PDA

Visualizza Versione Completa : rat-napoli-domenica-8-per-chi-ama-linverno x domenika 15

pinospeed
11/11/2009, 10:25
SALVE A TUTTI ,COME AVETE LETTO IL TITOLO DOMENIKA 15 CI RIPROVIAMO :w00t: HO DATO UN OKKIATA AL METEO E LA GIORNATA E OK .RAGAZZI FATEVI AVANTI FORZA:wink_:

kahlua
12/11/2009, 14:13
We Pino, per domenica dovrei andare in agriturismo e non so se in moto o in auto, magari mi aggiorno sabato!!:dry:

L'Ostile Inglese
12/11/2009, 16:15
Il mio problema č sganciarmi da mia moglie, faccio tutto il possibile. Magari per aggarbarla ad una certa ora me ne torno e faccio vedere che pranzo a casa.

nun ve spusate!

kahlua
13/11/2009, 08:18
Ha ragione non vi sposate voi che potete:laugh2:

L'Ostile Inglese
13/11/2009, 10:49
qualcuno ha pensato dove andare?

Phoenix86
13/11/2009, 12:09
ragazzi fatemi sapere dove si va che mi aggrego!!

pinospeed
13/11/2009, 17:24
ragazzi io avevo pensato all'itinerario della domenika 8 se x voi va bene? poi se ci sono alternative migliori!!! tt fa brodo byby

TIGRE SIBERIANA
13/11/2009, 19:34
A saperlo prima mi aggregavo, ma ho gią aderito ad un gruppo della mia cittą.
Domenica vado con loro a Taurasi a degustare il vino :sbornia3::drunks::all_coholic:e poi rimaniamo lģ a pranzo,in un agriturismo:oook:.
A limite vi potete aggregare:biggrin3:
Noi partiamo da salerno alle 930

L'Ostile Inglese
13/11/2009, 19:40
L'itinerario di domenica 8 č un pņ lungo per le mie possibilitą orarie, io teoricamente dovrei essere a casa per pranzo.
Comunque se volete ve lo inoltro.

kahlua
14/11/2009, 14:22
Novita' personali importanti sul fronte aggregazione.
All'agriturismo al 90% non ci vado piu' causa influenza di un amico.
Mi farei sto giretto ma pure io non sto benissimo, dopo la partita di calcetto di stamattina m sent tutt scassat e ho una "bella" tosse.
Pero' girerei esclusivament per il piacere di conoscervi ma in linea di massima ho lo stesso problema dell'ostile, devo tornare per pranzo!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2009, 14:28
Novita' personali importanti sul fronte aggregazione.
All'agriturismo al 90% non ci vado piu' causa influenza di un amico.
Mi farei sto giretto ma pure io non sto benissimo, dopo la partita di calcetto di stamattina m sent tutt scassat e ho una "bella" tosse.
Pero' girerei esclusivament per il piacere di conoscervi ma in linea di massima ho lo stesso problema dell'ostile, devo tornare per pranzo!!!:biggrin3:

ma come....giochi a calcetto il giorno prima dell'uscita??
Normale che ti senti "tutt scassat e na bella tosse, cu stu fridd"

pinospeed
14/11/2009, 15:41
ragazzi devo dare buka x motivi familiari, sarą meglio rimandare tt alla prox kuando tt saranno disponobili e in buona salute xkč manko io sto in forma mi sono fatto 5 giorni a letto.cmq un abbraccio a tutti teniamoci in konttatto prima o poi ci riusciremo!!!

kahlua
14/11/2009, 20:21
E so due................io mi sento peggio con un mal di testa che mi si e' aggiunto. Pero' domattina comm faccio a resistere senza piglia' a motociletta!!!! Domattina mi ricollego sul presto e controllo che fate. Ora m vac a cucca un po prima, magari riposando bene domani mi scet comm nu leon!!!:w00t:

L'Ostile Inglese
14/11/2009, 20:34
Ho appena saputo che Pino non potrą uscire. Io per motivi di orario non sarei venuto comunque, quindi mi ero organizzato per un giretto sciuč sciuč in costiera. Per chi vuole venire l'appuntamento č alle 9.30 - 10 al casello della Napoli Salerno.
Il mio numero č 3478617400, qualunque cosa mandatemi un sms.

Peppe

kahlua
15/11/2009, 07:55
Oi Pe', per dirla alla Troisi.................non mi resta che piangere, e pensarvi in giro a divertirvi senza me........................stamane alla tosse si e' aggiunto il mal di gola e faccio meglio a starmene a casa e farmi coccolare da moglie e figlia!!! Sara' per la prossima ,pero' comm accus ca cu stu tiemp nu na mett neanche in moto!!!!:cry::cry::cry: