PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico Zard, contro borsetta Luis Vuitton ! chi vince?



fabiomugello
11/11/2009, 22:34
1 - non commentate l'ora di apertura del post, sto lavorando come una dannato!
un momento di cazzeggio prima della nanna!

2-premetto che la discussione non è nata da una discussione con la dexina!



Per le donne è difficile capire/concepire la spesa di un uomo in uno scarico!


bene che vada un qualunque terminale nuovo x moto costa 400/500 euro

.. e non parliamo dei completi! ( sempre oltre i 1000! )


invece per gli uomini è difficile concepire/compredere la necessità di comprare una borsetta firmata, di LV? 400 euro minimo!...

e quelle di chanel, ... altro che 1000 euri... minimo 2000!


ora, quale dei 2 sfizi (assolutamente superflui entrambi) può avere un numero maggiore di motivazioni sensate?



Zard

PRO
libera l'uomo e la mente
fa godere l'uomo

CONTRO
aumenta i consumi e i costi
aumenta la voglia di tirare e il rischio di farsi male

_______________________


borsetta LV

PRO
pare che per alcuni aumenti il coefficiente di figosità...mha!

CONTRO

aumenta l'ostentazione e l'esigenza di apparire, necessaria per alcune donne ( non è un offesa, ma un dato di fatto! ) per loor è uno statu symbol

richio elevato di furto





e poi cos'altro???????

un una lite familiare, dove il motivo è il bilancio a fine mese... che ha più dirittto ad alzare la voce? anche se quando i soldi mancano, bisognerebbe farseli passare certi sfizi......

cianche
11/11/2009, 22:57
Sei in un terreno franoso e scosceso!!!!

Per quanto sia più o meno sensato l'acquisto di uno scarico(ma generalizzerei anche un qualsiasi accessorio per la moto non strettamente necessario!!) , o di un capo di moda come una borsa (e anche quì generalizzerei di un qualsiasi capo che normalmente costa 50 e di firma costa 500 per cui non strettamente necessario!!), hai iserito le parole chiave per risolvere l'enigma......"bilancio fine mese, chi ha più diritto di alzare la voce"!!!:wacko::wacko::wacko:

La partita è già persa in partenza....I soldi servono per la casa , chi vuoi che abbia diritto di alzare la voce????:tongue::tongue::tongue:

Come tu hai le tue "cose importanti" , non puoi negare a lei di averle!!!

Io parlo per eperienza di motociclista sposato a donna che le moto proprio non le può vedere (quando ho comprato il casco a mia figlia non mi ha parlato per una settimana e tutt'ora meglio non accennare !!), come soluzione ho adottato di mettere qualcosa da parte piano piano senza incidere sul bilancio familiare . In questo modo evito certe prese di posizione e piano, ma molto piano , riesco a mettere qualcosina sulla moto.....:wink_::wink_:

giorgio bona
11/11/2009, 23:04
mettila su sto piano...se lei e` proprio innamorata di questo marchio se la compra falsa( perche` ahime` ce ne son milioni di copie:mad:che tristezza:cry:) tu invece, povero centauro malato cronico ,questo dannato scarico...falso....sul mercato proprio nn lo trovi!!!:D:D:D:D


CIAO GRANDISSSIMO SPERO DI RIVEDERTI PRESTO!!!:w00t:

Disagiato
12/11/2009, 05:30
se li trovi usatissimi, con 300 euro porti a casa sia lo scarico che laborsa..:D:D

a parte gli scherzi...

non trattare mai con una donna!!!...sono vipere velenose...!!

Tozzi
12/11/2009, 06:04
scarico !!!!!!

Lo scrofo
12/11/2009, 06:16
... fanculo a Vuitton... piglialela dai marocchini :D

ushioetora
12/11/2009, 06:34
Lo Zard prima o poi lo cederai con la moto attuale, la morosa per una cosa del genere potresti iniziare a perderla senza che tu la voglia cedere...si comincia così...
Attento!!!!!!

freerider3957
12/11/2009, 06:55
Io ho risolto parzialmente il problema facendo vedere a mia moglie la puntata di Report dell'anno scorso, che le varie firme fanno fare le borse dai cinesi a Prato, e dove si scopre che le borse che costano in negozio dai 400/500 euro in su, vengono pagate ai fabbricanti cinesi 25 euro.
Lei adesso si é molto ridimensionata negli acquisti, anche se non era già una spendacciona, ed era già esperta nello scovare occasioni negli outlet.

Rai.TV - Report 2007-08 - Disoccupati del lusso (http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-921b6b62-5866-459a-9646-9b26cea6e134.html)

Millejager
12/11/2009, 07:56
che domande... lo scarico no!!! :D:D

la borsetta....... sarà per il prossimo natale :D:D

black panther
12/11/2009, 08:18
...quando i soldi mancano, bisognerebbe farseli passare certi sfizi......

Io quoto solo questo....eliminare il superfluo e raga ne abbiamo una montagna,
me ne sono accorta quando stipulando il mutuo ho dovuto mio malgrado iniziare
a tirare un po' la cinghia...
però sono fondamentali due cose:
non ridurre la propria vita ad un senso di bruttura e sacrificio totali
riscoprire la bellezza di una vita un po' più essenziale e semplice
concedersi ogni tanto una pazzia

ergo


se la coppia trova un equilibrio di massima nella gestione economica
del proprio ménage, sì allo scarico
ma sì anche alla borsa (Vuitton però raga sono tutti dei vuccumprà credetemi
e non hanno speso migliaia di euro perchè altrimenti sono proprio delle deficienti!)

tutto ciò ovviamente in tempi ovviamente diversi..

