Visualizza Versione Completa : manubrio old su thruxton iniezione...
iamlegend
12/11/2009, 01:51
Ciao,
domanda veloce veloce...
sulle nuove thruxton è possibile montare il vecchio manubrio, quello superscomodo-cattivo-bellissimo?
CHRISTIANTILT
12/11/2009, 02:25
sarebbe utile sapere a quale manubrio ti riferisci..
si sarebbe molto utile:biggrin3:
Ciao,
domanda veloce veloce...
sulle nuove thruxton è possibile montare il vecchio manubrio, quello superscomodo-cattivo-bellissimo?
Vecchio, superscomodo, cattivo, bellissimo, ragazzi, è pvvio che si tratta dei semi manubri:rolleyes::tongue:
davideN3
12/11/2009, 06:31
secondo me si riferisce all'ace-bar, se è quello si può montare di diametro 25 ne fanno di belli....
English Coffee
12/11/2009, 21:30
Non ci vuole un interpetre....se dice "il vecchio manubrio" è chiaro che si riferisce a quello della thruxton a carburatori.... :wink_:
Ciao,
domanda veloce veloce...
Cmq si può montare tranquillamente....credo che costi parecchio....forse da galli moto potresti trovare qualcosa di un pò più ecvonomio.... :wink_:
fitzcarraldo
12/11/2009, 21:36
Cmq si può montare tranquillamente....credo che costi parecchio....forse da galli moto potresti trovare qualcosa di un pò più ecvonomio.... :wink_::blink: ma i semimanubri non sono da 22???
CHRISTIANTILT
12/11/2009, 22:22
:blink: ma i semimanubri non sono da 22???
appunto...:wink_:
galli economico?:blink:
me lo segno da qualche parte..:biggrin3:
Savignano
12/11/2009, 22:40
:biggrin3:
dimmi dove lo segni cosi' quando mi serve vado a rivedermelo... :rolleyes::rolleyes:
secondo me si riferisce all'ace-bar, se è quello si può montare di diametro 25 ne fanno di belli....
...ed esiste anche il Tommaselli!:biggrin3:
davideN3
13/11/2009, 10:35
...ed esiste anche il Tommaselli!:biggrin3:
che è uno spettacolo.. trovare poi quello che montava la laverda jota....
English Coffee
13/11/2009, 13:20
:blink: ma i semimanubri non sono da 22???
Già.....a questo non ci avevo pensato....allora bisognerebbe cambiare anche i blocchetti....
appunto...:wink_:
Non è economico in senso assoluto ma se paragfonato ai prezzi dei ricambi triumph si....
il grande salto
13/11/2009, 13:31
Già.....a questo non ci avevo pensato....allora bisognerebbe cambiare anche i blocchetti....
Non è economico in senso assoluto ma se paragfonato ai prezzi dei ricambi triumph si....
ciao coffe...certo ke la vita e' bizzarra..:tongue:
ho una truxx a carb cn i semi manubri..quelli ke cerki tu...(sn da 22mm)
adesso vorrei passare ad un manubrio piu' alto...tipo quello ke monti tu..
anke xme' la stessa cosa..dovrei cambiare anke i blokketti..xke' il tuo e' da 25mm..
xke' nn facciamo uno scambio..?? c stai?? se' vuoi ti posto una foto..cosi ti fai un'idea..piu' scomodi senza dubbio..!! ma esteticamente piu' belli..!:tongue:
English Coffee
13/11/2009, 13:36
anke xme' la stessa cosa..dovrei cambiare anke i blokketti..xke' il tuo e' da 25mm..
xke' nn facciamo uno scambio..?? c stai?? se' vuoi ti posto una foto..cosi ti fai un'idea..piu' scomodi senza dubbio..!! ma esteticamente piu' belli..!:tongue:
Guarda che io ho già i semimanubri....la mia è una Thruxton a carburatori....non cerco proprio nulla....
però puoi sempre chiederlo a chi ha aperto il post.... :wink_:
il grande salto
13/11/2009, 13:41
Guarda che io ho già i semimanubri....la mia è una Thruxton a carburatori....non cerco proprio nulla....
però puoi sempre chiederlo a chi ha aperto il post.... :wink_:
scusa..!!! :blink:
Ciao,
domanda veloce veloce...
ciao legend..ho una truxx a carb con i semi manubri..saresti interessato ad uno scambio..?? se' vuoi piu' tardino ti posto qlk foto..:wink_:
sarei intenzionato a montare un manubrio piu' alto..tipo qll ke monti tu.
fammi sapere..ciao
English Coffee
13/11/2009, 13:51
[QUOTE=il grande salto;2695179]scusa..!!! :blink:
Figurati compaesano... :wink_:
iamlegend
18/11/2009, 11:53
Vecchio, superscomodo, cattivo, bellissimo, ragazzi, è pvvio che si tratta dei semi manubri:rolleyes::tongue:
Esatto si tratta dei semi manubri!
Mi sembrava di aver letto che dalle thrux a carburatori a quelle a iniezione cambiasse appunto il diametro...quindi alla fine nun se pò fà o esistono anche quelli per iniezione/esiste qualche modifica che li rende montabili anche su iniezione?
CHRISTIANTILT
18/11/2009, 11:58
se vuoi puoi fare il cambio con fitz,a lui piacciono i semimanubri e tu vorresti mettere il manubrio...
dvreste scambiarvi tutto però,compresa la piastra superiore e i blocchetti..
Bond Street
18/11/2009, 19:51
per la cronaca, domani ritiro la mia 2007 con semimanubri e proverò come mi trovo ma poi dovessi, come penso, sentirli scomodi passerei a manubrio. per la cronaca
Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=471&ccid=11)
una cosa così
iamlegend
02/12/2009, 01:18
se vuoi puoi fare il cambio con fitz,a lui piacciono i semimanubri e tu vorresti mettere il manubrio...
dvreste scambiarvi tutto però,compresa la piastra superiore e i blocchetti..
In realtà io so che i semimanubri sono presenti nelle vecchie thruxton, in quelle a iniezione c'è un ace bar o come si chiama, comunque è un manubrio più comodo dei semimanubri.
Quindi in definitiva dovrei cambiare i blocchetti e allora potrei montare i vecchi semimanubri...costo!?
In alternativa esistono già semimanubri per le nuove thruxton (e immagino anche per bonneville), quindi già del diametro giusto?
CHRISTIANTILT
02/12/2009, 11:11
hai ragione avevo sbagliato post,c'era un'altro utente che voleva togliere i semi e mettere il manubrio.. sorry..
Scusate se rianimo questo post ma e' per un amico che vorrebbe una Bonneville ma ha trovato da comprare una Thruxton del 2008.
Dunque.... lui vorrebbe la Bonneville per la posizione piu' comoda.
Io non me ne intendo ma mi pare di aver capito che la Thruxton non monta piu' il semimanubri quindi potrebbe semplicemente cambiare il manubrio con uno piu' alto per ovviare a questo inconveniente.
Nel caso montasse i semimanubri e' possibile montare i riser con un manubrio bonneville?
Deve per forza cambiare anche la piastra di sterzo???
Cosa costerebbe questa operazione????
la nuova thruxton non monta più i semimanubri.
la vecchia (ante 2008) monta i semimanubri e per montare i manubri alti gli basta montare un kit che costa sui 300 euro
iamlegend
03/12/2009, 14:44
Scusate se rianimo questo post ma e' per un amico che vorrebbe una Bonneville ma ha trovato da comprare una Thruxton del 2008.
Io non me ne intendo ma mi pare di aver capito che la Thruxton non monta piu' il semimanubri quindi potrebbe semplicemente cambiare il manubrio con uno piu' alto per ovviare a questo inconveniente.
Nel caso montasse i semimanubri e' possibile montare i riser con un manubrio bonneville?
considera che ci sono anche le pedane che sono diverse nella thruxton, quindi comunque avrebbe una posizione più scomoda di quella della bonneville...e quando mi informai io alla fine prendere una thruxton per farla diventare una bonneville spendi una barca di soldi che alla fine tanto vale comprartela nuova
Mr. Noisy
03/12/2009, 14:45
se è la versione con il manubrio non c'è nessuna spesa, basta cambiare il manubrio naturalmente
se invece monta i semimanubri l'unica alternativa è la piastra con riser che vende LSL...mi sembra che costi 250 euro, circa
mamma questo spippolo ti costerà un pochino
iamlegend
03/12/2009, 22:24
mamma questo spippolo ti costerà un pochino
Infatti, secondo me se lui vuole una bonneville e quindi ha in mente di prendersi una thruxton per trasformarla totalmente in bonneville ci spendi su migliaia di euro: scarichi, pedane, manubrio, sella...e chissà cos'altro che da profano non ho idea...:w00t::w00t:
la mia trux era stata bonnizzata,
sostanzialmente hanno cambiato la piastra di sterzo e mintato un manubrio alto,
il problema sono anche le pedane troppo arretrate specie se sei molto alto ti trovi a guidare con la schiena molto arcuata all' indietro.
se ti interessa io sono appena tornato ai semi manubri,
e possiamo fare uno scambio alla pari,
devi solo cambiare il mio manubrio che è piegato(30 euro)
iamlegend
08/12/2009, 17:12
la mia trux era stata bonnizzata,
sostanzialmente hanno cambiato la piastra di sterzo e mintato un manubrio alto,
il problema sono anche le pedane troppo arretrate specie se sei molto alto ti trovi a guidare con la schiena molto arcuata all' indietro.
se ti interessa io sono appena tornato ai semi manubri,
e possiamo fare uno scambio alla pari,
devi solo cambiare il mio manubrio che è piegato(30 euro)
Quindi nella thrux non è possibile montare delle pedane più alla bonnie?
Se vuoi vendo il KIT Superbike di LSL a 160 euro con piastra e rise neri.
Vi nel mercatino c'é un annuncio.....
Se ha i semimanubri, BISOGNA PER FORZA cambiare piastra oltre al manubrio. Alternativa sono i semimanubri rialzati.
Quindi nella thrux non è possibile montare delle pedane più alla bonnie?
non sono sicuro,
ma credo che sia possibile,
nella mia non è stato fatto e quindi risultava scomoda.