Visualizza Versione Completa : GAMMA 2010
Ciao a tutti durante la pausa pranzo sono andato a sbirciare sul sito triumph, ho notato che x il 2010 non ci saranno cambiamenti di alcun tipo sulla gamma Bonneville - Thruxton - Scrambler - Speedmaster - America...
Fabri/scrambler
11/11/2009, 13:45
Non saprei, altra cosa che ho notato è che alcune foto della scrambler 2010 mostravano una strumentazione della T100.
Provate a dare una occhiata...
s4_seblog
11/11/2009, 13:48
Ciao a tutti durante la pausa pranzo sono andato a sbirciare sul sito triumph, ho notato che x il 2010 non ci saranno cambiamenti di alcun tipo sulla gamma Bonneville - Thruxton - Scrambler - Speedmaster - America...
è anche probabile che il sito non sia stato ancora aggiornato...
io aspetterei qualche mese prima di trarre conclusioni sulla gamma 2010 :biggrin3:
ti do ragione, attendiamo...certo che eicma dovrebbe mettere in mostra le novità che pare non ci siano...
CHRISTIANTILT
11/11/2009, 14:02
Non saprei, altra cosa che ho notato è che alcune foto della scrambler 2010 mostravano una strumentazione della T100.
Provate a dare una occhiata...
assolutamente sì,è anche sparito il classico scarico per far posto al 2 in 1 Arrow e hanno finalmente sostituito l'orrendo serbatoio liquido freni anteriore.
queste le novità più visibili sul modello scrambler..
http://www.triumph.co.uk/images/Scrambler_2010_gallery4L_1024x768.jpg
Mr. Noisy
11/11/2009, 14:04
assolutamente sì,è anche sparito il classico scarico per far posto al 2 in 1 Arrow e hanno finalmente sostituito l'orrendo serbatoio liquido freni anteriore.
queste le novità più visibili sul modello scrambler..
http://www.triumph.co.uk/images/Scrambler_2010_gallery4L_1024x768.jpg
non credo che vendano la scrambler di serie con lo scarico arrow...
motomike78
11/11/2009, 14:10
e neanche col serbatoio freni in alluminio:tongue:
sono tutti accessori a pagamento la foto è solo illustrativa:tongue:
è cio' che penso anche io, e a dir il vero ho dei dubbi anche il serbatoio freno ant penso sia stato montato per lo scatto .... per quanto riguarda l'aggiunta del contagiri, be quello sarebbe interessante da saperlo .
CHRISTIANTILT
11/11/2009, 14:12
cit. "Ehi amico...c'è l'hai con me?No dico...c'è l'hai con me???":biggrin3:
la foto è di fonte ufficiale Triumph,dippiù nin zo:rolleyes:
RacerMan
11/11/2009, 14:12
NOVITà DELLA t 100 bONNIE PRODUZIONE 2010 RISPETTO ALLA 2009 QUALI SAREBBERO ?
Mr. Noisy
11/11/2009, 14:13
cit. "Ehi amico...c'è l'hai con me?No dico...c'è l'hai con me???":biggrin3:
la foto è di fonte ufficiale Triumph,dippiù nin zo:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
mentre scrivevo l'ho pensato anch'io....:wink_:
io l'unico speteguless che ho saputo quasi x certo è che avrebbero rivisto al rialzo i listini delle mc....
Tokugawa
11/11/2009, 14:31
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-novvita-2010-eicma/big_triumph_2010_eicma_08.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-novvita-2010-eicma/big_triumph_2010_eicma_10.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-novvita-2010-eicma/big_triumph_2010_eicma_11.jpg
fiore955
11/11/2009, 14:37
Meno cambiano le classic,più restano vicine al modello ed al concetto originali.:wink_:
gh.... ghhhh............. :homer:
NOVITà DELLA t 100 bONNIE PRODUZIONE 2010 RISPETTO ALLA 2009 QUALI SAREBBERO ?
ciao ragazzi scusate ma il concessionario dove 4 giorni fa ho comprato la bonneville mi ha assicurato che non ci saranno nuovi modelli per il 2010
per il 2011 non si sa visto che la triumph sta ricevendo un consenso non previsto da queste modern classic. :wink_:
e mi ha praticamente fatto capire che la triumph campa grazie ai suoi modelli di punta: la street triple e la bonneville :biggrin3:
Mr. Noisy
11/11/2009, 16:21
ciao ragazzi scusate ma il concessionario dove 4 giorni fa ho comprato la bonneville mi ha assicurato che non ci saranno nuovi modelli per il 2010
per il 2011 non si sa visto che la triumph sta ricevendo un consenso non previsto da queste modern classic. :wink_:
e mi ha praticamente fatto capire che la triumph campa grazie ai suoi modelli di punta: la street triple e la bonneville :biggrin3:
non so a voi, ma a me ste notizie infastidiscono :dry:
non so a voi, ma a me ste notizie infastidiscono :dry:
cosa ti infastidisce?:cipenso:
Sam il Cinghio
11/11/2009, 16:25
Diciamo una cosa: il concetto di AGGIORNAMENTI sui modelli CLASSICI lo trovo un po' antitetico.
Insomma... Triumph potrebbe tranquillamente continuare a vendere i modelli 2000 (e sarebbe anche meglio mi sa), al limite sbizzarrendosi sulle colorazioni! ;)
Forse il fatto che si vendono troppe classic.
Mr. Noisy
11/11/2009, 16:27
mi infastidisce tutto questo apprezzamento per le classic...troppa moda, troppo fashion, troppo "l'ho vista sulla copertina di Robin Williams"...
mi da fastidio essere di moda :dry:
Sam il Cinghio
11/11/2009, 16:28
Un paio di pantaloni a zampa d'elefante e sei a posto
:tongue:
Buonasera gente, prendo il treno e vado a litigare con la moto................. :ph34r::ph34r::ph34r:
Diciamo una cosa: il concetto di AGGIORNAMENTI sui modelli CLASSICI lo trovo un po' antitetico.
Insomma... Triumph potrebbe tranquillamente continuare a vendere i modelli 2000 (e sarebbe anche meglio mi sa), al limite sbizzarrendosi sulle colorazioni! ;)
Figurati... le colorazioni 2010 sono identiche a quelle 2009 per tutte le modern... e sono proprio poche... per il T100 solo verde/panna e nera/bianca... lo Scrambler peggio ancora... nero opaco e verde kaki... erano così belle le bicolore rosso/bianco e verde/bianco... la base cerchinlega solo bianca o nera...
Mah...:rolleyes:
mi infastidisce tutto questo apprezzamento per le classic...troppa moda, troppo fashion, troppo "l'ho vista sulla copertina di Robin Williams"...
Machissenefrega delle mode... anzi meglio... vorrà dire che ci saranno sempre tante Bonneville usate con pochi kilometri... chi cerca un usato è avvantaggiato...
fiore955
11/11/2009, 16:33
Grande Sam!:wink_:Praticamente un altro modo di esprimere il mio pensiero precedente:laugh2::wub:
Supersprint
11/11/2009, 18:15
Tranquillo Noysi, tra qualche anno passa e torniamo a essere quattro gatti; pensa che sa sono stato dal conce Triumph di zona e, nei 40 min che mi sono fermato, ben tre persone sono venute ad informarsi per l'acquisto della nostra amata.....:w00t:
Saluti
Supersprint
TeamSabotage
11/11/2009, 20:32
Strano, nessuno che spara a zero sul fatto che i fregi della stra amata unica e sola vera bonnie, la T100 siano in plastica ed adesivi oltre ad avere i cruscotto nuovo, meno profondo e con il cavo meno invasivo...
Mr. Noisy
11/11/2009, 20:40
Strano, nessuno che spara a zero sul fatto che i fregi della stra amata unica e sola vera bonnie, la T100 siano in plastica ed adesivi oltre ad avere i cruscotto nuovo, meno profondo e con il cavo meno invasivo...
certo che le razze soffrono di manie di persecuzione....
TeamSabotage
11/11/2009, 20:58
No no anzi, volevo solo far notare che le differenze ora sono decisamente minime, ache il disco anteriore ora é identico... via i raggi e qualcuno ci spieghi la differenza di prezzo così netta da cosa é giustificata..
Certo che quel cruscottino nuovo mi tornerebbe decisamente utile, peccato non l'abbiano già montato sul mio modello
Mr. Noisy
11/11/2009, 21:02
No no anzi, volevo solo far notare che le differenze ora sono decisamente minime, ache il disco anteriore ora é identico... via i raggi e qualcuno ci spieghi la differenza di prezzo così netta da cosa é giustificata..
Certo che quel cruscottino nuovo mi tornerebbe decisamente utile, peccato non l'abbiano già montato sul mio modello
io non ho capito a quale strumentazione ti riferisci....
comunque hai ragione....quel disco sui cerchi a raggi non si possono vedere (e se posso aggiungere...i carter cromati sul basamento nero :cry:)
TeamSabotage
11/11/2009, 21:06
Infatti quei dischi hanno una linea troppo moderna per la t100 e non mi convincono... comunque anche HD lo ha fatto tempo fa senza tanto scalpore.
Mi riferisco alla T100 con la sella tipo scrambler blu e bianca.. se noti la posizione dei bulloni dietro e diversa dalle altre... bah, venerdì vedrò di persona...
Mr. Noisy
11/11/2009, 21:14
Infatti quei dischi hanno una linea troppo moderna per la t100 e non mi convincono... comunque anche HD lo ha fatto tempo fa senza tanto scalpore.
infatti...anche su l'HD appena l'ho visto ho esclamato "che cagata!" :cry:
non mi trattate male cristiantilt:boxe::boxe::boxe::boxe:
Meno cambiano le classic,più restano vicine al modello ed al concetto originali.:wink_:
Quoto assolutamente!