Visualizza Versione Completa : La rocket all 'EICMA 2009 - Milano
valeriorocketdub
11/11/2009, 12:43
Sono stato ieri a milano a visitare l' EICMA 2009.
Tutto molto bello, paurosamente elevati, purtroppo, gli espositori cinesi , moltissimi pakistani sull' abbigliamento.
Ho naturalmente visitato lo stand Triumph, ho visto dal vivo la nuova rocket, poche modifiche " estetiche", scarichi a mio avviso non gradevoli ( troppo grandi!!!!) che non si sposano con l' armonia della moto.
Moltissime cose belle da vedere, non solo moto.............................
Se riesco, seguirà questa sera o domani link con qualche foto, di rocket ed altro..........
Val
Sono stato ieri a milano a visitare l' EICMA 2009.
Tutto molto bello, paurosamente elevati, purtroppo, gli espositori cinesi , moltissimi pakistani sull' abbigliamento.
Ho naturalmente visitato lo stand Triumph, ho visto dal vivo la nuova rocket, poche modifiche " estetiche", scarichi a mio avviso non gradevoli ( troppo grandi!!!!) che non si sposano con l' armonia della moto.
Moltissime cose belle da vedere, non solo moto.............................
Se riesco, seguirà questa sera o domani link con qualche foto, di rocket ed altro..........
Val
:w00t: io vado venerdì... se qualcuno c'è ci si vede:tongue:
..anch'io vado venerdì prima di mezzogiorno...
rockerocket
11/11/2009, 18:38
Ecco ed io lavoro...mondo crudele!!:mad:
Ecco ed io lavoro...mondo crudele!!:mad:
infatti, che è che tutti ci vanno in mezzo alla settimana? :dry::ph34r::cry::cry::cry:
infatti, che è che tutti ci vanno in mezzo alla settimana? :dry::ph34r::cry::cry::cry:
:coool: è che ci sono le gnocche senza cavalieri....:wub:
legend78
11/11/2009, 21:06
io per l'ennesima volt passo, mi sa che anche ques'anno mi perdo tute le ferie, non sono ancora mai andato nemmeno a quela di Pisa
the kapos
12/11/2009, 22:07
:sick:
io per l'ennesima volt passo, mi sa che anche ques'anno mi perdo tute le ferie, non sono ancora mai andato nemmeno a quela di Pisa
passo anch'io stavolta...:sick:
:coool: è che ci sono le gnocche senza cavalieri....:wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::wub:
legend78
12/11/2009, 23:38
confermo appieno, anno di cacc per le uscite.
Ho visto la Roadster e non mi piacciono i due tromboni e la sella passeggero.
La forcella nera sembra non esserci..
..NON FARANNO + LA STANDARD!!!!...
..mah!...
Ho visto la Roadster e non mi piacciono i due tromboni e la sella passeggero.
La forcella nera sembra non esserci..
..NON FARANNO + LA STANDARD!!!!...
..mah!...
:ph34r: Ho visto la bestia... confermo che hanno fatto un'operazione risparmio... però le pedane arretrate sono cosa buona e giusta... il problema è che le faranno pagare mezzo kilo di euri perchè cambiano i suppporti... se riesco (e ho i miei dubbi) posto qualche foto...:blink:
sempre più felice di aver preso la standard :wub:
Buondì e scusate l'intrusione!!!
la nuova Rocket è spettacolare!!! mi permetto di postare uno scatto della "belva" in azione con Carmichael!!!
dovevate vedere come la alzave in progressione e le derapate in accellerazione ed uscite di curva!!!
http://img233.imageshack.us/img233/9788/img9821.jpg (http://img233.imageshack.us/i/img9821.jpg/)
Bikerneofita
14/11/2009, 17:13
la nuova Rocket è spettacolare!!! mi permetto di postare uno scatto della "belva" in azione con Carmichael!!!
dovevate vedere come la alzave in progressione e le derapate in accellerazione ed uscite di curva!!!
http://img233.imageshack.us/img233/9788/img9821.jpg (http://img233.imageshack.us/i/img9821.jpg/)
Q8 ho visto anche io le evoluzioni di Carmichael.....la Rocket in mano sua pareva una libellula....spettacolare!!!!:tongue:
rockerocket
14/11/2009, 19:52
Q8 ho visto anche io le evoluzioni di Carmichael.....la Rocket in mano sua pareva una libellula....spettacolare!!!!:tongue:
mi han detto che bikerneofita sa far di meglio:dry::blink::laugh2:
paradise-lost
14/11/2009, 21:27
Ragazzi che devo dirvi, io preferisco la standard, le pedane arretrate su questo tipo di moto non mi piacciono molto, preferisco la posizione "cafona" da customista.
Poi gli scarichi nuovi la rendono meno armonica, preferisco in tutto e per tutto la vecchia versione. Sono contento di aver fatto in tempo ad acquistarla visto che non la produrranno più.
Non mi hai mai visto fare lo slalom in mezzo al traffico di roma eheheh :icon_moto:
rockerocket
14/11/2009, 21:32
Ragazzi che devo dirvi, io preferisco la standard, le pedane arretrate su questo tipo di moto non mi piacciono molto, preferisco la posizione "cafona" da customista.
Poi gli scarichi nuovi la rendono meno armonica, preferisco in tutto e per tutto la vecchia versione. Sono contento di aver fatto in tempo ad acquistarla visto che non la produrranno più.
concordo sul preferir le pedane in pieno stile custom ed il triplo termianle, quel che però mi piace della nuova son i particolari black...le danno un look ancor più cattivo...
Non mi hai mai visto fare lo slalom in mezzo al traffico di roma eheheh :icon_moto:
facce sognà!!...vogliamo il videoooo:biggrin3::laugh2:
alessandro2804
15/11/2009, 07:18
UP
rompindugi
15/11/2009, 07:30
:ipno: non lo fare, non bobbizzare la touring
:ipno: non lo fare, non procurarti una standard per bobbizzarla
:papa: aiutatemi
voglio le pedane arretrate della roadster..........
comunque le pedane arretrate ci sono anche della RAASK. Io le monto e sono comodissime e regolabili per tutte le varie altezze del guidatore.