Sim1
12/11/2009, 08:20
Uno scarico può aumentare le prestazioni della moto, ma una borsetta aumenta le prestazioni :bananeinc: di una donna? se la risposta è SI...benvengano le borsette!!!

:risate2:

Muttley
12/11/2009, 08:36
Uno scarico può aumentare le prestazioni della moto, ma una borsetta aumenta le prestazioni :bananeinc: di una donna? se la risposta è SI...benvengano le borsette!!!

:risate2:

Se fosse per sempre direi borsetta pure io :biggrin3:

Millejager
12/11/2009, 08:49
Se fosse per sempre direi borsetta pure io :biggrin3:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

maxsamurai
12/11/2009, 10:16
Io quoto solo questo....eliminare il superfluo e raga ne abbiamo una montagna,
me ne sono accorta quando stipulando il mutuo ho dovuto mio malgrado iniziare
a tirare un po' la cinghia...
però sono fondamentali due cose:
non ridurre la propria vita ad un senso di bruttura e sacrificio totali
riscoprire la bellezza di una vita un po' più essenziale e semplice
concedersi ogni tanto una pazzia

ergo


se la coppia trova un equilibrio di massima nella gestione economica
del proprio ménage, sì allo scarico
ma sì anche alla borsa (Vuitton però raga sono tutti dei vuccumprà credetemi
e non hanno speso migliaia di euro perchè altrimenti sono proprio delle deficienti!)

tutto ciò ovviamente in tempi ovviamente diversi..

brava Anto:yess:

Chiccogarz
12/11/2009, 11:37
secondo me evita la spesa di entrambi rimandandola magari a periodi migliori...ti dirò molto spesso quando faccio cosi cioè rinvio qualche spesa di cui sono indeciso (stai sicuro che nn sarà mai in qualcosa di marca perchè ste cose le odio mentre amo chi mantiene una certa eleganza con semplicità) sono sempre contento di averlo fatto!!!quando accadrà se accadrà avrà più gusto.

Mr Frowning
12/11/2009, 11:40
attento che la donna è in grado di portare rancore a vita :biggrin3:

GIGI75
12/11/2009, 12:40
io giocherei d'anticipo...regalale TU la borsa che le piace tanto! farai un figurone... e poi:wub:

una donna contenta e che non rompe i maroni valgono mille scarichi non montati...

Herbie 53
12/11/2009, 12:42
se li trovi usatissimi, con 300 euro porti a casa sia lo scarico che laborsa..:D:D

a parte gli scherzi...

non trattare mai con una donna!!!...sono vipere velenose...!!

quoto per Annina:coool:

Medoro
12/11/2009, 12:44
con la mia lady vincerebbe lo zard,ma se metti alviero martini mi venderebbe anche la moto

EIKONTRIPLE
12/11/2009, 12:47
il consumismo.

MR-T
12/11/2009, 19:47
lo zard .. è per sempre ;)

redcell
12/11/2009, 19:53
se posso aiutarti io ho detto alla mia ragazza.. quest anno niente regali di natale.. il regalo è non farsi il regalo siccome "LEI" non ci prende mai (e non vuole farmi regali per la moto)..io vado nei soliti 3/4 negozi e ci becco sempre (svenandomi)...
da qui la formula regalo non regalo..ognuno spende per se la cifra che aveva destinato all'altro.. a me esce quasi il completo arrow!!!:biggrin3:

cma la risposta al tuo quesito è no?..perchè a noi di scarico ne basta uno..non ne voglaimo uno per la strazzata con gli amici..uno per lo struscio in centro..uno per andare al bar..uno per posare in spiaggia.. e altro.. invece "LORO" di LV-DIOR_CHANEL più ne hanno e più ne vogliono:w00t::w00t::wink_::wink_::biggrin3:

pippopoppi
12/11/2009, 20:01
Le luis Vuitton lasciatele perdere. Anche tra le originali ci sono quelle di cartone... :cry:

onlystreet
12/11/2009, 20:17
fai cosi. compra alla tua donna un borsetta gigi vittone (traduzione in italiano?) con dentro un terminale...l'ixil ci dovrebbe stare...e vediamo che dice.

hehehehhe

tdm47
12/11/2009, 20:38
con lo scarico godi solo tu...........

se le regali la borsa ..............mi sa che godete in due

Matt
12/11/2009, 20:42
...io giustifico il prezzo solo se rapportato alla qualita' del bene o alla passione e allo smodato piacere di possedere qualcosa per gusto personale , aborro qualunque scelta legata al marchio o alla civetteria in se' ...

legend78
12/11/2009, 20:51
conoscendo un pò le donne la borsa, ma essendo donne con un punto in più, che venga aggiornata, con la prontenza con cui noi pensiamo agli spippoli... fin qui ho parlato delle donne in genere, la mia essendo più bikers di me opterebbe non solo per gli scarichi, ma per i modelli più aperti possibili!!!!!
delle serie noi siamo il muro del suono!

FRANKIE79
12/11/2009, 20:51
zard.....originale, borsa tarocca ;)

marco_675
12/11/2009, 20:59
l'importante è far credere loro che vengono sempre per prime:
prima la borsa, poi lo scaricozzo!:biggrin2:

papitosky
12/11/2009, 21:07
ad alto rischio:una donna incazzata è pericolosa

MR-T
12/11/2009, 21:18
ad alto rischio:una donna incazzata è pericolosa

:cry: quoto:rolleyes: