PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio, che faccio?



DavidSGS
12/11/2009, 07:49
Allora vi riassumo velocemente la situazione in cui mi trovo.

Il giorno 23 ottobre ho scambiato la mia vecchia day675 con una speed matt black di un ragazzo del forum.
Scambio come da programma, tutti e due puntuali, ci troviamo a piacenza, metà strada per entrambi, facciamo tutti i documenti e festa finita.

Io gli porto tutta la documentazione, ultima copia della tassa di possesso compresa. (che nemmeno ha voluto... bho.. )
Insomma ci lasciamo e rimaniamo daccordo che a breve ci saremmo spediti a vicenda gli accessori originali che sulla moto sono invece aftermarket.
Nel mio caso scarico, pedane e un altro pò di roba, compreso un set di gomme che gli avevo promesso in quanto quelle che avevo montate erano al 0%, mentre quelle che avevo a casa da montare erano al 60%.

Io ho spedito tutti gli acessori più le gomme circa una settimana dopo l'incontro, questo per motivi di lavoro, in ogni caso ho tenuto informata la persona quasi giornalmente, al fine di far capire che ero "vivo" e che avrei mantenuto gli accordi.

Addirittura ho fatto due pacchi di roba, con due spedizioni assicurate, in quanto avevo timore che non gli arrivassero i pacchi.

La persona in questione mi dice, in una mail, che il pacco è già stato spedito, ma ancora da me non è arrivato nulla. E' passato quasi un mese, il pacco non si vede e soprattutto della persona non ho più alcun segno di vita, nè sms ne risposte ne e-mail.

Sinceramente non so che fare, non escludo niente nella vita purtroppo accadono cose spiacevoli e in questo caso potrei capire la motivazione della persona, ma allora perchè mi dicesti che il tuo pacco era già partito quando invece non avevi spedito?

Non so che fare, ripeto, se non fosse a 600km da casa mia andrei a suonare il campanello visto che so l'indirizzo di casa...

Voi che mi dite?

Vi ringrazio tanto,

ciao,

David

Mamba
12/11/2009, 07:52
aspettiamo la replica del ragazzo del forum.....

DavidSGS
12/11/2009, 07:54
è che non scrive mai mai mai....non credo che verdrà questo post... :(

Io ho omesso il nome e il nick volontariamente, proprio perchè spero che lo veda e che ripensi alla cosa...

roberto70
12/11/2009, 07:54
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!

DavidSGS
12/11/2009, 07:58
Ma come accordi sono da considerarsi anche le email e messaggi pvt qua su TCP?

Cioè valgono a livello legale?

roberto70
12/11/2009, 07:59
Ma come accordi sono da considerarsi anche le email e messaggi pvt qua su TCP?

Cioè valgono a livello legale?

certo, stampale e conservale!

DavidSGS
12/11/2009, 08:01
E' che mi sembra strana come cosa... soprattutto non accetto l'idea di esser preso in giro.

In defintiva doveva spedirmi gli scarichi e pochissimo altro...

Vabbè, vedrò un pò il da farsi...

urasch
12/11/2009, 08:04
vai da un legale e informati.......

Vedder
12/11/2009, 08:04
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!

Una raccomandata la si può sempre mandare e costa poco, anche se un tizio in malafede della raccomandata (se hanno fatto tutto a parole senza uno straccio di scrittura firmata) se ne può disinteressare completamente.


David potresti contattare qualcuno del forum che abita vicino al tizio chiedendogli la cortesia di andarlo a trovare di persona, guardandosi in faccia ci si può intendere meglio.

giupeppex
12/11/2009, 08:06
domandina...ma questi accessori, li avevi visionati 'on site' o li aveva a parole?

DavidSGS
12/11/2009, 08:08
No, non li ho visionati, come ho già detto si tratta solamente degli scarichi originali e degli specchietti (che tra l'altro non aveva montati quando me l'ha data e mi son fatto piacenza firenze senza specchi...) ma in fin dei conti è questione di principio.

roberto70
12/11/2009, 08:09
Una raccomandata la si può sempre mandare e costa poco, anche se un tizio in malafede della raccomandata (se hanno fatto tutto a parole senza uno straccio di scrittura firmata) se ne può disinteressare completamente.


David potresti contattare qualcuno del forum che abita vicino al tizio chiedendogli la cortesia di andarlo a trovare di persona, guardandosi in faccia ci si può intendere meglio.

la racocmandata è necessaria per metterlo in mora, se se ne infischia della raccomandata se ne infischierà meno di un atto di citazione conseguente alla messa in mora :wink_:

Medoro
12/11/2009, 08:14
domenica ti armi di buona volontà e ti fai quei 600 km e vai a trovarlo

Mamba
12/11/2009, 08:16
cioè ???...dove abita ???

DavidSGS
12/11/2009, 08:18
Sono un pò meno, 430km, provincia di sondrio. :(

superIII
12/11/2009, 08:39
Dagli un'ultima possibilità poi vagli sotto casa.

armageddon
12/11/2009, 08:39
domenica ti armi di buona volontà e ti fai quei 600 km e vai a trovarlo

:wink_:

F@bio
12/11/2009, 08:41
non hai il telefono? :rolleyes:
non riesci a parlagli e chiarire? :rolleyes:
non sei un pò preoccupato che ti abbia tirato il pacco anche con la moto? :rolleyes::ph34r:

DavidSGS
12/11/2009, 08:45
Mha, mi sa che gli manderò un ultimo sms ed un'ultima email per avviso, e poi passerò alla raccomandata...

Non mi resta altro...

Cmq, se qualche anima pia vive in zona e vuole l'indirizzo, posso fornirlo! :D (anche se ho timore di fare qualcosa contro legge...)
Voglio rimanere al 100% dalla parte della ragione.


non hai il telefono? :rolleyes:
non riesci a parlagli e chiarire? :rolleyes:
non sei un pò preoccupato che ti abbia tirato il pacco anche con la moto? :rolleyes::ph34r:


No, la moto è ok, questo sì.

Il telefono ce l'ho, ma non risponde a sms o chiamata.

Medoro
12/11/2009, 08:46
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che scemo

giupeppex
12/11/2009, 09:12
si d'accordo con l'armarsi..ma la buona volontà lasciala a casa...

..oppure, dagli una 50ina di eurini a qualche gruppo di rom o extracomunitari e lo fai corcare di botte...tanto va di moda...

DavidSGS
12/11/2009, 09:23
No dai via non esageriamo, io da un certo punto di vista credo ancora che possa verci una qualche spiegazione...

Anche se la vedo dura...

Cioè, per due scarichi e due specchietti ti smerdi così?
Se non li aveva poteva dirmelo dai, cioè per me era uguale! ;)

giupeppex
12/11/2009, 09:26
No dai via non esageriamo, io da un certo punto di vista credo ancora che possa verci una qualche spiegazione...

Anche se la vedo dura...

Cioè, per due scarichi e due specchietti ti smerdi così?



viste alcune mie esperienze, è proprio così mi sa..spero di no per te.

Vai giù pesante di raccomandata, l'entità della cosa è relativa, il gesto è di merda in maniera propozionalmente inversa alla sopra descritta entità...

DavidSGS
12/11/2009, 09:32
Si è proprio questo che non mi va giù... :(

In ogni caso ripeto, vado di ultim o sms di ultima mail e poi parte raccomandata.. almeno un pò di paura gli farà! :(

Mi spiace perchè quando ci siamo visti mi sembrava veramente alla mano e per bene come persona... :(

Non si finisce mai di conoscerla la gente... e vai a fidarti...

Spero cmq che legga questo thread e magari ci ripensi o si ricordi di spedire o di comunicarmi qualcosa.

giupeppex
12/11/2009, 09:44
allora...

...quando lo hai contattato per lo scambio delle moto, lo avrai fatto con mail o telefonata...è stato difficile avere sue risposte prima dello scambio?..se non è così (e lo penso) inviagli un ultimatum sms e mail, in cui gli intimi di farsi vivo entro 24h in caso contrario fai nomee cognome quì sul forum (al limite, e come è già successo c'è sempre spazio per scrivere che si è tutto chiarito)...se il tipo è in mala fede per uno scarico e due specchietti sicuramente non riterrà conveniente non farsi vedere più quì per così poco...

...dopo e se quanto sopra non ha effetto, manda raccomandata e mettilo in mora...

..se sei sicuro di dove abita e metti su un legale puoi farti 4 risate...a sue spese...

minkia...se ho individuato l'amico...ha 40 messaggial suo attivo...

...del tipo: vado, fotto e scappo!

se mi permetti di fare un appunto, non hai scritto nulla di come si è 'evoluta' la compravendita/scambio.

lifestylekustom
12/11/2009, 09:57
ciao
secondo me il tipo nn ha piu' gli scarichi originali e ne gli specchietti, li ha rivenduti.
poi credo comunque che questo messaggio sul forum l'abbia letto, perchè sa di non essere a posto e quindi aprira' il forum per vedere se hai messo un post col suo nome!!!!
Questa è gente che scrive solo quando ha bisogno di qualche pezzo o deve vendere qualcosa, non è gente che scrive nel bar, non gliene frega un cazzo del bar, ce n'è tanti cosi.
Andare per via legale nn lo so quanto ti conviene, gli avvocati costano, anche solo per una raccomandata, a meno che tu nn abbia amici avvocati.........
buona fortuna, ma l'importante è che la speedona sia a posto.
ciao

Vedder
12/11/2009, 09:59
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?

Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum

giupeppex
12/11/2009, 10:04
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?

Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum

ok magari è morto...ma il cellulare chi glielo tiene carico?:ph34r::ph34r:

F@bio
12/11/2009, 10:05
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?

Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum

e le cavallette??

cmq già il fatto che si presenti allo scambio senza specchi montati la dice lunga......

armageddon
12/11/2009, 10:05
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?

Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum

non ancora,a domenica mancano 4 giorni:biggrin3:

ceryx
12/11/2009, 11:56
Comunque sia, quanto meno la mail mandagliela con richiesta di ricezione e di lettura.... Magari fallo anche per l'sms...
Non e' facile a dirsi ma prima di intraprendere vie legali cerca di essere sicuro al 100% che ti abbia preso per C# senno' rischi di spendere o di far spendere soldi (piu che altro spendere) inutilmente.
Mispiace che non e' delle mie parti seno' un giretto potevo anche farlo...

edotto
12/11/2009, 12:04
strano forte però che uno consegna la moto senza specchietti...oltre alla difficoltà di guida, se ti fermavano eri pure in infrazione.

io aspetterei ancora un pochino...il non dare segnali può intendere tante cose, magari ha dei problemi...da quanto c'è stato lo scambio?

DavidSGS
12/11/2009, 12:07
No ragazzi, il fatto è che anche per fare lo scambio è stata "dura", ed è proprio questo che mi porta a pensare che possa esserci qualcos'altro, ovvero qualche impedimento oppure problemi di lavoro o simili.

Cioè, non è mai stato molto "presente" nel dialogo, infatti se devo esser sincero mentro lo aspettavo a Piacenza avevo un pò di timore, poi però si è presentato e tutto è filato liscio, anzi, si è dimostrato molto alla mano come ragazzo, veramente!

Non capisco il motivo per cui mi scrisse che aveva spedito...

Comunque, gli ho mandato un'ultima E-MAIL e un ultimo sms, vediamo un pò che fa e se si degna di rispondere.

In caso negativo, andiamo di spedizione punitivia :D

VOGLIO SPERARE CHE NON SIA MORTO, CI MANCHERBBE ALTRO PORCA MISERIA, SOPRATTUTTO NON A BORDO DELLA MIA EX MOTO... POVERA PICCOLA... :(

EDIT: edotto, lo scambio lo abbiamo fatto a metà ottobre, non ricordo data precisa.
Per gli specchi, infatti, mi giravano le balle, se mi fermavano mi facevano un mazzo tanto sia per gli specchi che per gli scarichi... (shark alti)

Non penso che intraprenderò vie legali, non me lo posso permettere ma soprattutto non ho voglia di rompermi i coglioni, anche se, nel caso mi avesse "fregato", certa gente andrebbe punita.
In ogni caso io lascio sempre il beenficio del dubbio, non si sa mai una persona che tipo di problemi ed inconvenienti possa avere!

Vedder
12/11/2009, 12:11
Non capisco il motivo per cui mi scrisse che aveva spedito...


Quando ti ha scritto che ti ha spedito il "pacco" non ti sei fatto dare il numero per la tracciabilità, no vero?
Certo che se è stata dura nelle comunicazioni magari si collega al pc poco.
Hai provato a chiamarlo con un numero differente?

DavidSGS
12/11/2009, 12:19
Quando ti ha scritto che ti ha spedito il "pacco" non ti sei fatto dare il numero per la tracciabilità, no vero?
Certo che se è stata dura nelle comunicazioni magari si collega al pc poco.
Hai provato a chiamarlo con un numero differente?


Testuali parole:

il mio dovrebbe essere partito oggi...anke io sono in ritardo!

Questa è stata l'ultima frase che ho saputo di lui, da quel momento non ha più risposta a nessuna mia domanda.

Ovviamente gli ho chiesto il tracking-code, ma come già detto non mi ha mai più risposto... :blink:

Sono amareggiato più che incazzato, e un pò deluso... ecco...

E pensare che io ho persino spedito due pacchi differenti e persino assicurati... :cry::cry:

In certe occasioni proprio ci si sente dei fessi, anche con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta...

Soprattutto, adesso che ci penso, la cosa che mi fa girare le scatole è che nonmi ha mandato una copia dell'ultima tassa di possesso pagata! Nel caso arrivi un accertamento di pagamento, arriva a lui o a me? E se arriva, io col cazzo che dimostro l'avvenuto pagamento!! :mad::mad:
Porca misera, su questo ho peccato io ma quel giorno, quando mi disse che non aveva portato i bolli, come potevo dirgli che non se ne faceva di nulla dopo 300km sotto il diluvio...:mad::mad:
Mannaggia...

edotto
12/11/2009, 12:21
e da quanto è irraggiungibile?

DavidSGS
12/11/2009, 12:24
e da quanto è irraggiungibile?

Quella e-mail è del 30 ottobre.

Da allora gli ho mandato 4-5 mail e sms, mai alcuna risposta.

Mamba
12/11/2009, 12:26
cmq.....fra alcuni giorni...il nome bisogna farlo..........mi sembra giusto......

Herbie 53
12/11/2009, 12:31
ho letto tutto con attenzione...poi credo sia il caso che tu faccia qualcosa in più....a meno che tu non decida di lasciar perdere...

in effetti potrebbe essere che abbia già venduto tutto...

roberto70
12/11/2009, 12:32
capisco non rispondere alle mail, magari non tutti hanno a disposizione un pc tutti i giorni, ma non rispondere agli sms!
ste cose fan davvero incazzare!
comunque non capisco la motivazione per cui ti ha cnsegnato la moto senza specchietti e poi s'è impegnato a spedirteli! sta cosa mi pare assurda!
a pensar male si direbbe che s'era già venduto sia scarichi originali che specchietti!
hai fatto una ricerca nel mercatino del forum??

Lo scrofo
12/11/2009, 12:34
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?

Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum

assolutamente d'accordo ... ma come si fa a comportarsi cosi ' ...

DavidSGS
12/11/2009, 12:38
capisco non rispondere alle mail, magari non tutti hanno a disposizione un pc tutti i giorni, ma non rispondere agli sms!
ste cose fan davvero incazzare!
comunque non capisco la motivazione per cui ti ha cnsegnato la moto senza specchietti e poi s'è impegnato a spedirteli! sta cosa mi pare assurda!
a pensar male si direbbe che s'era già venduto sia scarichi originali che specchietti!
hai fatto una ricerca nel mercatino del forum??

Si, fatta.

Niente di fatto.

Mi sembrerebbe assurdo.

In ogni caso, come già detto, non credo che andrò oltre.

Non ho ne tempo nè soldi di portare avanti, nel caso peggiore, un'azione legale.

E cmq ripeto, non dò niente per scontato e quindi sono ancora fiducioso del fatto che il tutto si possa risolvere al meglio.

PS: quella degli specchietti, comunque, è stat proprio brutta, a prescindere da tutto, come cosa.

Se mi multavano gliela mandavo a casa caxxo!

edit: questo risulta dal profilo:

Ultima attività : 26-10-2009 16:12

Lui la mail me l'ha mandata il 30 l'ultima, quindi non si è manco più collegato qua sul sito :(

edotto
12/11/2009, 12:57
Si, fatta.

Niente di fatto.

Mi sembrerebbe assurdo.

In ogni caso, come già detto, non credo che andrò oltre.

Non ho ne tempo nè soldi di portare avanti, nel caso peggiore, un'azione legale.

E cmq ripeto, non dò niente per scontato e quindi sono ancora fiducioso del fatto che il tutto si possa risolvere al meglio.

PS: quella degli specchietti, comunque, è stat proprio brutta, a prescindere da tutto, come cosa.

Se mi multavano gliela mandavo a casa caxxo!

edit: questo risulta dal profilo:

Ultima attività : 26-10-2009 16:12

Lui la mail me l'ha mandata il 30 l'ultima, quindi non si è manco più collegato qua sul sito :(

assurda di scuro, senza specchietti con la promessa di spedirteli...

mah...

roberto70
12/11/2009, 12:59
va la comprati un bel paio di specchietti come piacciono a te, per gli scarichi originali, che è la fregatura maggiore, ci penserai poi quando se ne presenterà la necessità, spero che quelli che hai montati siano omologati almeno...

Lo zar
12/11/2009, 13:02
Dagli un'ultima possibilità poi vagli sotto casa.

Quoto!

edotto
12/11/2009, 13:03
io non lascerei perdere, se però è un utente del forum io contatterei il boss...magari ha un consiglio/parere da darti.

DavidSGS
12/11/2009, 13:06
Per adesso ho montato specchi non omologati, ma sono in procinto di scegliere il modello rizoma che più mi piace! :)

Cmq, sentirò un pò il boss che fare ma ripeto, non vedo molti sbocchi...

IN OGNI CASO RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLIO, VI FARO' SAPERE!

edotto
12/11/2009, 13:15
attivati, non lasciar perdere, e poi facci sapere.

DavidSGS
12/11/2009, 13:47
ALLORA, TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE.

ECCO L'SMS APPENA ARRIVATO:

Ciao scusa l'attesa allora sono stato malato e non avendo internet a casa ho visto solo adesso i messaggi gli accessori li ho la posta qui non li aveva ancora spediti è un ufficio piccolo e l'impiegato non è sveglio.. mi ha assicurato che domani lo spedisce cmq x sicurezza vado su domani a vedere! scusa per l'attesa.



Non so se ha letto questo topic o se l'ultima mail ed sms lo hanno intimorito, ma resta il fatto che tutto è bene ciò che finisce bene!

Io non ho mai sparato a zero e non ho mai smesso di sperare nella buona fede della persona.

Per fortuna sono stato ripagato!

A pacco ricevuto posso anche fare il nick dell'utente.

Ciao a tutti e grazie del sostegno.

edotto
12/11/2009, 13:50
aspettiamo a cantar vittoria, scarichi e specchietti in mano diranno la parola fine.

DavidSGS
12/11/2009, 13:54
si vabbè dai intanto ho avuto una risposta!!!! :D

Erano due settimane che l'attendevo! :D

Sarebbe ancora più da incoscenti farsi risentire e poi sparire di nuovo, no?? mi ha appena scritto un altro sms in cui si scusa ancora ma è stato malato e non aveva soldi nel cell...

Io mi sento di credergli, che ci devo fa....

Spero di non sbagliarmi...

Fulgore
12/11/2009, 13:58
Mah... così malato da non leggere gli SMS?

NOn dire Gatto se non l'hai nel sacco va là! :D

edotto
12/11/2009, 13:59
si vabbè dai intanto ho avuto una risposta!!!! :D

Erano due settimane che l'attendevo! :D

Sarebbe ancora più da incoscenti farsi risentire e poi sparire di nuovo, no?? mi ha appena scritto un altro sms in cui si scusa ancora ma è stato malato e non aveva soldi nel cell...

Io mi sento di credergli, che ci devo fa....

Spero di non sbagliarmi...

guarda , non fraintendermi, fai bene ad essere positivo. buon per te che si risolva e ti auguro al più presto.

DavidSGS
12/11/2009, 14:22
Per quanto riguarda gli sms, dice che non aveva soldi nel cell.


Grazie edotto per gli auguri, e per il conforto! :)

Rinnovo ringraziamenti a tutti.

