Visualizza Versione Completa : provata ieri
Provata ieri presso il concessionario una tiger '09.
Devo dire che sono rimasto molto stupito della maneggevolezza e della facilità di guida.
Ma la cosa che più mi ha stupito è stata la facilità con cui la si butta in piega e contropiega senza la minima incertezza o dover correggere con freni a metà curva.
L'impianto frenante è davvero ottimo.
ottima impressione, ora rimane la questione più spinosa...
se la mia ragazza avrà in coraggio di salirci...
calimero
11/11/2009, 13:27
La ragazza non ha il coraggio di salirci? :blink:
Lasciala a casa (la ragazza)!!! :w00t::biker::icon_banana::94::dance1:
eh si.... devo proprio dire che noi spesso ci lamentiamo del brodo grasso, ma la nostra E' UNA GRAN MOTO!!!
..e lasciate stare le scimmie da EICMA 2009, tanto le altre costan troppo...:tongue::tongue:
cardinero76
11/11/2009, 14:07
eh si.... devo proprio dire che noi spesso ci lamentiamo del brodo grasso, ma la nostra E' UNA GRAN MOTO!!!
..e lasciate stare le scimmie da EICMA 2009, tanto le altre costan troppo...:tongue::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
calimero
11/11/2009, 14:32
...
:cry::cry::cry:
bhe, a quel punto se proprio devo lasciare a casa la ragazza mi prendo 1 animale da sparate sui passi e via...
la cosa ridicola: "in moto non ci vengo xche ho paura, ma se ti prendi lo scooter và bene..." valle a speigare che sempre su 2 ruote sei...
però dai ragazzi, la nuova multi1200 è carina, ma vogliono troppi soldi...
calimero
11/11/2009, 17:29
bhe, a quel punto se proprio devo lasciare a casa la ragazza mi prendo 1 animale da sparate sui passi e via...
la cosa ridicola: "in moto non ci vengo xche ho paura, ma se ti prendi lo scooter và bene..." valle a speigare che sempre su 2 ruote sei...
...
Così può sembrare ma se prendi un animale da sparate tu non avrai scuse, viceversa se prendi una moto comoda per due e lei si rifiuta... :wink_::fisch:
Lo scooter è pur sempre meglio della macchina... ma la Tiger :wub::wub::wub:
...
però dai ragazzi, la nuova multi1200 è carina, ma vogliono troppi soldi...
:cry: