noto due graffi sul serbatoio della mia Scrambli:piango_a_dirotto::bawling::bawling::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:, dopo aver passato e ripassato tutti i santi, badando bene a non dimenticarne nessuno mi sono accorto che un bottone della giacca ha perso la protezione di plastica....:cry: Ora dove posso trovare la protezione, paracerniera, poggiapisello, parapicio, come cavolo si chiama!!!!

in che senso non ho capito:wacko:

t-bird 63
10/11/2009, 22:49
Dal conce, ma tieni presente che il tank-pad centrale di piccole dimensioni (ce ne' anche uno piu' grande) e' quasi esaurito come accessorio originale.....oppure provi sulla baia :wink_:.

ramarro
10/11/2009, 22:55
in che senso non ho capito:wacko:

i bottoni di solito sono finiti con un cappuccio in gomma, sparito quello..... arriva dritto dritto sul serba azz....

Dal conce, ma tieni presente che il tank-pad centrale di piccole dimensioni (ce ne' anche uno piu' grande) e' quasi esaurito come accessorio originale.....oppure provi sulla baia :wink_:.

cerco allora Tank Pad??

motomike78
10/11/2009, 23:00
i bottoni di solito sono finiti con un cappuccio in gomma, sparito quello..... arriva dritto dritto sul serba azz....

cerco allora Tank Pad??

e che caz@@:cry:

prova con qst lo vende galli
http://i33.tinypic.com/dfhh5s.jpg

ramarro
10/11/2009, 23:27
e che caz@@:cry:

prova con qst lo vende galli
http://i33.tinypic.com/dfhh5s.jpg

Az radicale mike:laugh2::laugh2: cerco il paraserbatoio piccolo, quello da incollare

motomike78
10/11/2009, 23:49
Az radicale mike:laugh2::laugh2: cerco il paraserbatoio piccolo, quello da incollare

sempre da galli:wink_:

ramarro
11/11/2009, 18:24
sempre da galli:wink_:

ok butto un occhio

Savignano
11/11/2009, 18:29
Ma mettici un pezzo di plastica adesiva trasparente, no? Spesa zero, non si vede e fa quel che deve...

SDH
11/11/2009, 18:48
Ma mettici un pezzo di plastica adesiva trasparente, no? Spesa zero, non si vede e fa quel che deve...

Io ho comprato quella trasparente adesiva a 12 €. Funzionale e non perdo le colorazioni del serbatoio

Savignano
11/11/2009, 19:11
Io ho comprato quella trasparente adesiva a 12 €. Funzionale e non perdo le colorazioni del serbatoio

Infatti. In cartoleria la vendono anche a metratura. Con 2 o 3 euro te la cavi :wink_:

ramarro
11/11/2009, 19:57

Sulla speed ho quello, sulla scrambler ormai il danno è fatto, credo si vedano i graffi sotto:cry::cry:

TeamSabotage
11/11/2009, 20:19
Ciao Luca, io ho il medesimo problema e sul serbatoio nero lucido sai che spettacolo.. ho fatto il polish prima di mettere via la moto per l'inverno ma i graffi più profondi restano. Il fatto é che io non ho bottoni o altro che possa sfregare e sulla bonni la postura non é certo da superportiva.. insomma, mi chiedo da dove caspio escono tali graffi!! Boh, so solo che si graffia con il solo sguardo.

English Coffee
11/11/2009, 20:23

Onestamente credo che lui voglia qualcosa per coprire il graffio.... :wink_:

Cea
11/11/2009, 20:27
Da GALLI c'è.
Lo volevo prendere anche io ma mi sembra piccolo e soprattutto poco coprente nella parte bassa del serbatoio....

ramarro
11/11/2009, 20:32
Ciao Luca, io ho il medesimo problema e sul serbatoio nero lucido sai che spettacolo.. ho fatto il polish prima di mettere via la moto per l'inverno ma i graffi più profondi restano. Il fatto é che io non ho bottoni o altro che possa sfregare e sulla bonni la postura non é certo da superportiva.. insomma, mi chiedo da dove caspio escono tali graffi!! Boh, so solo che si graffia con il solo sguardo.

Azz, ciao Ale il fatto che con l'opaco non c'è polish che tenga, di solito ne ho svariati, secondo il problema, ma stavolta....:cry: Sul tuo nero dovresti provare quello nero con pigmenti, c'è anche uno stick coprente, non è miracoloao ma aiuta

Onestamente credo che lui voglia qualcosa per coprire il graffio.... :wink_:

Yeeeesss

Da GALLI c'è.
Lo volevo prendere anche io ma mi sembra piccolo e soprattutto poco coprente nella parte bassa del serbatoio....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

SDH
12/11/2009, 14:01
Infatti. In cartoleria la vendono anche a metratura. Con 2 o 3 euro te la cavi :wink_:

Io intendo quello che vendono per serbatoi moto e ha qualche mm di spessore.
Lo puoi trovare anche tra i negozi TCP

ramarro
12/11/2009, 22:59
Io intendo quello che vendono per serbatoi moto e ha qualche mm di spessore.
Lo puoi trovare anche tra i negozi TCP

quello trasparente che vendono su TCP, è sulla speed, ma per due motivi non va bene, uno, la forma non è adatta per la scrambler, troppo moderna, due, il danno è già fatto.....

Marcos
13/11/2009, 10:49

Meglio 2 graffi che quel coso lì!:sick:

SDH
13/11/2009, 11:19
Quello che ho preso io è neutro, senza marchi ed era possibile averlo in vari formati. L'ho preso in un normale negozio di accessori per moto. Mi protegge il serbatoio e non mi squalifica la colorazione. Il danno anche per me è fatto, ma non voglio fare ritocchi perchè preferisco mantenere la verniciatura Triumph anche se graffiata

tommasogavioli
13/11/2009, 11:30
scusate l'Ot, ma perchè Savignano risulta bannato?

Marcos
13/11/2009, 20:32
scusate l'Ot, ma perchè Savignano risulta bannato?

Boh!:blink: