PDA

Visualizza Versione Completa : cerco forchette cavalletto posteriore

airvege
11/11/2009, 17:31
come da titolo,
cerco forchette per cavalletto posteriore (20X20mm)

ho un cavalletto che mi è stato regalato, ma con le piastre e senza forchette; l'unico problema è che per acquistare la forchette dovrei spedere la cifra pari a quella di un nuovo cavalletto....a qualcuno ne "avanza" un paio??? :rolleyes: :rolleyes:

grazie

ALE72
11/11/2009, 19:57
Ma per "forchette" intendi i nottolini?
Sorry, ho letto bene dopo...

airvege
12/11/2009, 11:14
intendo i supporti a cui agganciare i nottolini....
ordinandoli da soli costano almeno 20€ (tra spedizioni ecc....)...ma sinceramente la piastre non mi danno fiducia...mah...sarà una fissa mia...ma a parte la scomodità a sistemarla sulle piastre da solo, anche come supporto non mi sembrano assolutamente stabili...

grazie

airvege
18/11/2009, 17:13
ma le pago eh....mica le voglio in regalo.... :)))))

mi scocciava buttare 24€ al primo negozio on line....

grazie

TheKing
19/11/2009, 22:08
ma le pago eh....mica le voglio in regalo.... :)))))

mi scocciava buttare 24€ al primo negozio on line....

grazie

Prova a fare una cosa: contatta questo venditore (http://myworld.ebay.it/libertella46&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID) e vedi cosa ti dice.
A me sono arrivati i suoi cavalletti ieri e sono ottimi, oltre al fatto che costano molto poco.
Peccato che stiamo lontano: avevo provato a chiedergli per due paia di supporti (con il senno di poi avrei potuto prendere entrambi i supporti! :mad:) e mi aveva detto 20€ spediti, ma non so se mi aveva risposto così visto che comunque avevo già preso i cavalletti.
Comunque chiedi: sai mai che trovi quello che fa per te ad un buon prezzo! :wink_:

airvege
20/11/2009, 08:11
Prova a fare una cosa: contatta questo venditore (http://myworld.ebay.it/libertella46&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID) e vedi cosa ti dice.
A me sono arrivati i suoi cavalletti ieri e sono ottimi, oltre al fatto che costano molto poco.
Peccato che stiamo lontano: avevo provato a chiedergli per due paia di supporti (con il senno di poi avrei potuto prendere entrambi i supporti! :mad:) e mi aveva detto 20€ spediti, ma non so se mi aveva risposto così visto che comunque avevo già preso i cavalletti.
Comunque chiedi: sai mai che trovi quello che fa per te ad un buon prezzo! :wink_:

grazie...provo subito :)

ALE72
20/11/2009, 11:41
Comunque se vai da un buon fabbro o hai un amico attrezzista te le fa con poco o niente...