Vi terrò nuovamente aggiornati, spero con i pezzi in mano! :D

simone160
12/11/2009, 14:31
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!


immagino tutto scritto nel contratto....


Per quanto riguarda gli sms, dice che non aveva soldi nel cell.


Grazie edotto per gli auguri, e per il conforto! :)

Rinnovo ringraziamenti a tutti.

Vi terrò nuovamente aggiornati, spero con i pezzi in mano! :D




Metti la citta' potrebbe farti un favore qualcuno....magari con una mazza???

DavidSGS
12/11/2009, 14:42
simone, forse non hai letto l'evolversi delle situazioni, e stai un pò "estremizzando" la cosa.

Ora, non voglio certo difendere la persona in questione, ma non posso nemmeno condannarla al 100% visto che NON SO REALMENTE QUALE SIA LA REALTA' DAI FATTI.

Ciò che mi preme, in questo momento, è avere i pezzi, quindi prendere una mazza ed andare a spaccargli la testa lo trovo alquanto controproduecente, oltre che INOPPORTUNO.

Ripeto, non ne prendo le difese, ma ne nemmeno mi permetto di essere troppo duro e di sparare sentenze senza sapere la vera realtà dei fatti.

Forse sembrerò troppo "buonista", in realtà cerco di essere soltanto più tollerante e cerco di fare azioni che mi portino al risultato che mi interssa nel mioner tempo possibile e percorrendo la strada più facile, ovvero quella della calma.

STAI CERTO CHE SE I PEZZI NON MI ARRIVANO E CHE SE NON RICEVO RISPOSTE NEL GIRO DUE 2-3 GIORNI CON LA MAZZA CI VADO IO, NON SERVIRANNO INTERMEDIARI...

LAMPS!

simone160
12/11/2009, 14:56
simone, forse non hai letto l'evolversi delle situazioni, e stai un pò "estremizzando" la cosa.

Ora, non voglio certo difendere la persona in questione, ma non posso nemmeno condannarla al 100% visto che NON SO REALMENTE QUALE SIA LA REALTA' DAI FATTI.

Ciò che mi preme, in questo momento, è avere i pezzi, quindi prendere una mazza ed andare a spaccargli la testa lo trovo alquanto controproduecente, oltre che INOPPORTUNO.

Ripeto, non ne prendo le difese, ma ne nemmeno mi permetto di essere troppo duro e di sparare sentenze senza sapere la vera realtà dei fatti.

Forse sembrerò troppo "buonista", in realtà cerco di essere soltanto più tollerante e cerco di fare azioni che mi portino al risultato che mi interssa nel mioner tempo possibile e percorrendo la strada più facile, ovvero quella della calma.

STAI CERTO CHE SE I PEZZI NON MI ARRIVANO E CHE SE NON RICEVO RISPOSTE NEL GIRO DUE 2-3 GIORNI CON LA MAZZA CI VADO IO, NON SERVIRANNO INTERMEDIARI...

LAMPS!



Sorry, ho letto ma certe scuse mi fanno pena, a me era capitata piu' o meno la stessa cosa e mi era preso il nervoso come se fosse ri-accaduto....
Sei da encomio per la calma

ceryx
12/11/2009, 14:58
Speriamo che la cosa si risolva nel migliore dei modi, per quello che ti ha scritto non puoi far altro che credergli (cioe' inutile cercare alternative... ...tanto), volente o nolente e' andata cosi... Non si cambia....
In bocca al lupo e facci sapere!!

MR-T
12/11/2009, 19:36
fatti sentire....

redcell
12/11/2009, 19:48
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!

..ma vaaa...:biggrin3:
paghi due birre a 4 amici li metti in macchina con due piedi di porco e una spranga..e vai a trovarlo.. al massimo ti porti dietro simone160 e la sua sparachiodi:biggrin3:

scherzi a parte ..insisti magari è solo pigro.. e un pò stronzo... per le vie legali io per lavoro non riesco a far rispettare i contratti e far eseguire pagamenti..e quando ci si riesce la cosa viene liquidata con anni e anni di ritardi..figuriamoci il vostro accordo verbale!

superIII
13/11/2009, 08:34
Non ha soldi nel cell per un mese...

giupeppex
18/11/2009, 20:00
ouu, vogliamo sapere com'è finita !!!