Visualizza Versione Completa : Nuove Pirelli Diablo Rosso CORSA - Eicma 2009 -
marco.bus
11/11/2009, 17:00
Pirelli Diablo Rosso Corsa
Arriverà nei primi mesi 2010 l'erede del Diablo Corsa III
Nuove Pirelli Diablo Rosso CORSA - Eicma 2009 - - Slick (http://motoclubdelladda.forumfree.net/?t=44096793)
Vedremo come saranno.......io sono sono gia' al 2° treno e godo ogni volta......
io con le rosso mi sono trovato molto bene....sono già al 3 treno di gomme....le prossime saranno sicuramente queste!!
Qualifier RR tutta la vita!!!!:wink_:
marco.bus
11/11/2009, 17:33
Qualifier RR tutta la vita!!!!:wink_:
provato solo quelle?
Mai provato le diablo rosso,ma da quel che ricordo non tutti si erano trovati bene.Queste pero' quantomeno hanno un disegno carino.
marco.bus
11/11/2009, 17:35
io con le rosso mi sono trovato molto bene....sono già al 3 treno di gomme....le prossime saranno sicuramente queste!!
il diablo rosso non ha entusiasmato molti, forse lo si pensava più corsaiolo, inceve il corsa 3 da ancora qualcosa in più. Queste rosso corsa andranno a sostituire un progetto consolidato, saranno sicuramente ottime!
Mai provato le diablo rosso,ma da quel che ricordo non tutti si erano trovati bene.Queste pero' quantomeno hanno un disegno carino.
finalmente hanno diversificato anche se leggermente
provato solo quelle?
Nono provato quache treno pirelli e qualche metzler.....ma purtroppo la gomma è come la femmina......se nn te la scegli tu nn ti va mai bene.
Mi farebbe piacere cambiare e trovare qualcosa che mi dia lo stesso feeling e la stessa agilità, ma ho paura di trovarmi male!!!:biggrin3:
belle, vedremo il costo...
votalele
11/11/2009, 18:01
...pubblicità occulta....
maxdilella
11/11/2009, 19:03
il disegno sembra simile alle corsa3
Teo Mito
11/11/2009, 19:44
Dovrebbero essere un pelo meno estreme delle Supercorsa??
Il disegno e' bellissimo!!!
il disegno soprattutto all'anteriore è un diablo supercorsa SP con qualche segno sulle spalle
:)
ROBY1774
12/11/2009, 15:11
ma cosa vanno a sost le diablo corsa 3 ?
ma cosa vanno a sost le diablo corsa 3 ?
Così sembrerebbe......
matteo speed
15/11/2009, 13:10
Io le ho provate un po tutte,dunlop,michelin,ora ho le metzeler k3,ma finora nessuna gomma mi ha entusiasmato come le pirelli diablo corsa 3 , ne ho montati due treni di seguito e poi ho provato le k3 che costano anche un pò meno ma dovrebbero durare anche meno.Mi trovo bene ma la maneggevolezza e la velocità di inserimento che mi danno le corsa 3 non le ho riscontrate con le metzeler.
Al prossimo cambio sicuramente ritorno alle pirelli:w00t:
Diablo Rosso Corsa si inserisce a pieno titolo nell’esigente segmento Racing Street, sostituisce efficacemente il suo acclamato predecessore Diablo Corsa III, superandone le prestazioni.
La mescola a 3 zone della gomma posteriore, dove la componente centrale garantisce il chilometraggio su strada, mentre quella laterale delle ampie spalle deriva direttamente dai pneumatici WSBK, offrendone tutte le tipicità performanti.
L’accattivante disegno battistrada del Diablo Rosso Corsa si caratterizza da un’area prettamente slick sull’estremità della spalla, con intagli disegnati selettivamente nell’area di corona e drenaggio efficace per un controllo estremo su superfici bagnate.
Sarà disponibile sul mercato e on-line su Motorcycle Passion (http://www.gettyre.it) a partire da gennaio 2010
(fonte web site Pirelli)
Se avranno una carcassa dura le proverò di sicuro.
Ho guidato la moto della mia ragazza a cui ho fatto montare le Diablo Rosso per circa 140 km e diamine, rispetto alle Supercorsa SP sull'asfalto freddo e bagnato vai con una sicurezza incredibile. Il problema di queste gomme stradali, è che poi quando le monto sulla Daytona non mi ritorna la stessa precisione e stabilità dei pneumatici più sportivi...
marco.bus
21/11/2009, 11:34
qualcuno le ha viste all'eicma? ulteriori info?
io lo avevo previsto!!!!!!!!!!!!
avviva non vedo l'ora di provarle!! per quanto la uso io la moto, mi potrebbero durare anche per ttta la stagione...