Visualizza Versione Completa : Un consiglio prima dell'acquisto!!
Sergio60
11/11/2009, 17:39
Ciao! Vorrei acquistare entro l'anno, anche per approfittare della promozione sugli accessori una Bonneville SE. Il problema è che non vorrei che la moto avesse troppe vibrazioni. Dico questo percheè recentemente ho provato una Harley 883 e ne sono rimasto sconvolto...Niente da dire sull'estetica, ma mi chiedo come si possa guidare una moto come quella. Mi sembrava di essere su un trattore; dopo 300 metri sono tornato indietro in preda a una fortissima nausea. Quindi accantonata la 883 ho preso in seria considerazione la Bonny che trovo molto in sintonia col mio modo di vivere la moto.Però è fondamentale un parere sul mezzo da chi lo usa quotidianamente: vibra come la Harley o no? Naturalmente ho prenotato una prova dal concessionario ma pare che ancora non ne abbia una disponibile.Preciso che ho già usato la bicilindrica Kawasaky ER5 e che attualmente uso una Honda CBF 600 N.Spero in una risposta. Saluti
Mr. Noisy
11/11/2009, 17:46
addirittura la nausea....dai, non esagerare i nuovi supporti harley non trasmettono più tante vibrazioni...soprattutto quello piccolino della 883
la bonnie ha un doppio albero in testa proprio per eliminare le vibrazioni....a me non hano mai dato fastidio
La Bonnie non vibra.....ti "accarezza" dolcemente.....compra la T100....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
11/11/2009, 17:54
La Bonnie non vibra.....ti "accarezza" dolcemente.....compra la T100....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto.
(Se la Bonneville la vuoi con i raggi e nuova...non hai scelta).
La Bonneville non vibra. Prendi un T100 nuovo o una black usata.
vecchiostile
11/11/2009, 18:40
La Bonneville non vibra. Prendi un T100 nuovo o una black usata.
La mia :ph34r:
La mia :ph34r:
Stai buono tu.:rolleyes: Che vuoi combinare già? Non ti è ancora passata la smania per il Thruxton?:biggrin3:
la bonnie ti fa vibrare solo l'anima ! vai di RAGGI però !
la bonnie non vibra affatto
Lanciata in autostara a 160, faccio bye bye agli harleisti che è uno spettacolo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma sbrigati a comprarla perchè Triumph sta chiudendo.....
si ma sbrigati a comprarla perchè Triumph sta chiudendo.....
Si avvicina il Week-end ????
Non ho grande esperienza di bonnie, perché guido una Scrambler. Nonostante le gomme un po' tassellate è più che accettabile come comfort. Vibrazioni dal motore non ne ho mai sentite. Vai e colpisci (ovviamente... raggi).
:biker::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Che monotoni questi co sti RAGGI!
Vai tranquillo no vibration.....only good vibration
prendi la SE nera....
Virgil Hilts
11/11/2009, 22:06
Se vuoi i raggi occhio che Scrambler e T100 non rientrano nell'offerta sconto. La Trux non so...
La Bonnie non solo non vibra, ma con gli scarichi di serie e il casco in testa non ti accorgi nemmeno che è accesa :D
Vai tranquillo :oook:
chicco19
12/11/2009, 14:40
Vai con la t100 magnificA:wub::wub:
la bonnie non vibra..........
ti culla.....
ti accarezza.......
ti solletica.........
ti coccola .........
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::angelo::angelo::angelo::angelo::love2::love2::love2::love2::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Sergio60
24/11/2009, 15:56
Ringrazio per i consigli, ma ho preso una Bonneville SE con lo splendido serbatoio bicolore. 1° perchè la T100, che mi piaceva davvero tanto, era esclusa dalla attuale promozione 2° perchè la prossima sarebbe arrivata dal mio concessionario solo ad aprile 2010... Ma scusate, non montano entrambe lo stesso motore? La ciclistica non è la medesima?
stesso motore; quote ciclistiche differenti per via delle differenza di diametro degli anteriori e - mi sembra - diversa inclinazione del cannotto di sterzo.
Ringrazio per i consigli, ma ho preso una Bonneville SE con lo splendido serbatoio bicolore. 1° perchè la T100, che mi piaceva davvero tanto, era esclusa dalla attuale promozione 2° perchè la prossima sarebbe arrivata dal mio concessionario solo ad aprile 2010... Ma scusate, non montano entrambe lo stesso motore? La ciclistica non è la medesima?
Bravo!!! Complimenti. La SE bianco/blu è molto bella.
La Bonnie non vibra perchè ha un contralbero per smorzare le vibrazioni ingranato all'albero motore perciò si avverte qualcosa solo dopo i 6000 giri ma il tutto senza fastidio sia sulle pedane che alle mani che dalla sella, sicuramente te ne accorgerai se la provi e quindi....auguri per la tua prox Bonnie
Nighteagle
24/11/2009, 17:12
Quindi desumo l'abbia già provata... allora posso solo farti i complimenti, non resterai deluso! La ciclistica della SE è più agile rispetto alle ruote a raggi. . .